ot giuventini
rollerman
2008-07-29 19:34:30 UTC
siete riusciti a prendere 2 pere da seedorf ROTFL
e da una squadra che ha giocato per 10min.
noi che pena però,ci serve un portiere e 2 difensori.
mi sa che tocca stringere le chiappe anche quest'anno
--
viaggeremo leggeri,
si va a caccia di orchi

tag live:cisco(uno spazio)49ers
msn:***@postacalda.it
mail: idem come sopra

mai smettere di lottare
finchè l'incontro non è terminato
questa è la lezione
Rouge®
2008-07-29 19:45:12 UTC
Post by rollerman
siete riusciti a prendere 2 pere da seedorf ROTFL
e da una squadra che ha giocato per 10min.
noi che pena però,ci serve un portiere e 2 difensori.
mi sa che tocca stringere le chiappe anche quest'anno
Abbiamo dominato. Questo è sufficiente.
Pensate a togliere tutta quella merda dalla lingua
di quel fesso di piccinini.

R.
Max Pontello EPTA Champion
2008-07-29 22:11:15 UTC
Post by Rouge®
Abbiamo dominato. Questo è sufficiente.
Pensate a togliere tutta quella merda dalla lingua
di quel fesso di piccinini.
Avete dominato? LOL, non me n'ero accorto :D

Pensate al preliminare di champions va, che è meglio ;)
--
Milan: I Campioni, quelli Veri, siamo Noi !!!!!!!

Bi3l3
2008-07-30 06:32:56 UTC
Post by Max Pontello EPTA Champion
Pensate al preliminare di champions va, che è meglio ;)
pensa alla coppa uefa che è ancora meglio.
ahahahah
ShiNGetta74 AkA JeKkO
Pontello, le cerchi proprio eh!
Stex
2008-07-30 07:47:41 UTC
Max Pontello,
where honest happens

ROTFL
Black Angel
2008-07-30 08:18:29 UTC
Post by Bi3l3
Post by Max Pontello EPTA Champion
Pensate al preliminare di champions va, che è meglio ;)
pensa alla coppa uefa che è ancora meglio.
ahahahah
infatti, meglio pensare alla uefa che negli ultimi anni abbiam vinto 2
champions, quanto la juve in 100 anni
Berretto
2008-07-30 08:33:02 UTC
Post by Black Angel
infatti, meglio pensare alla uefa che negli ultimi anni abbiam vinto 2
champions, quanto la juve in 100 anni
Bla bla,sempre i soliti discorsi sul "noi abbiamo vinto più di voi",il
mio cazzo è più lungo del tuo
Mocus@EeePC
2008-07-30 11:15:29 UTC
Post by Black Angel
infatti, meglio pensare alla uefa che negli ultimi anni abbiam vinto 2
champions, quanto la juve in 100 anni
Chissa' perche' ero convinto che fossero 3 ... ahhh è vero, una l'avete
persa dopo che alla fine del primo tempo eravate 3 a zero.
Dodò
2008-07-30 08:39:01 UTC
Post by Rouge®
[...]
Eh si ciccio...I'm very sorry for you, ma avemo dominato...

Dodò
Life Extended
2008-07-30 08:42:45 UTC
Post by Rouge®
[...]
ah che bello, addirittura due risposte in un thread OT

ti rinnovo i miei complimenti "utente buono", LOL
Dodò

Dodò
Life Extended
2008-07-30 08:42:02 UTC
Post by Dodò
Q U O T O
Dodò
eccolo qua, ti stavo aspettando al varco e ti ho beccato, non era difficile
del resto...

piangi sui forum di tutto il mondo per il basso livello qualitativo
raggiunto dal ng, per l'invasione di off topic, per l'alto numero di utenti
"cattivi" poi che fai, invece di impegnarti a migliorare questo posto con
messaggi interessanti, intervieni solo in thread OT del cazzo.

posso farti i complimenti pezzo di ipocrita?

posso?

C O M P L I M E N T I
caccola
inki ti vedo in gran forma stamane. hai preso un multivitaminico?
Life Extended
di piu' :D
Loganino
di piu', l'ha preso in c... :D
caccola
lol
Dodò
2008-07-30 09:46:28 UTC
Post by Life Extended
Post by Dodò
[...]
Puoi puoi...fai come vuoi se ciò ti fa sentire meglio!
Oggi hai dormito col culo scoperto...

Forum di tutto il mondo ahahahahaha non posto manco su quello per il quale
recensisco titoli figurati...
Quattro post in quello di Batix, dove per ora si parla di ng, senza che
nessuno se ne esca come te...uscite ben diverse dai miei "quoto" :-P

Vabbè dai quanno t'è passata la sbornia riparlamo, dai che mo hai qualcuno
che ti merita in forma :-P

Dodò
Life Extended
2008-07-30 09:54:50 UTC
Post by Dodò
Post by Life Extended
Post by Dodò
[...]
insisti con i contributi per la rottamazione? ma perche' certe cose che hai
scritto altrove non le hai scritte qua? hai paura delle critiche, hai paura
di essere considerato un ipocrita? perche' sputare nel piatto in cui si
mangia e' da ipocriti o no? dimmelo tu.
io non mi sono mai lamentato del ng e non sono mai scappato piangendo ma
soprattutto non ho mai fatto del vittimismo come hai fatto tu e altri che
hanno mollato il ng.
a sto punto mi vien da dire meno male che i piangina se ne sono andati,
tanto la mancanza di 4 link IT al giorno chi vuoi che la senta?
Dodò
2008-07-30 09:58:15 UTC
Post by Life Extended
Post by Dodò
Post by Life Extended
Post by Dodò
[...]
Nicola, ora se vogliamo essere sari, facciamolo...mai dete queste cose,
assurdo che tu scriva certe robe.
A me è arrivata una mail che mi invitava a parlare tra amici di giochi senza
flame del cazzo e senza i soliti buffoni che rispondono a cazzo di cane.
E' una buona idea...poi se qua, dove ci sono un sacco di persone simpatiche,
trovo un thread divertente e interessante nessuno ci vieta di scrivere
qualcosa...
Post by Life Extended
io non mi sono mai lamentato del ng e non sono mai scappato piangendo ma
soprattutto non ho mai fatto del vittimismo come hai fatto tu e altri che
hanno mollato il ng.
Non l'ho fatto, molti hanno preso altre scelte, ma in questo momento mi
sembra di parlare con un bambino, un pò diverso dall'Inki che ho sentito al
tel qualche giorno fa...
Post by Life Extended
a sto punto mi vien da dire meno male che i piangina se ne sono andati,
tanto la mancanza di 4 link IT al giorno chi vuoi che la senta?
Non saprei...come vuoi tu.

Dodò
Life Extended
2008-07-30 10:08:13 UTC
Post by Dodò
Post by Life Extended
Post by Dodò
Post by Life Extended
Post by Dodò
[...]
perche' assurdo? sei talmente ottuso da considerare tutti ottusi come te? al
contrario di te che scappi piangendo senza far nulla per migliorare la
situazione, ti sto dimostrando che volendo si puo' fare molto, anche se e'
molto piu' semplice prendere gli stracci e andarsene.
Post by Dodò
[...]
aiutami a dire che sei un paraculo Ricca', ma di prima categoria proprio.
mi stai dicendo che preferisci scrivere le cazzate su questo ng che parlare
di vg, poi pero' ti lamenti del basso livello delle discussioni
cosa devo pensare di te? predichi bene, razzoli male, sei un ipocrita e pure
un po' stronzo a sto punto.
Post by Dodò
Post by Life Extended
[...]
basta con ste paraculate, mi fai venire il vomito guarda, hai 40 anni mica
15, eddai
se ti lecco il culo sono un adulto, se ti faccio notare "anomalie" nel tuo
coportamento sono un bambino, e hai un bel metro di giudizio si, complimenti
di nuovo.
ti faccio un altro applauso, te lo meriti
Dodò
2008-07-30 10:12:38 UTC
Post by Life Extended
Post by Dodò
Post by Life Extended
Post by Dodò
Post by Life Extended
Post by Dodò
[...]
Primo non me ne sono andato...figurati che ho appena scritto un articolo per
The Game e siccome si trattava di una cosa molto carina che rifletteva sulla
crescita personale di un giocatore, lo avrei voluto postare prima qua...ma
certe tue cazzate fan passare la voglia.
Mah...
Post by Life Extended
Post by Dodò
[...]
No ho detto che preferisco scrivere ovunque si possa parlare, tantè, che un
posto per le cazzate c'e' anche sui forum....
Ma vabbè, t'ha preso male oggi dai...
Un conto è discutere un conto è offendere...
Post by Life Extended
Post by Dodò
Post by Life Extended
[...]
Anomalie...ma si Nic, come preferisci tu dai, ma di che stiamo parlando??
Post by Life Extended
Si grazie...

Dodò
rollerman
2008-07-30 19:14:47 UTC
Post by Rouge®
Post by rollerman
[...]
maddaiiiiiiii che siete + avanti di preparazione per il PRELIMINARE di
champion(cercate di passare altrimenti venite pure voi in uefa) ed
avete giocato contro il geriatrico

questa è la lezione
Berretto
2008-07-29 23:28:54 UTC
Post by rollerman
siete riusciti a prendere 2 pere da seedorf ROTFL
e da una squadra che ha giocato per 10min.
noi che pena però,ci serve un portiere e 2 difensori.
mi sa che tocca stringere le chiappe anche quest'anno
BEstia tranquillo cisco,se inizi a rodere già adesso fino a giugno non
c'arrivi.
rollerman
2008-07-30 19:13:03 UTC
Post by Berretto
[...]