ot giuventini
rollerman
2008-07-29 19:34:30 UTC
siete riusciti a prendere 2 pere da seedorf ROTFL
e da una squadra che ha giocato per 10min.
noi che pena però,ci serve un portiere e 2 difensori.
mi sa che tocca stringere le chiappe anche quest'anno
--
viaggeremo leggeri,
si va a caccia di orchi

tag live:cisco(uno spazio)49ers
msn:***@postacalda.it
mail: idem come sopra

mai smettere di lottare
finchè l'incontro non è terminato
questa è la lezione
Rouge®
2008-07-29 19:45:12 UTC
Post by rollerman
siete riusciti a prendere 2 pere da seedorf ROTFL
e da una squadra che ha giocato per 10min.
noi che pena però,ci serve un portiere e 2 difensori.
mi sa che tocca stringere le chiappe anche quest'anno
Abbiamo dominato. Questo è sufficiente.
Pensate a togliere tutta quella merda dalla lingua
di quel fesso di piccinini.

R.
Max Pontello EPTA Champion
2008-07-29 22:11:15 UTC
Post by Rouge®
Abbiamo dominato. Questo è sufficiente.
Pensate a togliere tutta quella merda dalla lingua
di quel fesso di piccinini.
Avete dominato? LOL, non me n'ero accorto :D

Pensate al preliminare di champions va, che è meglio ;)
--
Milan: I Campioni, quelli Veri, siamo Noi !!!!!!!

Bi3l3
2008-07-30 06:32:56 UTC
Post by Max Pontello EPTA Champion
Pensate al preliminare di champions va, che è meglio ;)
pensa alla coppa uefa che è ancora meglio.
ahahahah
ShiNGetta74 AkA JeKkO
Pontello, le cerchi proprio eh!
Stex
2008-07-30 07:47:41 UTC
Max Pontello,
where honest happens

ROTFL
Black Angel
2008-07-30 08:18:29 UTC
Post by Bi3l3
Post by Max Pontello EPTA Champion
Pensate al preliminare di champions va, che è meglio ;)
pensa alla coppa uefa che è ancora meglio.
ahahahah
infatti, meglio pensare alla uefa che negli ultimi anni abbiam vinto 2
champions, quanto la juve in 100 anni
Berretto
2008-07-30 08:33:02 UTC
Post by Black Angel
infatti, meglio pensare alla uefa che negli ultimi anni abbiam vinto 2
champions, quanto la juve in 100 anni
Bla bla,sempre i soliti discorsi sul "noi abbiamo vinto più di voi",il
mio cazzo è più lungo del tuo
Mocus@EeePC
2008-07-30 11:15:29 UTC
Post by Black Angel
infatti, meglio pensare alla uefa che negli ultimi anni abbiam vinto 2
champions, quanto la juve in 100 anni
Chissa' perche' ero convinto che fossero 3 ... ahhh è vero, una l'avete
persa dopo che alla fine del primo tempo eravate 3 a zero.
Dodò
2008-07-30 08:39:01 UTC
Post by Rouge®
[...]
Eh si ciccio...I'm very sorry for you, ma avemo dominato...

Dodò
Life Extended
2008-07-30 08:42:45 UTC
Post by Rouge®
[...]
ah che bello, addirittura due risposte in un thread OT

ti rinnovo i miei complimenti "utente buono", LOL
Dodò

Dodò
Life Extended
2008-07-30 08:42:02 UTC
Post by Dodò
Q U O T O
Dodò
eccolo qua, ti stavo aspettando al varco e ti ho beccato, non era difficile
del resto...

piangi sui forum di tutto il mondo per il basso livello qualitativo
raggiunto dal ng, per l'invasione di off topic, per l'alto numero di utenti
"cattivi" poi che fai, invece di impegnarti a migliorare questo posto con
messaggi interessanti, intervieni solo in thread OT del cazzo.

posso farti i complimenti pezzo di ipocrita?

posso?

C O M P L I M E N T I
caccola
inki ti vedo in gran forma stamane. hai preso un multivitaminico?
Life Extended
di piu' :D
Loganino
di piu', l'ha preso in c... :D
caccola
lol
Dodò
2008-07-30 09:46:28 UTC
Post by Life Extended
Post by Dodò
[...]
Puoi puoi...fai come vuoi se ciò ti fa sentire meglio!
Oggi hai dormito col culo scoperto...

Forum di tutto il mondo ahahahahaha non posto manco su quello per il quale
recensisco titoli figurati...
Quattro post in quello di Batix, dove per ora si parla di ng, senza che
nessuno se ne esca come te...uscite ben diverse dai miei "quoto" :-P

Vabbè dai quanno t'è passata la sbornia riparlamo, dai che mo hai qualcuno
che ti merita in forma :-P

Dodò
Life Extended
2008-07-30 09:54:50 UTC
Post by Dodò
Post by Life Extended
Post by Dodò
[...]
insisti con i contributi per la rottamazione? ma perche' certe cose che hai<