[OT] Video lo stranoh caso della Praivacy Violata
Cicalone
2012-05-11 15:04:01 UTC

ginopilotino
2012-05-11 15:06:22 UTC
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
hahahaha ma che cazze'? Non ho l'audio ma gia' il video mi fa
scompisciare :D

Ciao ... Dino
Cicalone
Senza audio ci fai poco
Polo, Ing. Marco
ma perchè nei video ci metti sempre sta musica di merda?
Cicalone
Perchè senno youtube te sega pure il jingle de aiazzone
lyvyo
2012-05-11 15:07:06 UTC
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
non ho seguito la vicenda
ma ho riso
lyvyo
Cicalone
2012-05-11 15:08:31 UTC
Post by lyvyo
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
non ho seguito la vicenda
ma ho riso
In realtà sto video è di fantasia, la faccenda è parecchio diversa
lyvyo
2012-05-11 15:09:24 UTC
Post by Cicalone
In realtà sto video è di fantasia, la faccenda è parecchio diversa
ahahahahahahahahahahahahahaha
il video mi ha fatto veramente ridere
sei propo un giullare
lyvyo
Winoccifonzie
2012-05-11 15:14:07 UTC
Post by lyvyo
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
non ho seguito la vicenda
ma ho riso
Ahahahha credo sia il primo video simpatico di ciclone

Ciclo' se servono ogni volta 500 messaggi pe facce ride cazzo tocca fallo
più spesso

Per me nomination all Oscar finalmente meritata
lyvyo
2012-05-11 15:15:47 UTC
Post by Winoccifonzie
Post by lyvyo
Post by Cicalone
[...]
non lò visto tutto ma al minuto 10 c'è lui cor naso di grucio marz che
digita dar cesso.
cazoz oggi giornata emmerd e mi sono fatto risata.
lyvyo
Winoccifonzie
2012-05-11 15:18:38 UTC
Post by Winoccifonzie
Post by lyvyo
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
Post by lyvyo
[...]
No ma sembra teatro Dell assurdo
Pero stavolta merita dai
lyvyo
2012-05-11 15:20:36 UTC
Post by Winoccifonzie
No ma sembra teatro Dell assurdo
Pero stavolta merita dai
mi fido giuro perché osse guito a sprazzi
lyvyo
MarcoGT
2012-05-11 15:33:59 UTC
osse guito a spruzzi
FIXED
Carnefrisca
2012-05-11 15:09:25 UTC
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
diobbono 13 minuti...
--
http://carnefrisca.blogspot.com
http://frischfleisch.deviantart.com
lyvyo
2012-05-11 15:10:01 UTC
Post by Carnefrisca
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
diobbono 13 minuti...
io ho guardato il primo minuto e mezzo e un pezzo ai 10 minuti che
trasmetteva dal cesso (rotfl)
lyvyo
Cicalone
ci sono tante cit nel mezzo
Cicalone
2012-05-11 15:12:13 UTC
Post by Carnefrisca
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
diobbono 13 minuti...
e l'ho pure tajato
Carnefrisca
2012-05-11 15:13:30 UTC
Post by Cicalone
Post by Carnefrisca
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
diobbono 13 minuti...
e l'ho pure tajato
sì...ma che c'hai contro donkey kong?
Cicalone
2012-05-11 15:16:45 UTC
Post by Carnefrisca
Rapisce la fidanzata di Mario mica posso volergli bene
Carnefrisca
2012-05-11 15:18:20 UTC
Post by Cicalone
Post by Carnefrisca
Post by Cicalone
Post by Carnefrisca
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
diobbono 13 minuti...
e l'ho pure tajato
sì...ma che c'hai contro donkey kong?
Rapisce la fidanzata di Mario mica posso volergli bene
la fidanzata di mario è un troia...
lo sanno tutti.
Cicalone
Evvabe ma se dovesso rapire tutte le troie staremmo freschi
termoPilucco
2012-05-11 17:03:16 UTC
Post by Cicalone
Evvabe ma se dovesso rapire tutte le troie staremmo freschi
Non è quello il punto.
Lei fa apposta a farsi rapire.
O credi davvero che esista una così svampita che al prossimo giro se la
portano via pure i funghetti?
Cicalone
2012-05-11 20:09:54 UTC
Post by termoPilucco
Post by Cicalone
[...]
Cmq Mario pensasse meno ai kart e al fratello e più alla fica se
andrebbe meglio
Magilla
2012-05-11 15:17:28 UTC
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
non visto tutto, ma mi pare tuo miglior video di sempre, fosse
decontestualizzato sarebbe davvero huge. se lo raffini e ci lavori un
po' su ne esce un bel corto
Cicalone
2012-05-11 15:19:39 UTC
Post by Magilla
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
non visto tutto, ma mi pare tuo miglior video di sempre, fosse
decontestualizzato sarebbe davvero huge. se lo raffini e ci lavori un
po' su ne esce un bel corto
Potrebbe nascerci un filone, argomenti, giochetti, facebook, chat e
tecnologia, occhiali con nasone stile zack mcracken sono vincenti
Great Teacher Onizuka
2012-05-11 15:17:32 UTC
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
aho' cicalo' ma pure lo inviti come fai a vede' le foto der cesso suo
se ha la praivasi bloccata? boh!
comunque best foto evah su FB è quella di papàGatto
Great Teacher Onizuka
Cicalone
FB è buggato
Sax
2012-05-11 15:21:42 UTC
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
lol
però non ho ancora capito qual'è il post dello scandalo su FB
Winoccifonzie
2012-05-11 15:22:36 UTC
Mi sa che non hai capito solo quello :D
Sax
2012-05-11 15:31:10 UTC
Post by Winoccifonzie
Post by Sax
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
lol
però non ho ancora capito qual'è il post dello scandalo su FB
Mi sa che non hai capito solo quello :D
me lo dicono in tanti ma ormai arrivato a +40 vado avanti così inutile
cercare di sistemare le cose
Carnefrisca
Sax
qual è?
papà Gatto
2012-05-11 15:28:39 UTC
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
LEDIS EN GENTLMEN UI AV DE BEST VIDEO OV DE IAR TUTAUSENFRTIN!!!!!

:))))))))))))
--
Carlo papa' Gatto @ Work

...tanti di loro sono cosi' assuefatti, cosi' disperatamente dipendenti
dal sistema, che combatterebbero per difenderlo.

Live: gatto73
Psn: gatto1973
Cicalone
2012-05-11 15:32:42 UTC
Ma il non mipiace d'ufficio non manca mai :)
Sax
a sto punto il cerchio si stringe
Cicalone
Ormai è talmente stretto che sembra un punto
Pianetino
togli la "o" e "ascolane" dopo la @ per scrivermi in privato
mAx-ng
2012-05-11 17:29:14 UTC
A scanso d'equivoci io ho messo MI PIACE, sia chiaro! :)
Cicalone
2012-05-11 17:54:13 UTC
Cuesto mi fa piasere
MarcoGT
2012-05-11 15:32:35 UTC
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
LOOOOOOOOOOOOOOOOL
unkle
2012-05-11 15:33:46 UTC
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
ROTFL!!!
pDg-ng
2012-05-11 16:05:44 UTC
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
io non ci trovo proprio niente da ridere.
Cicalone
2012-05-11 16:10:51 UTC
dicevi ridere, gli altri hanno scritto ritere che è diverso
Trappole sul Finale
2012-05-11 21:25:52 UTC
Post by pDg-ng
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
io non ci trovo proprio niente da ridere.
A me fa ridere il tuo nickname. :-)

Anzi, quasi quasi mi cambio in tSf-ng
Stefano
Cicalone
Bello Ciclone
mAx-ng
2012-05-11 22:39:49 UTC
Post by Trappole sul Finale
A me fa ridere il tuo nickname. :-)
Anzi, quasi quasi mi cambio in tSf-ng
La claque prende coraggio.
Evvai!
Trappole sul Finale
2012-05-12 12:38:42 UTC
Post by mAx-ng
Post by Trappole sul Finale
A me fa ridere il tuo nickname. :-)
Anzi, quasi quasi mi cambio in tSf-ng
La claque prende coraggio.
Evvai!
Prima di giudicarmi considera che ad oggi (sabato 12 maggio, ore 14:36)
di tutta la faccenda so vagamente che forse tu hai litigato con Cicalone
e che anche Linocci ha segato Manga dalle amicizie FB. Il resto è negli
n-mila messaggi che ancora non ho letto.
Mi faceva solo ridere il fatto che qualcuno 'scimmiottasse' il tuo
nickname.
Se ti ho ferito sono certo che saprai perdonarmi. :-)
La tua.
Stefano
mAx-ng
2012-05-12 12:49:25 UTC
Post by Trappole sul Finale
La tua.
Ma cosa vuoi che ti dica, w il perculaggio!
Cicalone
Io fossi in te l'avrei già multato per eccesso di messaggi :)
mAx-ng
2012-05-12 13:14:17 UTC
e te per eccesso di simpatia ;)
Cicalone
2012-05-12 13:19:09 UTC
Io ho già preso diverse multe da Trappole ormai sono abbonato
Trappole sul Finale
2012-05-12 13:21:41 UTC
Post by Cicalone
Post by mAx-ng
Post by Cicalone
Io fossi in te l'avrei già multato per eccesso di messaggi :)
e te per eccesso di simpatia ;)
Io ho già preso diverse multe da Trappole ormai sono abbonato
Una volta ci sei andato vicino ti ricordi? Ho multato lo scooter vicino
al tuo.
Stefano
Cicalone
2012-05-12 13:28:13 UTC
Post by Trappole sul Finale
Post by Cicalone
Post by mAx-ng
Post by Cicalone
[...]
Ma senti ma com'è sta storia delle multe, te ricordi quella vigilessa
che mi multò ma poi mi disse di non preoccuparmi dopo averci parlato, in
pratica non mi è arrivato più nulla
Trappole sul Finale
2012-05-12 13:34:24 UTC
Post by Cicalone
Post by Trappole sul Finale
Post by Cicalone
Post by mAx-ng
Post by Cicalone
[...]
Si vede che ha capito di avere sbagliato (o ti ha perdonato (o ha avuto
paura (o si è innamorata (o ..........)))) e non ha più consegnato la
multa che ti aveva fatto.
Stefano
Cicalone
2012-05-12 13:39:53 UTC
Post by Trappole sul Finale
Post by Cicalone
Post by Trappole sul Finale
Post by Cicalone
Post by mAx-ng
Post by Cicalone
[...]
Devo dire che dopo un civile confronto forse ha capito di essere stata
troppo fiscale, in fondo uno scooter occupava un decimo dello spazio
della macchine messe a cazzo accanto a me e a livello di codice della
strada non ostruivo il passaggio e devo dire che questo forse lo notò
anche lei
mAx-ng
2012-05-12 13:21:38 UTC
ma figurati :D
M@riettiell0
2012-05-11 16:13:58 UTC
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
ruotfl i primi 2 minuti crepavo, stavolta promosso (gli altri 10 minuti
li potevi togliere, stra-stra-fai sempre, i video sul web non dovrebbero
mai superare i 3 minuti, maiik!)

sciapò

p.s. e cmq chiarisco che nella vicenza sto con max, per solidarietà
(visti i miei trascorsi, sigh...sentire alcuni che fanno i santi adesso
eh...) e spero che le tue scuse fossero vere, perchè, come il video
spiega bene, non l'hai fatto di proposito (anche se tu furbetto il nome
tuo ti sei visto bene dal metterlo eh) però dopo potevi capire lo scazzo
e farla finita lì...difficile farlo però eri Re se capivi e cercavi di
chiuderla subito (cercando anche di capire che gran parte delle paure di
max erano infondate, non ha ancora chiaro che quello che succede nei
gruppi si vede solo e soltanto nel gruppo e nel muro di chi è nel
gruppo, sono stanze chiuse insomma...anche se posso capire benissimo che
voleva tenere il suo nome e foto per sè, finezze però...rispetto ai
calci in faccia che ho preso io)

fate pace davvero e piantatela co'ste faide interne in icc che siete
peggio di scampia, lol
Cicalone
Next round toccherà a te fidalo, scegli lo sfidante :)
M@riettiell0
2012-05-11 16:21:53 UTC
Post by Cicalone
Post by ***@riettiell0
fate pace davvero e piantatela co'ste faide interne in icc che siete
peggio di scampia, lol
Next round toccherà a te fidalo, scegli lo sfidante :)
nono, io ho appeso le trollate al chiodo da anni...non ho più tempo per
thread da 500/1000 reply poi si è andata esaurendo la frenesia di
alcuni, altri sono scomparsi, altri sono stati messi dietro la lavagna
dalla vita o dalle moglie e quindi boh...sarà il karma che picchia
meglio di te :D
cmq davvero, spiega serio che non volevi farlo apposta, insomma che non
ti era chiara la sua volontà forte di non spammare suo nome e foto (non
so cos'altro sia potuto saltar fuori)
Cicalone
2012-05-11 16:26:27 UTC
Post by ***@riettiell0
Post by Cicalone
Post by ***@riettiell0
[...]
L'argomento oltre ad essere stupido ormai è esaurito, chi ne parla
ancora ha problemi di autostima forse, dal mio punto di vista ho chiuso
Tamagorja
2012-05-11 17:07:51 UTC
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
"l'amico mio non è buono a fare un cazz però sa sparare pensa, un giorno ha
messo tre barattoli in fila e pensa non ne ha preso uno, perché li voleva
mancare" ROTFL
--
================== http://www.tamagorja.it
==================
Max Pontello
2012-05-11 17:19:57 UTC
Post by Tamagorja
"l'amico mio non è buono a fare un cazz però sa sparare pensa, un giorno ha
messo tre barattoli in fila e pensa non ne ha preso uno, perché li voleva
mancare" ROTFL
Anche quella del cappuccino col cuore per dirti che sei frocio non è male :D
Max Il Conte Pontello
Cicalone
Si ci ho riso da solo
Tamagorja
================== http://www.tamagorja.it ==================
Cicalone
Giuro quella mi sono piegato ogni volta che l'ho risentita
Tamagorja
2012-05-11 18:54:24 UTC
Post by Cicalone
Giuro quella mi sono piegato ogni volta che l'ho risentita
Oh, sei tu l'autore artista, non devi ritere. E mo' x farti piangere ti
dico che l'ho trovato video di dubbio custo: ad un ansioso gli può venire
infarto
================== http://www.tamagorja.it ==================
mAx-ng
2012-05-11 17:17:50 UTC
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
ROTFL :D

Io però mi sarei fatto un più ansioso e paranoico, tipo che mi guardo in
giro continuamente, che c'ho paura che arriva qualcuno alle spalle, ecc.
E ti sei fumato l'occasione di farmi con l'accento veneto, OSTIA!!!
DAIIII!!!

Bravo Ciclone.
Direi che possiamo chiuderla qua.
O no? :)
Cicalone
2012-05-11 18:00:52 UTC
Post by mAx-ng
Post by Cicalone
[...]
Diciamo che ho interpretato senza copione, non sapevo avessi l'accento
veneto, mi sono sbizzarito con i vari
mAx-ng
2012-05-11 19:26:18 UTC
Post by Cicalone
Diciamo che ho interpretato senza copione, non sapevo avessi l'accento
veneto, mi sono sbizzarito con i vari
Del resto sono pazzo, no? ;)

Non m'hai risposto: la chiudiamo qua o no?
Cicalone
2012-05-11 20:11:16 UTC
Post by mAx-ng
Post by Cicalone
Diciamo che ho interpretato senza copione, non sapevo avessi l'accento
veneto, mi sono sbizzarito con i vari
Del resto sono pazzo, no? ;)
Non m'hai risposto: la chiudiamo qua o no?
Per me la cuestione è chiusa da un pezzo, il video serviva solo per
stemperare gli echi in giro
mAx-ng
2012-05-11 22:39:18 UTC
Post by Cicalone
Per me la cuestione è chiusa da un pezzo,
Certo, da un pezzo, tipo quand'era già chiusa ma c'hai riaperto un thread?
Post by Cicalone
il video serviva solo per stemperare gli echi in giro
'na stemperata proprio.
Scemo, pazzo, pelato, ciccione e il finale nel water. Per non parlare del
nasone, della scimmia.
Seriamente, mi credi così fesso? Ah, no: non era riferito a fatti cose e
persone realmente esistenti. Errore mio.

La chiudo qua perché, visto che sono stato a Roma e so il romano "me so
rotto er cazzo", ma lasciatelo dire: te c'hai l'umiltà di un Cesare
pugnalato.

Guai a toccare il Cic(a)lone senza nome, ragazzi.

Good night and good luck (cit.).
Cicalone

mAx-ng
2012-05-12 09:15:20 UTC
Post by Cicalone
http://youtu.be/frJ_5LkjUtQ
vabbè
S2™
2012-05-12 18:23:36 UTC
Post by mAx-ng
Guai a toccare il Cic(a)lone senza nome, ragazzi.
ma come senza nome? ma non lo sanno anche i sassi come si chiama?
http://www.who.is/domain_archive-com/scuoladibotte.com/
Winoccifonzie
2012-05-12 18:49:22 UTC
Post by S2™
Post by mAx-ng
Guai a toccare il Cic(a)lone senza nome, ragazzi.
ma come senza nome? ma non lo sanno anche i sassi come si chiama?
http://www.who.is/domain_archive-com/scuoladibotte.com/
Ahia cazzo

Corri s2 corri

Londra
scrivigli che ti stai cagando sotto e la chiudete.
mAx-ng
2012-05-12 00:38:33 UTC
Post by Londra
scrivigli che ti stai cagando sotto e la chiudete.
MISTO
CAGANDO
SOTTO
ELLA
CHIUDENO/ETE/AMO
Crank
2012-05-11 17:21:21 UTC
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
LOL
gli altri tre nonmipiace sappiamo di chi sono
Cicalone
2012-05-11 18:00:54 UTC
Fatti i conti direi di sip
Wiinoge
2012-05-11 19:39:27 UTC
Post by Crank
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
LOL
gli altri tre nonmipiace sappiamo di chi sono
Ora che sono diventati 7 come si fa?

Io direi di chiudere icc dopo visita rettale di controllo
Cicalone
Adesso mi iscrivo ai terroristi e sento youtube che ne pensano
Winoccifonzie
Tienimi in considerazione too giuro su i bitols che non l'ho messo io
Cicalone
Giuralo su viterbe e ti credo
Winoccifonzie
2012-05-11 21:21:44 UTC
Post by Cicalone
Post by Winoccifonzie
Post by Cicalone
Post by Wiinoge
Post by Crank
Post by Cicalone
[...]
Giuro popo anche su aaa lazzie perché l'ho visto su iPhone tramite news tap
e non carica pagina completa ma solo il video
Quindi non socca duto nemmeno in tentazione
MaxDamage
2012-05-11 19:09:06 UTC
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
AHAHAHAHAHAHAH
grandissimo
Loganino
2012-05-11 20:12:50 UTC
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
MA ROTFL!

Quando abbiamo un po' di tempo dobbiamo fare un video in chiave mortal
kombat ma ironica e "scema" :) ci stai?
Cicalone
2012-05-11 20:19:06 UTC
Post by Loganino
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
MA ROTFL!
Quando abbiamo un po' di tempo dobbiamo fare un video in chiave mortal
kombat ma ironica e "scema" :) ci stai?
Quando vuoi, vieni da me porta costume, lo facciamo su greenscreen con
sfondi mk originali
MadMat
2012-05-11 20:39:17 UTC
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
HO CAPITOH senza leggermi millemilapost

ma il secondo personaggio perchè gli dai la voce di Rispoli ?
Zep Tepi
2012-05-11 20:41:50 UTC
Post by MadMat
HO CAPITOH senza leggermi millemilapost
ma il secondo personaggio perchè gli dai la voce di Rispoli ?
io nonocca pito molto, ovviamente mica mi perdo il mio tempo a leggere
quel post kilometrico di fiamme, pero' ma fato ridere, bravo Cica,
ottimo seri!
--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>
<||Ascolto: Burzum||<===>||Gioco: Motorstorm 3||
Cicalone
2012-05-11 21:02:50 UTC
Post by Zep Tepi
Post by MadMat
[...]
Dai è facile il video, cicalone iscrive tutti con la potenza del pugno
li tiene a bada, uno si ribella e con l'aiuto dell'amico pistolero lo
contesta, si scontrano e poi fanno pace
Cicalone
2012-05-11 21:01:30 UTC
Post by MadMat
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
HO CAPITOH senza leggermi millemilapost
ma il secondo personaggio perchè gli dai la voce di Rispoli ?
Ma che ne so, non sapevo che voce faglieee, cmq l'importante è che hai
capito
MadMat
2012-05-11 22:05:01 UTC
Post by Cicalone
Post by MadMat
Post by Cicalone
[...]
Bello il cappeletto da pescatore,anche gli occhiali finti non sono
malaccio,potevi aggiungere anche il naso con le sopraccigli finte pero'
mAx-ng
2012-05-11 22:41:47 UTC
Post by Cicalone
Ma che ne so, non sapevo che voce faglieee, cmq l'importante è che hai
capito
L'importante è che hai capito quel che dovevi capire secondo chi non ha
capito (o ha finto di non capire) un cazzo.

Sciatò.
Cicalone

MadMat
2012-05-12 15:11:35 UTC
Post by mAx-ng
Post by Cicalone
[...]
Corretto ,quindi fai video di risposta ?
Cicalone
Video di risposta a me stesso ?
mAx-ng
2012-05-12 15:37:54 UTC
Per carità.
lurker
2012-05-12 07:39:15 UTC
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
azz... 31 non mi piace contro 17 mi piace?
troppo odio per cicalone remix...
Cicalone
2012-05-12 07:41:59 UTC
Post by lurker
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
azz... 31 non mi piace contro 17 mi piace?
troppo odio per cicalone remix...
Grandissimo risultato, il 35% dei viewer hanno votato, Youtube si dovrà
ricredere
inki 25th
2012-05-12 08:41:00 UTC
Post by Cicalone
http://youtu.be/D9q-tBeHiXw
ahahahhahahahahhahahahah CICLOOOOOOOOOOOOONEEEEEE