[OT]Vita demmerda
Obliterator75
2016-02-04 21:33:48 UTC
Ok ragazzi, scusatemi, ma stasera mi ha preso veramente male, cazzo!
Mi sono rotto i coglioni, sono 23 anni che magno merda, non ce la faccio
piu!
Sto in piena crisi, guardo tutti i giochi, lego, statue, tutte quelle
che dovrebbero essere le mie passioni e vedo solo carta e plastica.
Non riesco a combinare un cazzo, ascolto la musica di quando ero ragazzo
per cercare di ricordarmi di quando cazzo ero felice e naturalmente mi
prende ancora peggio!
A rega', non me ne frega manco della Juve! ;-)
Ho 40 anni,sono tetraplegico, genitori anziani (ma non lo dite a mio
padre che s'incazza)e non ho nessuno con cui condividere un qualsiasi cosa.
Lo so, c'è gente che sta pure molto peggio di me, pero' per una volta
permettetemi: E STICAZZI!
Scusate lo sfogo, lo sapete a volte e' piu' facile aprirsi con chi si
conosce poco, grazie per avermi letto fin qui e scusatemi se vi ho tolto
il buon umore!
Buonanotte!
DJM
Stai invecchiando amico mio... come tutti noi :)
Obliterator75
fosse solo quello!
Faso
2016-02-04 21:49:25 UTC
Post by Obliterator75
[...]
sai che ti vogliamo bene!

io quando sto non bene ascolto "Italian, Rum Casusu Cikti", "eat the
Phikis", "Patè d'animo", "hanno ucciso l'uomo ragno" e "nord sud ovest
est". Sono i dischi della mia seconda adolescenza (quella dei vent'anni),
oltre che dischi che di per se mi metton il buonumore.
IL GIUDICE DI DIO
2016-02-04 23:46:36 UTC
Post by Faso
Post by Obliterator75
[...]
porca madonna quelli sono nati gia per deprimere i coglioni e farti
sentire 60enne quando ne hai 13

e la cosa peggiore e' che quel pezzo di merda ci ha affastellato pure un
mare di vrenia sopra buttttt

anzi la cosa peggiore e' il roscio che ha preso altrettanta, se non
deppiu, vrenia, solo per esse apparzo accanto a lui buuttttttt

bravi ovvio (e old)
mei mato
2016-02-04 21:58:30 UTC
Post by Obliterator75
conosce poco, grazie per avermi letto fin qui e scusatemi se vi ho tolto
il buon umore!
Buonanotte!
Daje! Fatti forza! Volevo fare post più lungo ma alla fine era
pieno di luoghi comuni...
SIRCIARLY
Se riesci trova una brava ragazza si risolve sempre così per noi uomini
Obliterator75
2016-02-04 22:43:35 UTC
Post by SIRCIARLY
Post by Obliterator75
[...]
Te pare facile, essere tetraplegici non e' proprio fichissimo.
L'"amore" e' per i sani, poi temo di secernere repellente per fregne.
E no non ve ne uscite con "diventa recchione"
DJM
2016-02-04 23:00:02 UTC
Post by Obliterator75
L'"amore" e' per i sani
Ma non dire stupidate. Evidentemente non hai ancora trovato la persona giusta, una ragazza cioè che sappia apprezzarti per le tue qualità (che non sono solo 2 gambe e 2 braccia o 2 occhi e due orecchie).
Obliterator75
2016-02-04 23:37:29 UTC
Post by DJM
Post by Obliterator75
[...]
Mah, sara', ma sentirsi ripetere "no, sai ma io ti vedo piu' come amico
blah blah blah" non. e' proprio la cosa migliore per la propria autostima.
Me dispiace ma continuo a pensarla cosi'
IL GIUDICE DI DIO
2016-02-05 00:14:00 UTC
Post by Obliterator75
Post by DJM
Post by Obliterator75
[...]
ovvio ti dicheno tutte cazzate e hai ragiorgio full

cmq conoscevo veramente uno (cremo) tetraplegico su sedia a rotelle
gambe a puttane infrociate che stava con un'affiga paura (e si nulo sai
io nun dico stronzate) e intendo una strasorca

prendevano stanza in albergo regolarmente. poi se je leggeva poesie nuoso

ah, era ricco. did i mention that

quindi pero sappi che se fotti ricco una (gran) buttana sanisssssss
potrebbi e dico potrebbi trovalla. Ma la cosa ti piacerebbe davero? Una
troia che stia con 3 solo per i soldi? ovviamente risposta e' si',
stigrancazzi. pacienza
Obliterator75
2016-02-05 10:32:36 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
sai tetraplegico comporta anche le braccia parzialmente paralizzate e
soprattutto il fatto che non sei autonomo.
paraplegico fai praticamente vita normale.
non sono ricco, se lo fossi vorrei una come dici tu? in teoria no, ma
penso che potrei facilmente illudermi che sono il grande amore della sua
vita!
Zep Tepi
2016-02-05 10:36:11 UTC
Post by Obliterator75
[...]
Ehh?? scrivi come al solito, cosi' non si capisce un cazzo, e che cribbio

Out of Sign
Obliterator75
2016-02-05 10:59:19 UTC
Post by Zep Tepi
Post by Obliterator75
[...]
cioe' saranno 5 anni che leggi giudice e mo' non si capisce quello che
scrivo io ;-)
cosa non hai capito?
Zep Tepi
2016-02-05 13:06:44 UTC
Post by Obliterator75
cioe' saranno 5 anni che leggi giudice
ahah 5? Io sto qui dal 1999 eh, e pure il Giudice quasi ;-)
Post by Obliterator75
e mo' non si capisce quello che scrivo io ;-)
guarda che quotavo ironicamente proprio il Giudice eh :D
Post by Obliterator75
cosa non hai capito?
eh, fatti na' domanda e datte na' risposta ;)

Out of Sign
CISCO101
2016-02-05 16:47:28 UTC
Post by Zep Tepi
Post by Obliterator75
cioe' saranno 5 anni che leggi giudice
ahah 5? Io sto qui dal 1999 eh, e pure il Giudice quasi ;-)
chi cazzo era il giudice prima di essere giudice,ormai la gente mi va
insieme
S2™
2016-02-05 19:00:39 UTC
Post by Zep Tepi
Ehh?? scrivi come al solito, cosi' non si capisce un cazzo, e che cribbio
--
Out of Sign
ho capito io. fai te.
--