[OT][NEW][LINO'!!!] Mangiare a cazzo ma bene
mAx-ng
2012-06-01 19:26:55 UTC
Stasera ho scoperto cosa pregia che penso apprezzerà almeno Linocci che
butta salse bbq anche nel caffellatte:

https://www.buitoni.it/prodotto/saccoccio-per-costine-al-gusto-barbecue

Trattasi di busta in cui infilare costine (o puntine, a seconda della zona
d'Italia) di maiale, nella quale si mette polverina magggica, si chiude, si
shakera bene, si mette in forno a 180° per un'ora (quindi avendo come me
l'elettrico andavi al primo ristorante e con metà prezzo mangiavi il triplo)
e se magna.

Gusto molto bono, tra l'altro esce sughettino niente male da svuotare dal
sacchetto utilizzabile anche come gioco erotico con la vostra Lei.

Costa un cazzo, non ricordo quanto ma direi sull'euro e qualcosina, c'è in
versione arrosto di vitello/manzo e coscette de pollo (proverò presto quello
per l'arrosto, ma ho come idea che in realtà cambi un cazzo).

SEAL!
Zep Tepi
2012-06-01 19:30:11 UTC
Post by mAx-ng
Stasera ho scoperto cosa pre
ahaha, poi so io che magno demmerda

nb: grazie per sgottata importante

nb: ovviamente quasi sgottati pure da altrocnsumo

nb: SMD
--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>
<||Ascolto: Burzum||<===>||Gioco: Motorstorm 3||
mAx-ng
2012-06-01 19:35:25 UTC
Post by Zep Tepi
ahaha, poi so io che magno demmerda
No tu non mangi demmerda, mangi due robe in croce.
Hint, comunque: il titolo.

E ogni tanto si può mangiare schifezze, fatte così tra l'altro, al forno,
senza unterie varie sono anche più sane di tante altre porcherie.
Post by Zep Tepi
nb: grazie per sgottata importante
Prego, devi ancora trovarmi Pausina magra però. Se è come ho visto puoi
magnà (male) tranquillo che è ancora balena importante per i miei
disgustibus.
Post by Zep Tepi
nb: ovviamente quasi sgottati pure da altrocnsumo
Se dovessi seguire Altrocazzume non mangerei né comprerei un cazzo.

P.S.: Ah! Ma vuoi dirmi che..?
mAx-ng
2012-06-01 19:47:09 UTC
Post by mAx-ng
Se dovessi seguire Altrocazzume non mangerei né comprerei un cazzo.
Ah ecco:

http://www.ilfattoalimentare.it/test-sacchetti-cottura-forno-cartoccio-saccotto-saccoccio.html

In pratica: son troppo saporiti, 1/3 del fabbisogno di sodio giornaliero
(esticazzi), lo scef dice che è meglio farsi le cose con gli ingredienti
propri (ma va là).
Che la roba si cuocia in modo "disomogeneo" è solo perché se si è dei pirla
che si dispone la roba male nella pirofila ovviamente la carne si cuoce a
cazzo, ma idem se lo si fa senza sacchetto.

Altrocazzume si conferma giraventola di aria fritta.
Zep Tepi
2012-06-01 19:53:36 UTC
se hai 1 mese di tempo libero
http://goo.gl/3bNaI
mAx-ng
2012-06-01 23:55:08 UTC
Post by Zep Tepi
se hai 1 mese di tempo libero
http://goo.gl/3bNaI
Guarda, i Cuki ce li ho da un sacco, ovvio che ho pensato "son la stessa
cosa, con gli altri metto le spezie che mi pare, anche fresche di piantine
che ho sul balcone e buonanotte", ma questo era giusto per quelli che
cercano alternativa alle salse bbq...
Eugeal Ivanova
2012-06-01 21:32:43 UTC
mAx-ng ha detto...
Post by mAx-ng
In pratica: son troppo saporiti, 1/3 del fabbisogno di sodio giornaliero
(esticazzi), lo scef dice che è meglio farsi le cose con gli ingredienti
propri (ma va là).
Volendo esistono anche i sacchetti per cucinare e basta, senza aromi e
polverine

Eugeal
--
+=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-+-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=+
| No boom today? | http://eudial.altervista.org |
+=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-+-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=+
mAx-ng
2012-06-01 23:55:23 UTC
Ce li ho.
Zep Tepi
2012-06-01 20:17:10 UTC
Post by mAx-ng
No tu non mangi demmerda, mangi due robe in croce.
non solo due ciccio
http://goo.gl/fX8jn
IL GIUDICE DI DIO
2012-06-01 21:07:00 UTC
Post by Zep Tepi
Post by mAx-ng
No tu non mangi demmerda, mangi due robe in croce.
non solo due ciccio
http://goo.gl/fX8jn
ahahah stechito

sep cio na cosa che vorei sottoporti. Non ho la minima idea se possa
piacerti o meno, ma nel dubbio direi che sgotterai

Giovannone
2012-06-01 21:20:20 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
ahahah stechito
sep cio na cosa che vorei sottoporti. Non ho la minima idea se possa piacerti
o meno, ma nel dubbio direi che sgotterai
http://youtu.be/7AsSACl1OJI
no

anche te segui mirkojax..?!?!
--
Giovannone
Xbox360 iD: Popupgio
IL GIUDICE DI DIO
2012-06-01 21:30:42 UTC
Post by Giovannone
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
ahaha, e' troppo un minchia
le facce che fa quando c e gente sono da oscare. un gazzo di lunatic
importante

lai visto quando ha detto che era stato dal dentissa rumeno e quello gli
voleva presentare vrenia e lui disse che non voleva tornarci piu, perche lui
e' gia fidanzato con ciuski? ahahah
Giovannone
2012-06-01 21:34:08 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Giovannone
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
mi manda ai pazzi varda

cioè questo vive da solo col gatto e parla delle ore a un iPhone..

non capisco se è un cazzo di sociopatico o un genio incompreso..

eppoi magna

cazzo se magna..
--
Giovannone
Xbox360 iD: Popupgio
IL GIUDICE DI DIO
2012-06-01 21:43:36 UTC
Post by Giovannone
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Giovannone
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
no ma lo vedo ogni tanto, non sempre. se lo vedi sempre ti rincoionisce
serifl
cominciai a guardallo perche ciaveva un gazzo di armamentario apple
Post by Giovannone
cioè questo vive da solo col gatto e parla delle ore a un iPhone..
sisisi, ma il gatto io non l ho mai vistofl. io seri per 10 puntate pensai
che ciuski fosse la rigazza che si vergognava a venire in video ahahah
Post by Giovannone
non capisco se è un cazzo di sociopatico o un genio incompreso..
ma direi la seconda no look. pero' chapeau per essersi saputo adattare. sto
stronzo sta a miami o cosa? stara' da quelle parti, perche' laltra volta e'
stato a vede usa-scozia rotfl
mi fa spaccare perche inquadra le chiappe delle amiche o parla degli altri
tipo fossero tutti coglioni alieni, e nisuno che gli dica E LEVA STO
PORCAMARONNA DI CELLOOOO. disadattato grosso ma non voglio esagerare, che se
legge si suicida o mi viene a fare con qualche gazzo di motosega presa al
brico. E' ameregano drento cmq. combina certe gazzo di cose che lavoro di
carpentiere cela sicuro. Mi fa spaccare quando fa quei gazzo di lavori che
sarebbe meio seri se intignesse l aifon dentro ir core di fukushima
Post by Giovannone
eppoi magna
cazzo se magna..
eh ma cia pure na panza che pareno 2, pedditte
spettinato cmq e' re. quella spazzoletta gli salva il culo seri
Giovannone
2012-06-01 21:57:38 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Giovannone
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Giovannone
[...]
si è applaro forte eheh

anch'io erano un paio di mesi che non lo guardavo..

hai messo link e adesso mi sto facendo carrellata degli ultimi
unboxing

UNBOXING DE FAST FOOD roftrll
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Giovannone
cioè questo vive da solo col gatto e parla delle ore a un iPhone..
sisisi, ma il gatto io non l ho mai vistofl. io seri per 10 puntate pensai
che ciuski fosse la rigazza che si vergognava a venire in video ahahah
buahahhhahah

mai ammazzato
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Giovannone
[...]
E' di Rimini (e questo la dice lunga sulla faccia da culo) ma vive e
lavora a Jacksonville...
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
sisi.. in ufficio attacca a mangnà le peggio cose e intanto fa videi e
parla col fon..

i colleghi gli passano accanto ma lui tranquillo continua nei suoi
unboxing

tra l'altro fa web designer eh... non è del tutto cretino..

comunque lo stimo per la sua sfrontatezza varda
e del baffetto ne vogliamo parlare..?

ripeto

geniale
--
Giovannone
Xbox360 iD: Popupgio
IL GIUDICE DI DIO
2012-06-01 22:31:20 UTC
Post by Giovannone
UNBOXING DE FAST FOOD roftrll
hahaha, sisi, i video di lui che magna so i meio. Sia da solo che in
compagnia
laltra volta si fece dei gazzo di shrimps fritti che mi volevo segare. Cmq
descrive un altro monto seri