[OT] vegan power
mei mato
2016-06-29 06:59:09 UTC
http://www.repubblica.it/cronaca/2016/06/29/news/in_rianimazione_per_la_dieta_vegana_bimba_di_due_anni_salvata_dai_medici-143032726/?ref=HREC1-3

http://tinyurl.com/zd3dlc3
Robbertino
2016-06-29 07:00:19 UTC
Post by mei mato
http://www.repubblica.it/cronaca/2016/06/29/news/in_rianimazione_per_la_dieta_vegana_bimba_di_due_anni_salvata_dai_medici-143032726/?ref=HREC1-3
http://tinyurl.com/zd3dlc3
REPUBBLICA DICE SOLO PALLE (cit.)
Conseil
2016-06-29 07:10:15 UTC
Post by mei mato
http://www.repubblica.it/cronaca/2016/06/29/news/in_rianimazione_per_la_dieta_vegana_bimba_di_due_anni_salvata_dai_medici-143032726/?ref=HREC1-3
http://tinyurl.com/zd3dlc3
Selezione naturale.
--
…e più nessuno che potesse ucciderlo, tranne lui stesso.
E lui non poteva. Non riusciva a morire, cazzo.
Come faceva a rinunciare? Ad andarsene? Tutto ciò che odiava era qui. (cit.)
Custodian of Records
2016-06-29 07:26:50 UTC
abbiamo detto che sono vietati i link di merdpubblica
Coltrane
2016-06-29 09:48:55 UTC
Post by mei mato
http://www.repubblica.it/cronaca/2016/06/29/news/in_rianimazione_per_la_dieta_vegana_bimba_di_due_anni_salvata_dai_medici-143032726/?ref=HREC1-3
http://tinyurl.com/zd3dlc3
" Il caso è stato segnalato, secondo prassi, agli assistenti sociali.
Anche se non si tratta di incuria o maltrattamenti la vicenda rientra
nel campo più vasto di una possibile incuria nei confronti del bambino e
a breve anche il Tribunale dei minori potrebbe interessarsi dell'episodio. "

traduzione: ha rischiato la vita, e probabilmente il giudice la toglierà
dalle grinfie dei due merdosi psicopatici, almeno spero
mei mato
mica son sicuro e forse mi parrebbe esagerato.
Coltrane
2016-06-29 10:09:38 UTC
Post by mei mato
Post by Coltrane
Post by mei mato
[...]
certo è l'estrema ratio, ma la piccola è in rianimazione "in condizioni
gravissime" di malnutrizione e i medici l'han presa per i capelli, roba
da quarto mondo

significa che i due psicopatici NON sono oggettivamente in grado di
prendersi cura della pargola, spero che il giudice se ne occupi presto e
bene decidendo di non farle correre altri rischi assurdi
Linoge
+1
mei mato
2016-06-29 10:17:15 UTC
Post by Coltrane
Post by mei mato
Post by Coltrane
Post by mei mato
[...]
sperando che i tizi abbiano capito che un neonato non può essere vegano io proporrei di affiancare un parente di fiducia per tot anni a mo di affidatario oppure controlli frequenti da parte degli assistenti sociali in mix con analisi del sangue.
Oppure toglierla per un certo periodo ma garantendo la possibilità di visita, o imponendola per non perdere il contatto con la famiglia. Boh
mAx.71
2016-06-29 10:18:12 UTC
Post by Coltrane
[...]
quoto
c'ho collega vegano crudista, è sempre più patito, cammina al rallentatore con sto sguardo vacuo perso nel nulla

se penso che c'ha figlia piccola alla quale sequestra tutti i dolci che le regalano a natale e li porta in ufficio...
PandaR1
2016-06-29 10:25:51 UTC
Post by mAx.71
se penso che c'ha figlia piccola alla quale sequestra tutti i dolci
che le regalano a natale e li porta in ufficio...
lol che infanzia demmerda
--
Fabio "PandaR1"
Xbox: pandar1
(r1 del '98, 15 anni)
mAx.71
2016-06-29 10:27:39 UTC
Post by PandaR1
lol che infanzia demmerda
ma veramente pd
Coltrane
2016-06-29 10:35:23 UTC
Post by mAx.71
Post by PandaR1
lol che infanzia demmerda
ma veramente pd
diobono adesso ci sto attento ma quand'ero bimbetto fino a fine medie (e
un filo paciocchino, non lo nascondo) me so' magnato mezzo magazzino
ferrero e quello di citterio

un vaso di nutella da 1/2 kg non durava dalla sera alla mattina, e
fiesta e girelle a pioggia, e panini grondanti prosciutto e maionese, e
i tocchi di parmigiano che svaporavano dal frigo

e oggi sto' a controllare "senza palma" o tolgo il filo di grasso dallo
speck, mioddio come me so' infrociato, che vergogna
Linoge
2016-06-29 10:36:30 UTC
Post by Coltrane
e oggi sto' a controllare "senza palma" o tolgo il filo di grasso dallo
speck, mioddio come me so' infrociato, che vergogna
Sei ancora in tempo eh

Stasera piada, sugna e porchetta (cit.)

Dai su, rendici orgoglioni
Coltrane
2016-06-29 10:44:11 UTC
Post by Linoge
Post by Coltrane
[...]
te lo dico serio, serierrimo: il talebanesimo è l'orrore vero ovunque sia

se devo concedermi qualcosa me la concedo senza problemi, dalla
grigliata di porco a quel che ti pare, ma sto attento alle quantità,
questo sì

chi elimina TOTALMENTE e per sempre un cibo dalla dieta se non gli causa
allergia o non ha divieti religiosi, imho è un pochetto disturbato
Linoge
2016-06-29 10:46:12 UTC
Post by Coltrane
Post by Linoge
Post by Coltrane
[...]
Quoto anche se chi la elimina per motivi religiosi è ancora più
disturbato

Tipo la carne rotfl la vigilia di qualche festa comanda
Il pesce però va bene
Linoge
2016-06-29 10:27:43 UTC
Post by PandaR1
Post by mAx.71
se penso che c'ha figlia piccola alla quale sequestra tutti i dolci
che le regalano a natale e li porta in ufficio...
lol che infanzia demmerda
Mamma mia davero

Cioè ho letto anche di gente che fa la dieta vegan ai cani

Poi porchiddio quello te se magna nel sonno, e invece de abbatte i
padroni abbattono il cane

Che mondo de merda
mei mato
contronatura!
Linoge
2016-06-29 10:33:25 UTC
Post by mei mato
Post by Linoge
Post by PandaR1
Post by mAx.71
[...]
Mi va anche bene che ti ammazzi da solo
Però appunto, da solo, non devono pagare gli altri per le tue scelte
obbligate, dimmerda
Tamagorja
2016-06-30 07:16:45 UTC
Post by mAx.71
se penso che c'ha figlia piccola alla quale sequestra tutti i dolci che
le regalano a natale e li porta in ufficio...
No dai, ma non si rendono conto de danno psicologico che possono creare.
Forse però i bambini presi da piccoli si indottrinano al pari di kamikaze
================== http://www.tamagorja.it ==================
S2™
2016-06-29 10:22:14 UTC
Post by mei mato
mica son sicuro e forse mi parrebbe esagerato.
insomma. hai dei genitori che ti non ti fanno crescere come si deve e ti
causano gravi danni (probabilmente permanenti) al sistema nervoso
centrale. io non ti augurerei di dover rimanere con quei cretini
deficenti. oppure sentenza del giudice che gli obbliga a dargli almeno tre
fiorentine a settimana.
--
xmpp: s2 @ 31337 . it
posted from https://fcku.it/
Coltrane
2016-06-29 10:22:24 UTC
Post by mei mato
Post by Coltrane
Post by mei mato
[...]
piccola nota a margine, per confermare che coi piccoli non si scherza

milano, figlioletta 6enne di amici di famiglia, tutto strabene, ma una
mattina a scuola fa disegno con dettaglio giudicato "anomalo", non mi
chiedere cosa, forse aveva visto in tv film o scena che non doveva
vedere, salcazzo

maestra nota, segnala a chi di dovere, scuola segnala al comune: visita
istantanea a casa di una assistente sociale e una psicologa infantile
per accertarsi che tutto fosse OK, come poi ovviamente è stato

ecco se questo è il metro, al posto delle due teste di minchia io non
sarei affatto sereno
MaxDamage
2016-06-29 13:16:55 UTC
Post by Coltrane
Post by mei mato
Post by Coltrane
Post by mei mato
[...]
menghia mio fijo mi guarda mentre gioco a dark soul.
se gli fanno disegnare qualcosa gli disegna mostri che levate.
ricordarsi di insegnargli a disegnare teletubbies per tranquilizzare le
maestre.
S2™
2016-06-29 10:20:21 UTC
Post by Coltrane
[...]
spero anche io. povera bimba.
--
xmpp: s2 @ 31337 . it
posted from https://fcku.it/
fsr
2016-06-29 10:43:46 UTC
hai mai visto un bambino obeso tolto alla famiglia? quindi perche mai dovrebbero togliere questo?
MaxDamage
vero anche questo
Conseil
2016-06-30 05:51:02 UTC
Post by fsr
Post by Coltrane
[...]
Non posso che quotarti.
Linoge
2016-06-30 05:55:09 UTC
Post by Conseil
Post by fsr
Post by Coltrane
[...]
ve rendete conto della puttanata che state dicendo si?

Un ragazzino, obeso o meno, non sta per morire. magari non morirà mai,
per esempio

Questo l'hanno ripreso per i capelli, notate la differenza si?
MaxDamage
2016-06-30 06:06:56 UTC
Post by Linoge
Post by Conseil
Post by fsr
Post by Coltrane
[...]
beh spe, mi moje ne ha visti di 15enni col diabete perche' sono piu'
larghi che alti.
quindi cambia poco, in entrambi i casi i bambini quantomeno non
dovrebbero mangiare con i genitori ma in una mensa/ambulatorio/ospedale
davanti a personale che gli spiega come se magna senza crepare.
Linoge
2016-06-30 06:10:45 UTC
Post by Linoge
Post by Conseil
Post by fsr
Post by Coltrane
[...]
Ok, certo, ma non parliamo di ragazzino di 2 anni obeso da far schifo
diocane su
E' logico che anche li sarebbe lo stesso discorso di genitori da
bruciare vivi
quindi cambia poco, in entrambi i casi i bambini quantomeno non dovrebbero
mangiare con i genitori ma in una mensa/ambulatorio/ospedale davanti a
personale che gli spiega come se magna senza crepare.
Perfetto. Ma qui si discuteva di un regime alimentare sballato da
subito che porta subito a conseguenze. Non che l'altro sia meglio, ma
qui è innegabile che possa portare danni nell'immediato
MaxDamage
2016-06-30 06:20:45 UTC
Post by Linoge
Post by Conseil
Post by fsr
Post by Coltrane
[...]
manfatti spero che gli affianchino servizi sociali e obbligo di
pesatura del creaturo una volta alla settimana, se non aumenta di peso
schiaffoni ai genitori e frittatona con salciccia da mandare giu' con
piadina allo strutto ripiena di porchetta ( cerca di trattenere la
salivazione e l'erezione perfavore ) per il bimbo.
Linoge
2016-06-30 06:22:07 UTC
con piadina allo strutto
ripiena di porchetta ( cerca di trattenere la salivazione e l'erezione
perfavore )
Sbor
A dopo
Kenshirokure
2016-06-30 20:40:06 UTC
[...]
Io lo farei amche anche ai genitori, li rinchiuderei in una cella e gli
passerei da mangiare solo rostinciana e ciccioli.... XD

Ken
Kenshirokure
2016-06-30 20:22:01 UTC
Post by Coltrane
Post by mei mato
[...]
Le nuove malattie mentali...!!!

Ken
Zep Tepi
2016-06-29 10:14:28 UTC
Post by mei mato
http://www.repubblica.it/cron
non mi fanno pena loro ne la bimba, una giusta selezione naturale perche' in nautura i deboli sopperiscono. punto.

Out of Sign
Kenshirokure
2016-06-30 20:41:30 UTC
Post by Zep Tepi
Post by mei mato
http://www.repubblica.it/cron
non mi fanno pena loro ne la bimba, una giusta selezione naturale perche' in nautura i deboli sopperiscono. punto.
Insomma, i figli degli stupidi devono morire! XD

fsr
2016-06-29 10:42:59 UTC

Post by mei mato
http://tinyurl.com/zd3dlc3
il danno del vegano ovviamente fa piu notizia solo perche ti stronca un po' prima, ma che cambia da una famiglia che ti ingozza con teglie di pasta al forno e merda varia e a 15 anni sei ridotto a una botte cardiopatica?
mei mato
2016-06-29 10:44:13 UTC
in questo caso un po' tanto prima...
fsr
2016-06-29 11:04:55 UTC
certo ed è per questo che ha ottenuto questo risalto. però mi piacerebbe che ogni tanto si puntasse il dito anche contro gli altri e invece non avviene mai
mei mato
2016-06-29 11:07:20 UTC

MaxDamage
2016-06-29 13:23:43 UTC
Post by mei mato
http://youtu.be/7WMaDyA8F0A
decollare e nuclearizzare
Tamagorja
2016-06-30 07:15:16 UTC
Post by mei mato
[...]
Ma infatti è questione di equilibrio, se proprio vuoi far fare la dieta
vegana al figlio, che sia seguito da un medico nutrizionista
================== http://www.tamagorja.it ==================
Barone Cicala
2016-06-29 13:44:36 UTC
Post by mei mato
http://tinyurl.com/zd3dlc3
A me la cosa piu' assurda pare questa:

" "Si tratta di un regime dietetico molto rigido, che però un bambino può seguire, solo a condizione che sia accudito, con check continui, da un pediatra, pronto a intervenire quando le carenze di vitamine o altri elementi siano pericolose per la salute del piccolo", spiega Alberto Ferrando, presidente dell'associazione pediatri liguri. Che pure presiede la commissione tecnica che per il Comune di Genova si occupa della redazione dei menù per la ristorazione scolastica: "A Genova ad esempio è possibile chiedere per il proprio figlio, a scuola, un regime dietetico vegano, ma soltanto presentando un certificato medico -"

Cioe'...te fai seguire a tuo figlio bambino una dieta che ha bisogno di check medici ogni tot manco fosse una cazzo di chemioterapia..cioe' perche' crishtoiddio? a che cazzo di pro?
mAx.71
2016-06-29 13:50:02 UTC
perché gli animali soffrino
DJM
2016-06-29 20:25:17 UTC
+1
ReddeV
2016-06-29 13:50:38 UTC
Post by Barone Cicala
Post by mei mato
http://tinyurl.com/zd3dlc3
[...]
perchè sono un branco di testedicazzo

ReddeV
noiz
2016-06-29 13:51:41 UTC
Post by Barone Cicala
a che cazzo di pro?
ASSASSINOH
mAx.71
2016-06-29 13:52:38 UTC
Post by noiz
Post by Barone Cicala
a che cazzo di pro?
ASSASSINOH
MANGIACADAVERIH!11!!
S2™
2016-06-29 14:08:03 UTC
Post by Barone Cicala
Cioe'...te fai seguire a tuo figlio bambino una dieta che ha bisogno di
check medici ogni tot manco fosse una cazzo di chemioterapia..cioe'
perche' crishtoiddio? a che cazzo di pro?
qua purtroppo non trovi nessuno che ti saprà rispondere.
al contrario dei cristiani, i vegani qua sono poco rappresentati.
--
xmpp: s2 @ 31337 . it
posted from https://fcku.it/
SIRCIARLY
2016-06-29 19:06:42 UTC
Post by Barone Cicala
[...]
guarda ho amici vegetariani che stanno svezzando pargolo in modo
vegetariano (nota a margine forse sono mezzi vegani perché stanno cercando
di togliere anche derivati degli animali), ci sono rimasto di merda che
gli facevano mangiare pappette del cazzo insipide ma la cosa più
scandaloso è che lo ingozzavano di pillole di vitamine..ci sono rimasto di
merda rompi il cazzo su come sono le carni, anabolizzanti e cazzi vari e
poi dai a un bimbo di neanche un anno roba fatta in laboratorio
probabilmente testata sugli animali? LOL
DJM
Si ok ma che vordì, hai amici del cazzo sirciarly che non sanno in primis come mangiare a prescindere dall'essere vegetariano o vegano. Guarda che ci sono una marea di persone "onnivore" che mangiano male e se si fanno le analisi del sangue escono fuori carenze importanti. Vuoi diventare vegetariano o vegano? Va bene, niente te lo vieta, ma abbi almeno il buon senso di DOCUMENTARTI o, meglio ancora, di farti fare da un nutrizionista un programma alimentare che ti permetta di seguire il tuo credo alimentare ma al tempo stesso di dare al tuo corpo tutti i nutrienti di cui ha bisogno. E non è vero che chi è vegetariano o vegano ha bisogno di chissà quali integratori, i tuoi amici semplicemente non sanno mangiare se "ingozzavano di pillole e vitamine". Il 99% dei nutrienti di cui ha bisogno il corpo li può trovare sotto forma di alimenti in natura che tu sia onnivoro, vegano o vegetariano.
Conseil
2016-06-30 06:01:29 UTC
Post by Barone Cicala
Post by mei mato
http://tinyurl.com/zd3dlc3
[...]
Ora, io sono vegetariano quindi di parte.

Sono anche iscritto ad un gruppo d'acquisto solidale per non farmi
mancare nulla e sono uno di quelli che vanno a controllare i produttori
dove acquistiamo i prodotti per capire se ci inculano a sangue o no.

20 gg fa siamo stati a verificare produttore di verdura che hanno anche
bb vegano in mezzo al nulla dove ospitano a detta loro tanta gente.
Sono due sui 45 che si sono trasferiti da lombardia in emilia
chiaramente è gente che aveva due soldi da parte e li ha investiti per
crearsi una nuova attività, hanno figlio sui 3/4 anni credo che lo
alimentino prevalentemente con dieta vegana o almeno vegetariana.

Ti vedi sono bambinetto con gli stivali tutto sporco di terra con un
cane che è 4 volte lui (a me faceva paura sta bestia) che si rotola nel
giardino e va nell' orto a raccogliere le fragole quando ha fame.

Se non lo mangia il cane questo crescerà bene senza problemi, garantisco io.
Linoge
2016-06-30 06:09:10 UTC
Post by Conseil
Post by Barone Cicala
http://tinyurl.com/zd3dlc3
Apposto dai
Conseil
2016-06-30 06:24:07 UTC
Post by Linoge
Apposto dai
Infatti, il mio era un post di parte.
Linoge
2016-06-30 06:31:22 UTC
Post by Conseil
Post by Linoge
Apposto dai
Infatti, il mio era un post di parte.
Ma guarda, al solito, non è per flammare

Per carità ognuno è libero di magnare o non magnare quello che vuole
E' il discorso di indottrinamento verso i minori (sia in un verso che
nell'altro sia chiaro) che mi fa rodere il culo
o verso gli animali
Cioè ma come cazzo fa il cervello a dirti che è una cosa sensata?
Conseil
2016-06-30 06:55:07 UTC
Post by Linoge
[...]
Quello che hanno fatto su di te la tv i giornali ecc. non è indottrinamento?

Hai provato anche solo per qualche mese a cambiare alimentazione per
provare le differenza o parli solo così per sentito dire?
noiz
2016-06-30 07:05:12 UTC
Post by Conseil
Post by Linoge
[...]
IMHO ognuno faccia come meglio crede..
Io pero' sono stato 7 anni con una vegetariana... E' UNA VITA DIMMERDA!
:-P
Conseil
2016-06-30 07:06:35 UTC
Post by noiz
IMHO ognuno faccia come meglio crede..
Io pero' sono stato 7 anni con una vegetariana... E' UNA VITA DIMMERDA! :-P
Quando devi uscire con amici / conoscenti a cena ecc. diventa un grosso
problema.
noiz
2016-06-30 07:11:30 UTC
Post by Conseil
Post by noiz
[...]
Infatti pensavo a quello.
Ma pure se ceni a casa.. o diventavo vegetariano pure io oppure
bisognava cucinare doppio :-(
Linoge
2016-06-30 07:45:53 UTC
Post by Conseil
Post by Linoge
[...]
Vabbè apposto dai

parlavo sempre dei minori
ma vedo che alla fine pure a volervi bene sempre talebani siete
ciao
PdG
2016-06-30 08:08:40 UTC
Post by Conseil
Post by Linoge
[...]
quindi tu dici che notizia di minore acciuffato per i capelli prima di
morire causa dieta vegan e' bufala di Big Charne?
Conseil
PdG
2016-06-30 08:32:15 UTC
Post by Conseil
Post by PdG
Post by Conseil
[...]
Perche' credo sia tutta li' la questione. Ciascuno e' libero di
nutrirsi come meglio creda purche' non rompai coglioni al prossimo, e
non imponga a chi non puo' decidere il proprio regime alimentare,
specie se e' come in questo caso rischioso
Conseil
2016-06-30 08:40:44 UTC
[...]
Non posso che darti ragione.
DJM
2016-06-30 08:28:56 UTC
Bufala è impossibile per un vegan.
ReddeV
2016-06-30 08:53:14 UTC
Post by DJM
Post by PdG
quindi tu dici che notizia di minore acciuffato per i capelli prima di
morire causa dieta vegan e' bufala di Big Charne?
Bufala è impossibile per un vegan.
ahahahahah

ReddeV
mei mato
2016-06-30 06:45:15 UTC
Post by Conseil
Post by Barone Cicala
http://tinyurl.com/zd3dlc3
mah, anche per un bambino piccolo un'alimentazione prevalentemente vegetariana (non vegana, attentzione) integrando di rado pesce o carne (ma tipo una volta al mese) non penso faccia male, anzi
Conseil
2016-06-30 06:56:11 UTC
Post by mei mato
mah, anche per un bambino piccolo un'alimentazione prevalentemente vegetariana (non vegana, attentzione) integrando di rado pesce o carne (ma tipo una volta al mese) non penso faccia male, anzi
Su quello non si discute è chiaro che va integrata e seguita con
criterio altrimenti si rischia di fare danni.
S2™
2016-06-30 07:23:50 UTC
Post by Conseil
sono uno di quelli che vanno a controllare i produttori
dove acquistiamo i prodotti per capire se ci inculano a sangue o no.
fai bene. approvo.
Post by Conseil
Se non lo mangia il cane questo crescerà bene senza problemi, garantisco io.
penso anche io. ma è una cosa difficile da fare, e pericolosa con i
bambini piccoli. noi siamo onnivori, non c'è un cazzo da fare. se per
convinzione vuoi evitare certi cibi lo fai, ma stai andando contro natura
e devi fare moltissima attenzione per non farti male.
--
xmpp: s2 @ 31337 . it
posted from https://fcku.it/
MaxDamage
2016-06-30 07:48:24 UTC
Post by Conseil
Post by Barone Cicala
Post by mei mato
http://tinyurl.com/zd3dlc3
[...]
mi fijo mangia prevalentemente frutta e verdura e pasta.
va in giardino e tira giu' la frutta dalle piante e se la magna, tanto
non diamo nesusn veleno, al limite e' impolverata.
proviamo a dargli la carne, un po' la magna, ma non gli piace, anche il
latte di mucca non gli piace, ma dato che cresce bene ce ne sbattiamo
il cock.
quindi e' vegano per scelta sua, poi all'asilo se c'e' la frittata o un
po' di carne e c'e' solo quella la magna, quindi apposto alla fine sta
imparando a mangiare un po' di tutto.
Conseil
2016-06-30 08:03:32 UTC
Post by MaxDamage
[...]
L'importante è che cresca sano e che mangi quello che creda che sia
meglio per lui.