E se mi fanno un Rogue Squadron, me la compro:
Captain Video
2005-05-22 21:55:22 UTC
Secondo le dichiarazioni di alcuni dipendenti della software house
responsabile di molti capolavori visti su console Nintendo, sembra che
per la next gen la piattaforma prescelta per i propri titoli sarà la
Playstation 3. Per adesso non è stato rilasciato alcun comunicato
ufficiale sull'esclusiva di Factor 5 e Sony, si attendo novità quanto prima

Da SPaziogames
Darkstalker
2005-05-22 22:00:11 UTC
Post by Captain Video
[...]
Ti sei venduto gia' un anno prima, ormai e' chiaro. -_-
Non ci sono piu' i Nintendari talebani di una volta...sigh.....

Ah, ovviamente la comprero' anche io, con o senza rogue squadron ;)

Alla fine una PSP mi e' stata mandata, hai visto ? cosi' risparmio i
soldi per comprarmi il DS tra un po. ehehehe
Captain Video
2005-05-22 22:32:49 UTC
Post by Darkstalker
Ti sei venduto gia' un anno prima, ormai e' chiaro. -_-
Per forza, hanno anche annunciato Resident5.

Cmq io PS2 non l'ho comprata per principio, perche' la reputo una presa
per il culo come HW, mica per i giochi. Con Ps3 mi sembra abbiano
aggiustato il tiro, e quindi......
Post by Darkstalker
Non ci sono piu' i Nintendari talebani di una volta...sigh.....
Non comprare una console valida e' da coglioni, non da Nintendari, anche
se per il tempo che ho a disposizione mi basta e avanza il DS, altro che
due console casalinghe.....
Post by Darkstalker
Alla fine una PSP mi e' stata mandata, hai visto ? cosi' risparmio i
soldi per comprarmi il DS tra un po. ehehehe
Dai, prendilo che voglio provare la demo di Hunters :)

Cmq su PSP che giochilli hai?
Darkstalker
2005-05-22 22:39:15 UTC
Post by Captain Video
Post by Darkstalker
Ti sei venduto gia' un anno prima, ormai e' chiaro. -_-
Per forza, hanno anche annunciato Resident5.
Ti stavo pigliando per il culo....
Post by Captain Video
Cmq io PS2 non l'ho comprata per principio, perche' la reputo una presa
per il culo come HW, mica per i giochi. Con Ps3 mi sembra abbiano
aggiustato il tiro, e quindi......
Ti stavo pigliando per il culo ( e 2)
Post by Captain Video
Post by Darkstalker
[...]
Ti stavo pigliando per il culo ( e sono 3 )

Ovviamente amichevolmente :)
Post by Captain Video
Post by Darkstalker
Alla fine una PSP mi e' stata mandata, hai visto ? cosi' risparmio i
soldi per comprarmi il DS tra un po. ehehehe
Dai, prendilo che voglio provare la demo di Hunters :)
Ma tra un po penso, non posso spendere soldi di continuo ^-^
Sta sicuro che ti verro' a rompere le scatole fuori dal negozio, eheh
Post by Captain Video
Cmq su PSP che giochilli hai?
Lumines e Ridge Racer. Lumines e' bellissimo ! Ha uno stile veramente
incredibile.
Ridge lo sai, carino ma niente di cosi' esaltante.
Non me la sarei comprata la PSP ora, ma regalata non ci sputo sopra. Mi
piacerebbe che riuscissero a far girare gli emulatori che sono usciti
sul mio firmware 1.5, c'e' gia' quello del pc-engine e anche del snes
cavolo !! belooooooooo °o°
Barone Cicala
2005-05-24 01:28:46 UTC
Post by Darkstalker
[...]
Anfatti sto fw 1.5 e' na sòla.
Mortacci mia e de quando lo ho aggiornato.
Barone Cicala
2005-05-23 04:07:25 UTC
Post by Captain Video
Non comprare una console valida e' da coglioni, non da Nintendari
Bah, imho anche comprare (o non comprare) una console in base all'hardware e
non ai giochi e' un po' da coglioni.
Takashi Mitsuhashi
2005-05-23 04:07:59 UTC
Cossu ne sa qualcosa sulla ps2 :D
Captain Video
2005-05-23 10:41:55 UTC
Ho dei sani principi etici e morali.
BatmanX
2005-05-23 06:00:56 UTC
pare che abbiano scelto la ps3 perche' piu' potente
*
2005-05-23 07:00:20 UTC
Post by BatmanX
Post by Captain Video
Playstation 3. Per adesso non è stato rilasciato alcun comunicato
ufficiale sull'esclusiva di Factor 5 e Sony, si attendo novità quanto prima
pare che abbiano scelto la ps3 perche' piu' potente
e tu ci hai creduto, immagino
da una second party sony cosa ti aspettevi dicessero?

cmq prima di diventarlo, guarda cosa dicevano di x360 e del XNA, sai come
cambia il vento, cambiano le dichiarazioni
BatmanX
2005-05-23 08:32:31 UTC
second party sony?
*
2005-05-23 09:59:50 UTC
Post by BatmanX
Post by *
e tu ci hai creduto, immagino
da una second party sony cosa ti aspettevi dicessero?
second party sony?
cosi ho letto
non svilupperanno per nessun altro
Black Tiger
2005-05-23 11:34:12 UTC
Post by *
e tu ci hai creduto, immagino
da una second party sony cosa ti aspettevi dicessero?
Non sono mai stati second part Sony
Post by *
cmq prima di diventarlo, guarda cosa dicevano di x360 e del XNA, sai come
cambia il vento, cambiano le dichiarazioni
Evidentemente prima non avevano visto PS3 ^__^
*
2005-05-23 11:41:58 UTC
Post by Black Tiger
Post by *
e tu ci hai creduto, immagino
da una second party sony cosa ti aspettevi dicessero?
Non sono mai stati second part Sony
ora si
Post by Black Tiger
Post by *
cmq prima di diventarlo, guarda cosa dicevano di x360 e del XNA, sai come
cambia il vento, cambiano le dichiarazioni
Evidentemente prima non avevano visto PS3 ^__^
si come la hudson soft, hanno visto il rendering di killzone e si sono
innamorati :D
ma per favore.. chissà i dollaroni che si son presi da sony ;)
DATA
2005-05-23 11:58:19 UTC
Post by *
si come la hudson soft, hanno visto il rendering di killzone e si sono
innamorati :D
ma per favore.. chissà i dollaroni che si son presi da sony ;)
Infatti. Erano meglio i tempi passati, in cui case come Rare
abbandonavano Nintendo per finire nelle braccia di MS per puro amore
del progresso, senza implicazioni economiche...
Poi dai, lo sappiamo tutti che non e' abitudine MS guadagnare spazio
grazie al denaro. Quando mai?

Ciao, DATA
*
2005-05-23 12:22:39 UTC
Post by DATA
Post by *
[...]
che esempio del cazzo
forse rare ha detto che lasciava nintendo per microsoft perchè era il
sistema più figo?

non mi risulta, se a te risulta metti dei link
DATA
2005-05-23 23:48:55 UTC
Post by *
che esempio del cazzo
forse rare ha detto che lasciava nintendo per microsoft perchè era il
sistema più figo?
Non era quello il punto. Si parlava di cambi di bandiera fatti per i
dollaroni. Mi chiedevo: MS non fa lo stesso?

Ciao, DATA
*
2005-05-24 06:38:44 UTC
Post by DATA
Post by *
[...]
no io intendevo proprio quello, come se bungie se ne uscisse che ha scelto
MS per la potenza di x360, insomma mi pare scontata come cosa

inoltre i factor 5 lavoravano per la lucasarts che aveva un contratto con
nintendo, han lavorato per n64 e gamecube, quindi non mi pare abbiano scelto
la piattaforma più potente (poi per fare i giochi che fanno serve tutta sta
potenza?)

in ogni caso son stati licenziati da lucasarts, han tentato un approccio con
MS (vedi dichiarazioni su XNA et simili di questo periodo) che non si è
concretizzato in un contratto, poi son andati da sony e pam, ecco le
dichiarazioni pro-sony

è chiaro che gli sviluppatori prendono dollaroni, ma dal momento che son di
parte potrebbero risparmiarsi certe cazzate, dico questo
altrimenti anche i bungie, gli insomniac, i rare etc potrebbero dire le
stesse puttanate