[OT] ma SDA consegna pure di pome?
IL GIUDICE DI DIO
2009-12-22 16:48:17 UTC
cdo
sda
fdp
cvd
smd
Marfente
2009-12-22 17:03:25 UTC
cdo
sda
fdp
cvd
smd
penso di si
dipende dove sei rispetto al loro giro
da me arrivano sempre nel primo pomeriggio
IL GIUDICE DI DIO
RITARDO NEL MEZZO DI COLLEGAMENTOF
Dr. Jack
2009-12-22 23:19:55 UTC
cdo
sda
fdp
cvd
smd
A me non consegna proprio... fa prima a chiudere il giro dicendo che non
c'è nessuno in casa nonostante abbia fatto le ragnatele come un cazzone
fuori casa tutto il giorno aspettando babbo natale travestito da sda...
Per me possono fallire miseramente, devono fallire!
Xbox Live : El Dax
IL GIUDICE DI DIO
El Dax
2009-12-23 13:45:59 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Dr. Jack
[...]
http://imgur.com/pRfk1.jpg
Quando dice così ti posso solo dire che non è affatto sintomo di
sicurezza... Data in consegna 2 volte lo stesso giorno... uhmmm spero
per te che arrivi.
Ovviamente c'è qualcuno a casa, sarebbe più consigliabile sotto casa con
una mazza e inseguire il corriere quando passa vicino a casa.
Xbox Live : El Dax
IL GIUDICE DI DIO
2009-12-23 13:52:58 UTC
Post by El Dax
[...]
io gli sparo. voglio sparare a qualcuno. sono contento del fatto che prima o
poi vi farete 2 ghignate, e succederà perchè avrò sparato in testa a
qualcuno. e non cercherò scusanti.