(OT)oppo find X3 neo?
Troy
2021-10-20 08:58:26 UTC
Non seguo la scena smartfonnistica da na vita praticamente,
il mio Lg G6 e' arrivato a 4 anni e 4 mesi e starei
valutando l'ipotesi di cambiarlo.....ho letto/ascoltato un
po' di roba sul web e.....bo cosi' a occhio il suddetto
Oppo find X3 neo parrebbe un buon compromesso (ammetto che
son fissato anche un po' con l'estetica).
Inoltre nell'ultimo viaggio fatto ho dovuto constatare che
ormai (ahime'non l'avrei mai detto fino ad un annetto e
mezzo fa)) andar in giro con macchina e 3 obiettivi (3
ottime ottiche per carita') quando ce sta gente con
cellulari (evidentemente roba top immagino tipo s21
ecc...)che fan "belle" foto con poco sforzo mi ha fatto
riflettere ed ora vorrei un smartphone con un buon(o piu'
che buono) comparto fotografico, non tanto come megapixel
in se ma nelle modalita' wide ultrawide stabilizzazione
ecc...sia chiaro non dico che cio' sostituira'del tutto la
mirror con tutto il suo zaino fotografico ma nzomma magari
ogni tanto mi accontentero' di scattare col cello.
Detto cio' (no flame) ritorno al quesito...che mi dite del
suddetto oppo? Mio budget 450/550. Non ho frettissima
posso attendere anche balck friday ecc..
Wiseguy
2021-10-20 09:22:45 UTC
Detto cio' (no flame) ritorno al quesito...che mi dite del suddetto
oppo? Mio budget  450/550. Non ho frettissima posso attendere anche
balck friday ecc..
Ce l'ho in wishlist.
Anche lo Xiaomi MI11 pare abbia un buon comparto fotografico. Sfora un
po' il tuo budget ma magari per il BF cala un po'.
Stark
2021-10-21 09:12:24 UTC
Post by Wiseguy
[...]
stai lontano dal mi11 ha problemi irrisolti con il sensore di
prossimità
Troy
Nin zo....cioe' Xiaomi non mi convince...ma da mo
guderian
1970-01-01 00:00:00 UTC
Non seguo la scena smartfonnistica da na vita praticamente, il mio Lg G6 e' arrivato a 4 anni e 4
Rim ha xiaomi 11 t pro e normale in super offerta
--
guderian

----Android NewsGroup Reader----
Wiseguy
2021-10-20 12:39:31 UTC
Rim
Sarebbe?
guderian
1970-01-01 00:00:00 UTC
RimSarebbe?
Tim
--
guderian

----Android NewsGroup Reader----
Troy
2021-10-21 16:50:07 UTC
RimSarebbe?
Tim
no griffati e no xiaomi... :-P
Pado
2021-10-20 12:43:31 UTC
Post by Troy
[...]
ifogn best camera
s21 se la gioca
scendendo di prezzo direi pixel 5 o 4a 5g
io ho preso un vivo x51 che ha il gimbal però sinceramente non noto grossi
vantaggi
bbertino
2021-10-21 18:55:53 UTC
Post by Troy
[...]