[OT]Anime ordinati, Thanks.
DoLLo
2009-01-17 10:19:44 UTC
Millennium Actress
Jin-Roh - Uomini E Lupi (2 Dvd)
Manie-Manie - I Racconti Del Labirinto
Cyber City Oedo 808
Macross Plus Complete Edition (4 OAV - 2 DVD)
Lamu' - Film Box Set #01 (3 DVD)
Kakurenbo
Kenshin Samurai Vagabondo - Memorie Del Passato (2 DVD + Riviste)
G.T.O. - Great Teacher Onizuka - La Serie Completa (9 DVD + Riviste)
Golden Boy - Serie Completa (2 DVD + Riviste)
Perfect Blue
Nadia - Il mistero della pietra azzurra - Serie Completa (11 DVD)
Boogiepop Phantom - Serie Completa (4 DVD)

Per adesso si parte con questi, alcuni dei consigliati non li ho
trovati, altri erano incompleti, quindi bon, questi ho ordinato.

Grazie ancora per i consigli.
Great Teacher Onizuka
2009-01-17 10:33:30 UTC
Post by DoLLo
[...]
dove li hai ordinati?
Great Teacher Onizuka
DoLLo
dvdstore
Great Teacher Onizuka
Great Teacher Onizuka
il Ruolo di Kapo'
2009-01-19 21:19:16 UTC
www.emugle.com

Manga
2009-01-17 10:39:01 UTC
Post by DoLLo
Cyber City Oedo 808
Niente di che, se non ricordo male.
Post by DoLLo
Macross Plus Complete Edition (4 OAV - 2 DVD)
Molto molto bello.
Post by DoLLo
Lamu' - Film Box Set #01 (3 DVD)
Chettelodicoafare.
I miei preferiti sono Beautiful Dreamer e The Forever (anche se capirlo è
una parola).
Post by DoLLo
Golden Boy - Serie Completa (2 DVD + Riviste)
Molto bello.
Post by DoLLo
Nadia - Il mistero della pietra azzurra - Serie Completa (11 DVD)
Bah.
Post by DoLLo
Boogiepop Phantom - Serie Completa (4 DVD)
Se ne parla molto bene.
--
Manga
Xbox360 gamertag: Manga ICC
PSN: MangaICC
dialUAZ###UZ#$ (Valentino Volonghi aka Dialtone)
2009-01-17 10:52:02 UTC
Post by DoLLo
Per adesso si parte con questi, alcuni dei consigliati non li ho
trovati, altri erano incompleti, quindi bon, questi ho ordinato.
Faccio buona compagnia.

Io Monster completo l'ho pigliato qua:
http://www.allanimedvd.com/
assieme a Samurai Champloo.

Dagli un colpo se ti serve per alcuni anime un po' strani che mi sembra
abbiano parecchia selezione.
--
Valentino Volonghi aka Dialtone
http://stacktrace.it -- Aperiodico di resistenza informatica
Public Beta: http://www.adroll.com/
DoLLo
2009-01-17 10:56:32 UTC
Post by dialUAZ###UZ#$ (Valentino Volonghi aka Dialtone)
Post by DoLLo
[...]
Grazie Va, ma purtroppo devo rivolgermi al solo ita, altrimente con
Linda sarebbe tutto un "Che vuol dire, che ha detto, ecc".
E visto che e' l'unico amore della mia vita, nonche' la padrona di casa,
beh, hai capito.

...porcamiseria quanta robbina che hanno... :-(
dialUAZ###UZ#$ (Valentino Volonghi aka Dialtone)
2009-01-17 11:10:07 UTC
Post by DoLLo
[...]
Ognuno ha le sue 'croci' :P.
Post by DoLLo
...porcamiseria quanta robbina che hanno... :-(
La cosa che mi piace molto e` che usano paypal quindi non mi devo fidare
troppo di loro (non mi piace paypal ma meglio di nulla). La cosa che non
mi piace e` che il sito fa schifo, volevo prendere anche Full Metal
Alchemist ma mi sono dovuto arrendere... Quello proprio non si riesce ad
aggiungere al carrello, lo pigliero` in un'altra occasione.
fizia
per un totale di...?
DoLLo
.370.
dialUAZ###UZ#$ (Valentino Volonghi aka Dialtone)
2009-01-17 11:16:28 UTC
.370.
Aha! E mi dai del principiante?! :P.

Cowboy Bebop (6 DVD) e Witch Hunter Robin (6 DVD) - $88.95
Monster (6 boxset - 13 DVD + 1 boxset special da 2 DVD) e Samurai
Champloo (3 DVD) - $183.62
Ergo Proxy (Box set) - $65.97

Totale: 340 dollari

Ti salva il cambio e il sito dimmerda che non mi ha fatto prendere Full
Metal Alchemist ($71) va :)
DoLLo
2009-01-17 11:24:00 UTC
[...]
Pfui!!

Se sommo anche quelli del primo ordine di pochi giorni fa arrivo a 687 e
non farmi prudere le mani che altrimenti tiro giu' un full di visa e
mastercard che faccio una strage e quelli di dvdstore mi fanno fare la
consegna del prossimo ordine dai re magi. :D
dialUAZ###UZ#$ (Valentino Volonghi aka Dialtone)
2009-01-17 11:31:55 UTC
Post by DoLLo
[...]
Compri la stella cometa? :) Se non fosse che dopo un po' e` una spesa
davvero esagerata le piglierei tutte... Maremma cazzara...
DoLLo
2009-01-17 11:39:43 UTC
Post by dialUAZ###UZ#$ (Valentino Volonghi aka Dialtone)
Compri la stella cometa? :) Se non fosse che dopo un po' e` una spesa
davvero esagerata le piglierei tutte... Maremma cazzara...
Io mi ero promesso di guardare prima quelli ordinati giorni fa e
arrivati ieri...ma poi mi e' presa la malsana idea di fare il post per
informarmi su quelle serie meritevoli e papabili per l'ordine successivo
e beh...vabbe via, se calcoliamo il costo x ora di visione alla fine
costano meno di qualunque altra cosa tu possa guardare e in molti casi
ti lasciano un gran bel ricordo, tipo PlanetES(a proposito di stelle)
fino l'altro giorno ma che gia' riguarderei da capo. :-)
Tadao Yokoshima
2009-01-17 11:41:04 UTC
Post by DoLLo
tipo PlanetES
Altro inferior al manga
DoLLo
2009-01-17 11:43:15 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Post by DoLLo
tipo PlanetES
Altro inferior al manga
Non so leggere.

Adesso smettila. i manga NON li compro.

..ma nel caso dove dovrei cercare?
Tadao Yokoshima
2009-01-17 11:46:46 UTC
http://www.paninicomics.it/web/guest/carrello?addItemId=25343
http://www.paninicomics.it/web/guest/carrello?addItemId=25345
http://www.paninicomics.it/web/guest/carrello?addItemId=25351
http://www.paninicomics.it/web/guest/carrello?addItemId=25364
DoLLo
2009-01-17 11:50:52 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Post by DoLLo
[...]
15.30€.

Meno di un caffe e un cornetto.

Ordinati.
Manga
2009-01-17 11:54:34 UTC
Post by DoLLo
15.30€.
Meno di un caffe e un cornetto.
Per due settimane.
--
Manga
Xbox360 gamertag: Manga ICC
PSN: MangaICC
Boromir
2009-01-17 12:12:56 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Post by DoLLo
tipo PlanetES
Altro inferior al manga
Dire "il manga è meglio dell'anime" oltre ad essere OLD, è anche sbagliato
perchè 1) Se il manga l'hai letto prima è ovvio che ti ha appassionato di
più 2) Sono due medium diversi e poco confrontabili.

Benessere
Tadao Yokoshima
2009-01-17 12:14:52 UTC
Post by Boromir
Dire "il manga è meglio dell'anime" oltre ad essere OLD, è anche sbagliato
perchè 1) Se il manga l'hai letto prima è ovvio che ti ha appassionato di
più 2) Sono due medium diversi e poco confrontabili.
Allora perche' si ostinano a fare anime tratti da manga, dimmelo te :D
Finche' si puo' si sceglie la superior, come sempre.
E comunque ci sono esempi di anime>manga ma ora non mi va di cercarli :P
Post by Boromir
Benessere
ROTFL
dialUAZ###UZ#$ (Valentino Volonghi aka Dialtone)
2009-01-17 12:04:14 UTC
Post by DoLLo
ti lasciano un gran bel ricordo, tipo PlanetES(a proposito di stelle)
fino l'altro giorno ma che gia' riguarderei da capo. :-)
A questo punto ti mando ufficialmente a fanculo...
Altri $166.89 andati spesi perche` ho preso PlanetES e tutto Full Metal
Alchemist da Amazon che mi ha gia` dichiarato cliente dell'anno e ha
rivisto al rialzo le previsioni per il primo trimestre del 2009. Non
c'e` piu` la recessione.
DoLLo
2009-01-17 12:09:23 UTC
Post by DoLLo
[...]
:D
Poco piu' sotto Tadao m'ha fatto spendere altri 15euro(miseri)per
prendermi il manga di PlanetES.

...pero' mi scoccia spendere 8euro di spedizione per soli 15 di
spesa...quasi quasi adesso faccio un post per chiedere un po' di manga
validi da ordinare.

...non facciamo cazzate, ordine inviato.

..e sono su ebay che searcho la prima serie di Macross in dvd.
Tadao Yokoshima
2009-01-17 12:10:30 UTC
Post by DoLLo
[...]
ROTFL, potevi prendere i primi 7 volumi di Death Note manga gia' che
c'eri :P
DoLLo
2009-01-17 12:14:54 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Post by DoLLo
[...]
In realta' li ho cercati ma non sono disponibili...manca qualcosa, sia
di quella liscia sia delle deluxe e gold.
Tadao Yokoshima
2009-01-17 12:16:36 UTC
Paninimerda, lo so -___-
DoLLo
2009-01-17 12:20:20 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Post by DoLLo
In realta' li ho cercati ma non sono disponibili...manca qualcosa, sia
di quella liscia sia delle deluxe e gold.
Paninimerda, lo so -___-
Ma se ne hai altri...fatto 30 famo 31...

Purche' siano completi.

...ah, macross su ebay non si trova(sob, sigh, me tapino)ci stanno solo
il 2,3,4 e 7, prenderli spaiati non mi sembra il caso..
Tadao Yokoshima
2009-01-17 12:26:07 UTC
Completi e Panini sono due parole che NON vanno a braccetto, purtroppo.
Tadao Yokoshima
2009-01-17 11:35:04 UTC
MAMAMAMA spero che tu abbia gia' la prima serie di Macross completa in dvd.
DoLLo
2009-01-17 11:41:50 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Post by DoLLo
Macross Plus Complete Edition (4 OAV - 2 DVD)
MAMAMAMA spero che tu abbia gia' la prima serie di Macross completa in dvd.
Mi fate incazzare.
NO.
Mai visto Macross in vita mia.
Shin nel primo post mi ha consigliato questo e io questo ho comprato, se
adesso mi dici che senza la prima serie non ci capirei una mazza...su,
parla.
Tadao Yokoshima
2009-01-17 11:44:07 UTC
Post by DoLLo
Mi fate incazzare.
ROTFL
Post by DoLLo
Shin nel primo post mi ha consigliato questo e io questo ho comprato, se
adesso mi dici che senza la prima serie non ci capirei una mazza...su,
parla.
Capisci tranquillamente ma ti consiglio di guardare comunque la prima
serie di Macross poi il Plus :P
Manga
2009-01-17 11:46:11 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Capisci tranquillamente ma ti consiglio di guardare comunque la prima
serie di Macross poi il Plus :P
LOL, ma non è vero, su, il Plus va benissimo anche da solo.
--
Manga
Xbox360 gamertag: Manga ICC
PSN: MangaICC
Tadao Yokoshima
2009-01-17 11:47:15 UTC
E che ho scritto io ciccio? :D
Manga
2009-01-17 11:52:25 UTC
Post by Tadao Yokoshima
E che ho scritto io ciccio? :D
Scusa, rincoglionimento mattutino a manetta.
--
Manga
Xbox360 gamertag: Manga ICC
PSN: MangaICC
Tadao Yokoshima
2009-01-17 11:53:37 UTC
Post by Manga
Scusa, rincoglionimento mattutino a manetta.
ROTFL, dai appena ti ripigli aiutami a far spendere altri soldi al
dollo, cosi' appare sicuro merdamao a rosica', chentueit :D
DoLLo
2009-01-17 11:54:35 UTC
Vi ho plonkato, non vi leggo.
Tadao Yokoshima
2009-01-17 11:59:25 UTC
Post by DoLLo
Vi ho plonkato, non vi leggo.
http://www.terminalvideo.it/tvweb/applications/dettaglio.aspx?ART_Id=221361
DoLLo
2009-01-17 12:02:04 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Post by DoLLo
Vi ho plonkato, non vi leggo.
http://www.terminalvideo.it/tvweb/applications/dettaglio.aspx?ART_Id=221361
"Kakurenbo"

Consigliato da sephy e ordinato gia'.
DoLLo
2009-01-17 11:47:30 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Post by DoLLo
Mi fate incazzare.
ROTFL
Post by DoLLo
[...]
E' questa?

Macross Plus Complete Regular Edition (4 OAV - 2 DVD)

"Per la prima volta raccolti in DVD i 4 OAV di Macross Plus! Un elegante
cofanetto speciale e in edizione limitata contenente i due amaray che
raccolgono oltre 160 minuti di animazione mozzafiato! Scritto e diretto
dall'autore da da Shoji Kawamori, autore anche della saga originale da
noi arrivata col nome di Robotech, questa serie di OAV ha tra i suoi
autori personaggi del calibro di Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop) e
una stupenda colonna sonora di Yoko Kanno (Ghost In The Shell - Stand
Alone Complex)!"

Ma tremo di no, penso invece tu ti riferisca a questo:

Macross - La Serie TV Completa (9 DVD)

Che e' fuori catalogo...

Dioanime.
Tadao Yokoshima
2009-01-17 11:50:44 UTC
Post by DoLLo
Macross Plus Complete Regular Edition (4 OAV - 2 DVD)
Questa e' quella che hai gia' :P
Post by DoLLo
Macross - La Serie TV Completa (9 DVD)
Che e' fuori catalogo...
Esatto :P
Fino al natale scorso la tiravano tipo a 5 euri a dvd, cerca su eboia o
simili vedrai che la trovi a poco :)
DoLLo
2009-01-17 11:53:00 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Post by DoLLo
Macross Plus Complete Regular Edition (4 OAV - 2 DVD)
Questa e' quella che hai gia' :P
Io ho ordinato questa:

Macross Plus Complete Edition (4 OAV - 2 DVD)

Che non so cosa cazzo cambi senonche' costa 10€ di piu'..
Mi catapulto.

TE POSSINO!
Tadao Yokoshima
2009-01-17 11:54:03 UTC
Post by DoLLo
Che non so cosa cazzo cambi senonche' costa 10€ di piu'..
Che hai preso l'edizione delacs :)
Post by DoLLo
TE POSSINO!
ROTFL, serve altro? :D
Manga
2009-01-17 11:54:13 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Fino al natale scorso la tiravano tipo a 5 euri a dvd, cerca su eboia o
simili vedrai che la trovi a poco :)
Quoto.
Il mercato degli usati per gli anime vale zero.
Anzi, se volete qualche VHS come nuova ne ho a bizzeffe, ve le do via a
un'euro l'una se prendete il lotto (Evangelion, Blue Submarine, Nazca, Giant
Robo, Polymar remake e una caterva di altri).
--
Manga
Xbox360 gamertag: Manga ICC
PSN: MangaICC
Tadao Yokoshima
2009-01-17 11:55:53 UTC
Post by Manga
Il mercato degli usati per gli anime vale zero.
L'unica cosa che valgono sono i cofanettini in edizione
limitata/numerata, volendo con Daitarn e Zambot 3 ci posso fare i soldi,
il resto e' tutto un fiorire di stampe e ristampe, pefforza non valgono
na sega
mpjedi
2009-01-17 12:40:22 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Post by Manga
[...]
Pensa che io li ho regalati tutti :)
4 cartoni enormi di VHS, adesso ho capito perche e' passato dalla Panda
alla Golf in meno di 2 mesi :)
Tadao Yokoshima
2009-01-17 12:44:59 UTC
Post by mpjedi
Pensa che io li ho regalati tutti :)
4 cartoni enormi di VHS, adesso ho capito perche e' passato dalla Panda
alla Golf in meno di 2 mesi :)
LOL nono, le vhs non valgono un cazzo ebbasta, i dvd valgono qualcosa
(ma solo quelli cofanati, gli altri li devi tira' :P)
ShiNGetta74 AkA JeKkO
Non centra una mazza
DoLLo
2009-01-17 15:37:56 UTC
Post by ShiNGetta74 AkA JeKkO
Post by DoLLo
Post by Tadao Yokoshima
Post by DoLLo
[...]
Tanto comunque non si trova...e' fuori catalogo.
Quindi vado di plus per forza.
Joe [SensieStaffoli-no]
2009-01-17 13:40:04 UTC
Post by DoLLo
[...]
Se non te li hanno consigliati mi permetto di proporti questi titoli:

Cowboy Bebop
Ghost in the shell
Nana
Paranoia Agent
Full Metal Alchemist
Death Note
Manga
2009-01-17 14:05:24 UTC
[...]
Quoto, anche perché è un solo film.
E aggiungo: "LE ALI DI HONNEAMISE". Subito. E "La spada dei Kamui".
--
Manga
Xbox360 gamertag: Manga ICC
PSN: MangaICC
DoLLo
2009-01-17 15:25:44 UTC
Post by dialUAZ###UZ#$ (Valentino Volonghi aka Dialtone)
Cowboy Bebop
L'ho.
[...]
Manca.
[...]
Visto e aspetto i dvd per prenderli tutti.

Grazie.
dialUAZ###UZ#$ (Valentino Volonghi aka Dialtone)
2009-01-17 20:27:21 UTC
Post by DoLLo
Post by Joe [SensieStaffoli-no]
Full Metal Alchemist
Manca.
Su animenfo e` #3 nella top 200. E` una classifica un po' strana (con
berserk #8 ?!?! piu` per il manga...) ma e` come imdb, non e` tanto la
posizione ma la presenza :).
Barone Cicala
2009-01-19 02:51:30 UTC
Post by DoLLo
Grazie ancora per i consigli.
cioe' nun ho capito, voi vedette un po' de anime?
No perche' nella lista mancheno i Due Come Noi chesso' fondamentali.
Takashi Mitsuhashi
2009-01-19 07:24:27 UTC
Approvo...
Takashi Mitsuhashi
2009-01-19 07:25:08 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
Post by Barone Cicala
cioe' nun ho capito, voi vedette un po' de anime?
No perche' nella lista mancheno i Due Come Noi chesso' fondamentali.
Approvo...
Fra l'altro best adattamento ever, lo preferisco perfino a quello
giapponese, riuscire ad adattare lo slang giapponese in italiano e'
compito arduo e quella volta ci sono riusciti molto bene.
DoLLo
2009-01-19 07:50:26 UTC
Post by Barone Cicala
Post by DoLLo
Grazie ancora per i consigli.
cioe' nun ho capito, voi vedette un po' de anime?
No perche' nella lista mancheno i Due Come Noi chesso' fondamentali.
hai capito ma sei in ritardo.
avevo fatto il post "anime pool" per chiedere un po di titoli che magari
mi ero perso da ordinare in dvd(purche' serie complete)
ormai ho fatto l'ordinone, dvdstore e' gia' in moto.
Due come noi non mi e' nuovo...mi sa che mi lessi il manga(se mai e'
esistito)giratomi da un amico eoni...oppure mi so visto un pezzo di
anime..non ricordo..di sicuro nonl'ho visto tutto quindi se si trova
tutto in dvd regolare, prendo nota e butto dentro al prossimo ordine.
Tadao Yokoshima
2009-01-19 11:35:31 UTC
Post by DoLLo
Due come noi non mi e' nuovo...mi sa che mi lessi il manga(se mai e'
esistito)
Esiste ma mai pubblicato qua (e ancora devo capire perche', a parte i
disegni emmerd intendo)
DoLLo
2009-01-19 12:56:01 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Post by DoLLo
Due come noi non mi e' nuovo...mi sa che mi lessi il manga(se mai e'
esistito)
Esiste ma mai pubblicato qua (e ancora devo capire perche', a parte i
disegni emmerd intendo)
Allora mi sa che vidi l'anime a sbocchini.

Ricordo solo che ci stavano questi due tipi, mi pare ambientato in una
scuola...e si menavano di continuo.

..non so se sia lui o meno.

Via, ogiu', cerco anche questo e se esiste in dvd lo butto nel prox ordine.

Due Come Noi - Truzzo Box (4 DVD)

ROTFL, sisi, e' lui.mi ricordo.

Messo nel carrello.
Takashi Mitsuhashi
2009-01-19 07:21:10 UTC
Post by DoLLo
[...]
Ti consiglio anche in edizione collector: la ragazza che saltava nel tempo:

Di Miyazaki poi prendi tutto, possibilmente le edizioni giapponesi che
hanno un transfer nettamente superiore e hanno i sub in inglese, se
proprio devi scegliere l'edizione italiana, prendi sia quella giapponese
che italiana che te lo dico a fare? :D
DoLLo
2009-01-19 07:52:43 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
[...]
Di Miya ho tutti quelli usciti regolari ita e Totoro e Nausi jap.
Di ricomprarli doppi in dvd manco ci penso, aspetto i br a sto punto,
ita-eng o jap che siano.
Takashi Mitsuhashi
2009-01-19 07:55:00 UTC
Post by DoLLo
Di Miya ho tutti quelli usciti regolari ita e Totoro e Nausi jap.
Di ricomprarli doppi in dvd manco ci penso, aspetto i br a sto punto,
ita-eng o jap che siano.
Dimenticavo:

La clinica dell'amore, ma non ho idea se esista in dvd.
DoLLo
2009-01-19 07:57:44 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
Post by DoLLo
[...]
Miz.
Grazie del consiglio..MA leggevo saltuariamente il manga secoli fa e per
quanto possa essere carino non mi sembra sto capolavoro da conservare in
dvd(sempre che esista) per far vedere ai nipoti. :D
Takashi Mitsuhashi
2009-01-19 08:30:01 UTC
Post by DoLLo
[...]
Certamente meglio di Cyber City Oedo (ho selezionato un titolo un po'
debole nella tua lista) almeno la clinica te li riguardi ed e'
divertente, purtroppo a parte un po' la tematica cyberpunk 80's il
design di Yoshiaki Kawajiri (Ninja Scroll) il tutto scorre con un sapore
di incompletezza, sono in sostanza 3 episodi incentrati su 3
protagonisti, ed avevo ottime aspettative al tempo quando comprai le
vhs, cioe' magari a te piacera' da impazzire, ma non li ho trovati cosi'
di intrattenimento da meritare piu' visioni.
DoLLo
2009-01-19 08:42:52 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
Post by DoLLo
[...]
Tak, io ho ordinato quelli consigliati, ci sta che quello che piaccia a
Shin(Oedo) non piaccia a te...e magari neppure a me(che non ho ancora
visto), come la clinica dell'amore che tu archivieresti per i posteri e
io invece lascerei passare in secondo piano.
La lista riportata nel mio post sono tutti titoli che NON ho visto e che
mi sono stati consigliati da chi ha risposto al mio post informativo
fatto giorni fa'(Anime Poll).
Comunque sia, se hai qualche serie completa o film, reperibile
regolarmente in dvd che pensi sia fondamentale, consiglia pure e io li
metto nel prossimo ordine.

Grazie.