Xbox live tutti rosiconi ? Psn tranquilli.
Cicalone
2009-10-17 13:40:25 UTC
Gioco su sul live a Fight Night 4, Italiani pochi e niente, Americani a
manetta.

Se vinco ti danno dello stronzo, del baro perchè prendi il pugile più
forte (ammesso che esista), del frocio perchè prendi il pugile
muscoloso, del razzista perchè non hai preso il pugile grosso e nero e
lo hai mosso senza rispetto.
Se perdo, ti insultano la madre il padre e i fratelli oppure commentano
con parole cacofoniche, oltre alla fiera dei bimbiminkia anche qualche
contadinotto che non accetta di perdere.
Ah se stanno perdendo o se hanno l'accortezza di vedere il mio
cartellino durante l'inizio del match staccano
In game non ci diciamo una parola e mic staccati.

Psn, stesso gioco, ne un messaggio, ne una parola, partite pulite e
lineari.

Ms per portare utenti ha raccolto la feccia è l'ha portata nel game ?
rabarama
2009-10-17 13:50:34 UTC
forse su psn non funzionava l'audio... ;-)
Cicalone
2009-10-17 14:56:01 UTC
E' che come diceva Caccola, sono meno maleducati
Manga
2009-10-17 17:57:15 UTC
Post by rabarama
forse su psn non funzionava l'audio... ;-)
Esatto, lì gli auricchiolari ce li ha uno su mille. :-)
Ah, Cicalone ingenuo...
--
Manga
Xbox360 gamertag: Manga ICC
PSN: MangaICC
Cicalone
2009-10-17 18:16:58 UTC
Post by Manga
Post by rabarama
forse su psn non funzionava l'audio... ;-)
Esatto, lì gli auricchiolari ce li ha uno su mille. :-)
Ah, Cicalone ingenuo...
A parte che ho il tuo indirizzo di casa :D potrei venire a ungerti di
botte oppure scriverlo al cesso dei camionisti al casello dei zozzoni,
in ogni caso io parlavo dei messaggi che ti arrivavano al termine della
partita, la parte audio in FN4 è assente sia su Psn che Live, vuoi
mettere due che si dicono : " Bel colpo", "Adesso ti meno"
Troy
2009-10-17 15:03:14 UTC
Post by Cicalone
[...]
Sti ammerigani son guerrafondari per definizione, beceri, viulenti e
tamarri da quando escono dalla vulva, impossibilitati ad accettare la
sconfitta(e' nel loro dna, un po' come gli inglesi nel calcio......vedi su
fifa o pes sti cazzoni).
E poi scusa, tutto l'ambaradan MS costa meno.........per cui attinge per
forza negli strati sociali piu'...................problematici. :-P
Cicalone
2009-10-17 15:05:51 UTC
Post by Troy
Post by Cicalone
[...]
Secondo me in america avranno fatto il marketing vero, avranno regalato
l'Xbox ai Nelson (rif. Simpsons) della situazione, cosi i giovani bulli
a scuola si vantavano di avere la console portandola sulla cresta
dell'onda fra i ragazzini.
Braindead
2009-10-17 16:48:17 UTC
Semplicemente non hanno la cuffietta BlueTooth "Batix-Approved".
Cicalone
2009-10-17 17:15:02 UTC
Che fine hai fatto brutto onanista ?
Braindead
2009-10-17 18:33:40 UTC
Post by Cicalone
Post by Braindead
Post by Cicalone
Psn, stesso gioco, ne un messaggio, ne una parola, partite pulite e
lineari.
Semplicemente non hanno la cuffietta BlueTooth "Batix-Approved".
Che fine hai fatto brutto onanista ?
Periodo un po' incasinato col lavoro, ora se trovo un po' di tempo libero
spero di riuscire a provare sul PSN la fantastica cuffia tarocca da 10 euro
tanto per insultare qualche bimbominkia a Killazzzone Due.

Comunque si`, il motivo per cui non c'e` gente che ti insulta e` che non hanno
gia` nella confezione la cuffietta per farlo: gli stronzi sono equamente distribuiti su entrambi i sistemi.

Mi fa piacere ricordare
http://www.penny-arcade.com/comic/2004/03/19/
Cicalone
2009-10-17 18:52:30 UTC
Post by Braindead
Post by Cicalone
Post by Braindead
Post by Cicalone
[...]
http://thehut.pantherssl.com/productimg/0/100/46/10054046-1249649198-63900
0.jpg tanto per insultare qualche bimbominkia a Killazzzone Due.
Comunque si`, il motivo per cui non c'e` gente che ti insulta e` che non
hanno gia` nella confezione la cuffietta per farlo: gli stronzi sono
equamente distribuiti su entrambi i sistemi.
Se leggi bene alla fine del post sul live :"In game non ci diciamo una
parola e mic staccati." Il problema sono i messaggi che arrivano dopo,
anche perchè terminata la partita non si parla, si esce e basta.
Bisognerebbe rendere pubblici nomi, indirizzi e faccie
MadMat
2009-10-17 21:25:59 UTC
Post by Cicalone
Bisognerebbe rendere pubblici nomi, indirizzi e faccie
Ma e' possibile che devi sempre da litiga' ?

comunque bisognerebbe rifare una rimpatriata nel gioco preferito,peccato
che non ci siano Update su 360,perche' sul pc mi sto ammazzando con un
mucchio di ore di gioco
Cicalone
2009-10-17 21:44:36 UTC
Post by MadMat
Post by Cicalone
[...]
Tra l'altro ho installato xp sul mac, se mi date tutti i server,
contatti e roba, lo prendo e via.
Su 360 uno scandalo il famoso aggiornamento non si è mai più visto, alla
valve sono dei luridi ciccioni nerd forforosi
Braindead
2009-10-18 14:41:04 UTC
Post by Cicalone
Post by MadMat
[...]
EH.

Tra aggiornamenti vari, i cani, il NASCONDINO

sto seriamente valutando anche io di diventare PICCIARO.
Cicalone
2009-10-18 15:47:48 UTC
Post by Braindead
Post by Cicalone
Post by MadMat
[...]
http://youtu.be/2qvSb1Al_sE sto seriamente valutando anche
io di diventare PICCIARO.
Sti mod sono gratis ?

Mo sta settimana sto a Milano, la prossima lo compro per pc e ci vediamo
se lo prendi
Braindead

A parte i circa 500 EURI che dovrei sborsare per cambiare PC...
Cicalone
2009-10-18 18:53:12 UTC
Post by Braindead
Post by Cicalone
Post by Braindead
[...]
Ho meso la 4870 su mac e installato il mio vecchio Xp, Crysys gira a 60
fps fisso con tutto al massimo, direi che va bene.
MadMat
2009-10-18 19:03:00 UTC
Post by Braindead
http://youtu.be/2qvSb1Al_sE
Post by Braindead
sto seriamente valutando anche io di diventare PICCIARO.
I cani sono Fake ,purtroppo ,nascondino e' reale
Manga
2009-10-17 17:58:47 UTC
[cut]
Cicalo', ti ricordi quando venisti qui a bullarti di aver passato un
pomeriggio con Hulk Hogan, quando invece trattavasi di addetto alla
sicurezza italiano che faceva il verso al famoso Terry Bollea?
Ecco, diciamo che questo post è praticamente la stessa cosa: su PSN non
parlano perché non hanno mai l'auricolare. E se mi vieni a dire che sul Live
ci sono i bimbominkia e su PS3 no, mi faccio una grassa risata. :-)
--
Manga
Xbox360 gamertag: Manga ICC
PSN: MangaICC
Cicalone
2009-10-17 18:16:58 UTC
Post by Manga
[...]
Rileggiti il post, non parlo del fatto audio, ma dei messaggi di testo
al termine della partita.

In FN4 sia su Live che Psn raramente ho avuto qualcuno parlante.

Io fossi in te prima di citare il caso Hulk Hogan, mi guarderei il caso
Manga ed il suo amichetto che si fanno le foto nudi ed oliati in cantina
e poi si offendono se qualcuno ne parla perchè sono cose private :)
Manga
2009-10-17 22:21:51 UTC
Post by Cicalone
Rileggiti il post, non parlo del fatto audio, ma dei messaggi di testo
al termine della partita.
Errore mio.
Post by Cicalone
In FN4 sia su Live che Psn raramente ho avuto qualcuno parlante.
Boh, io sul PSN becco solo bimbi (ma bimbi davvero) bestemmianti.
Una cosa tragica.
Post by Cicalone
Io fossi in te prima di citare il caso Hulk Hogan, mi guarderei il caso
Manga ed il suo amichetto che si fanno le foto nudi ed oliati in cantina
e poi si offendono se qualcuno ne parla perchè sono cose private :)
ROTFL, non sono cose private, le foto sono su feisbuc. :-)
--
Manga
Xbox360 gamertag: Manga ICC
PSN: MangaICC
Cicalone
2009-10-17 22:50:04 UTC
Post by Cicalone
[...]
Erano su Feisbuc, adesso dopo che le ho stampate sono su tutti gli
alberi di via Monte caprino a Roma :D
In ogni caso aggiungerei che tali foto potrebbero accompagnarsi a eventi
tipo :

1) La chiusura del corso incontri causa troppi Mii
2) Cicalone e Hulk Hogan
3) Il lancio di cubetti di ghiaccio a giovani teppisti chiassosi
4) Il pianto napoletano di Mammariello
5) Inki che fa CaMMOoon ai ragazzini su Live
ElPlaza.
2009-10-17 18:43:01 UTC
Post by Cicalone
Ms per portare utenti ha raccolto la feccia è l'ha portata nel game ?
Ieri uno mi ha minacciato di morte oltre a una selva di insulti infiniti. La
mia colpa? In forza 2, ho tirato una staccata al limite alla penultima curva
dell'ultimo giro e ci siamo toccati. Lui si è girato e ha perso piu tempo di
me a ripartire. Certo era all'80% colpa mia e avrei forse duvuto lasciarlo
passare ma non mi sembrava il caso, eravamo in 4 e stavamo lottando per il
terzo posto... Ah... non era un ragazzino eh...

Ciao
Cicalone
Era forse uno di ICC
MaxDamage
2009-10-18 05:58:28 UTC
Post by ElPlaza.
Post by Cicalone
[...]
Se fai a me una roba del genere ti vengo a cercare sottocasa.
Stai attento.
Cicalone
Senta, ma l'aggeggio per le foto lo sta usando ?
MaxDamage
2009-10-18 08:24:08 UTC
Post by Cicalone
Post by ElPlaza.
Post by Cicalone
[...]
Si, pecche' ?
Mi diverto a fare le foto alla gente dall'alto che sembra che c'abbiano
il testone.
Appropo' e' arrivato tutto in banca ?
Non mi hai piu' fatto sapere.
Cicalone
2009-10-18 09:43:05 UTC
Post by MaxDamage
Post by Cicalone
Post by ElPlaza.
Post by Cicalone
[...]
Scusa ma non ti è arrivato l'invito della questura di Roma ;D

Si tutto ok, sono ancora incazzato a distanza di tempo perchè per
carenza delle Panasonic mi sono dovuto vendere pure l'obiettivo a
proposito ti avevo scritto se ti interessa il filtro Hoya per lo zoom
standard (sempre che tu non lo abbia gia messo)
MaxDamage
2009-10-18 10:02:41 UTC
Post by Cicalone
Post by MaxDamage
Post by Cicalone
Post by ElPlaza.
Post by Cicalone
[...]
In questo momento sono latitante in argentina.
Post by Cicalone
[...]
Ho letto ieri, ma ce l'ho gia' il filtro.
Voto 10+ comunque a Cicalone per la professioanalita' della transazione e
dell'imballo a prova di bomba.
Cicalone
2009-10-18 10:08:10 UTC
Post by MaxDamage
Post by Cicalone
Post by MaxDamage
Post by Cicalone
Post by Cicalone
[...]
Grazie caro, l'esperienza maturata insegna che bisogna fare imballi
piccoli per non dare dell'occhio ma blindarli in tutti i loro punti, il
polistirolo sottile aiuta perchè oltre a craccarsi, restituisce al
corriere fesso l'idea che qualcosa dentro si è rotto cosi da fargli
credere di aver raggiunto il suo scopo, mentre le celle d'aria sono la
vera salvaguardia.
Comunque ribadisco che mi dispiace troppo per quella macchina,
probabilmente la ricomprerò in futuro perchè ad oggi come ibrido era
veramente il prodotto definitivo.
ElPlaza.
2009-10-18 18:38:27 UTC
Post by MaxDamage
Se fai a me una roba del genere ti vengo a cercare sottocasa.
Stai attento.
Ti aspetto... su forza 3 eh.. :-)

Ciao
Dodò
2009-10-18 07:35:30 UTC
Post by Cicalone
[...]
Su Live TUTTI c'hanno le scuffie...su PSn...quasi nessuno ce l'ha...

Dodò
Cicalone
2009-10-18 08:22:13 UTC
Post by Dodò
Post by Cicalone
[...]
Buongiorno Dodò, parliamo di messaggi testo, in game mic staccati su
entrambe le piattaforme.
MrYo³
2009-10-18 17:52:16 UTC
Mah, non so se sia una cosa determinata dalla console, nel senso, "se
sei istruito e ben educato ti pigli la ps3, se pigli il botolo sei un
bimnominchia cazzone", vero è che di melma videoludica ne incontro a
betoniere su COD WAW, da maleducati che iniziano a pigliare per il curo
ed osannare madri ed avi appena sentono parole non inglesi, a cheater
che si infilano nei pixel più impensabili (qualcuno perde più tempo a
fare i bug che a giocare....), camper dementi che, nonostante si piglino
betty a raffica o bombolotti ogni 20 secondi, imperterriti si rintano
per tutto il gioco sempre nello stesso stramaledetto buco di talpa
(volutamente evito espressioni più forti) ad aspettare che passi
qualcuno davanti a loro, ovviamente con un mitragliatore pesante da
usare a bruciapelo. Evito di parlare di connessioni che sembrano più
lente delle tue ed invece gli avversari si muovono al doppio della tua
velocità e ti ritrovi morto prima che l'avversario abbia girato l'angolo
nonostante tu stia sparando una raffica almeno un secondo prima della
sua probabile comparsa.

Maurizio
--
-- MKDS 154679 008057 -- ICQ 28966561 --
-- Wii 6016 4522 4395 2857 --

"Do you know my name? It means you're dead..."
MrYo³
2009-10-18 17:54:02 UTC
P.S. a COD non sono sicuramente un top player, ma il mio lo faccio e
molto spesso, assieme ai miei compagni, legno per bene anche clan
inglesi ed americani meglio messi di noi a connessione.