[ot] 1,5 metri di neve
MaxDamage
2012-02-06 10:53:30 UTC
Stamattina ho portato la moglie a lavorare, caricata sul jimmy
insieme al nano, attraversato vialetto dove ho rimosso ieri tutta
la neve aprofittando della mezza giornata di tregua dal burian, e lanciato
sulla salita che porta alla via principale in retro in modo da avere
piu' carigo possibile sulle ruote perche' ho le termiche e non ho voglia
di montare le catene.
Abbiamo sfondato muro de neve alto piu' del cofano della maghena e profondo 5-6
metri, ci sono andato contro in retro per 4-5 volte a 40 all'ora col motore imballato
a 4000 giri ( motore reno' merda ).
La moje che non poteva credere che il jimmy potezze avanzare con la neve che arrivava
ai finestrini, ahahahaah
comunque abbiamo beccato stronzo in mezzo alla strada con neve ai finestrini e che non
riusciva ad avanzare, ho dovuto fare 5 km in piu' per portarla a lavorare.
Poi sono rientrato a casa sempre sfondando muro di neve che si e' gia' riformato.
Ora vedo il vicino che con fiat sedici non riesce a sfondare muro, e' mezzora che
e' li che spala, ahahahahaa.
porella staggente che non e' attrezzata all'armageddon.
mAx-ng
2012-02-06 10:55:06 UTC
Post by MaxDamage
porella staggente che non e' attrezzata all'armageddon.
pensa a linoccio
tadb
MaxDamage
2012-02-06 10:57:27 UTC
cia' il fuoristrada, ora ha solo bisogno di imparare a guidarlo !
mAx-ng
2012-02-06 10:58:04 UTC
"Wiinoge" <deepblue@>
2012-02-06 11:08:41 UTC
quanto c'hai ragiorgio
Zep Tepi
2012-02-06 10:59:35 UTC
Post by MaxDamage
Stamattina ho portato
mi gustano i giovini del luogo
http://goo.gl/DmlnK

Out of Sign
MaxDamage
2012-02-06 11:03:41 UTC
Post by Zep Tepi
Post by MaxDamage
Stamattina ho portato
mi gustano i giovini del luogo
http://goo.gl/DmlnK
ahahaha, sono i regazzi di domagnano, dove abito io.
quella che si vede sulla dx e' la chiesa dove mi sono sposato.
Zep Tepi
2012-02-07 09:33:35 UTC
Post by MaxDamage
ahahaha, sono i regazzi di domagnano, dove abito io.
Ribattezza in Damaggiano, no?
Post by MaxDamage
quella che si vede sulla dx e' la chiesa dove mi sono sposato.
no foto pinguina ma Re

Out of Sign
M@riettiell0
2012-02-06 11:43:10 UTC
no foto no...
MaxDamage
2012-02-06 11:53:13 UTC
Post by ***@riettiell0
Stamattina ho portato la moglie a lavorare, caricata sul jimmy insieme
al nano,
no foto no...
ahahah, sfondare muri di neve in salita in retro e contemporanalmente fare video
mi pare eccessivo.
vedro' di attrezzarmi per la prossima volta
meimato
2012-02-06 12:49:21 UTC
MaxDamage
2012-02-06 12:54:32 UTC
cut
ieri vidi jimmi uscire dondolando efficacemente da parcheggio glacè che
nemmeno posto auto linoccio, ti penzai
i jimny escono fuoro solo con situazioni estreme
Ciole
2012-02-06 11:10:37 UTC
Post by MaxDamage
[...]
Beato te!
Io con il mio Tiguan 2WD con gomme termiche
settimana scorsa ci ho messo 15 minuti per uscire di quì:
MaxDamage
2012-02-07 06:33:35 UTC
Post by Ciole
[...]
http://img862.imageshack.us/img862/8515/iphone160.jpg
vabbe', 2wd eh.
hai provato a salire in retro ?
Ciole
2012-02-07 08:22:59 UTC
Sì, ma mi sembrava peggio quindi ho preferito salire normalmente...
MaxDamage
2012-02-07 08:37:26 UTC
Post by Ciole
Post by MaxDamage
vabbe', 2wd eh.
hai provato a salire in retro ?
Sì, ma mi sembrava peggio
impossibile
Post by Ciole
quindi ho preferito salire normalmente...
e ce l'hai fatta ?
no, e allora mi sa che era meglio in retro... :-)
mio babbo ha touareg 3.0 tdi senza gomme termiche e va dappertutto, se avessi
tutta quell'elettronica sul jimny potrei andare sull'everest
Ciole
2012-02-07 08:48:37 UTC
Post by MaxDamage
Post by Ciole
[...]
peggio nel senso che non vedevo una mazza e quindi ho desistito
subito preferendo girare la macchina.
Alla fine con tre "tentativi" l'ho portata su...
MaxDamage
2012-02-07 09:12:06 UTC
Post by MaxDamage
Post by Ciole
[...]
dai va bene allora
ma non vedi una mazza perche' ha il portellone altissimo ?
telecamera posteriore ?
2500euro originale folsfachen ?
Ciole
2012-02-07 09:52:09 UTC
Post by MaxDamage
Post by MaxDamage
Post by Ciole
[...]
Portellone abbastanza alto con conseguente lunotto non molto grande
sommato alla pendenza e "lunghezza" della salita non mi facevano
stare tranquillo in quelle condizioni (P.S. ho anche la piccola a
bordo);
di solito la faccio tutte le mattine in retro senza problemi...
Post by MaxDamage
telecamera posteriore ?
2500euro originale folsfachen ?
ma si interfaccia a l'autoradio o si installa qualcosa di esterno?