(Sondaggino IT)..le spese 2016 per vg....
Troy
2017-01-02 07:57:18 UTC
mortacci uno dei miei anni....piu' onerosi..

psvr e annessi(camera-cazzilli move e 6 giochi o presunti tali): 550
ps4 pro +stand vertic : 230(dando dietro la ps4 al gs)

giuochi fisici:

Unchy4(ma porc....)
TitanFall2
Ratchet & Clank
No man's merd,
Deus-ex,
Fallout4 (+season pass),
Dishonored2,
DS3,
Pes17,
Dirt Rally,
Skyrim ps4 remast ediscion,
Mirror Edge2,
The Witcher3-full ediscion
....nessuno preso a brezzo pieno ma con preorder con resi o su
amazon/ebay.

giuoghi digitali(siano maledetti i saldi nasalizi):

-Dying Light enhanced ediscion(sul filo di lana....il 31 pomeriggio)
-GTA5
-WRC6
-DS2: scholar of first androcchia's son
-Destiny il re dei corrotti(ahahahah ma perche??)
-Soma
-Wolfenstein:the old blood
-Pure Chess

stima totale circa 1200 euri

Il gioco che ho apprezzato di piu' in questo 2016?...BloodBorn...che
pero' e' un acquisto del 2015........

e ho solo 1 console e non pratico l'arte del gioco su pc.
mei mato
2017-01-02 08:01:48 UTC
Post by Troy
e ho solo 1 console e non pratico l'arte del gioco su pc.
con la master race pagavi un euro per tutto e avevi pure chiavi duplicate
da regalare
Troy
2017-01-02 08:04:59 UTC
Post by mei mato
Post by Troy
e ho solo 1 console e non pratico l'arte del gioco su pc.
con la master race pagavi un euro per tutto e avevi pure chiavi duplicate
da regalare
bo non so di che parli....ma tieni conto che ho pc da ziru prestazioni
quindi almeno un 7-800 per un nuovo picci mi sa che ci volevano no?
E cmq....io amo la mia playyyyyy e non la tradirei mai....:-P
mei mato
2017-01-02 08:09:33 UTC
Post by Troy
Post by mei mato
Post by Troy
e ho solo 1 console e non pratico l'arte del gioco su pc.
con la master race pagavi un euro per tutto e avevi pure chiavi duplicate
da regalare
bo non so di che parli....
iniziavo il nuovo anno con grande ironia!

Post by Troy
quindi almeno un 7-800 per un nuovo picci mi sa che ci volevano no?
E cmq....io amo la mia playyyyyy e non la tradirei mai....:-P
comunque tornando IT i miei acquisti videoludici del 2016:

Odin Sphere Leifthrasir - Limited - PlayStation 4 (PS4 che non ho...)
The King of Fighters XIII - Deluxe Edition per 360

in DD la remastered di ZOE....

Yeah!
Troy
2017-01-02 08:48:31 UTC
Post by mei mato
Post by Troy
[...]
ammazza.....che parsimonia......mi hai fatto sentir ancora
piummerda....giusto cosi' direi.
mei mato
2017-01-02 08:51:31 UTC
Post by Troy
ammazza.....che parsimonia......mi hai fatto sentir ancora
piummerda....giusto cosi' direi.
eh ma io praticamente non gioco più, mi sa che nel 2016 ho giocato e
finito solo das... una roba nuova, via. Non sono da considerare
mAx.71
2017-01-02 08:20:59 UTC
Post by Troy
mortacci uno dei miei anni....piu' onerosi..
i prezzi li dimentico appena esco dal negozio/esco dalla pagina web.

hardware:

bundle PSVR+camera
move usati GS
PS4 PRO dando dentro PS4 OLD al GS

giochi fisici:

DriveClub VR
Superstardast Ultra VR
Robinson - The Journey VR
VR Worlds
Batman Arkham VR
Until Dawn: Rush of Blood
Here They Lie
Eagle Flight
Uncharted 4
The Last Guardian

giochi digital download:

Bound
GunJack
Sports Bar VR
The Brookhaven Experiment
Pinball FX2 VR
Holoball
Crystal Rift
StarWars: Battlefront
Lethal VR
Fruit Ninja VR

mi pare basta, e, considerando che sono tutti acquisti da metà Ottobre in
poi, direi che sono più che sufficienti.
Troy
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by mAx.71
Post by Troy
[...]
Si infatti i digitali dal black friday al 31/12 anche se scontati
son stati na mazzata.
Mi permetto di "correggere " nella tua lista.... credo Batman Vr
sia nei digitali.....
--
PS: dopo aver visto rogue one un po' m'e salita la scimmia..... Ma
star wars battlestronz sapevo esser 99 pecciento multy giusto?
la seconda cge ho detto..... Com'è?
mAx.71
2017-01-02 08:53:38 UTC
Post by Troy
Mi permetto di "correggere " nella tua lista.... credo Batman Vr
sia nei digitali.....
hai ragione
Post by Troy
PS: dopo aver visto rogue one un po' m'e salita la scimmia..... Ma
star wars battlestronz sapevo esser 99 pecciento multy giusto?
penso di sì
Post by Troy
Tu l'hai preso per il dlc vr oppure ci giochi anche non vr? Se
la seconda cge ho detto..... Com'è?
l'ho preso solo per il VR, ma è una missioncina ina ina che se dura mezz'ora
è già tanto...
mAx.71
2017-01-02 10:04:57 UTC
Scordavo il Guitar Hero Live preso all'Unieuro
Faso
2017-01-02 09:25:52 UTC
Post by Troy
mortacci uno dei miei anni....piu' onerosi..
psvr e annessi(camera-cazzilli move e 6 giochi o presunti tali): 550
ps4 pro +stand vertic : 230(dando dietro la ps4 al gs)
Unchy4(ma porc....)
ma come cazzo è che ha preso ovunque voti tra il 9 e il 10? figa ad
esempio la tanto decantata sezine sulla jeep è un'immane rottura di
coglioni, sarebbero bastati pochi minuti per farne una buona sezione
invece dura decismente troppo, e non è l'unica sezione che avrebbero
dovuto fare molto più breve di quello che hanno fatto.. diciamo che oltre
la metá del "gioco" è decisamente noiosa, anzi noisissima che ti fa venire
solo voglia di cambiare gioco.. senza contare che a livello giocabilitá
(con un rotfl per la giocabilitá degli uncharted in generale) il 3 è molto
molto meglio..
S2™
2017-01-02 09:27:12 UTC
Post by Troy
stima totale circa 1200 euri
io me la sono cavata con poco. avrò comprato 2 giochi un croce.
invece
- cesso nuovo 1000€
- divano nuovo 1700€
- ferie a tokyo: boh. 3000€?
- ferie a palma: boh. 1000€
- lavatrice nuova 300€
- alberelli per balcone 300€
- mediacenter nuovo 600€
- atrezzatura varia arrampicata 200€

per non parlare delle cene fuori e i mille altri cazzi. sto diventando
povero.
posted from https://fcku.it/
Soprano
2017-01-02 09:28:55 UTC
Post by Troy
[...]
finchè spendi su 4K-5K per ferie varie e sopratutto 300K per alberelli
non sei povero, tranqui
Soprano
Troy
Menghia dici che doveva rimboscare tutte le dolomiti?
Soprano
Soprano
Troy
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by S2™
Post by Troy
[...]
Ah be se la mettiamo cosi tra oled e caldaia nuova svolazzano via
quasi 5000 euri..... E peraltro nello stesso "magico" mese di
settembre.... 2 mesi prima quasi 3000 per lislanda... Et voilà...
Faso
2017-01-02 09:34:29 UTC
Post by Troy
mortacci uno dei miei anni....piu' onerosi..
per me un dei meno onerosi..
ps4: fisico Unchy collection (a 19.90)
digitale F1 2016
Unchy 4 (coi saldi a 19.90)
COD Infinite Warfare (0 euro, preso nel weekend in cui era gratuito e
funziona tuttora)

un paio di giochi 3DS presi prima di andare al mare in agosto

WiiU
Paper Mario Color Clash
Captain Todt

ah babbo nasale ha portato due chitarre guitar hero live da amazon a 9.90
cadauna gioco compreso
Troy
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Faso
Post by Troy
mortacci uno dei miei anni....piu' onerosi..
per me un dei meno onerosi..
ps4: fisico Unchy collection (a 19.90)
digitale F1 2016
Questo e Ride2 finirò per prenderli prima o poi ma mi sono
autoimposto almeno di non considerarli fintanto che staranno
sopra i 19,90 quindi mi accovaccio sulla sponda del fiume ed
attendo.....
Giampaolo giampi
2017-01-02 09:36:16 UTC
La mia spesa è inquantificabbile ed è l'anno cui ho speso di più e forse quello che ho giocato di meno. Vale anche l'aquisto della TV 4k per la pro?
Sono tanti comunque
Troy
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Giampaolo giampi
La mia spesa è inquantificabbile ed è l'anno cui ho speso di più e forse quello che ho giocato di meno. Vale anche l'aquisto della TV 4k per la pro?
Sono tanti comunque
E no dai sennò devo aggiungere 2K.....diciamo che la Tv è un
"bene" a parte dai.....
Soprano
2017-01-02 09:53:17 UTC
Post by Troy
mortacci uno dei miei anni....piu' onerosi..
<cut>
Post by Troy
e ho solo 1 console e non pratico l'arte del gioco su pc.
Giochi, solo DD, uno solo day 1:

€42,28 Divinity + Blood Bowl 2

€69,99 DARK SOULS™ III

€9,99 Dino Dini's Kick Off Revival (SIGH)

€30,99 NOBUNAGA'S AMBITION: Sphere of Influence

€7,99 XCOM®: Enemy Unknown Plus (1)

€7,99 Sid Meier's Civilization® Revolution™ 2 Plus

€7,99 THE WARRIORS

€34,99 Pro Evolution Soccer 2017

€29,99 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

€29,99 STAR WARS™ Battlefront™ Edizione Definitiva

€34,99 Madden NFL 17

€23,99 Terra di Mezzo™:L'Ombra di Mordor GOTY

€24,99 Assetto Corsa

Hardware:

€200 PS4 Pro

€300 Volante G29 + Stand
Soprano
EMM
2017-01-02 10:39:21 UTC
Post by Troy
[...]
Presa ps4merda a 380€ ad inizio anno...di titoli poi su ps3/ps4/psvita non
ne ho idea, boh, una quindicina ma ne ho una manciata in lista d'attesa da
prendere prima della fine dei saldi di gennaio. Per WiiU boh, qualcosa di
sicuro, quello che e' uscito(?).

..per pc...1543...ci metto anche quelli del 1 Gennaio 2017 visto che erano
comunque nel carrello dall'inizio dei saldi natalizi su Steam.

Quanto ho speso? Boh, che importa? Tanto finiamo comunque tutti in vermi
in ogni caso. :D

1 gen 2017 Crypt of the NecroDancer
1 gen 2017 Mighty No. 9 - Release
1 gen 2017 Homefront: The Revolution
1 gen 2017 GOD EATER 2 Rage Burst
1 gen 2017 Void Raiders
1 gen 2017 EvilMaze
1 gen 2017 FINAL FANTASY IX
1 gen 2017 Deadlight Directors Cut
1 gen 2017 Saints Row: Gat out of Hell Released
1 gen 2017 Grip
1 gen 2017 Anomaly Defenders
1 gen 2017 The Legend of Heroes: Trails in the Sky Second Chapter
31 dic 2016 Warhammer: End Times - Vermintide Item: The Outsider
31 dic 2016 Warhammer: End Times - Schluesselschloss
31 dic 2016 Warhammer: End Times - Vermintide
30 dic 2016 Warbit
30 dic 2016 Alien Hostage
30 dic 2016 Raise Your Own Clone
30 dic 2016 Ballistic Protection
30 dic 2016 Stick 'Em Up 2
30 dic 2016 Breaking Bones
30 dic 2016 Shot Shot Tactic
30 dic 2016 SuperMoose
30 dic 2016 Zolg
30 dic 2016 Death Stair
30 dic 2016 ORBITAL
28 dic 2016 Doors
28 dic 2016 Eclipsed
28 dic 2016 GamersGoMakers
28 dic 2016 Broken Bots
28 dic 2016 Le Havre: The Inland Port
28 dic 2016 Funklift
28 dic 2016 Eurgava - Fight for Haaria
28 dic 2016 Santa Rockstar: Steam Edition
28 dic 2016 Steel Invaders
28 dic 2016 Brushwood Buddies
28 dic 2016 JDM Tuner Racing
28 dic 2016 Mashed
28 dic 2016 PolyRace
26 dic 2016 Sword of the Stars: The Pit - Gold Edition
26 dic 2016 Tales from the Borderlands
26 dic 2016 Slavistan
26 dic 2016 UBERMOSH:BLACK
26 dic 2016 Koi-Koi Japan [Hanafuda playing cards]
26 dic 2016 The Treasures of Montezuma 4
25 dic 2016 MC Lars: The Video Game
25 dic 2016 Wolf Simulator
25 dic 2016 Dark Ages
25 dic 2016 Bastard Bonds
25 dic 2016 Edge of Twilight - Return to Glory
25 dic 2016 All Episodes (Episodes 1-4)
25 dic 2016 DOGOS
25 dic 2016 Inexistence
25 dic 2016 Globe Rush
25 dic 2016 Splatter
25 dic 2016 Gladiator Trainer
25 dic 2016 SQUIRBS
25 dic 2016 Necropolis
25 dic 2016 Action Legion
25 dic 2016 Pony Island
25 dic 2016 Tiny Bridge: Ratventure
25 dic 2016 gravilon
25 dic 2016 Karma. Incarnation 1
25 dic 2016 Why Am I Dead At Sea
25 dic 2016 LISA
23 dic 2016 Deathwave
23 dic 2016 Star Phoenix
23 dic 2016 Immersion
23 dic 2016 Andoran Skye XD
23 dic 2016 Running Gods
23 dic 2016 TIMEframe
23 dic 2016 Just a Cleric
23 dic 2016 Stargazer Christmas
23 dic 2016 Secret Santa
23 dic 2016 It Comes Around - A Kinetic Novel
22 dic 2016 Ember
22 dic 2016 ABZU
19 dic 2016 Manor of the Damned!
19 dic 2016 Medieval Playground
19 dic 2016 Repulsanoid
19 dic 2016 Of Love And Sorrow
19 dic 2016 Disgraced
19 dic 2016 QUBIC
19 dic 2016 Orange Moon
19 dic 2016 Save Halloween: City of Witches
19 dic 2016 Space Ghost Pirate Zombie Slayer
19 dic 2016 Danny's War
14 dic 2016 1 Moment Of Time: Silentville
14 dic 2016 Runeyana
14 dic 2016 Dawn's Light 2
14 dic 2016 Defense of Egypt: Cleopatra Mission
14 dic 2016 Bad birthday
14 dic 2016 ????
14 dic 2016 The Fleets of Sol
14 dic 2016 Fairyland: Fairy Power
14 dic 2016 PHAT STACKS
14 dic 2016 Rainbow Rage Squad
14 dic 2016 BattleTime
9 dic 2016 CRACKHEAD
9 dic 2016 The Lost Valley
9 dic 2016 Ridge
9 dic 2016 CountDown
9 dic 2016 Rescue your chickens
9 dic 2016 VR Journey
9 dic 2016 Exteria
9 dic 2016 Leviathan Starblade
9 dic 2016 Apokalypsis
7 dic 2016 Space Beret
7 dic 2016 NightmareZ
7 dic 2016 Unforgiving Trials: The Space Crusade
7 dic 2016 Max Stern
7 dic 2016 LUXIS
7 dic 2016 WEIRD HERO
7 dic 2016 The Superfluous
7 dic 2016 Captain Kaon
7 dic 2016 The Herbalist
7 dic 2016 VR Escape the space station
7 dic 2016 Fairies vs. Darklings: Arcane Edition
7 dic 2016 Daily Chthonicle: Editor's Edition
7 dic 2016 Pixel Gladiator
7 dic 2016 Mirrored - Chapter 1
7 dic 2016 Russian SuperHero Dead Ivan
5 dic 2016 Malavision: The Origin
5 dic 2016 Veer
5 dic 2016 Oblivion's Edge
5 dic 2016 Intralism
5 dic 2016 RED Fuse: Rolling Explosive Device
5 dic 2016 WinKings
5 dic 2016 Mr. Shadow
5 dic 2016 Rage Wars
5 dic 2016 SPINGUN
5 dic 2016 Autumn
2 dic 2016 Minion Masters + Premium Upgrade
2 dic 2016 The Flame in the Flood
2 dic 2016 Western Press
2 dic 2016 Hacknet
2 dic 2016 Mordheim: City of the Damned
2 dic 2016 The Escapists - Fhurst Peak Correctional Facility
2 dic 2016 The Escapists - Alcatraz
2 dic 2016 The Escapists - Escape Team
2 dic 2016 The Escapists - Duct Tapes are Forever
2 dic 2016 The Escapists
2 dic 2016 Madrobot X
2 dic 2016 Chiptune Champion
2 dic 2016 Sprinter
2 dic 2016 Dino Eggs: Rebirth
2 dic 2016 Cosmic Cavern 3671 ????????????
2 dic 2016 Merger 3D
2 dic 2016 VOI
1 dic 2016 Ultimate Word Search 2: Letter Boxed
1 dic 2016 Mahjong Destiny
1 dic 2016 Fantastic Checkers 2
1 dic 2016 Chess Knight 2
1 dic 2016 Mystery Of Rivenhallows
1 dic 2016 Murder Mystery Adventure
1 dic 2016 The Hidden Dragon
1 dic 2016 Puzzles At Mystery Manor
1 dic 2016 Puppy Dog: Jigsaw Puzzles
1 dic 2016 Barnyard Mahjong 3
1 dic 2016 Mahjong Deluxe 2: Astral Planes
1 dic 2016 Sweet Candy Mahjong
1 dic 2016 Mahsung Deluxe
1 dic 2016 Pepe Porcupine
1 dic 2016 Ludo Supremo
1 dic 2016 Fantastic 4 In A Row 2
1 dic 2016 Block Blowout
1 dic 2016 Balloon Blowout
1 dic 2016 Bayla Bunny
1 dic 2016 Fabulous Food Truck
1 dic 2016 Dessert Storm
1 dic 2016 Where's My What?
1 dic 2016 Bubble Blowout
30 nov 2016 Big Pharma
30 nov 2016 Car Mechanic Simulator 2015
30 nov 2016 Democracy 3 Collector's Edition
30 nov 2016 Out of the Park Baseball 17
30 nov 2016 RollerCoaster Tycoon®: Deluxe
29 nov 2016 Darksiders II Deathinitive Edition
29 nov 2016 HELLDIVERS™
29 nov 2016 Reign of Bullets
29 nov 2016 Disposable Heroes
29 nov 2016 Dandy: Or a Brief Glimpse Into the Life of the Candy Alchemist
29 nov 2016 The Sandbox Deluxe
29 nov 2016 Press X to Not Die
29 nov 2016 Plantera
24 nov 2016 DOOM
22 nov 2016 Dungeons 2
22 nov 2016 The Secret World Retail
22 nov 2016 Infinifactory
22 nov 2016 TIS-100
18 nov 2016 Dorke and Ymp
18 nov 2016 BitMaster
18 nov 2016 Swapperoo
18 nov 2016 Charm Tale Quest
18 nov 2016 Monsterland
18 nov 2016 The Gleam: VR Escape the Room
18 nov 2016 O3DX
18 nov 2016 Black Sand Drift
18 nov 2016 Iron Commando
18 nov 2016 Ballistick
17 nov 2016 Streamline (Free)
16 nov 2016 hack_me
16 nov 2016 Smell of Death - EP1:Dark House
16 nov 2016 Mundo Canibal Apocalipse
16 nov 2016 Octave
16 nov 2016 Spinning Maze
16 nov 2016 Reflection of Mine
16 nov 2016 Paper Train Traffic
16 nov 2016 Professor Nasty Time: The Stupidly Unfair Test Simulator 2016
16 nov 2016 Golden Swords
11 nov 2016 Miniature - The Story Puzzle
11 nov 2016 Color Syndrome
11 nov 2016 BoomTown! Deluxe
11 nov 2016 Mr.President!
11 nov 2016 Heroes of the Seven Seas
11 nov 2016 Machine Made: Rebirth
11 nov 2016 NO THING
11 nov 2016 Just Hero
10 nov 2016 Delicious! Pretty Girls Mahjong Solitaire
10 nov 2016 Mahjong World Contest
10 nov 2016 Alice's Patchworks 2
10 nov 2016 The Last Door Season 2
10 nov 2016 Solitaire Beach Season
10 nov 2016 Iron Sea: Lost Land
10 nov 2016 Iron Sea: The West Coast
10 nov 2016 Iron Sea Defenders
10 nov 2016 Doodle Kingdom
10 nov 2016 Gnomes Garden 2
8 nov 2016 The Mean Greens - Plastic Warfare
8 nov 2016 ADR1FT
8 nov 2016 Shadow Complex Remastered
8 nov 2016 Dangerous Golf
6 nov 2016 Dark Years
6 nov 2016 Gunspell
6 nov 2016 Pixel Puzzles: UndeadZ
6 nov 2016 Showtime
6 nov 2016 Steam Heroes
6 nov 2016 True Bliss
6 nov 2016 Uriel's Chasm
6 nov 2016 Green Ranch
6 nov 2016 BANG BANG BANG!
6 nov 2016 Arctic Trucker Simulator
6 nov 2016 Paper Monsters Recut
6 nov 2016 Luxury Hotel Emporium
5 nov 2016 Elven Legacy: Siege
5 nov 2016 Elven Legacy: Magic
5 nov 2016 Pilot Brothers 3: Back Side of the Earth
5 nov 2016 A.I.M. Racing
5 nov 2016 Jane Angel: Templar Mystery
5 nov 2016 Desert Law
5 nov 2016 Ascension to the Throne
5 nov 2016 Pilot Brothers
5 nov 2016 RIVE for Press
5 nov 2016 Escape Goat 2
5 nov 2016 Life Goes On
5 nov 2016 Fight The Dragon Gift
5 nov 2016 Harvester
5 nov 2016 Tachyon Project
5 nov 2016 Deponia: The Complete Journey
5 nov 2016 Lego Star Wars 3 Comp
5 nov 2016 Wasted for Beta Testing
5 nov 2016 The Red Solstice
5 nov 2016 Starward Rogue
5 nov 2016 Pirate Pop Plus
5 nov 2016 Styx
5 nov 2016 Kathy Rain
5 nov 2016 Rebel Galaxy
2 nov 2016 Memoria
2 nov 2016 12 is Better Than 6
2 nov 2016 Grey Goo Definitive Edition
2 nov 2016 Lumini
2 nov 2016 Day of the Tentacle Remastered
31 ott 2016 Five Nights at Freddy's 2
31 ott 2016 Graveyard Shift
31 ott 2016 Fear Equation
31 ott 2016 You Deserve
31 ott 2016 CURSE
31 ott 2016 Vernon's Legacy
31 ott 2016 Room 404
31 ott 2016 Breathing Fear
31 ott 2016 Heavy Metal Machines for Beta Testing
31 ott 2016 POSTAL Redux
31 ott 2016 Mimpi Dreams
31 ott 2016 Sophie's curse
31 ott 2016 Jet Set Knights
31 ott 2016 The Guest
31 ott 2016 The Purring Quest
31 ott 2016 Prison Run and Gun
31 ott 2016 Submerged
29 ott 2016 Oxenfree
29 ott 2016 Titan Souls
28 ott 2016 Stardew Valley
28 ott 2016 Invention 2
28 ott 2016 SizeBlock
28 ott 2016 CHEXS
28 ott 2016 King of Booze: Drinking Game
28 ott 2016 Sig.Null
28 ott 2016 EM: Shader Attack
28 ott 2016 Offroad: VR
28 ott 2016 Space Journey
28 ott 2016 VoxreD
28 ott 2016 Lost In Woods 2
28 ott 2016 Impossiball
28 ott 2016 Brave Dungeon
26 ott 2016 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition
26 ott 2016 SparkDimension
26 ott 2016 The Atomy
26 ott 2016 Cranium Conundrum
26 ott 2016 Goo Saga - HD Edition
26 ott 2016 She Wants Me Dead
26 ott 2016 Khaba
26 ott 2016 Space Incident
26 ott 2016 Minimized
25 ott 2016 Westerado: Double Barreled
25 ott 2016 Spaera
25 ott 2016 Chroma Squad - Beta
25 ott 2016 Technobabylon
25 ott 2016 Assetto Corsa - Porsche Pack III
25 ott 2016 Assetto Corsa - Porsche Pack I
25 ott 2016 Assetto Corsa - Porsche Pack II
25 ott 2016 Batman Arkham Knight Season Pass
25 ott 2016 Massive Chalice Beta
24 ott 2016 Strategy &amp;amp; Tactics: Wargame Collection
24 ott 2016 Midsummer Night - OST
24 ott 2016 Midsummer Night
24 ott 2016 Blacksea Odyssey
24 ott 2016 Planet Alcatraz 2
24 ott 2016 Super Jagua
24 ott 2016 Green Game: TimeSwapper
24 ott 2016 Red Game Without A Great Name
24 ott 2016 Showdown Adventure
24 ott 2016 Chopper: Lethal darkness
24 ott 2016 Thrills & Chills Coaster
24 ott 2016 Endless room
24 ott 2016 Spectrum
24 ott 2016 Guardian's Oath
24 ott 2016 Galactic Storm
21 ott 2016 GEARGUNS - Tank offensive
21 ott 2016 StarTactics
21 ott 2016 The Odyssey - premium version
21 ott 2016 Measurement Problem
21 ott 2016 Zombo Buster Rising
21 ott 2016 Wrath of Anna
21 ott 2016 Pixel Cup Soccer 17
21 ott 2016 One Day : The Sun Disappeared
21 ott 2016 mr.President Prologue Episode
21 ott 2016 Neon Shadow
20 ott 2016 Hyperdevotion Noire
20 ott 2016 River City Super Sports Challenge ~All Stars Special~
14 ott 2016 Straimium Immortaly
14 ott 2016 Airport Fire Department - The Simulation
14 ott 2016 Invisible Mind
14 ott 2016 Firefighters - The Simulation
14 ott 2016 Professional Construction - The Simulation
14 ott 2016 Kick-Ass 2
14 ott 2016 Cursor Challenge
14 ott 2016 Bus Tycoon ND (Night and Day)
14 ott 2016 Kubz VR
14 ott 2016 Farnham Fables Tape 1 Episode 2
14 ott 2016 Lectrovolt II
14 ott 2016 The Tower
14 ott 2016 Finque
14 ott 2016 Day of the Trumplings
14 ott 2016 Starship Annihilator
14 ott 2016 Torch Cave
12 ott 2016 The Park
12 ott 2016 I Shall Remain
12 ott 2016 Zombie Vikings
12 ott 2016 Albino Lullaby: Episode 1
12 ott 2016 POSTAL 2: Paradise Lost
10 ott 2016 Project CARS - US Race Car Pack
10 ott 2016 Project CARS - Pagani Nürburgring Combined Track Expansion
10 ott 2016 Project CARS - Renault Sport Car Pack
10 ott 2016 Project CARS - Japanese Car Pack
10 ott 2016 Project CARS - Classic Lotus Track Expansion
10 ott 2016 Project CARS - Aston Martin Track Expansion
10 ott 2016 Project CARS - Stanceworks Track Expansion
10 ott 2016 Project CARS - Old Vs New Car Pack
10 ott 2016 Project CARS - Audi Ruapuna Speedway Expansion Pack
10 ott 2016 Project CARS - Racing Icons Car Pack
10 ott 2016 Make America Great Again
10 ott 2016 Ohio Jack
10 ott 2016 Box Maze
10 ott 2016 Star Merc
10 ott 2016 Don't Let Go!
10 ott 2016 Raptor Valley VR
10 ott 2016 Zombie Boom
10 ott 2016 Carrie's Order Up
10 ott 2016 Zi
7 ott 2016 THOTH
7 ott 2016 Action Henk
7 ott 2016 Train Valley
7 ott 2016 Deponia Doomsday
7 ott 2016 Slime Rancher
7 ott 2016 Grim Dawn
7 ott 2016 The Deadly Tower of Monsters
7 ott 2016 NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Revolution
7 ott 2016 TRANSFORMERS: Devastation
7 ott 2016 Bunny Hop League
7 ott 2016 Shotgun Raiders
7 ott 2016 Through Abandoned 2. The Forest
7 ott 2016 Grand Pigeon's Duty
7 ott 2016 Marwin and The Evolution Stone
7 ott 2016 Cursed West
7 ott 2016 KickHim
7 ott 2016 Gone In November Collector's Edition Content
7 ott 2016 Gone In November
7 ott 2016 The Last Hope
7 ott 2016 Veteran Combat
5 ott 2016 Red Risk Soundtrack Edition
5 ott 2016 Defragmented
5 ott 2016 Planetary Prospectors: A.R.M. (Asteroid Resource Mining) EARLY
ACCESS
5 ott 2016 Mushroom Wars
5 ott 2016 Désiré
5 ott 2016 Intensive Exposure
5 ott 2016 The Fallen Kingdom
5 ott 2016 Momentum
5 ott 2016 DashBored
5 ott 2016 Flat Path
5 ott 2016 Candy Smash VR
3 ott 2016 Zombillie
3 ott 2016 The Mahjong Huntress
3 ott 2016 The Final Take
3 ott 2016 The Dweller
3 ott 2016 The Dolls: Reborn
3 ott 2016 Teddy Floppy Ear - The Race
3 ott 2016 Teddy Floppy Ear - Mountain Adventure
3 ott 2016 Teddy Floppy Ear - Kayaking
3 ott 2016 Roll'd
3 ott 2016 Frederic: Resurrection of Music Director's Cut
3 ott 2016 Fly O'Clock
3 ott 2016 BlackSmith HIT
3 ott 2016 16bit Trader
3 ott 2016 8infinity
30 set 2016 Guardian war VR
30 set 2016 Optika
30 set 2016 Alpha Decay
30 set 2016 Hyperdrive Massacre
30 set 2016 The Slaughter: Act One
30 set 2016 GooCubelets: The Void
30 set 2016 HellAngel
28 set 2016 Call of Duty - Black Ops II Retail (RoW)
28 set 2016 Call of Duty: Black Ops Retail
26 set 2016 Adventures Of Fluzz
26 set 2016 Hunted: One Step Too Far
26 set 2016 AcrossFlash
26 set 2016 The Tribe
26 set 2016 4089: Ghost Within
26 set 2016 3079 -- Block Action RPG
26 set 2016 Won't You Be My Laser?
26 set 2016 SweatShop
26 set 2016 Hexoscope
23 set 2016 Wooden House
23 set 2016 Lex Mortis
23 set 2016 Action Alien
23 set 2016 Space Ranger ASK
23 set 2016 Veilia
23 set 2016 Gravity Cat
23 set 2016 G Prime Into The Rain
23 set 2016 Nanooborg
23 set 2016 IACTURA
23 set 2016 Nightork Adventures - Beyond the Moons of Shadalee
21 set 2016 Lost Crew: Terminal
21 set 2016 Save the Dodos
21 set 2016 Defunct
21 set 2016 Toby: The Secret Mine
21 set 2016 BomberZone
21 set 2016 Monsti
21 set 2016 Video blogger Story
21 set 2016 BitRay2
20 set 2016 Punch Club
20 set 2016 Prison Architect Standard
20 set 2016 Stronghold Crusader 2
20 set 2016 Devil Daggers
20 set 2016 RollerCoaster Tycoon® 2: Triple Thrill Pack
20 set 2016 Dark Heritage: Guardians of Hope
14 set 2016 Grey Phobia
14 set 2016 ALONE?
14 set 2016 Miaou Moon
14 set 2016 Mu Cartographer
14 set 2016 Everything is Peachy
14 set 2016 Timore 5
14 set 2016 RymdResa
14 set 2016 Platformica
14 set 2016 The Lost Battalion: All Out Warfare
12 set 2016 The Return Home
12 set 2016 Parallels
12 set 2016 Sandmason
12 set 2016 Shift
12 set 2016 In Celebration of Violence
12 set 2016 ChillThePiro
12 set 2016 Occurrence at JCR Outpost
12 set 2016 Sneak Thief
12 set 2016 Reptilian Rebellion
12 set 2016 Polyology
12 set 2016 Hidden Object 6-in-1 bundle
12 set 2016 Hidden Object Bundle 5 in 1
12 set 2016 House of Snark 6-in-1 Bundle
12 set 2016 Weather Lord: Following the Princess Collector's Edition
12 set 2016 Incredible Dracula: Chasing Love Collector's Edition
12 set 2016 Prehistoric Tales
12 set 2016 Miko Mole
12 set 2016 Heroes of Hellas 3: Athens
12 set 2016 Sacra Terra: Angelic Night
12 set 2016 Elementary My Dear Majesty!
10 set 2016 Odd||Even
10 set 2016 Draw Rider
10 set 2016 Zenodyne R
9 set 2016 Hooligan Vasja
9 set 2016 Day D - Time Mayhem
9 set 2016 Day D - Ice Age
9 set 2016 The First Spark
9 set 2016 Citadel
9 set 2016 Blue Sheep
9 set 2016 Happy Empire
9 set 2016 Lethal Brutal Racing
9 set 2016 Acorn Assault Rodent Revolution
9 set 2016 ?????(Ranger of the jungle)
9 set 2016 [the Sequence]
5 set 2016 The Incredible Baron
5 set 2016 Mazement
5 set 2016 So Much Blood
5 set 2016 Virtual Rogue
5 set 2016 Spunk and Moxie
5 set 2016 Cosmic Leap
5 set 2016 Mr. Nibbles Forever
5 set 2016 Curvatron
2 set 2016 Banzai Escape
2 set 2016 Adventure World
2 set 2016 A Detective's Novel
2 set 2016 God's One Day World
2 set 2016 True Lover's Knot Deluxe Edition (OST + Bonus Artbook)
2 set 2016 Love in the Glen
2 set 2016 Swordbreaker The Game
2 set 2016 Ace of Protectors
2 set 2016 Darconika: The Cube of Soul
1 set 2016 Night Vigil
1 set 2016 Sky Valley
1 set 2016 Haven
1 set 2016 The Dark Legions
1 set 2016 Mibibli's Quest
1 set 2016 Systematic Immunity
1 set 2016 Lucius Demake
1 set 2016 Hiiro
1 set 2016 Linea, the Game
1 set 2016 Fantasy Kingdom Simulator
1 set 2016 Witch's Pranks: Frog's Fortune
1 set 2016 Tisnart Tiles
1 set 2016 Starion Tactics
1 set 2016 Planet Driller
1 set 2016 Mini Metal
1 set 2016 Breezeblox
31 ago 2016 Shiftlings
31 ago 2016 Police Quest Collection
31 ago 2016 Phantasmagoria 2
31 ago 2016 Phantasmagoria
31 ago 2016 Space Quest Collection Retail
30 ago 2016 DRAGON - A Game About a Dragon
29 ago 2016 Mustache in Hell
29 ago 2016 The Secret Monster Society: Chapter One
29 ago 2016 The Crystal Nebula
29 ago 2016 The Legend: A University Story
29 ago 2016 Castle Chaos
29 ago 2016 Blasters of the Universe
29 ago 2016 Redactem
29 ago 2016 Whispers
29 ago 2016 Sekwere
29 ago 2016 simian.interface++
29 ago 2016 The Seeker
29 ago 2016 Super Switch
28 ago 2016 Assetto Corsa - DP6
28 ago 2016 Assetto Corsa - Red Pack
26 ago 2016 Lord Mayor
26 ago 2016 Abrix the robot
26 ago 2016 Abrix for kids
26 ago 2016 Pinga Ponga
26 ago 2016 Dance of Death
26 ago 2016 The Orb Chambers II
26 ago 2016 Worst Case Z
26 ago 2016 Build 'n Bump
26 ago 2016 The Falling Sun
25 ago 2016 Elves Adventure
24 ago 2016 Rebirth of Island
24 ago 2016 HardCube
24 ago 2016 Kiai Resonance
24 ago 2016 Night Blights
24 ago 2016 Zotrix
24 ago 2016 KWAAN
24 ago 2016 Dino Run DX
24 ago 2016 Dungeon Escape
24 ago 2016 RFLEX + Soundtrack Pack
24 ago 2016 Jurassic Survival
24 ago 2016 Dead But Alive! South England
24 ago 2016 NEO-NOW!
24 ago 2016 Last Hope - Tower Defense
24 ago 2016 Dragon Fin Soup
24 ago 2016 Zombie Camp
24 ago 2016 Apartment 666
23 ago 2016 Dungeons Are Random
23 ago 2016 Sky to Fly: Soulless Leviathan
23 ago 2016 Spacejacked
23 ago 2016 Revolt
23 ago 2016 Chowderchu
23 ago 2016 Second Death
23 ago 2016 Super Cube Smash
23 ago 2016 Conclusion
23 ago 2016 A Week of Circus Terror
23 ago 2016 Oh No! Bugs!
23 ago 2016 No Turning Back: The Pixel Art Action-Adventure Roguelike
23 ago 2016 Super Mega Bob
23 ago 2016 Swiftly
23 ago 2016 Two Digits
19 ago 2016 Deranged Rabbits
19 ago 2016 Warhammer Quest
19 ago 2016 Mahluk:Dark demon
19 ago 2016 MIGHT
19 ago 2016 SCP 087. Re
19 ago 2016 Caromble!
19 ago 2016 Father´s Island
19 ago 2016 Tracks of Triumph: Industrial Zone
19 ago 2016 Neon Space 2
19 ago 2016 Fly and Destroy
18 ago 2016 Poncho
18 ago 2016 Better Late Than DEAD
18 ago 2016 Cross of the Dutchman
18 ago 2016 One More Dungeon
18 ago 2016 Carnivores: Dinosaur Hunter Reborn
18 ago 2016 Star Ruler 2
18 ago 2016 Riff Racer
18 ago 2016 Odallus: The Dark Call
18 ago 2016 Dead Effect 2
17 ago 2016 Gurgamoth
17 ago 2016 Nuclear Throne (2014)
17 ago 2016 Lovers in a Dangerous Spacetime
17 ago 2016 The Beginner's Guide
16 ago 2016 Noob Squad
16 ago 2016 Bye-Bye, Wacky Planet
16 ago 2016 BattleStorm
16 ago 2016 Alteric
16 ago 2016 Usagi Yojimbo: Way of the Ronin
16 ago 2016 Investigator
16 ago 2016 Crazy Forest
16 ago 2016 Rabbit Island
16 ago 2016 Verdict Guilty - ?? ??
16 ago 2016 The Rebel
14 ago 2016 Super Blue Fighter
14 ago 2016 Spellbind
14 ago 2016 Kitty Cat: Jigsaw Puzzles
14 ago 2016 Unlimited Escape 3 & 4 Double Pack
14 ago 2016 Zipple World 2: The Sweet Chaos
14 ago 2016 Inverted
14 ago 2016 Galaxy Cannon Rider
13 ago 2016 Energy Cycle Collector's Edition
13 ago 2016 The Growth Journey
13 ago 2016 Detective Hank and the Golden Sneeze
12 ago 2016 Cubic complex
12 ago 2016 Robot Legions Reborn
12 ago 2016 Hack Run ZERO
12 ago 2016 Project G
12 ago 2016 TribeQuest: Red Killer
12 ago 2016 Evolution Planet: Gold Edition
12 ago 2016 Smugglers 5: Invasion
12 ago 2016 Smugglers 5
12 ago 2016 Burst
12 ago 2016 Contract
12 ago 2016 The Prism
11 ago 2016 N++ Demo for Beta Testing
10 ago 2016 Faeria - Free
10 ago 2016 Habitus
10 ago 2016 ASMR Universe
10 ago 2016 Moon Colonization Project
10 ago 2016 Conan the mighty pig
10 ago 2016 BARRIER X
10 ago 2016 Pesadelo - Regress&amp;atilde;o
10 ago 2016 Evo Explores
10 ago 2016 Heavenly Battle
10 ago 2016 Cavernus
10 ago 2016 Shelter 2
10 ago 2016 Rust Alpha
10 ago 2016 Space Engineers Retail
10 ago 2016 Kholat
10 ago 2016 Savage Lands
10 ago 2016 Tharsis
9 ago 2016 Flight of the Paladin
9 ago 2016 LocoSoccer
9 ago 2016 Biodrone Battle
3 ago 2016 Super Kitty Boing Boing
3 ago 2016 Vortex: The Gateway
3 ago 2016 RETSNOM
3 ago 2016 Ascent - The Space Game Steam Bundle
3 ago 2016 Wondershot
3 ago 2016 Take Thy Throne
3 ago 2016 Chicken Assassin - Master of Humiliation
1 ago 2016 Untamed: Life Of A Cougar
1 ago 2016 Magic Flute
1 ago 2016 Karaski: What Goes Up...
1 ago 2016 Ground Breakers
1 ago 2016 Techwars Online
1 ago 2016 Day D: Tower Rush
1 ago 2016 Puzzle Nebula
1 ago 2016 Sapper's bad dream
1 ago 2016 MacGuffin
1 ago 2016 Awakened
1 ago 2016 King's Guard TD
1 ago 2016 MagNets
1 ago 2016 Judgement
1 ago 2016 Spooky Heroes
1 ago 2016 Jamsouls
30 lug 2016 The Descendant
30 lug 2016 Jim Power -The Lost Dimension
30 lug 2016 RPG Tycoon + Soundtrack
30 lug 2016 Where's My Helmet?
30 lug 2016 Auro: A Monster-Bumping Adventure
30 lug 2016 Hashtag Dungeon
30 lug 2016 Legend
30 lug 2016 Caveman World: Mountains of Unga Boonga
28 lug 2016 Railroad Tycoon 3 Retail
28 lug 2016 Freedom Force vs. the 3rd Reich
28 lug 2016 Freedom Force
25 lug 2016 Trinium Wars Beginner Edition
25 lug 2016 Iron Impact
25 lug 2016 Cubium Dreams
25 lug 2016 Californium
25 lug 2016 Robo's World: The Zarnok Fortress
25 lug 2016 Crazy Chicken Invasion
25 lug 2016 Dragonsphere
25 lug 2016 Let's Explore The Airport (Junior Field Trips)
25 lug 2016 Putt-Putt Enters the Race
25 lug 2016 Bubsy Two-Fur
25 lug 2016 Seven Kingdoms: Ancient Adversaries
25 lug 2016 Let's Explore The Jungle with Buzzy
25 lug 2016 Spy Fox In: Hold the Mustard
25 lug 2016 Challenge of the Five Realms
25 lug 2016 Let's Explore The Farm with Buzzy
20 lug 2016 Dark Fear
20 lug 2016 Tyler
20 lug 2016 Between Me and The Night
20 lug 2016 Raiden IV: OverKill
20 lug 2016 Blockstorm Retail
20 lug 2016 Annie Amber
20 lug 2016 Beasts Battle
20 lug 2016 Starsphere
19 lug 2016 Battleborn
19 lug 2016 NBA 2K16
19 lug 2016 Duke Nukem Forever Retail
18 lug 2016 Calibre 10 Racing Series
18 lug 2016 ReignMaker
18 lug 2016 Led It Rain
18 lug 2016 Urban Pirate
18 lug 2016 Grid Masters
18 lug 2016 Zeus Quest Remastered - Premium version that lasts forever
18 lug 2016 Space Survival
18 lug 2016 Box Life
18 lug 2016 VIOLET: Space Mission
16 lug 2016 The Deed: Dynasty
13 lug 2016 Door Kickers
13 lug 2016 Viscera Cleanup Detail - House of Horror
13 lug 2016 Viscera Cleanup Detail
13 lug 2016 Lethal League
13 lug 2016 Party Hard
13 lug 2016 GAIN
13 lug 2016 Gun Done
13 lug 2016 Hyspherical 2
13 lug 2016 Nyan Cat: Lost In Space
13 lug 2016 Blockwick 2
13 lug 2016 Astral Breakers
13 lug 2016 Johnny Graves—The Unchosen One
13 lug 2016 Puzzle Galaxies
13 lug 2016 BoneBone
13 lug 2016 Rocket League®
13 lug 2016 Roguelands
13 lug 2016 Golf With Your Friends
13 lug 2016 Choice Chamber
12 lug 2016 BATTLE PIXELS
12 lug 2016 The Architect
12 lug 2016 Adam and Eve: The Game - Chapter 1
12 lug 2016 Lovely Weather We're Having
12 lug 2016 Amigdala
12 lug 2016 Alien Run
11 lug 2016 Etaria | Survival Adventure
11 lug 2016 CosmoLands | Space-Adventure
11 lug 2016 Fairyland: Incursion
11 lug 2016 ASCII Attack
11 lug 2016 Devil Sealing Stone
10 lug 2016 Superstatic
10 lug 2016 Shadow Ninja: Apocalypse
8 lug 2016 Music Wars Empire
8 lug 2016 Infection: Humanity's Last Gasp
8 lug 2016 Battle Forever
8 lug 2016 The Bug Butcher
8 lug 2016 AdvertCity
8 lug 2016 There Came an Echo
8 lug 2016 Watson's Watch
8 lug 2016 Milford Heaven - Luken's Chronicles
8 lug 2016 Gratuitous Tank Battles
8 lug 2016 The Dream Machine: Chapter 4
8 lug 2016 TransOcean: The Shipping Company
8 lug 2016 Holy Potatoes! A Weapon Shop?!
8 lug 2016 Bulb Boy
8 lug 2016 Soul Axiom
8 lug 2016 Asdivine Hearts
8 lug 2016 Table Top Racing: World Tour
8 lug 2016 Elite Dangerous: Arena
7 lug 2016 Farnham Fables
7 lug 2016 Safety Driving Simulator: Car
7 lug 2016 Marble Duel
7 lug 2016 Tales from the Void
7 lug 2016 Trouble In The Manor
7 lug 2016 RoBoRumble
7 lug 2016 Mystica: The Ninth Society
7 lug 2016 Last Horizon
7 lug 2016 Alien Attack In Space
7 lug 2016 Porcunipine
7 lug 2016 Tiny Guardians
7 lug 2016 On My Own
7 lug 2016 Dub Dash
7 lug 2016 Cally's Trials
7 lug 2016 Capsule Force
7 lug 2016 Zero Reflex
7 lug 2016 Pumped BMX +
7 lug 2016 Solarix
7 lug 2016 Chariot
6 lug 2016 Transport Giant
6 lug 2016 ABC Coloring Town
6 lug 2016 Mini Golf Mundo
6 lug 2016 Mahjong Deluxe 3
6 lug 2016 Puzzles Under The Hill
6 lug 2016 School Bus Fun
6 lug 2016 Rail Cargo Simulator
6 lug 2016 Hotel Giant 2
4 lug 2016 GemBreak
4 lug 2016 Electric Circuit
4 lug 2016 UnderWater Adventure
4 lug 2016 Cheaters Blackjack 21
4 lug 2016 Unforgiving Trials: The Darkest Crusade
4 lug 2016 Shake Your Money Simulator 2016
4 lug 2016 Yelaxot
3 lug 2016 Sakari Games Comp
3 lug 2016 Indie Game Battle
3 lug 2016 ABO MANDO
3 lug 2016 Lost Moon
29 giu 2016 Akin
29 giu 2016 The ORB Chambers
29 giu 2016 What's under your blanket !?
29 giu 2016 StarFringe: Adversus
29 giu 2016 Run Rabbit Run
29 giu 2016 Jack Keane Retail
29 giu 2016 Head Shot
29 giu 2016 Melting Hearts: Our Love Will Grow 2
29 giu 2016 Lands Of Devastation
29 giu 2016 Six Sides of the World
29 giu 2016 Guardians of Victoria
29 giu 2016 You Must Build A Boat
29 giu 2016 Please Don't Touch Anything
29 giu 2016 Spider: Rite of the Shrouded Moon
29 giu 2016 10000000
27 giu 2016 Three Digits
27 giu 2016 Rise of the Ancients
27 giu 2016 Sixtieth Kilometer
27 giu 2016 Shut Up And Dig
27 giu 2016 Hard Room
27 giu 2016 Insincere
27 giu 2016 Purgatory
27 giu 2016 Outrage
27 giu 2016 Elements II: Hearts of Light
27 giu 2016 Steam and Metal
27 giu 2016 Space Radiance
27 giu 2016 Yellow: The Yellow Artifact
27 giu 2016 GentleMoon 2
27 giu 2016 Rogue Harvest
27 giu 2016 Ember Kaboom
27 giu 2016 Zenge
27 giu 2016 Freebie
26 giu 2016 Neptunia U
26 giu 2016 LostWinds: The Blossom Edition
26 giu 2016 SOMA
26 giu 2016 Ikaruga
26 giu 2016 Deep Eclipse
26 giu 2016 Infinity Wings - Scout &amp; Grunt
26 giu 2016 Under Zero
25 giu 2016 God Game : The Odyssey
25 giu 2016 DETOUR
25 giu 2016 GooCubelets: The Algoorithm
25 giu 2016 GooCubelets 2
25 giu 2016 Brilliant Bob
25 giu 2016 Kabitis
25 giu 2016 Dyna Bomb
25 giu 2016 The Great Escape
25 giu 2016 The Renegades of Orion 2.0
25 giu 2016 Hit Tank PRO
25 giu 2016 Blue Estate
24 giu 2016 CELLAR
24 giu 2016 Kopanito All-Stars Soccer
24 giu 2016 LiEat
24 giu 2016 Paranormal Psychosis
24 giu 2016 Spaceport Hope
24 giu 2016 Airscape: The Fall of Gravity
24 giu 2016 BEEP
24 giu 2016 Blood and Bacon
23 giu 2016 Cubot
23 giu 2016 Roche Fusion
23 giu 2016 Otem's Defiance
23 giu 2016 Amaranthine
23 giu 2016 Refunct
23 giu 2016 Zamarian
23 giu 2016 Fatal Fight
23 giu 2016 Hyperdimension Neptunia Re;Birth3
23 giu 2016 Lakeview Cabin Collection
23 giu 2016 Leo&rsquo;s Fortune
23 giu 2016 Ninja Senki DX
23 giu 2016 Dispatcher
22 giu 2016 OddPlanet
22 giu 2016 Rapid Squirrel
22 giu 2016 Sudoku Quest
22 giu 2016 Power of Love
22 giu 2016 Groovy
22 giu 2016 35MM
22 giu 2016 Ara Fell
22 giu 2016 Highrise Heroes: Word Challenge
22 giu 2016 Timore Inferno
22 giu 2016 Rover The Dragonslayer
20 giu 2016 Ori and the Blind Forest: Definitive Edition
20 giu 2016 The Decimation of Olarath
20 giu 2016 Midnight
20 giu 2016 Overhell
20 giu 2016 Ping Ping
20 giu 2016 A grande bagun&amp;ccedil;a espacial - The big space mess
19 giu 2016 GooCubelets: OCD
19 giu 2016 The Lost Souls
18 giu 2016 Dungeon of Zolthan
18 giu 2016 State of Anarchy
18 giu 2016 Project Starship
18 giu 2016 Hero Quest: Tower Conflict
18 giu 2016 Envoy 2
18 giu 2016 Super Space Pug
18 giu 2016 The Chosen RPG
18 giu 2016 Dungeon Journey
18 giu 2016 Soul of the Devil
18 giu 2016 Storm of Spears
18 giu 2016 Gnarltoof's Revenge
18 giu 2016 Medieval Mercs
18 giu 2016 Krog Wars
18 giu 2016 Starship: Nova Strike
18 giu 2016 Dungeons Of Kragmor
18 giu 2016 Attrition: Nuclear Domination
18 giu 2016 Galactic Hitman
18 giu 2016 Devils Share
18 giu 2016 Temper Tantrum
18 giu 2016 The Slaughtering Grounds
17 giu 2016 Gimbal
17 giu 2016 Ookibloks
17 giu 2016 Forgotten Lore
17 giu 2016 Moonstone Tavern
17 giu 2016 Liveza: Death of the Earth
17 giu 2016 Strayed
17 giu 2016 Rogue Port - Red Nightmare
17 giu 2016 Three Heroes
17 giu 2016 NORTH
17 giu 2016 The Big Elk
15 giu 2016 Break Into Zatwor
15 giu 2016 Warriors' Wrath
15 giu 2016 Era of Majesty
15 giu 2016 Survive in Space
15 giu 2016 ZombieRush
15 giu 2016 Cuties
15 giu 2016 Beater Spirit
15 giu 2016 Sky Mercenaries
15 giu 2016 We Are the Dwarves
15 giu 2016 POPixel
15 giu 2016 Neon Space ULTRA
15 giu 2016 Car Mechanic Simulator
15 giu 2016 Road Madness
15 giu 2016 Celia's Quest
15 giu 2016 Adorables
15 giu 2016 Innoquous 5
15 giu 2016 Genesis of Drones
11 giu 2016 DarkEnd
10 giu 2016 Bullet Life 2010
10 giu 2016 Evertown
10 giu 2016 Sky To Fly: Faster Than Wind
10 giu 2016 Remnants of a Beautiful Day
10 giu 2016 Z.I.O.N.
10 giu 2016 Find Out
10 giu 2016 Project Pulsation
8 giu 2016 Star Drifter
8 giu 2016 Calcu-Late
8 giu 2016 Cosmic Dust & Rust
8 giu 2016 Neon Hardcorps
8 giu 2016 Super Mustache
8 giu 2016 Kivi, Toilet and Shotgun
8 giu 2016 Project Druid - 2D Labyrinth Explorer-
8 giu 2016 Withering Kingdom: Arcane War
8 giu 2016 Wyatt Derp
8 giu 2016 Mini Attack Submarine
8 giu 2016 Winged Knights: Penetration
8 giu 2016 Wyatt Derp 2: Peacekeeper
8 giu 2016 Catch a Falling Star
8 giu 2016 Melissa K and the Heart of Gold
8 giu 2016 Fort Defense - Bermuda Triangle
8 giu 2016 Fort Defense - Atlantic Ocean
8 giu 2016 Royal Defense - Invisible Threat
8 giu 2016 Royal Defense
8 giu 2016 Portal of Evil
8 giu 2016 Contract With The Devil
8 giu 2016 Gnumz Masters of Defense
8 giu 2016 Gems of the Aztecs
8 giu 2016 Alice's Patchwork
8 giu 2016 Chronicles of the Witches and Warlocks
8 giu 2016 Solitaire Christmas. Match 2 Cards
8 giu 2016 Gnomes Garden
8 giu 2016 Deathtrap
8 giu 2016 Hand Of Fate
8 giu 2016 Snakebird
8 giu 2016 Absolute Drift
8 giu 2016 1001 Spikes
8 giu 2016 Deadly Sin 2
8 giu 2016 Candlelight
8 giu 2016 FIVE: Guardians of David
8 giu 2016 Frontier
8 giu 2016 King of Dragon Pass
8 giu 2016 Who's Your Daddy
8 giu 2016 BLEAK
8 giu 2016 Wave of Darkness
5 giu 2016 Absconding Zatwor
3 giu 2016 Sins Of The Demon
3 giu 2016 Battle Ranch
3 giu 2016 The Hat Man: Shadow Ward
1 giu 2016 The Pit And The Pendulum
1 giu 2016 Dear RED - Extended
1 giu 2016 Hyposphere
1 giu 2016 Base Square 49
1 giu 2016 Navpoint
1 giu 2016 Chef Solitaire: USA
1 giu 2016 The Last Dream: Developer's edition
1 giu 2016 The Lady
31 mag 2016 Hard Reset Redux
31 mag 2016 Dead Island Riptide - Definitive Edition
31 mag 2016 Dead Island Definitive Edition
31 mag 2016 Dead Island: Retro Revenge
30 mag 2016 Experience
30 mag 2016 Caravanserail
30 mag 2016 Heaven Island Life
30 mag 2016 Envy the Dead
30 mag 2016 Alien Blitz
30 mag 2016 Abandoned Knight
27 mag 2016 Waste Walkers
27 mag 2016 Magic Quest
27 mag 2016 Midvinter
27 mag 2016 Secrets of Deep Earth Shrine
27 mag 2016 Adam's Venture Chronicles
27 mag 2016 Enki
27 mag 2016 Tic-Toc-Tower
27 mag 2016 Initia: Elemental Arena
27 mag 2016 A Land Fit For Heroes
27 mag 2016 The Last NightMary - A Lenda do Cabe&amp;ccedil;a de Cuia
25 mag 2016 Uriel's Chasm 2
25 mag 2016 Cyber City 2157: Cyberpunk Visual Novel
25 mag 2016 Serafina's Crown
25 mag 2016 Impulse!
25 mag 2016 Sakura Angels
25 mag 2016 Sakura Beach 2
25 mag 2016 Sakura Beach
23 mag 2016 AWAKE
23 mag 2016 atorb
23 mag 2016 Soccertron
23 mag 2016 Marble Void
23 mag 2016 Planet in the shadows
22 mag 2016 Dead Rising 2: Off the Record 3P
21 mag 2016 Interloper 2Pack
21 mag 2016 Space Codex
21 mag 2016 Razenroth
21 mag 2016 The Last Photon
21 mag 2016 Jackal
21 mag 2016 Galacide
21 mag 2016 Death Goat
21 mag 2016 Switch Galaxy Ultra Music Pack 1
21 mag 2016 Switch Galaxy Ultra Charity Pack 1
21 mag 2016 Switch Galaxy Ultra
21 mag 2016 Quell Memento
21 mag 2016 Quell Reflect
21 mag 2016 Quell
21 mag 2016 Idol Hands
21 mag 2016 Square's Route
21 mag 2016 Keebles
21 mag 2016 Eternal Step
19 mag 2016 Shutshimi Steam Store and Retail
19 mag 2016 Colours of Magic: Aqua Teeter
19 mag 2016 CrazyCars3D
19 mag 2016 Japanese Pack
17 mag 2016 Super Mega Neo Pug
17 mag 2016 Link
17 mag 2016 Gemini: Heroes Reborn
17 mag 2016 Fire
17 mag 2016 A-Gents
14 mag 2016 FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster
14 mag 2016 Avalanche 2: Super Avalanche
14 mag 2016 Costume Quest 2
14 mag 2016 BloodRayne 2 Retail Key
14 mag 2016 BloodRayne Retail Key
14 mag 2016 Element4l
14 mag 2016 Bunny Must Die! Chelsea and the 7 Devils
14 mag 2016 Humble Indie Bundle for Android
14 mag 2016 Another Perspective
14 mag 2016 Oddworld: New 'n' Tasty
14 mag 2016 Randal's Monday
14 mag 2016 Zen Bound 2 Retail
14 mag 2016 The Magic Circle
14 mag 2016 Albert and Otto: The Adventure Begins
14 mag 2016 Galak-Z
14 mag 2016 DiscStorm
14 mag 2016 In Between
14 mag 2016 Crawl
14 mag 2016 Giana Sisters: Dream Runners
14 mag 2016 Armed with Wings: Rearmed
14 mag 2016 LEGO&amp;reg; Batman&amp;trade;3: Beyond Gotham
14 mag 2016 Cosmochoria
14 mag 2016 Noct
14 mag 2016 Beyond Eyes
14 mag 2016 Canabalt
14 mag 2016 Bloo Kid 2
14 mag 2016 Space Moth DX
14 mag 2016 Shooting Stars!
14 mag 2016 Anna's Quest
14 mag 2016 Volume
11 mag 2016 Rot Gut
11 mag 2016 Curse of the Crescent Isle DX
11 mag 2016 Magma Chamber
11 mag 2016 Hauntsters
11 mag 2016 Mindless Running
11 mag 2016 Dashy Square
11 mag 2016 Drizzlepath
11 mag 2016 Lift It
11 mag 2016 Lucid Retail
11 mag 2016 Insane
11 mag 2016 Project Graviton
11 mag 2016 3 Coins At School
11 mag 2016 The Haunting of Billy
11 mag 2016 Nova-111
11 mag 2016 Nuts!: The Battle of the Bulge
11 mag 2016 Wobbly Jungle
11 mag 2016 Spectre
11 mag 2016 Party Saboteurs
11 mag 2016 Stones of Sorrow
11 mag 2016 Hero Battle
11 mag 2016 Crystal Chip Collector
11 mag 2016 Rooms: The Main Building
11 mag 2016 Ultimate Arena
11 mag 2016 Envoy
11 mag 2016 Collider
11 mag 2016 Tank Brawl
11 mag 2016 Race.a.bit
11 mag 2016 Blitz Breaker
11 mag 2016 Alcarys Complex
4 mag 2016 Mushroom11 - Steam Keys
4 mag 2016 A Boy and His Blob
2 mag 2016 Moorhuhn - Tiger and Chicken
2 mag 2016 Rush for Berlin: Gold Edition Retail
2 mag 2016 Lowglow
2 mag 2016 SPACECOM
2 mag 2016 Bridge Constructor Stunts
2 mag 2016 WORLD END ECONOMiCA episode.01
2 mag 2016 Tales of Symphonia
2 mag 2016 Bipolar Game
2 mag 2016 Infinite Shooter
2 mag 2016 BitRay
2 mag 2016 Tales Across Time
2 mag 2016 Gravity Den
2 mag 2016 Spectrubes
30 apr 2016 Super Star Path
30 apr 2016 UBERMOSH
30 apr 2016 Super Panda Adventures
27 apr 2016 D/Generation HD
27 apr 2016 Dungeon Nightmares II : The Memory
27 apr 2016 Pneuma: Breath of Life
27 apr 2016 Circuit Breakers
27 apr 2016 Knee Deep - Season Ticket
27 apr 2016 Space Colony
27 apr 2016 200% Mixed Juice
27 apr 2016 fault - milestone one
27 apr 2016 System Shock Enhanced
23 apr 2016 Not a Hero
23 apr 2016 RONIN
22 apr 2016 Violett + OST
22 apr 2016 Sparkle ZERO
22 apr 2016 Sparkle 3: Genesis
22 apr 2016 Sinless
22 apr 2016 Risky Rescue
22 apr 2016 Cat on a Diet
22 apr 2016 Surfingers
20 apr 2016 Scapeland
20 apr 2016 DAMAGE CONTROL
20 apr 2016 FranknJohn
20 apr 2016 Bacteria
20 apr 2016 Forgotten, Not Lost - A Kinetic Novel
20 apr 2016 Pertinence
20 apr 2016 Hack RUN
20 apr 2016 Morphine
20 apr 2016 Little Walker
15 apr 2016 Warhammer: Arcane Magic
15 apr 2016 Dark Quest
15 apr 2016 SAMOLIOTIK
15 apr 2016 White Mirror
15 apr 2016 Cosmophony
15 apr 2016 The Asskickers
15 apr 2016 Dinocide
15 apr 2016 Corpse of Discovery
15 apr 2016 Highland Warriors
15 apr 2016 VERGE:Lost chapter
12 apr 2016 DARK SOULS III
11 apr 2016 Rhino's Rage
11 apr 2016 Airstrike HD
11 apr 2016 Story of a Cube
11 apr 2016 Ares Omega
11 apr 2016 Big Fish Legend
11 apr 2016 Generic Space Shooter
6 apr 2016 Ultimate General: Gettysburg
5 apr 2016 Love is Blind: Mutants
5 apr 2016 PulseCharge
5 apr 2016 Invasion: Brain Craving
5 apr 2016 AI: Rampage
5 apr 2016 City of Chains
5 apr 2016 Rabiez: Epidemic
5 apr 2016 Sharf
5 apr 2016 Magnetron
5 apr 2016 Spaceman Sparkles 2
5 apr 2016 The Deletion
5 apr 2016 24 Hours 'til Rescue
31 mar 2016 Herding Dog
31 mar 2016 Cyborg Rage
31 mar 2016 Battle For The Sun
31 mar 2016 Piggy Princess
31 mar 2016 PRiO
31 mar 2016 Army of Tentacles: (Not) A Cthulhu Dating Sim
31 mar 2016 One way to exit
31 mar 2016 Planet R-12
31 mar 2016 Angry Arrows
29 mar 2016 Holodrive
29 mar 2016 Journey To The Center Of The Earth
29 mar 2016 Rush for gold: California
29 mar 2016 Cruel Arena
29 mar 2016 Tropical Fish Shop 2
29 mar 2016 RePete
29 mar 2016 Star Sky 2
29 mar 2016 hocus
29 mar 2016 Foreign Legion: Multi Massacre Comp
29 mar 2016 Stop Online - Battle of Words
29 mar 2016 Chainsaw Warrior: Lords of the Night
29 mar 2016 Cataegis : The White Wind
29 mar 2016 Luna Sky
29 mar 2016 Normality
29 mar 2016 Flobe
29 mar 2016 Spellblast
29 mar 2016 NightCry
25 mar 2016 It's Spring Again Collector's Edition Content
25 mar 2016 Shakedown Racing One
25 mar 2016 The Charnel House Trilogy
25 mar 2016 It's Spring Again
25 mar 2016 Trigger Runners
25 mar 2016 SHOWTIME 2073
25 mar 2016 Spakoyno: Back To USSR 2.0
25 mar 2016 Toy Soldiers: Complete
25 mar 2016 The Living Dungeon
25 mar 2016 Arcane Sorcery
25 mar 2016 The Land Of Lamia
23 mar 2016 PERFECT ANGLE: The puzzle game based on optical illusions
23 mar 2016 MiniBikers
23 mar 2016 Beast Blaster
23 mar 2016 Pre-Civilization Marble Age
23 mar 2016 Case #8
23 mar 2016 Settled
23 mar 2016 Undead vs Plants
22 mar 2016 Days Under Custody
Omaggio
22 mar 2016 Rubber Ducky and the Rainbow Gun
22 mar 2016 Almightree: The Last Dreamer
22 mar 2016 Mimpi
22 mar 2016 Asteroid Bounty Hunter
22 mar 2016 Joe Dever's Lone Wolf HD Remastered
22 mar 2016 King's Bounty: Dark Side
22 mar 2016 Dawn of Magic II Retail
22 mar 2016 World War I
22 mar 2016 HB Strategy 2016 - Core Tier
22 mar 2016 Nuked Knight
21 mar 2016 Space Pilgrim Episode IV: Sol
21 mar 2016 Space Pilgrim Episode III: Delta Pavonis
18 mar 2016 Borderlands: The Pre-Sequel
18 mar 2016 Pay2Win: The Tricks Exposed
18 mar 2016 Plight of the Zombie
18 mar 2016 OutDrive
18 mar 2016 Big Action Mega Fight!
18 mar 2016 Phoenix Force
18 mar 2016 Survival: Postapocalypse Now
18 mar 2016 The Lost Island
18 mar 2016 Battle Cars
18 mar 2016 Kick Ass Commandos
18 mar 2016 Hyper Box
18 mar 2016 Dark Storm VR Missions
14 mar 2016 Close Order
14 mar 2016 Vapour: Part1
14 mar 2016 Broken Dreams
14 mar 2016 Slipstream 5000
14 mar 2016 PING 1.5+
14 mar 2016 A Wolf in Autumn
14 mar 2016 C. Kane
14 mar 2016 Diamond Deeps
14 mar 2016 My Bones
14 mar 2016 Cube Destroyer
14 mar 2016 PIXELMAN
14 mar 2016 Elysium: Blood Games
11 mar 2016 Nightmares from the Deep: Davy Jones
11 mar 2016 Fairy Tale Mysteries: The Puppet Thief
11 mar 2016 The Secret Order 2: Masked Intent
11 mar 2016 Vampire Legends: The True Story of Kisilova
11 mar 2016 Eventide: Slavic Fable
11 mar 2016 Time Mysteries: Inheritance
11 mar 2016 Warhammer&reg; 40,000&trade;: Dawn of War&reg; II -
Retribution - The Last Stand Necron Overlord (No Cost)
9 mar 2016 Penarium
9 mar 2016 Flashout 2
9 mar 2016 Tap Heroes
9 mar 2016 Arcadecraft
9 mar 2016 Magdalena
9 mar 2016 Demon Hearts
9 mar 2016 Adventures of Pip
9 mar 2016 Magicka 2
9 mar 2016 Dreamfall Chapters
9 mar 2016 WARMACHINE: Tactics - Mercenaries Faction Bundle
9 mar 2016 WARMACHINE: Tactics - Standard Edition
9 mar 2016 Shadowrun Chronicles - Boston Lockdown
7 mar 2016 Defend The Highlands
7 mar 2016 Cashtronauts
7 mar 2016 Jerry McPartlin
7 mar 2016 Galactic Inheritors
7 mar 2016 Centauri Sector
7 mar 2016 Galagan's Island: Repyrmian Rising
7 mar 2016 Story Of the Survivor
7 mar 2016 Anode
7 mar 2016 Crowman &amp; Wolfboy
7 mar 2016 Planet Diver
7 mar 2016 I am Bread
7 mar 2016 GRAV
7 mar 2016 Shantae and the Pirate's Curse
7 mar 2016 Tales of the Orient: The Rising Sun
7 mar 2016 Supreme
7 mar 2016 Super Helmets on Fire DX Ultra Edition Plus Alpha
7 mar 2016 Absence
7 mar 2016 EvilQuest
7 mar 2016 Moonlight
7 mar 2016 Big Journey to Home
7 mar 2016 Venusian Vengeance
5 mar 2016 Lemurzin
5 mar 2016 Aozora Meikyuu
5 mar 2016 Pilot Brothers 2
5 mar 2016 9 Clues 2: The Ward
4 mar 2016 The Tape
4 mar 2016 Wooden Floor 2 - Resurrection
4 mar 2016 A.I. Space Corps
4 mar 2016 A.I. Invasion
4 mar 2016 LONE WOLF: Horizon
4 mar 2016 Drift Streets Japan
4 mar 2016 Pinball FX2 - Venom Table
4 mar 2016 Pinball FX2 - Marvel's Avengers: Age of Ultron
4 mar 2016 pinball FX2 - Iron & Steel Pack
4 mar 2016 Pinball FX2 - Guardians of the Galaxy Table
4 mar 2016 Pinball FX2 - Super League – Zen Studios F.C. Table
3 mar 2016 FINAL FANTASY VI
29 feb 2016 Iggy's Egg Adventure
29 feb 2016 Angry Video Game Nerd Adventures
29 feb 2016 Ladra
29 feb 2016 CMYW
29 feb 2016 Protoshift - Offical Soundtrack
29 feb 2016 Protoshift
29 feb 2016 Super Ubie Island REMIX
29 feb 2016 Rogue State
29 feb 2016 Raining Blobs
29 feb 2016 Tales of Zestiria - Retail Pre-Purchase (RU/CIS)
28 feb 2016 Layers of Fear
27 feb 2016 SUPERHOT
26 feb 2016 Marine Park Empire
26 feb 2016 Zoo Empire
26 feb 2016 The Princess' Heart
26 feb 2016 Leviathan: The Last Day of the Decade
26 feb 2016 The Last Express Gold Edition
26 feb 2016 Industry Giant 2
26 feb 2016 Vector Thrust
26 feb 2016 Darkness Within 2: The Dark Lineage
26 feb 2016 Inside My Radio
26 feb 2016 Armada Gold
26 feb 2016 Darkness Within 1: In Pursuit of Loath Nolder
26 feb 2016 Tiny Troopers Retail
23 feb 2016 Make War Not Love 3 - Prize 3
23 feb 2016 Make War Not Love 3 - Prize 2
23 feb 2016 Dawn of War II: Retribution - Last Stand Tau Commander MWNL3
Prize
20 feb 2016 Starship Traveller
20 feb 2016 Kumoon
20 feb 2016 Rolling Sun
20 feb 2016 AstroKill for Beta Testing
20 feb 2016 ADventure Lib
19 feb 2016 Always The Same Blue Sky...
19 feb 2016 Lamia's Game Room
19 feb 2016 Echo Tokyo: Intro
19 feb 2016 Sickness
19 feb 2016 Highschool Possession
19 feb 2016 A Wild Catgirl Appears!
19 feb 2016 Hitman™ Beta
19 feb 2016 Gunslugs 2
18 feb 2016 Dead State
18 feb 2016 INK
17 feb 2016 The Deer God
17 feb 2016 Mines of Mars
17 feb 2016 The Ball Retail
17 feb 2016 Sword 'N' Board
17 feb 2016 The Extinction
17 feb 2016 Space Drifters 2D
16 feb 2016 Our Nation's Miner
16 feb 2016 Unity of Command
16 feb 2016 Gryphon Knight Epic
16 feb 2016 The Flock
16 feb 2016 Cally's Caves 3
16 feb 2016 Kaiju-A-GoGo
15 feb 2016 Data Hacker: Reboot
15 feb 2016 Secret Of Magia
15 feb 2016 Labyronia RPG 2
15 feb 2016 Wolfsong
15 feb 2016 Street Fighter V
14 feb 2016 Dropsy: Warm Damp Hug Edition
14 feb 2016 Pixel Star
14 feb 2016 Jones On Fire Soundtrack
14 feb 2016 Corrosion: Cold Winter Waiting [Enhanced Edition]
14 feb 2016 Zanzarah: The Hidden Portal
14 feb 2016 Tempest
14 feb 2016 The Hive
14 feb 2016 Vektor Wars
12 feb 2016 THE KING OF FIGHTERS Triple Pack
6 feb 2016 Flame Over
6 feb 2016 Fragile Ball
6 feb 2016 Mommy's Best Action Pack
6 feb 2016 Office Battle
6 feb 2016 oO
6 feb 2016 Xeodrifter
6 feb 2016 Hyphen
6 feb 2016 Laserlife
6 feb 2016 Dark Echo
6 feb 2016 A Fistful of Gun
6 feb 2016 Dead6hot
6 feb 2016 Space Pilgrim Episode II: Epsilon Indi
6 feb 2016 Space Pilgrim Episode I: Alpha Centauri
6 feb 2016 First Assault - Recruit Early Access Pack
6 feb 2016 Reveal the Deep
6 feb 2016 METAL SLUG
6 feb 2016 Guardians of Orion (Pioneer Edition)
6 feb 2016 Raiden III Digital Edition
6 feb 2016 Metal Slug X
3 feb 2016 Bleeding Border
3 feb 2016 Life of Pixel
3 feb 2016 Trap Them - Sniper Edition
3 feb 2016 12 Labours of Hercules IV: Mother Nature
3 feb 2016 Stone Tales
3 feb 2016 F1 2015
2 feb 2016 Stories of Bethem: Full Moon Edition
2 feb 2016 Silver Knight
2 feb 2016 Rush for gold: Alaska
2 feb 2016 Legends of Solitaire: Curse of the Dragons
2 feb 2016 Crazy Belts
2 feb 2016 ANKI
28 gen 2016 Yesterday
28 gen 2016 Space Run
27 gen 2016 Rise of the Tomb Raider - Standard Edition
23 gen 2016 Bit Blaster XL
23 gen 2016 Sonic Adventure 2
23 gen 2016 Sonic CD
22 gen 2016 Fasaria World Online
22 gen 2016 Snik
22 gen 2016 GravBlocks
22 gen 2016 Masked Shooters 2
22 gen 2016 Exowar
22 gen 2016 3DRPG
22 gen 2016 Prismatica
22 gen 2016 SHOFER Race Driver
22 gen 2016 Hatch &amp; Slay
22 gen 2016 Home Design 3D
22 gen 2016 Garfield Kart
22 gen 2016 Subject 13
22 gen 2016 Fancy Skulls
20 gen 2016 Into the Void
20 gen 2016 Age of Steel: Recharge
20 gen 2016 Endorlight
19 gen 2016 The Masterplan
18 gen 2016 Elements: Epic Heroes
18 gen 2016 They Came From The Moon
18 gen 2016 Red Baron Pack
18 gen 2016 Suits
18 gen 2016 Kill The Plumber
18 gen 2016 Shadow Blade
18 gen 2016 Nightmare on Azathoth
18 gen 2016 Alter World
18 gen 2016 Resident Evil 0 / biohazard 0 HD Remaster
14 gen 2016 HER STORY
14 gen 2016 Roundabout
14 gen 2016 7th Guest &amp;amp; 11th Hour Bundle
14 gen 2016 MISSING: An Interactive Thriller - Episode 1
11 gen 2016 Pixel Galaxy
11 gen 2016 Square Brawl
11 gen 2016 Foosball
11 gen 2016 stratO
11 gen 2016 Militia
11 gen 2016 Our Love Will Grow
11 gen 2016 Notrium Special Surprise Edition
11 gen 2016 Stacks TNT
10 gen 2016 The Dwarf Run
4 gen 2016 Loot Hero DX
4 gen 2016 Taimumari
4 gen 2016 Descent: Underground
4 gen 2016 Elliot Quest
4 gen 2016 Fruits Inc. Deluxe Pack
4 gen 2016 Dream Tale
4 gen 2016 Feel-A-Maze
4 gen 2016 Cheesecake Cool Conrad
4 gen 2016 Cave Coaster
4 gen 2016 12 Labours of Hercules III: Girl Power
4 gen 2016 12 Labours of Hercules II: The Cretan Bull
4 gen 2016 Top Trumps Turbo
4 gen 2016 Garden Rescue: Christmas Edition
4 gen 2016 Rescue Team 5
4 gen 2016 Goblin Defenders: Steel&lsquo;n&rsquo; Wood
4 gen 2016 Meridian: Age of Invention
4 gen 2016 Hidden Object Bundle 4 in 1
4 gen 2016 Final Fantasy V
4 gen 2016 FINAL FANTASY IV: THE AFTER YEARS
3 gen 2016 Assault Android Cactus
3 gen 2016 Kung Fury: Street Rage
3 gen 2016 Sky Force Anniversary
3 gen 2016 Death Skid Marks
3 gen 2016 Iron Fisticle
3 gen 2016 Alien: Isolation - Crew Expendable
3 gen 2016 Alien: Isolation - Last Survivor
2 gen 2016 Way to Go!
2 gen 2016 Door To Door
2 gen 2016 Aerannis
2 gen 2016 Among the Heavens
2 gen 2016 SimpleRockets
2 gen 2016 Survive Me Miolhr
2 gen 2016 Island Defense
2 gen 2016 The Oil Blue
mAx.71
2017-01-02 10:43:20 UTC
in un anno tutto il tuo elenco manco riesco a leggerlo XD
EMM
2017-01-02 10:58:47 UTC
Post by mAx.71
in un anno tutto il tuo elenco manco riesco a leggerlo XD
..e non riesco comunque a risalire la classifica, anzi sto retrocedendo.

https://www.steamladder.com/ladder/games/it

..che vergogna. :-(
mAx.71
2017-01-02 11:02:13 UTC
...e non riesco comunque a risalire la classifica, anzi sto retrocedendo.
https://www.steamladder.com/ladder/games/it
...che vergogna. :-(
fossi in te non uscirei di casa
(così risali la classifica, magari.)
EMM
2017-01-02 11:10:19 UTC
Post by mAx.71
fossi in te non uscirei di casa
(così risali la classifica, magari.)
Nahhh, ne compro molti di piu' dal pc del lavoro...idem per tutte le altre
spese. :D
mAx.71
2017-01-02 11:10:55 UTC
fai più straordinari, allora
EMM
2017-01-02 11:17:40 UTC
Sperem
Fabrizio "FiFaGi"
2017-01-02 16:13:39 UTC
i mei acquisti:

TitanFall 2
Pes17,
Battlefield 1
Battlefront
Call of Duty IW
Doom

tutti esclusivamente per pc...con chiavi al massimo sui 30 euro (con tipo a
13 euro)...e mi pare di averli anche presi troppi, considerando quando ci
gioco