[OT] Burocrazia - Netflix vs sky
aleee_2009
2017-08-01 07:29:55 UTC
ma perchè netflix lo disdico con un click sul sito, mentre invece sky devo fare raccomandata, e fare attenzione che sia almeno un mese prima della scadenza naturale del contratto (se no mi tocca pagare un'altro anno)???

quanto li odio...

si potrebbe fare un parallelo con il mondo del lavoro?

netflix -> licenziamento facile all'americana, quindi ti abboni con molta più tranquillità (assumi facilmente)

sky -> licenziamento complesso (all'italiana), quindi ci pensi tanto prima di abbonarti, poi ti disperi per disdire
noiz
2017-08-01 07:31:38 UTC
Post by aleee_2009
[...]
Perche' sky e' lammerda, io sto facendo "propaganda" (lol) antisky da
una vita sperando che muoiano di morte morta.
Magari poi riesco a vedere di nuovo la motogp :-D
Ovviamente agli italiani non frega niente di tutto cio' e continuano ad
abbonarsi :-(
Linoge
2017-08-01 07:32:29 UTC
Sei una persona carismatica quindi
noiz
2017-08-01 07:34:00 UTC
assolutamente
Linoge
Non serve l'ennesima conferma eh
noiz
sei ot, si parla si sky
Linoge
Cambia nick almeno
MaxDamage
ma no, lo apprezzo molto di piu' adesso che ha smesso di cambiare nick.
MaxDamage
ahahah, quoto.
Fabio PandaR1
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Linoge
Post by noiz
Ovviamente agli italiani non frega niente di tutto cio' e continuano ad
abbonarsi :-(
Sei una persona carismatica quindi
Max però l'ha convinto
--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
noiz
ecco che arriva la banda dei complottisti xenofobi
The Cheese 0n3
2017-08-01 08:02:59 UTC
Post by Linoge
Post by noiz
Ovviamente agli italiani non frega niente di tutto cio' e continuano ad
abbonarsi :-(
Sei una persona carismatica quindi
ROTFL
--
XBOX Live: The Cheese 0n3
PSN:The_Cheese_0n3
aleee_2009
2017-08-01 07:36:25 UTC
Post by noiz
Post by aleee_2009
[...]
sky ha senso solo per chi segue lo sport (cosa che io non faccio).
Sul resto vincono gli altri...
Linoge
Non è vero, ma se ti fa piacere ok hai ragione :)
aleee_2009
2017-08-01 07:53:45 UTC
Post by Linoge
Post by aleee_2009
Post by noiz
Post by aleee_2009
[...]
be, opinione mia personale, forse sono stato drastico.
diciamo che
- lo sport sono una carta in più che quasi nessun altro offre (forse mediaset premium?)

- il tg è buono, ma credo che sia facilmente sostituibile con rainews 24

- i documentatari... bo, ne ho visti un po' ma mi sembrano abbastanza scarsi, alla focus per dire... i pochi che ho visto su netflix mi sono sembrati mediamente più validi (son gusti....)

- le trasmissioni. bo non sono un fan di reality... non mi piacciono (di nuovo sono gusti...)

- le serie tv: ce ne di buone (ma anche di ottime, il trono di spade, house of cards) diciamo che sono la cosa che mi spiace di più

- film: tanti vero, ma gli altri si stanno attrezzando

- bambini - ragazzi: vedi film

personalmente passando a netflix non ne sentiro' la mancanza (poi magari faccio anche provo anche infinity, se funziona il trucco dei 2 euro)
Linoge
2017-08-01 08:11:53 UTC
Post by aleee_2009
Post by Linoge
Post by aleee_2009
Post by noiz
Post by aleee_2009
[...]
completamente merda rispetto a sky
Post by aleee_2009
- il tg è buono, ma credo che sia facilmente sostituibile con rainews 24
lol se fai sky per il tg meriti le peggiobestemmie
Post by aleee_2009
- i documentatari... bo, ne ho visti un po' ma mi sembrano abbastanza scarsi,
alla focus per dire... i pochi che ho visto su netflix mi sono sembrati
mediamente più validi (son gusti....)
i documentari mi piacciono più o meno ovunque, anche su raitre
Post by aleee_2009
- le trasmissioni. bo non sono un fan di reality... non mi piacciono (di
nuovo sono gusti...)
mappensa
Post by aleee_2009
- le serie tv: ce ne di buone (ma anche di ottime, il trono di spade, house
of cards) diciamo che sono la cosa che mi spiace di più
rotfl
Post by aleee_2009
- film: tanti vero, ma gli altri si stanno attrezzando
avoja
Post by aleee_2009
- bambini - ragazzi: vedi film
avoja 2
Post by aleee_2009
personalmente passando a netflix non ne sentiro' la mancanza (poi magari
faccio anche provo anche infinity, se funziona il trucco dei 2 euro)
quindi parli per te come facciano gli altri ad amare sky che a te non
piace un cazzo

ha senso dai
aleee_2009
2017-08-01 08:27:16 UTC
Post by Linoge
quindi parli per te come facciano gli altri ad amare sky che a te non
piace un cazzo
ha senso dai
no, non dico questo, dico che a parte lo sport, il resto hai delle alternative, che costano meno e sono gestibili con molta meno burocrazia...

niente di più
Linoge
2017-08-01 08:29:44 UTC
Post by aleee_2009
Post by Linoge
[...]
Guarda,

NOn ho sky perchè non lo guarderei mai
Ho merdaset da 2 anni che ho disdetto per lo stesso motivo

Il calcio su merdaset fa cagare
Ha meno squadre, ha una qualità a schermo ridicola
L'unica cosa che funziona benino (non bene) è premium play, che usavo
quasi totalmente
film e serie tv di merdaset fanno schifo, mentre su sky, sempre che
appunto ti interessi..hai il mondo

Per il resto per me sono due prodotti quasi inutili, molto meglio le
serie di netflix e di amazon prime (anche li con i loro limiti)

Mio zio guarda sport h24, con sky paga tipo 80 al mese
Per lui è best servizio tv eva en eva
Barone Cicala
2017-08-01 08:30:32 UTC

"

E' lapalissiano, ma non dirlo a Fra senno' te da' del ladro di auto che gira senza assicurazione.
Fra
2017-08-01 08:36:05 UTC
Testa di cazzo, tu non avevi scritto quello. Tu avevi scritto che sky fa cagare perché trovi le stesse cose gratis. E non si parlava di sport ma di serie tv. CAZZARO. RE DEI CAZZARI.
Nasconditi che è meglio.
MaxDamage
2017-08-01 09:09:06 UTC
ahahah, come si fa volere bene lui da tutti...
Barone Cicala
2017-08-01 09:31:37 UTC
FRA ladro ricettatore che da soldi a criminali cinesi per arrubare
mediaset premium , che va in giro per l'ng a fornigli nuovi clienti
Post by Fra
[...]
ahah riprova e controlla:

"Aldila' dello sport non capisco proprio con l'iccista medio pachi
ancora per il resto della robba di sky...tutta robba che si trova
aggratis o co' abbonamenti mensili ridicoli (netflix, amazon video etc)"

ma poi ancora che parli diffusore di liste pirata e abbonamenti criminali?
Fra
2017-08-01 10:38:28 UTC
"tutta robba che si trova
aggratis"

CAZZARO
Barone Cicala
2017-08-01 11:44:01 UTC
Fra noto spacciatore di liste pirata ha scritto:

"CAZZARO"

Gnante nun ie la fai.
Torna a spigne abbonamenti pirata per conto del tuo capoccetta criminale cinese su'..
Fra
2017-08-01 12:15:37 UTC
Ti sfugge che non sono stato io a dire che Sky fa cagare perché puoi scaricare tutto

CAZZARO

Collezioni figure di merda e poi cambi le carte in tavola

CAZZARO

Ogni santa volta che intervieni in un thread

CAZZARO

Nonostante Google

CAZZARO
Barone Cicala
2017-08-01 12:26:12 UTC
Fra noto ricettatore ha scritto:

"Ti sfugge che non sono stato io a dire che Sky fa cagare perché puoi scaricare tutto "

Ah no e' vero, tu sei quello che annava in giro a consigliare abbonamenti di criminali cinesi che vendono account rubati (codice PENALE) e diffondere sull ng liste do canali streaming pirata e poi va a fare la morale accostando uno che se vede na puntata in streaming a uno che rubba le macchine...il tutto non avendoci capito un cazzo de que llo che intendeva il suo interlocutore...
Un genio insomma.
Fra
2017-08-01 12:37:11 UTC
Tu spalavi merda su sky perché tanto scarichi. Io a sky sono abbonato.
Cazzaro.
Ruba pure le auto e disdici l'rca.
Cazzaro.
Ti ho fatto notare quanto fosse idiota la tua affermazione e come sempre hai cambiato idea negando tutto nonostante google.
Re dei cazzari.
Barone Cicala
2017-08-01 12:43:40 UTC
Fra ha scritto:

"Tu spalavi merda su sky perché tanto scarichi. Io a sky sono abbonato. "

Ie la fai a capire che vordi' "aggratis o con netflix o amazon video"?
Vordi' che tra tutte e tre (tv in chiaro, netlix ,amazon video,e servizi vari) c'hai praticamente stessa offerta....
Che sei abbonato a sky non conta un cazzo, prima de tutto sei andato in giro per l'ng a cianciare che co' ste liste ti arrubbavi merdasetpremium (se rubbi a merdaset non sei ladro, se rubbi a sky si) secondo perche' sicuramente so' abbonati a sky pure tutti quelli a cui hai dato dritte su abbonamenti pirata criminali (CODICE PENALE) e che hanno usufruito dei link a liste pirata che hai diffuso in chiaro con tranquillita'(se po' esse piu' stupidi?)..E si, pure loro tutti abbonati a sky, te l'hanno giurato giurin giuretta mano sul cuore.
Ora torna a scassina' le auto su'
Fra
2017-08-01 12:49:48 UTC
Cazzaro, rispondi alla domanda che ti avevo fatto in quel thread: dove le vedi gratis legalmente le serie hbo?
Cazzaro senza speranza
Re dei cazzari
Barone Cicala
2017-08-01 13:06:08 UTC
Fra ha scritto:

"Cazzaro, rispondi alla domanda che ti avevo fatto in quel thread: dove le vedi gratis legalmente le serie hbo? "

Cazzo ne so, a me got m'ha rotto er cazzo du stagioni fa...abbeh, ne vale la pena cacare tutti quei sordi ar mese per 12 puntate di got...
E mo' rispondi te se c'hai le pakle...ladro ricettatore
Fra
2017-08-01 13:11:41 UTC
Cazzaro
Sky merda si trova tutto gratis
Ti si fa notare la minchiata e cambi subito versione
Tutto gratis ma le serie hbo ti fanno cagare e non ti interessano
Cazzaro demmerda e pure con la mamma puttana
Barone Cicala
2017-08-01 13:21:30 UTC
Fra ha scritto

CUT

Quindi non e' vero che sei andato in giro a consigliare abbonamenti rubati e diffuso liste pirata banfando chw ci ladravi mediaset premium?
E che c'hai sku non conta un cazzo, hai comunque comprato abbonamenti rubati...sapendolo..quindi manco incauto acquisto..e' proprio ricettazione
Fra
2017-08-01 13:29:08 UTC
Ma che c'entra?
Ne ho mai fatto mistero?
È un segreto?
Mi sembra di averne parlato sempre apertamente

Invece tu sei venuto a spalare merda in un thread su sky perché tanto si trova tutto gratis

Ti ho fatto notare la minchiata di paragone tra una cosa legale e una illegale in termini di prezzo e,come sempre, non hai risposto nel merito ma hai cambiato opinione negando di averlo scritto nonostante google

Cazzaro, con la madre puttana e pure becco
Barone Cicala
2017-08-01 13:33:54 UTC
Fra ha scritto:

"Ma che c'entra?
Ne ho mai fatto mistero?
È un segreto?
Mi sembra di averne parlato sempre apertamente "

E allora CON CHE FACCIA DA CAZZO imbocchi a fare la morale a qualcuno che (secondo te) fa na robba 1000 volte meno grave e assolutamente non penale?
CON CHE FACCIA DA CAZZO?
Fra
2017-08-01 13:52:32 UTC
Ma guarda che per me puoi scaricare quello che ti pare
Pure io scarico i tera e ho iptv
Non era questo il punto
Il punto era (CAZZARO) dire sky merda perché tanto i contenuti li trovi gratis
È un ragionamento senza alcun senso
Giudichi merda un servizio perché lo puoi rubare. Ma se lo rubi merda non è. Altrimenti non lo recupereresti "gratis".
E siccome te ne sei accorto, come fai SEMPRE SEMPRE SEMPRE, ti sei rimangiato tutto arrivando a negare quello che hai scritto

Cazzaro
SIRCIARLY
2017-08-01 07:53:09 UTC
Post by aleee_2009
sky ha senso solo per chi segue lo sport (cosa che io non faccio).
Sul resto vincono gli altri...
Ma i diritti sulle immagini del calcio dopo la fine della partita come
funzionano?
Fra
2017-08-01 07:56:41 UTC
Per il prossimo campionato sono ancora merdaset
Hai notato che pure i collegamenti durante la settimana sono dalla strada perché non possono entrare nemmeno nei campi di allenamento? Per la serie A vince merdaset a mani basse. No cocks. Provare per credere.
SIRCIARLY
2017-08-01 09:42:11 UTC
Post by Fra
[...]
Ma tipo quelli in differita quanto costano?
Finisce partita dopo 10 min li ha sky dopo mezzora?
Fra
2017-08-01 10:03:47 UTC
Sky li ha per una settimana poi solo merdaset. Tutto lo storico della a.
Linoge
2017-08-01 10:05:14 UTC
Post by Fra
Sky li ha per una settimana poi solo merdaset. Tutto lo storico della a.
merdaset deve morire male

così in scioltezza

lo scorso anno ha dato in chiaro non so quante partite della champions
quando dovevano essere esclusiva solo ppv

e chi ha pagato l'ha presa in culo

devono esplodere oggi ed è gia tardi
PandaR1
2017-08-01 08:51:50 UTC
Post by aleee_2009
sky ha senso solo per chi segue lo sport (cosa che io non faccio).
Sul resto vincono gli altri...
la verita' e' che la piattaforma di sky e' molto buona, e' solo il prezzo
troppo alto, se offrisse tutto a 20 euro qui dentro lo fareste tutti

io ho dato disdetta, prima pagavo 40 euro per il base, ora per un anno pago
24 per tutto base sport cinema, l'omino mi ha detto "fra un anno ci rimandi
disdetta che la richiamo" lol
Fabio PandaR1
genesiPC
2017-08-01 09:00:37 UTC
Post by PandaR1
[...]
prezzo troppo, troppo alto e propensione ad incularti troppo troppo alta
(alla 3, per dire).
aleee_2009
2017-08-01 09:04:14 UTC
Post by PandaR1
Post by aleee_2009
[...]
la piattaforma è buona, ma comunque prevede un po' di cosette: il decoder, la parabola, un telecomando in più

netflix vuole internet, e una smart tv con al max il chromecast. e funziona perfettamente.

negli ultimi 2 anni poi vedo che le tv hanno direttamente netflix installato con tasto apposito a prova di mio nonno , sky c'è da una vita, ma non sono riuscito a trovare tv con tutto compreso.
Fra
2017-08-01 09:12:39 UTC
Questo perché sky usa codifica proprietaria e ci obbliga ad usare i suoi merdosi decoder. È la cosa che più mi dà fastidio delle loro politiche. Qua al mare ho un decoder che ti permette di memorizzare 20 canali preferiti. Venti. Nel 2017. E non puoi riordinare i canali come vuoi e nemmeno nascondere quelli non compresi nel tuo abbonamento. Nel 2017. PD.
The Cheese 0n3
2017-08-01 12:14:28 UTC
Post by PandaR1
la verita' e' che la piattaforma di sky e' molto buona, e' solo il prezzo
troppo alto, se offrisse tutto a 20 euro qui dentro lo fareste tutti
Signori e signori, il genio.
--
XBOX Live: The Cheese 0n3
PSN:The_Cheese_0n3
PandaR1
2017-08-01 12:19:35 UTC
Post by The Cheese 0n3
Post by PandaR1
la verita' e' che la piattaforma di sky e' molto buona, e' solo il
prezzo troppo alto, se offrisse tutto a 20 euro qui dentro lo fareste
tutti
Signori e signori, il genio.
non e' forse vero?
Fabio PandaR1
Linoge
2017-08-01 07:32:05 UTC
Post by aleee_2009
[...]
AHAHHAAH

Diocane le pippe mentali

Netflix vuole farti abbonare facendoti vedere che non ti incula se
domani ti stanchi
Sky sa che ti stancherai per mille motivi ma vuol fare di tutto per
romperti i coglioni prima di disdire. Se anche 1 ritardato su 1000 ci
ripensano proprio per la complessita' (o termini scaduti) ti inculano
minimo un altro anno, o paghi la penale, o continui a pagare finchè non
ne puoi più

E sono soldi

Fine
Barone Cicala

Ma davvero pensavi che si aspettasse una risposta?
Linoge
Ah dici che s'è sbagliato col blog?
Barone Cicala
2017-08-01 07:56:21 UTC
Linoge:

"Ah dici che s'è sbagliato col blog? "

No, pero' noto la costante simpatia con cui ti approcci agli altri..e il bello e' che poi accusi gli altri di fare altrettanto...
Linoge
2017-08-01 08:12:38 UTC
Post by Barone Cicala
"Ah dici che s'è sbagliato col blog? "
No, pero' noto la costante simpatia con cui ti approcci agli altri..e il
bello e' che poi accusi gli altri di fare altrettanto...
Barò, fides, manco se continuassi così h24 per qualche anno ti potrei
allaccià le scarpe

Non comincià a fa il modesto proprio da stamattina
Barone Cicala
2017-08-01 08:15:16 UTC
Linoge :

Grande! Lo specchio riflesso..minchia erano anno
Linoge
2017-08-01 08:17:20 UTC
Post by Barone Cicala
"Barò, fides, manco se continuassi così h24 per qualche anno ti potrei
allaccià le scarpe
Non comincià a fa il modesto proprio da stamattina "
Grande! Lo specchio riflesso..minchia erano anno
Che se lo è il mio, è stato in risposta al tuo

Grande Barò, la pagliuzza la vedi sempre, ma la trave mai
Luke
sono due contratti diversi...che domanda del cazzo...
aleee_2009
2017-08-01 07:38:06 UTC
Post by Luke
Post by aleee_2009
[...]
era una domanda retorica... non volevo certo una risposta concreta.
volevo sfogare la mia frustrazione, e far notare che le cose si possono fare semplicemente se si vuole!
noiz
2017-08-01 07:39:29 UTC
Post by aleee_2009
era una domanda retorica... non volevo certo una risposta concreta.
volevo sfogare la mia frustrazione, e far notare che le cose si possono fare
semplicemente se si vuole!
il concetto e' che fintato che la gente si abbona hanno ragione loro
:-(
Linoge
2017-08-01 07:44:36 UTC
Mappensa
PandaR1
2017-08-01 07:50:35 UTC
Post by aleee_2009
era una domanda retorica... non volevo certo una risposta concreta.
volevo sfogare la mia frustrazione, e far notare che le cose si
possono fare semplicemente se si vuole!
minkia pari tamagorgia
Fabio PandaR1
aleee_2009
nulla contro di lui, ma perchè? devo preoccuparmi ?
PandaR1
2017-08-01 08:47:03 UTC
nulla contro di lui, ma perchÚ? devo preoccuparmi ?
eh si

comunque traduco: secondo te a sky mancano i mezzi per semplificare la
disdetta o non lo vuol fare appositamente?

credo che la risposta sia lampante, no? e quindi di cosa stiamo parlando?
Fabio PandaR1
aleee_2009
2017-08-01 08:59:49 UTC
aleee_2009 <aleee.itgmail.com> wrote in news:7e14e075-094f-48a7-92a8-
Post by aleee_2009
[...]
ok, ma mi chiedo se è una mossa veramente vincente la loro...
è vero che ci guadagni di più, per sfinimento, ma alla lunga
probabilmente ora ci guadagnano ancora tanto, ma quanto puo' durare?

io ora disdico e mi sa che non mi vedono più
si saranno fatti i loro conti
Linoge
2017-08-01 09:02:25 UTC
Post by aleee_2009
[...]
Ci guadagna comunque sky
Non ha concorrenza in itaglia
aleee_2009
non ancora...
Linoge
2017-08-01 09:06:43 UTC
Post by aleee_2009
Post by aleee_2009
[...]
è in italia da settantordici anni e mi dici non ancora?

Chi ha la forza monetaria di sparare satelliti per la tv oggi?
PandaR1
2017-08-01 09:12:27 UTC
Post by Linoge
Chi ha la forza monetaria di sparare satelliti per la tv oggi?
ma il futuro e' la rete, ormai il sat andra' a morire

troppo comodo far partire on demand

in ogni caso occorrono capitali enormi per i diritti, e' quello il
problema, solo un gigante come amazon o google o apple potrebbero
impensierirli
Fabio PandaR1
Fra
2017-08-01 09:15:23 UTC
Ma ormai sky ha quasi tutto on demand. Pure in hd da qualche mese. È fuori discussione che il futuro sia lo streaming, senza più l'obbligo di sottostare ad orari precisi o registrazioni. Se lo ha capito pure Sky....
Linoge
2017-08-01 09:16:22 UTC
Post by Fra
Ma ormai sky ha quasi tutto on demand. Pure in hd da qualche mese. È fuori
discussione che il futuro sia lo streaming, senza più l'obbligo di sottostare
ad orari precisi o registrazioni. Se lo ha capito pure Sky....
se ti da una piattaforma bellissima come quella che hanno oggi immagino
i salti di gioia
Fra
2017-08-01 09:19:44 UTC
Guarda che da quando hanno messo l'on demand in hd funziona tutto bene. Chiaramente solo dal loro merdoso decoder...
Mi sono visto parecchia roba in streaming.
Linoge
2017-08-01 09:36:13 UTC
Sembra che Fra abbia detto :
.
Ecco, imo è un'altra di quelle puttanate sempre in mentalità sky
aleee_2009
2017-08-01 10:24:23 UTC
Post by Fra
Guarda che da quando hanno messo l'on demand in hd funziona tutto bene. Chiaramente solo dal loro merdoso decoder...
Mi sono visto parecchia roba in streaming.
si pure io. niente da dire su quello

non centra nulla, ma perchè da google gruppi vedo i tuoi messaggi da soli, senza la cronologia dei messaggi precedenti?
a volte faccio fatica a capire a chi stai rispondendo...
Fra
2017-08-01 10:28:03 UTC
Perché groups mobile fa schifo al cazzo e sono al mare
PandaR1
2017-08-01 09:46:12 UTC
Post by Linoge
se ti da una piattaforma bellissima come quella che hanno oggi
immagino i salti di gioia
in realta' in uk stanno introducendo una roba della madonna, decoder 4k che
registra tipo 5 programmi contemporaneamente e strimma via rete ad altri
decoder via rete
Fabio PandaR1
Linoge
2017-08-01 09:48:44 UTC
Post by PandaR1
Post by Linoge
[...]
mi andrebbe benissimo se diventasse anche una piattaforma totalmente
slegata dal loro decoder di merda
Linoge
2017-08-01 09:15:53 UTC
Post by PandaR1
Post by Linoge
[...]
Esatto
E servono le competenze tecniche e gli investimenti anche hardware
Perchè amazon ti da un fullhd con 5mb di banda quando merdaset con 18
mb che ho a casa mi switcha continuamente con scatti che ti fanno
venire voglia di buttare tutto

col satellite la partita la vede anche cisco pedditte
PandaR1
2017-08-01 09:47:08 UTC
Post by Linoge
[...]
ah beh se e' per quello netflix re del mondo, due stream con 2 mega
Fabio PandaR1
Linoge
2017-08-01 09:49:08 UTC
Post by PandaR1
Post by Linoge
[...]
Appunto
e lo usi ovunque

dai non c'è minimamente confronto
mei mato
No, non lo puoi fare il parallelo
aleee_2009
2017-08-01 08:13:17 UTC
Post by aleee_2009
[...]
si, mi rendo conto che è un po' azzardato.
mi era venuto in mente ascoltando l'intervista a uno dei fondatori di mashape

molto interessante, e a pelle condivido le cose che dice, pero' sta succedendo tutto troppo in fretta
vediamo se fra 10 anni chi sopravvive fra sky e netflix...
mei mato
2017-08-01 08:40:46 UTC
si, mi rendo conto che Ú un po' azzardato.
http://youtu.be/sPug9W2FxXs
molto interessante, e a pelle condivido le cose che dice, pero' sta
succedendo tutto troppo in fretta
vediamo se fra 10 anni chi sopravvive fra sky e netflix...
hanno target differenti, come ti accennavano lo sport è lo
spartiacque
noiz
2017-08-01 08:49:22 UTC
si, ma non c'entra nulla con la burocrazia di stampo medievale di skey
mei mato

Assolutamente, vedi la mia prima risposta
S2™
2017-08-01 07:57:47 UTC
Post by aleee_2009
[...]
ma adesso serio: a me che non piace il calcio, cosa offrirebbe sky?
posted from https://fcku.it/
Fra
2017-08-01 07:59:01 UTC
Moto GP
Formula 1
Tennis
Basket
Ciclismo
Golf
S2™
2017-08-01 07:59:24 UTC
Post by Fra
Moto GP
Formula 1
Tennis
Basket
Ciclismo
Golf
snooker?
posted from https://fcku.it/
Fra
2017-08-01 08:02:13 UTC
Sì anche
Pure le freccette
S2™
2017-08-01 08:03:24 UTC
Post by Fra
Sì anche
Pure le freccette
figata. cazzo quasiquasi... su eurosport mandano solo alcune partite
posted from https://fcku.it/
aleee_2009
2017-08-01 08:08:03 UTC
Post by Fra
Moto GP
Formula 1
Tennis
Basket
Ciclismo
Golf
mi dai una conferma che il cavallo da battaglia di sky è lo sport :)
Korben Dallas
2017-08-01 10:40:28 UTC
non un altro anno. 11 euro di penale (più eventuali sconti in atto).
Giampaolo giampi
Netflix è onesto, sky no. Sky è strutturato come le compagnie telefoniche, stronze e monopoliste e non gioca sul campo di netflix, perché se quest'ultimo dice abbassiamo il costo abbonamenti sky può solo ribattere con allora noi inculiamo di più, per come è fatto imho. Uno vive solo se monopolista come un fracco di roba in italia, l'altro si fa strada nel libero mercato come google o Facebook
g***@gmail.com

Ciao ... Dino
Wiseguy
2017-08-01 12:52:54 UTC
PEC
Cioè basta che li mando a cagare via PEC ed è fatta? Sicuro sicuro? E'
sufficiente il testo dell'email o devo allegare qualche modulo ad hoc?
Fra
2017-08-01 12:57:55 UTC
In Italia, per legge, la pec è equiparata alla raccomandata con ricevuta di ritorno
Allega per sicurezza copia della tua ci anche se non è necessaria
Includi nella disdetta tutti i tuoi dati incluso il codice fiscale
Dopo qualche giorno verifica dal fai de te che l'abbiano processata
Wiseguy
2017-08-01 13:11:09 UTC
Post by Fra
[...]
Ottimo, grazie.
Ma quindi posso farlo solo perchè lo dice la legge? Nel senso: Sky non
ne fa proprio cenno tra le modalità di disdetta?
Fra
2017-08-01 13:14:40 UTC
Certo, raccomandata con avviso di ricevimento
C'è scritto nella mail che ti mandano per questo ennesimo aumento
Korben Dallas
2017-08-01 13:33:28 UTC
Post by Wiseguy
Post by Fra
[...]
Devi aggiungere la firma digitale altrimenti è come se inviassi un
documento senza firma
Moro
2017-08-01 13:36:24 UTC
Post by Korben Dallas
Post by Wiseguy
Post by Fra
[...]
no non serve la firma digitale, la copia del documento non è nemmeno
richiesta da sky per la disdetta.
Korben Dallas
2017-08-01 13:39:57 UTC
Post by Moro
Post by Korben Dallas
Post by Wiseguy
Post by Fra
[...]
Serve se te la contestano (cosa che probabilmente non faranno).
Comunque è un principio generale, non basta che un documento sia inviato
tramite pec per essere valido. Deve essere ovviamente firmato.

(A me sky ha fatto storie perchè gli ho mandato la raccomandata senza
ricevuta di ritorno).
Moro
https://www.laleggepertutti.it/83652_pec-valida-anche-senza-firma-elettronica-basta-la-ricevuta-di-consegna
Fra
2017-08-01 13:53:23 UTC
Quindi per una raccomandata ti serve l'autentica del notaio
A posto
Altra perla di icc

Fra
2017-08-01 13:48:32 UTC
Non è vero
A meno che la disdetta con raccomandata la devi fare autenticare dal notaio