[OT] kindle fire get!
anaconda76
2011-11-29 11:14:54 UTC
arrivato oggi,146 euro più 22 di consegnato.com
prime impressioni..notevole ma molto castrato attualmente,lo store amazon sembra non andare in Italia.in attesa che su xda rilascino una bella versione di ics che ne sfrutti le potenzialità!

--
Android Usenet Reader
http://android.newsgroupstats.hk
Nakata_San
2011-11-29 11:14:36 UTC
Post by anaconda76
[...]
attendiamo una rece più profonda e strutturata :) è un tablet in fondo,
no? a quel prezzo è un'alternativa a ipad et similia?
unknown
2011-11-29 11:15:43 UTC
Post by Nakata_San
a quel prezzo è un'alternativa a ipad et similia?
rotfl

si si te lo confermo io
Nakata_San
2011-11-29 11:19:02 UTC
Post by unknown
rotfl
si si te lo confermo io
partendo dal presupposto che non sono apple-dipendente, per ipad et
similia intendo un tablet dalle prestazioni rilevanti, soddisfacenti.
questo fire potrebbe esserlo? anche senza tutto il bailamme melofilo
alle spalle. è ciò che mi chiedo insomma.
unknown
2011-11-29 11:37:04 UTC
Post by Nakata_San
[...]
Ni

Gli mancano trequarti delle cose che ha il più semplice dei tablet android
Senza scomodare l'ipad dico
anaconda76
2011-11-29 11:52:02 UTC
Post by Nakata_San
[...]
lo ho usato solo 10 minuti..troppo poco.certo mancano fotocamera-gps-slot memoria esterna,ma per navigare,consultare posta o leggersi un libro sembra valido.a livello di prestazione leggevo su xda che è buono,probabilmente con una versione di ics che dicono imminente sapremo bene.per quello che costa,per ciò che lo devo usare..e non si deve collegare ad iTunes merda..mi basta così.

unknown
2011-11-29 11:52:54 UTC
Post by anaconda76
[...]
Considerando che ormai nemmeno più un dispositivo iphone o ipad si deve
collegare ad itunes diciamo che comunque lammerda costa ancora caruccia non
avendo un gazzo
Ma contento tu :)
M@riettiell0
2011-11-29 11:55:25 UTC
Post by unknown
[...]
quoto...con 50 euro in più prendevi un ipad 1 rigenerato o usato ed era
tutto un altro mondo eh
anaconda76
2011-11-29 12:03:55 UTC
Post by ***@riettiell0
quoto...con 50 euro in più prendevi un ipad 1 rigenerato o usato ed era
tutto un altro mondo eh
c è chi preferisce Android a Ios..mi da l'idea di una maggiore personalizzazione.
in ogni caso lavoro nel campo dell assistenza,li ho provati e avuti tutti..e non me ne fotte di queste fazioni in lotta tipo ios vs android vs amazon vs sarcazzo :-)

El Chiarenzero
2011-11-29 12:05:04 UTC
Considerando che ormai nemmeno pi un dispositivo iphone o ipad si deve
collegare ad itunes diciamo che comunque lammerda costa ancora caruccia non
avendo un gazzo
Ma contento tu :)
quoto...con 50 euro in pi prendevi un ipad 1 rigenerato o usato ed era
tutto un altro mondo eh
Mi dici dove please?
M@riettiell0
2011-11-29 12:15:08 UTC
Post by El Chiarenzero
[...]
forum, mercatini, ebay annunci, etc...poi non ti dico se trovi l'amico
che torna dagli USA, con 370 euro ti porta anche un iPad 2 nuovo!
SIRCIARLY
si ma tell me more
M@riettiell0
guarda a momenti te lo compro io :D
Wiseguy
2011-11-29 13:37:36 UTC
Questo dove?
M@riettiell0
2011-11-29 17:50:10 UTC
Post by Wiseguy
Post by ***@riettiell0
quoto...con 50 euro in più prendevi un ipad 1 rigenerato
Questo dove?
devi monitorare qui di tanto in tanto..adesso c'è solo il 64gb a 380
euro (neppure male eh a dirla tutta!)

http://store.apple.com/it/browse/home/specialdeals/ipad/wi_fi
SIRCIARLY
2011-11-29 18:06:50 UTC
Post by ***@riettiell0
Post by Wiseguy
Post by ***@riettiell0
[...]
dove sbaglio non leggo 50 euro...errore mio :)

Toji
2011-11-29 11:53:30 UTC
no.
siamo proprio su altri livelli.

per 200 dollari rimane comunque un discreto prodotto.
Spiga
2011-11-29 11:30:15 UTC
Post by anaconda76
[...]
Oltre al kindle che mi interessa molto, sarebbe gradita opinione su
consegnato.com (comunicazioni, tempi etc..)

grassssie ;)
anaconda76
2011-11-29 11:45:22 UTC
Post by Spiga
Oltre al kindle che mi interessa molto, sarebbe gradita opinione su
consegnato.com (comunicazioni, tempi etc..)
grassssie ;)
di consegnato credo si possa solo parlar bene..non è velocissimo da Miami a destinazione,ma è un piccolo scotto da pagare per evitare odiosi dazi intercontinentali.lentezza dovuta al trasporto,via terra,da Uk al corriere di Milano(GLS mi pare)

M@riettiell0
quindi tempi totali dall'ordine alla consegna? grazie
anaconda76
2011-11-29 11:59:53 UTC
Post by ***@riettiell0
quindi tempi totali dall'ordine alla consegna? grazie
circa 15 giorni

Magilla
ma quanto si risparmia?
Mangian
Ma le app come funzionano, c'è un store?
IL GIUDICE DI DIO
2011-11-29 15:31:28 UTC
Post by Mangian
Post by anaconda76
[...]
ma io dico ma armeno piatevi l archos peddavero. la pezzenza ad oltranza non
la capisco
lo store ovviamente c e ma non vale un cazzo (per ora, almeno), pero'
aveveno trovato il modo per accede al market android brrrrr
poi vabe, tanto sempre un 7 diti rimane, quindi con 2 app in croce sei a
post MAH