[OTSerietv]Ricordo a tutti
Wiinoge
2009-09-22 07:11:48 UTC
Che da stamattina è disponibile

The Big Bang Theory
How I met your Mother
House

Il resto è fuffa
Snowball
2009-09-22 07:13:55 UTC
Post by Wiinoge
Che da stamattina è disponibile
The Big Bang Theory
How I met your Mother
House
Il resto è fuffa
Cuoco i primi due e già scaricati.
--
Snowball
fizia
2009-09-22 07:18:13 UTC
Post by Wiinoge
Che da stamattina è disponibile
The Big Bang Theory
How I met your Mother
House
Il resto è fuffa
ieri sera LadyF in crisi di magnanimità mi ha permesso di vedere con lei

One Tree Hill 7X01
Gossip Girl 3X01

per fortuna che avevo latroca.
Wiinoge
Ti sono vicino
fizia
2009-09-22 07:42:55 UTC
Post by Wiinoge
Post by fizia
ieri sera LadyF in crisi di magnanimità mi ha permesso di vedere con lei
One Tree Hill 7X01
Gossip Girl 3X01
per fortuna che avevo latroca.
Ti sono vicino
non abbastanza, ieri sera c'erano già on air le X02 di entrambe, domani sera
mi sa che...
Wiinoge
2009-09-22 07:47:43 UTC
Attacca la psp e guardati le tue serie preferite (cit.)
Starbuck
2009-09-22 07:31:12 UTC
Post by fizia
ieri sera LadyF in crisi di magnanimità mi ha permesso di vedere con lei
One Tree Hill 7X01
Gossip Girl 3X01
per fortuna che avevo latroca.
Mi dispiace, ma non potevi inventare nessuna scusa per tirarti fuori?
--
Ste

What do you hear, Starbuck?
Nothing but the rain, Sir
fizia
2009-09-22 07:39:35 UTC
Post by Starbuck
Post by fizia
per fortuna che avevo latroca.
Mi dispiace, ma non potevi inventare nessuna scusa per tirarti fuori?
mannò, son stato 1 settimana via per lavoro, era lunedì sera, manco sapevo
dove annare...
MaxDamage
2009-09-22 07:42:19 UTC
Post by fizia
Post by Starbuck
Post by fizia
per fortuna che avevo latroca.
Mi dispiace, ma non potevi inventare nessuna scusa per tirarti fuori?
mannò, son stato 1 settimana via per lavoro, era lunedì sera, manco sapevo
dove annare...
Potevi sempre andare a trovare il tuo caro amico del cuore
mangiastracci.
MaxDamage
fizia
2009-09-22 07:44:09 UTC
Potevi sempre andare a trovare il tuo caro amico del cuore mangiastracci.
guarda che se voglio vomitare mi posso pure ficcare due dita in gola eh.
Mangianastri
2009-09-22 07:44:28 UTC
Post by fizia
Post by Starbuck
Post by fizia
[...]
Abbiamo rotto
--
Linux user #405145
Mail: ***@emailpuntoit
Skype : mangianastri.linux.it
fizia
eccerto, sei un infame.
MaxDamage
2009-09-22 07:34:57 UTC
Post by fizia
Post by Wiinoge
[...]
PLIM PLOM.
Ricordo alla gentile clientela che il 24 riparte la serie piu' amata
dalle varie Ladyes degli iccers.
Seguiremo quindi le avventure di sti 4 dottori sfigati che oltre a
trombare tra loro e parlare in continuazione in uno sproloquio
logorroico continuo riescono in qualche modo ad uccidere anche qualche
paziente durante i 40 minuti della puntata.
Sara' comunque distribuito il comodo kit per cavarsi gli occhi e la
necessaria troca anestetizzante senza i quali non riteniamo possibile
continuare a seguire sta serie di merda.
PLIM PLOM.
MaxDamage
fizia
2009-09-22 07:40:51 UTC
Post by MaxDamage
[...]
tutto ROTFL, tutto preoccupante, comunque se non ho capito male uno dei
dottori ci lascia le piume immediatamente. cioè la puntata parte proprio con
uno che lascia questo mondo di merda. che sarà un pò meno di merda.
Wiinoge
2009-09-22 07:48:21 UTC
Post by fizia
Post by MaxDamage
[...]
Ma si parla di gay anatomia?
All'inizio è un sogno
Me lo raccontatorono (vista qualche puntata prima stagione ebbasta)
fizia
2009-09-22 07:49:43 UTC
Post by Wiinoge
Ma si parla di gay anatomia?
essì
Post by Wiinoge
All'inizio è un sogno
magara un inculo
Post by Wiinoge
Me lo raccontatorono
a me manno detto che quello nano che è stato spatassato da un autobus di
linea ci lascia il calzino.
Wiinoge
2009-09-22 07:58:06 UTC
Post by fizia
Post by Wiinoge
All'inizio è un sogno
magara un inculo
PDV
Post by fizia
Post by Wiinoge
Me lo raccontatorono
a me manno detto che quello nano che è stato spatassato da un autobus di
linea ci lascia il calzino.
Ah non so
Pensavo ti riferissi al bel dottore moro, quello superfico
Quello non more manco se je spari
Biondo
2009-09-22 10:41:21 UTC
Post by fizia
Post by MaxDamage
[...]
presente

seguo GA come scolaretta attende primo carezzadenti.

ah, in rete si dice che 9 su 10 a lasciarci le piume sarà

il tipo

Tag Live/ PSN: Biondoathome
Wiinoge
Ma parli di Sean?
Biondo
2009-09-22 10:45:15 UTC
Post by Wiinoge
Ma parli di Sean?
parlo di MAG

chiedi a blid

Tag Live/ PSN: Biondoathome
Wiinoge
2009-09-22 10:46:29 UTC
Post by Biondo
Post by Wiinoge
Ma parli di Sean?
parlo di MAG
chiedi a blid
Chiedo a blid
Lui parla di MUG

LosteS?
Biondo
2009-09-22 10:54:59 UTC
Post by Wiinoge
Post by Biondo
Post by Wiinoge
Ma parli di Sean?
parlo di MAG
chiedi a blid
Chiedo a blid
Lui parla di MUG
LosteS?
MAG

Tag Live/ PSN: Biondoathome
Starbuck
2009-09-22 07:53:13 UTC
Post by MaxDamage
[...]
Il vantaggio di non avere una lady per casa, ma un marito che bene o
male un Battlestar Galactica se lo guarda sempre...
--
Ste

What do you hear, Starbuck?
Nothing but the rain, Sir
Sax
2009-09-22 08:30:32 UTC
toctoc...link? toctoc...link? toctoc...link?
Wiinoge
2009-09-22 08:42:18 UTC
Post by Sax
toctoc...link? toctoc...link? toctoc...link?
Ah link il solito per torrent

eztv.it
Oppure emule
O rapidshare non ho cercato
Trappole sul Finale
2009-09-22 13:38:29 UTC
Post by Sax
toctoc...link? toctoc...link? toctoc...link?
sarebbe: toctoctoc...link? toctoctoc...link? toctoctoc...link?
--
Stefano

http://trappole.labrute.fr
Sax
2009-09-22 17:54:44 UTC
giusto
Trappole sul Finale
2009-09-22 19:01:27 UTC
Post by Sax
Post by Trappole sul Finale
Post by Sax
toctoc...link? toctoc...link? toctoc...link?
sarebbe: toctoctoc...link? toctoctoc...link? toctoctoc...link?
giusto
Credo che Sheldon saprebbe spiegarti perché c'è molta differenza tra i
due tocchi e i tre. Probabilmente direbbe che facendo solo due tocchi il
cervello dell'inquilino non sarebbe ancora in grado di prestare la
massima attenzione alla voce di chi bussa.
--
Stefano

http://trappole.labrute.fr
Sax
2009-09-22 20:23:01 UTC
Post by Trappole sul Finale
Post by Sax
Post by Trappole sul Finale
Post by Sax
[...]
lol
Ogni volta che mangio a pranzo delle schifezze mi viene in mente la frase
Sheldon: "Sai come faccio a sapere che
non siamo dentro Matrix?"
Leonard: "Come?"
Sheldon: "Se lo fossimo, il cibo
sarebbe migliore."

Akira Sendo
2009-09-22 09:24:50 UTC
Post by Wiinoge
Che da stamattina è disponibile
The Big Bang Theory
How I met your Mother
House
Il resto è fuffa
Ci sarebbe anche Heroes.. 4x01 4x02... non mi piace ma lo guardo! :)

ore 13.15 mi vedo TBBT ep 1... non vedo l'ora... trepidante!
Wiinoge
2009-09-22 09:27:50 UTC
Post by Akira Sendo
Ci sarebbe anche Heroes.. 4x01 4x02... non mi piace ma lo guardo! :)
Fa parte delle fuffa dopo season 1
Io aspetto i subbi e me li godo sul wdtv finalmente!
Akira Sendo
2009-09-22 11:45:52 UTC
Post by Akira Sendo
ore 13.15 mi vedo TBBT ep 1... non vedo l'ora... trepidante!
Io aspetto i subbi e me li godo sul wdtv finalmente!
TBBT visto .. :) non la migliore ma bella...

HIMYM primi 5 minuti.. ed è Barney stealer subito... :)
Starbuck
2009-09-22 13:34:43 UTC
Post by Akira Sendo
Post by Akira Sendo
ore 13.15 mi vedo TBBT ep 1... non vedo l'ora... trepidante!
Io aspetto i subbi e me li godo sul wdtv finalmente!
TBBT visto .. :) non la migliore ma bella...
D'accordo. Si è visto di meglio, ma va bene lo stesso :)
Post by Akira Sendo
HIMYM primi 5 minuti.. ed è Barney stealer subito... :)
Ora mi vedo pure questa :D
--
Ste

What do you hear, Starbuck?