[OT] Corrieri siete sempre i migliori
Cicalone
2008-01-12 17:33:37 UTC
Vi aspetto a casa tutto il giorno e mettete destinatario assente, siete
veramente i migliori e vorreste beccarvi pure i soldi per la tentata
consegna... Martedi ce lo sapremo dire a quattro occhi se il destinatario
era assente.
--
Tag live : cicalon3
Tag Ps3 : Cicalone
Manga
2008-01-12 17:35:05 UTC
Martedi ce lo sapremo dire a quattro occhi se il destinatario era assente.
Gli spari un raggio gamma nei denti? :-)
Detto questo, a te dicono che sei assente ed è un conto. A me l'UPS ha fatto
faville: "indirizzo errato" (falso), "il destinatario ha concordato un
posticipo della consegna" (falso), "il destinatario è chiuso per ferie"
(sono un privato!), ecc. ecc. Scrivere "non ce la faccio a finire il giro"
sarebbe stato troppo intelligente, credo...
--
Manga
*Cagacazzo Ufficiale di ICC*
Xbox360 gamertag: Manga ICC
Cicalone
2008-01-12 17:46:59 UTC
Post by Manga
[...]
Ci dovremo incontrare prima o poi, lui deve darmi il pacco ed io gli do un
pacco diverso.
Braindead
2008-01-12 17:44:16 UTC
Post by Cicalone
[...]
SDA?
3 consegne questa settimana sono andato a prendermele io + una ferma di
cui mi manca il numero di tracking per reclamarla + spedizione dagli USA
(Nintendo DS Gold Zelda Limited SHACVO) che e` ritornata al mittente.
Lunedi` dovrebbe arrivarmi l'XBOX che ho preso da Ime, ma gia` me lo
sento dentro che andra` a merda.

Il tutto e` cominciato a dicembre, 2 anni senza un problema e ora hanno
cambiato parte del personale e fanno cacate su cacate, compresi bluff del
tipo "destinatario assente" (c'ero, per giunta niente avviso in casella)
e successivamente "indirizzo errato".

Ho visto come lavorano: atlante stradale, tuttocitta` e via.
PD nel 2008 i corrieri senza navigatore GPS...
SydneyBlue120d
2008-01-12 17:48:36 UTC
Post by Braindead
PD nel 2008 i corrieri senza navigatore GPS...
Francamente io non ne ho mai visto manco uno col GPS ad essere
sincero....
--
Xbox 360 Live Tag: SydneyBlue120d
http://metropolis.blogs.com/
BMW E87 120d Attiva driver
Braindead
2008-01-12 18:39:21 UTC
Post by SydneyBlue120d
Post by Braindead
PD nel 2008 i corrieri senza navigatore GPS...
Francamente io non ne ho mai visto manco uno col GPS ad essere
sincero....
E ti sembra normale?
Ormai un navigatore piu` che decoroso si trova attorno ai 100 euro AL
DETTAGLIO.
Per un acquisto all'ingrosso cosa andranno a spendere?

Magari con un contratto/sconto di sponsorizzazione sulle fiancate dei
camioncini del tipo "powered by TomTom" ma mi pare evidente che chi fa
navigatori non possa ricavare pubblicita` positiva da quegli inculacapre.
Cicalone
Fatti prendere all'ufficio marketing di Tom Tom
Cicalone
2008-01-12 17:48:04 UTC
Post by Braindead
[...]
3 Giorni fa UPS ed oggi SDA, stessa problematica, vorrei stringergli la mano
intorno al collo.
Braindead
2008-01-12 18:37:24 UTC
Post by Cicalone
3 Giorni fa UPS ed oggi SDA, stessa problematica, vorrei stringergli la
mano intorno al collo.
Se ti portano le batterie del laser corri in casa e decapitali dal
balcone.
Cicalone
Purtroppo un minimo di carica dovrò farglielo, mi toccherà vendicare a mano.
NikeXTC
2008-01-12 23:11:02 UTC
Post by Cicalone
[...]
A me ha fatto così l'Executive. Un foglietto quando effettivamente non
c'era nessuno a casa, la seconda volta invece non sono passati e a loro
risultava di sì. Mortacci loro.

Invece ups mi ha chiamato la sera perché non aveva trovato la casa per
sapere la strada precisa (sto in mezzo ai campi e le indicazioni non
sono proprio ben fatte) e concordare la riconsegna.
--
Currently playing: Mario Kart 64 [N64] + Zelda: Phantom Hourglass [DS]
iChat/AIM: Nai1105 - MSN: ***@email.it
Maramao
2008-01-12 17:46:11 UTC
Post by Cicalone
[...]
figa stessa cosa a me con una spedizione da pixmania

FOTTUTA BORTOLAZZI
--
I've always been more concerned with users. )\._.,--....,'``.
Programmers do their work but once, while /, _.. \ _\ (`._._,
users are saddled with it ever thereafter. `_.-(,_..'--(,_..'`-.;.'
Cicalone
2008-01-12 17:49:31 UTC
Post by Maramao
Post by Cicalone
[...]
Mi consola sapere che c'è una continuità di inchiappettate per noi che
paghiamo
DDJ
2008-01-12 18:10:36 UTC
Post by Cicalone
[...]
Stessa cosa a me oggi! SDA è (in teoria) passato ieri e oggi per consegnare
ma ha rilevato "Destinatario assente". Sono ammalato da 5 giorni a casa con
la febbre e non mi sono mai mosso. Che schifo....

P.S. Chiederò come ho già fatto altre volte (con successo) il totale
rimborso della spedizione Pacco Celere 1...
Cicalone
A chi la chiedi ?
Maramao
2008-01-12 19:02:46 UTC
Post by DDJ
Sono ammalato da 5 giorni a casa con
la febbre e non mi sono mai mosso.
sicuro di non essere morto? io controllerei
Cicalone
2008-01-12 19:15:13 UTC
Perchè anche i corrieri hanno un codice d'onore e non consegnano ai defunti.
Stefano666
A tre occhi, dai :)
Cicalone
2008-01-12 19:01:59 UTC
Post by Stefano666
Post by Cicalone
[...]
Lo aspetto dalla finestra, appena scende gli chiedo se deve consegnare da
me, appena lui mi dice di si gli chiedo se è capace a consegnare con un
occhio bendato, lui dira di si e a quel punto lo cieco.
Stefano666
Prima fagli scrivere destinatario assente, così hai anche l'alibi
Cicalone
Bella pensata
Wiitiful Sky
2008-01-12 22:33:14 UTC
Post by Cicalone
Vi aspetto a casa tutto il giorno e mettete destinatario assente, siete
veramente i migliori e vorreste beccarvi pure i soldi per la tentata
Guarda che solo un pirla aspetta un corriere al Sabato, eh
Il Sabato NON CONESGNANO

Svegliaaaa!!!
--
Cristian Castellari - www.skyflash.it
XBox Live TAG: Wiitiful Sky
Wii TAG: 2634 4285 3158 4638
Jackal
2008-01-12 22:42:29 UTC
Post by Wiitiful Sky
Post by Cicalone
[...]
LOL, no qualcuno consegna :-)
Dipende dal corriere, ma SDA e Bartolini consegnano in ridotta, non sò DHL e
UPS cosa fanno.
Jackal
Wiitiful Sky
2008-01-12 22:46:46 UTC
Post by Jackal
Post by Wiitiful Sky
Guarda che solo un pirla aspetta un corriere al Sabato, eh
Il Sabato NON CONESGNANO
LOL, no qualcuno consegna :-)
Al massimo Executive alla mattina, ma solo alle aziende
Post by Jackal
Dipende dal corriere, ma SDA e Bartolini consegnano in ridotta, non sò DHL e
No, SDA non piu'. Neppure per conto delle poste
Wii TAG: 2634 4285 3158 4638
Cicalone
2008-01-13 00:03:25 UTC
Post by Wiitiful Sky
Post by Jackal
Dipende dal corriere, ma SDA e Bartolini consegnano in ridotta, non sò DHL e
No, SDA non piu'. Neppure per conto delle poste
Spiegami questa IT Mennagerz

Sono curioso
Cicalone
2008-01-13 14:37:30 UTC
Post by Cicalone
Post by Wiitiful Sky
Post by Jackal
Dipende dal corriere, ma SDA e Bartolini consegnano in ridotta, non sò DHL e
No, SDA non piu'. Neppure per conto delle poste
Spiegami questa IT Mennagerz
http://img86.imageshack.us/my.php?image=castellaroho0.jpg
Sono curioso
Orsetto lavatore, prima hai montato la polemica, hai dato agli altri gli
stessi appellativi che meriteristi, dicendo che SDA non consegna più nemmeno
per conto delle poste e di fronte alla prove ti rivolti la frittata dicendo
che è un Coglione chi non può ricevere i pacchi personali sul lavoro e ti
giustifichi che SDA consegna solo nella Roma degli sprechi e invece tu abiti
nella ridente Imola fucina di tecnologia e servizi rivolti all'ingrasso.

Volevo solo capire da quale pulpito arrivano le tue rispostine inutili e
subito sputtanate, dalla provincia buona di Imola dove le case sono alla
portata di un ripara videopoker ?
Wiitiful Sky
2008-01-13 14:52:02 UTC
Post by Cicalone
portata di un ripara videopoker ?
AHAHAHAH
Guarda, non ti mando a cagare perche' non meriti neppure la fatica di
arrabbiarsi. Da quello che scrivi, si evince solamente che:

1) Non leggi (o non sai/vuoi leggere) ciò che ti viene scritto

2) Non sei altro che un volgare flamer. Peccato che, in 14 anni di Usenet, io
di flamer/troll come te ne abbia visti (e visti scomparire) a dozzine

3) Vivere con Nonna Papera di dà fastidio assai

Dimnostri altresì una ignoranza in materia più imbarazzante che enorme, visto
che il settore che a te tanto disgusta, da ormai due anni tieni in piedi le
Finanziarie dei Governi Italiani. E se puoi campare ancora decentemente lo
devi (anche) in (buona) parte ai Videopoker.

Dì un pò... come e' il tempo, la dalle parti della campagna di Nonna Papera?
Wii TAG: 2634 4285 3158 4638
Cicalone
2008-01-13 15:03:14 UTC
Post by Wiitiful Sky
Post by Cicalone
portata di un ripara videopoker ?
AHAHAHAH
Guarda, non ti mando a cagare perche' non meriti neppure la fatica di
1) Non leggi (o non sai/vuoi leggere) ciò che ti viene scritto
Vaneggi ?
Post by Wiitiful Sky
2) Non sei altro che un volgare flamer. Peccato che, in 14 anni di Usenet, io
di flamer/troll come te ne abbia visti (e visti scomparire) a dozzine
Si infatti basta sfogliare Usenet e vedere che bel netcoppa eri.
Post by Wiitiful Sky
3) Vivere con Nonna Papera di dà fastidio assai
Non so cosa significhi dalle parti tue vivere con nonna papera, qui non
significa nulla, boh magari in provincia fai pure ridere oltre che per il
marsupio di ciccia che ti porti davanti
Post by Wiitiful Sky
[...]
Vabbe ma a te dopo aver riparato un videopoker quanto ti rimane in tasca di
tutto sto colossale movimento di soldi a scapito dei poveri disgraziati che
ci si rovinano nei bar.

Dì un pò... come e' il tempo, la dalle parti della campagna di Nonna Papera?

Idem come prima, de fa ridere ad Imola qui non so cosa sia, se però ti fa
stare bene, posso dirti che vivo con nonna papera, la quale scaccia anche i
Mii di troppo che infestano il corso incontri.
Wii TAG: 2634 4285 3158 4638
Wiitiful Sky
2008-01-13 15:13:42 UTC
Post by Cicalone
Post by Wiitiful Sky
1) Non leggi (o non sai/vuoi leggere) ciò che ti viene scritto
Vaneggi ?
No. Vatti a ripigliare una mia risposta di una settimana fa, quando mi volevi
denunciare (rotfl) e poi ne parliamo
Post by Cicalone
Si infatti basta sfogliare Usenet e vedere che bel netcoppa eri.
Ero. Ed in parte potrei ancora esserlo. Cosa è, il tempo passa solo per
alcuni ma per altri no?

Al contrario tuo, che ti mascheri dietro ad un nick, io ho SEMPRE postato col
mio nome reale, e non mi vergogno di ciò che ho scritto in gioventù, nè
tantomeno lo rinnego.
Post by Cicalone
Post by Wiitiful Sky
3) Vivere con Nonna Papera di dà fastidio assai
Non so cosa significhi dalle parti tue vivere con nonna papera, qui non
Significa che ragioni come un cazzo di talebano noglobal leoncavalliano, ecco
cosa significa!
Post by Cicalone
Vabbe ma a te dopo aver riparato un videopoker quanto ti rimane in tasca di
Cicco, mettitelo bene in testa: IO NON RIPARO VIDEOPOKER!
Semmai, i videopoker li facciamo riparare al primo idiota che passa per la
strada, vista la difficoltà della cosa.

Ri-mettitelo bene in testa: io riparo(riparavo) flipper e juke box, per cui
sono IN CIMA alla piramide di difficoltà di questo mestiere.

Del "riparatore di videopoker", fà il piacere, vallo a dare a qualche
sfigatello di tua conoscenza.
Post by Cicalone
tutto sto colossale movimento di soldi a scapito dei poveri disgraziati che
ci si rovinano nei bar.
ROTFL. Tu ancora non hai capito NULLA delle Leggi che governano il settore
ormai da 5 anni, eh?

Piazza Mastai, Via della Luce 2 (citofonare AAMS). Và un pò a chiedere lumi,
che mi sa tu debba ancora capire una sola virgola d cosa sono diventati i
"videopoker" (che poker non sono) da oltre un lustro a questa parte.
Wii TAG: 2634 4285 3158 4638
Cicalone
2008-01-13 15:19:43 UTC
Post by Wiitiful Sky
Post by Cicalone
Post by Wiitiful Sky
1) Non leggi (o non sai/vuoi leggere) ciò che ti viene scritto
Vaneggi ?
No. Vatti a ripigliare una mia risposta di una settimana fa, quando mi volevi
denunciare (rotfl) e poi ne parliamo
Sai tu dai direttamente del coglione davanti a migliaia di persone e sei
passibile di querela, parlare di ipotetici lavori che si svolgono nella
normalità di un luogo deputato ad essi non è attinente.
Post by Wiitiful Sky
Post by Cicalone
Si infatti basta sfogliare Usenet e vedere che bel netcoppa eri.
Ero. Ed in parte potrei ancora esserlo. Cosa è, il tempo passa solo per
alcuni ma per altri no?
Per te si vede è passato troppo.
Post by Cicalone
Post by Wiitiful Sky
[...]
Premesso che non credo che le categorie da te elencate ragionino tutte nello
stesso modo (e questo dimostra ignoranza culturale)
la cosa sembra anche denigratoria nei confronti di queste persone, potevi
aggiungere anche come un Romano ladrone no ?
Post by Wiitiful Sky
Post by Cicalone
[...]
Cicco ? Perciò tu sei il capo ? e assoldi idioti ? e il tuo capo cosa ha
assoldato ?
Post by Wiitiful Sky
Ri-mettitelo bene in testa: io riparo(riparavo) flipper e juke box, per cui
sono IN CIMA alla piramide di difficoltà di questo mestiere.
Però sei un fortunato, qualche monetina rimaneva ogni tanto dentro ?
Post by Cicalone
[...]
Vabbe per me sono videopoker e sinceramente quando vedo le persone giocarci
nei bar con occhi vitrei mi fanno sempre impressione, i Jukebox un po meno,
ma ormai non li ripari più.
NikeXTC
2008-01-12 23:12:07 UTC
non sò DHL e UPS cosa fanno.
ups no
Zep Tepi
2008-01-12 22:58:44 UTC
Post by Wiitiful Sky
Guarda che solo un pirla aspetta un corriere al Sabato, eh
Il Sabato NON CONESGNANO
Non e' vero, Bartolini di sabato mattina consegna

--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>
<||Ascolto: Band of Horses||<===>||Gioco: Virtua Tennis 3, 360||
Jackal
2008-01-12 23:36:12 UTC
Post by Zep Tepi
Non e' vero, Bartolini di sabato mattina consegna
Si, però in ridotta, escono solo i corrieri dei primi livelli, ovvero un
paio di filiali per regione.
Jackal
Zep Tepi
2008-01-12 23:51:04 UTC
Post by Jackal
Si, però in ridotta, escono solo i corrieri dei primi livelli, ovvero un
paio di filiali per regione.
Quella roba li, pero' se voglio che consegnino di sabato, lo fanno :)

Maramao
2008-01-12 23:15:59 UTC
Post by Wiitiful Sky
Guarda che solo un pirla aspetta un corriere al Sabato, eh
Il Sabato NON CONESGNANO
CASTELLARI STRIKES BACK

MASTER THE ORIGINAL ORMAI NON SEI NESSUNO
Cicalone
2008-01-12 23:59:02 UTC
Post by Wiitiful Sky
Post by Cicalone
[...]
La sveglia servirebbe a te genio, ti spiego in poche parole :

Tu vivi ad Imola piccolo sfigato centro e non consegnano il sabato
Io vivo al centro di Roma capitale d'Italia e consegnano il sabato, sai
purtroppo capita che facciano questo servizio.

Ti aggiungo qualche dettaglio utile ad un IT manager, essendo il Sabato uno
dei pochi giorni in cui posso aspettare a casa, in passato ho preso diverse
consegne di Sabato dai seguenti corrieri :

SDA
UPS
Bartolini

Tutto il resto è nel piccolo mondo di Castellari
Wiitiful Sky
2008-01-13 12:47:19 UTC
Post by Cicalone
Io vivo al centro di Roma capitale d'Italia e consegnano il sabato, sai
Ah si? Ero convinto che vivessi in campagna con Nonna Papera, da come ragioni
Post by Cicalone
purtroppo capita che facciano questo servizio.
Si, in grossi centri si. Ma a meno che tu non cominci a firmarti "il cia che
non sta con Nonna Papera ma e' superfigo e vive in centro alla Capitale
d'Italia e degli sprechi" non mi sento di sicuro in vena di scusarmi con te.
Post by Cicalone
Ti aggiungo qualche dettaglio utile ad un IT manager, essendo il Sabato uno
dei pochi giorni in cui posso aspettare a casa, in passato ho preso diverse
Uno che non e' coglione del tutto, si fa recapitare la merce sul posto di
lavoro. Compatibilmente al lavoro svolto, e' evidente.
Post by Cicalone
Tutto il resto è nel piccolo mondo di Castellari
ROTFL
Wii TAG: 2634 4285 3158 4638
Cicalone
2008-01-13 14:31:52 UTC
Post by Cicalone
[...]
Stai messo proprio male, sarà il matrimonio ? Saranno quei 15 kg extra che
ti porti dietro ?
Post by Wiitiful Sky
Post by Cicalone
[...]
Nella tua modesta opinione chi non è un coglione è tipo te, pertanto per il
resto del mondo è l'esatto contrario, se tu hai le chiappe incollate ad una
sedia in uno scantinato polveroso ad aggiustare video poker puoi permetterti
almeno di ricevere un pacco, altri sono in giro e non possono e pensa non
sono nemmeno coglioni specie quando a fine me se si vanno a guardare la
busta paga.
Post by Wiitiful Sky
Post by Cicalone
Tutto il resto è nel piccolo mondo di Castellari
ROTFL
A dimostrazione del piccolo mondo di Castellari, vai ciccio che sei alto
1.90 sei superfigo e la gente ti fermava per chiederti di fare il _Modello_
(cit.)
Wiitiful Sky
2008-01-13 14:59:33 UTC
Post by Cicalone
resto del mondo è l'esatto contrario, se tu hai le chiappe incollate ad una
sedia in uno scantinato polveroso ad aggiustare video poker puoi permetterti
AHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Post by Cicalone
sono nemmeno coglioni specie quando a fine me se si vanno a guardare la
busta paga.
AHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Mio Dio... renditi conto delle stronzate che stai sparando. Cos'e', la carica
dei ridicoli?
Post by Cicalone
A dimostrazione del piccolo mondo di Castellari, vai ciccio che sei alto
1.90 sei superfigo e la gente ti fermava per chiederti di fare il _Modello_
(cit.)
Vedi, bamboccello mio bello, le affermazioni 1) e 3) sono veritiere (la 3 è
legata ad un antico episodio risalente ormai a quasi 20 anni fa), ma la 2) è
quanto di più irrealistico tu possa dire. Io nno ho mai detto, nè mai dirò.
una frase del genere. Non è nelle mie corde.

Ma non ti stanchi di scrivere stronzate diffamando gli altri? Occhio a come
rispondi, eh. Perchè secondo i tuoi standard comportamentali recenti, si
potrebbe stabilire un interessante precedente...
Wii TAG: 2634 4285 3158 4638
Cicalone
2008-01-13 15:06:21 UTC
Post by Cicalone
[...]
Purtroppo non ho tempo di risponderti a dovere perchè sto scappando, le tue
risate sono l'eco di tutte quelle che la gente si fa a leggere ciò che
scrivi e confermi.

D'altronde dopo che sei stato sbeffeggiato come al solito non hai risposto
al tema principale e ciòè :

HAI AFFERMATO CHE IO ERO CRETINO E COGLIONE PERCHè ATTENDEVO IN CASA UN
CORRIERE CHE NON SAREBBE PASSATO, INVECE DI FARMELO CONSEGNARE SUL LAVORO.

Detto questo a prova fornita ti arrampichi sugli specchi, mio bel modello di
1,90.
Wiitiful Sky
2008-01-13 15:16:16 UTC
Post by Cicalone
HAI AFFERMATO CHE IO ERO CRETINO E COGLIONE PERCHè ATTENDEVO IN CASA UN
CORRIERE CHE NON SAREBBE PASSATO, INVECE DI FARMELO CONSEGNARE SUL LAVORO.
Nope. Spiacente, ma sarebbe meglio tu riprendessi in mano sia il post
originale che un bel libricino di Grammatica ed Italiano

Sorry Ciccio (l'aiutante di Nonna Papera, of course), retry. You coul be
more lucky
Wii TAG: 2634 4285 3158 4638
Cicalone
2008-01-13 15:21:28 UTC
Post by Wiitiful Sky
Post by Cicalone
[...]
Vabbe il solito Castellari che si arrampica sugli specchi e non sa dare una
risposta, hai fatto come al solito la tua bella figura, adesso torna nel
tepore casalingo con la famiglia, purtroppo devo scappare sul serio, anche
se con te ci si fanno delle grandi risate e si rivaluta sempre la propria
situazione.

Ciao Modello.
Wiitiful Sky
2008-01-13 15:29:18 UTC
Post by Cicalone
risposta, hai fatto come al solito la tua bella figura, adesso torna nel
Amore mio, nessuna figura. Davvero, trova dove ti do direttamente del
coglione e del cretino in questo thread, e poi ne parliamo

Ma trovalo, eh

Ah, non dovevi uscire?
Wii TAG: 2634 4285 3158 4638
Jackal
2008-01-13 15:44:31 UTC
Post by Wiitiful Sky
Amore mio, nessuna figura. Davvero, trova dove ti do direttamente del
coglione e del cretino in questo thread, e poi ne parliamo
Ma trovalo, eh
Vabbè dai, gli hai dato del pirla, non sottilizziamo su come sono messe in
fila le lettere dell'alfabeto, l'offesa c'era.
Jackal
Wiitiful Sky
2008-01-13 15:48:30 UTC
Post by Jackal
Post by Wiitiful Sky
[...]
Beh, visto che non gli ho neppure dato del pirla in modo diretto, ma ho solo
detto "solo un pirla aspetterebbe un corriere il sabato", rivolgendomi a
nessuna persona in particolare, io sottilizzerei eccome
Wii TAG: 2634 4285 3158 4638
Jackal
2008-01-13 16:05:14 UTC
Post by Wiitiful Sky
Beh, visto che non gli ho neppure dato del pirla in modo diretto, ma ho solo
detto "solo un pirla aspetterebbe un corriere il sabato", rivolgendomi a
nessuna persona in particolare, io sottilizzerei eccome
LOL
Dai, mò stai facendo l'arrampicaspecchi, e non è da te ;-)
Lui ha detto che manco oggi è passato il corriere, tu hai risposto quello
che hai scritto sopra, eddai :-)
Come se tu fossi al bar e ordinassi un te al latte, io e la mia donna a
fianco mentre lo sorseggiamo al limone diremmo, ad alta voce, che solo un
pirla potrebbe bere un te al latte :-)
Jackal
Cicalone in Tour
2008-01-13 19:47:27 UTC
che hai scritto sopra, eddai :-)
[...]
Beh dai ha ragione, il principio è buono, è come se io un giorno mi
metto a fare un po di vuoto in mezzo alla strada e passa Castellari e
lo colpisco in piena faccia, non è che volevo colpirlo io mi stavo
solo allenando :)
Cicalone in Tour
2008-01-13 19:45:37 UTC
Post by Wiitiful Sky
Post by Cicalone
[...]
Vabbe, la frittata te la sei portata su un altro fornello.

Meglio riassumere :

A) Cicalone scrive che aspetta un corriere di Sabato e Castellari
risponde che solo un pirla aspetta il corriere di Sabato perchè questo
non passa

Castellari viene sputtanato da mezzo NG che ovviamente ha già ricevuto
consegne di Sabato

B) Castellari afferma che SDA non consegna di Sabato nemmeno per conto
delle Poste

Cicalone gli presenta copia della pagine web delle Poste dove c'è
scritto che di Sabato il pacco era in consegna.

C) Castellari afferma che solo un coglione non si fa consegnare un
pacco sul lavoro

No comment, lascio a voi ogni riflessione.

Questi sono i 3 punti salienti della discussione intortata da
Castellari, tutti e tre evidentemente contraddetti.

Aggiungerei però che è bello scoprire un sacco di cose :

1) Se oggi si vive bene è anche grazie ai Videopoker (fonte
Castellari)

2) Vivere con Nonna Papera il nuovo detto di Castellari, in pochi
sanno cosa significa ma per Castellari sembra sia un buon modo di
offendere, da domani pensavo di dire al primo che mi taglia la
strada :" A fio de Clarabella" oppure : "A Testa de Topolino" in pieno
Castellari style

3) Castellari afferma che un episodio datato 1996 risale a circa 20
anni fa (matematica Help me) e afferma anche che lui non ha mai detto
che gli abbiano chiesto di fare il modello mentre camminava per strada
(vedi log sotto)

4) I messaggi di Castellari fra 6 giorni verranno rimossi dai server
per scelta dell'autore

Da Cristian Castellari data 13 Dic 1996 (VENT'ANNI FA)

Salve Rob-Kaman,
in un messaggio del 13-Dic-96 11:27:47
Post by Wiitiful Sky
Vatti a fare una passeggiata all'aria aperta , magari con qualche
ragazza o con gli amici , altro che Giochino
Scusa, ma qual e' il tuo problema?
Adesso uno non puo' giocare?

Giusto per ricollegarmi al messaggio che ho letto poco fa in cui tu
asserisci
di essere *bello* (peccato che la tua facci l'abbiamo bista tutti...),
vorrei
farti notare che...:

1) Sono alto 1.90 e piu' volte, mentre giravo per le disco, ho
incontrato
gente che mi ha chiesto se fossi o volessi diventare un
_modello_

2) Ho lavorato nelle migliori discoteche di Riccione e Rimini,
conosco una
marea di gente (e quindi una /mezza/ marea di ragazze)

3) Ho la ragazza, si chiama Barbara, ha un corpo da sballo, un
viso
dolcissimo, ci sto da 4 anni ed e' *stata lei* a venire a
cercare me

4) Mi sono preso una Playstation e ci gioco tutte le sere.

5) Se non credi ai primi 4 punti, caro il mio buffone, dimmelo che
ti mando
le pics.

--

// Cristian Castellari
\X/ ***@mbox.queen.it

<tsb>New PentiumPro 200MHz: over 250 MEPS (Million Errors Per Second)
Manga
2008-01-13 21:27:20 UTC
[Bobbit]
Dungue.
1. Direi che il povero Castellari è stato PWNATO. Evvabbè.
2. Lo stesso Castellari adesso è un simpatico giovine, mentre dieci anni fa
era uno scaltro cacacazzo che nemmeno Cicalone, quindi io gli voglio bene lo
stesso (anzi, ti dirò, tanto tempo fa tornai su ICC e feci bordello proprio
col Castellari, che da allora devo dire è molto, molto, molto migliorato).
3. La storia dei corrieri che non consegnano di sabato la sapevo pure io, ma
abito in culo al mondo.
4. Metto su un paio di baffoni alla Hulk Hogan e facciamo tutti pace? Non è
davvero il caso di incazzarsi così per 'ste cose, su.
5. :-*
Xbox360 gamertag: Manga ICC
Jackal
2008-01-12 22:36:52 UTC
Post by Cicalone
Vi aspetto a casa tutto il giorno e mettete destinatario assente, siete
veramente i migliori e vorreste beccarvi pure i soldi per la tentata
consegna...
Ti sfato un mito, il lasciato avviso non viene pagato ;-)
Jackal
ilGabri
2008-01-12 23:45:17 UTC
io faccio spedire al mio posto di lavoro, sta su una rotatoria, unico numero
civico, unico fabbricato nel raggio di 200 metri, segnato da anni su tutti i
GPS, anche i + scrausi. C'è sempre qualcuno, portiere pure il sabato e la
domenica, ma tanto non consegnano i festivi. Metto sempre nelle note il mio
recapito telefonico. Risultato:

SDA: indirizzo inesistente

Bartolini: non trovato / problemi tecnici (?)

UPS: destinatario in ferie (a ottobre???????)

DHL: indirizzo errato

il + delle volte mi tocca andare a rintracciare la spedizione al deposito,
previe madonne telefoniche con le fastidiose centraliniste imbecilli (le
trovo tutte io)

a volte invece rispiego tutto, gli confermo che sono degli idioti e mi
rispediscono la roba, che arriva invariabilmente a mezzo peruviano
(esclusivisti per la lombardia).

qualcuno conosce un buon negozio online di lanciafiamme & affini???
Zep Tepi
2008-01-12 23:52:24 UTC
Post by ilGabri
qualcuno conosce un buon negozio online di lanciafiamme & affini???
chiedi a cicalone

Cicalone
2008-01-13 00:50:12 UTC
Lanciafiamme no, però ti posso consigliare questo http://tinyurl.com/2qkkkb
ilGabri
2008-01-13 03:13:19 UTC
seee... quelli li usano per migliorarsi l'alito... :D
Cicalone
2008-01-13 10:38:26 UTC
Post by ilGabri
Post by Cicalone
Lanciafiamme no, però ti posso consigliare questo
http://tinyurl.com/2qkkkb
seee... quelli li usano per migliorarsi l'alito... :D
Ti ricordi Ye ar Kung fu aveva un personaggio donna che si chiamava Fan,
http://www.weaponmasters.com/shopping/Phoenix-Iron-Fan-p-16857.html
Dai questo ad una ragazza e lo finisci.
Braindead
2008-01-13 11:11:34 UTC
Post by ilGabri
qualcuno conosce un buon negozio online di lanciafiamme & affini???
E` un Catch 22:
come fai ad arrostirli se non ti consegnano il lanciafiamme?
Cavaliere Verde
BATTERIA AM WAITING!
Fra - Thunderbird!!
2008-01-13 13:13:01 UTC
Post by Cicalone
[...]
SDA Rulez!!

Pacco spedito il 19 dicembre. 21 Dicembre: DESTINATARIO ASSENTE (non è
vero!!! MERDE!!). 24 Dicembre: PACCO CONSEGNATO (non è vero!!!
MERDE!!!!). 27 Dicembre: pacco effettivamente arrivato.

Quando cazzo verranno mandati affanculo dai negozianti???
--
Live Tag: supervisore
Psn Tag: viodiotutti