[OT][POLL] I tre meglio film d'azione
Snowball
2005-05-02 12:28:58 UTC
Quelli che potreste vedere ad oltranza.
Personalmente:

1 - Predator [in assoluto]
2 - Rambo
3 - Uno della trilogia dei Die Hard

Su Predator: ieri vedevo il contenuto speciale del DVD e con mia grande
sorpresa ho visto che nelle interviste, gli attori chiamano il
film/personaggio Predator ma non come avrei immaginato io all'americana
"Prideitor", bensì proprio Predator (come preda+tor).

Perchè?
Non fa a pugni con le regole cardine della pronisiescion?
Snowball
Ufficio Line-up di lancio Nintendo
2005-05-02 12:33:04 UTC
Post by Snowball
Quelli che potreste vedere ad oltranza.
1 - AlienS
2 - Trappola di cristallo
3 - Heat
Tuski Aalep
2005-05-02 23:00:31 UTC
"Ufficio Line-up di lancio Nintendo" <***@poveri.it> ha
scritto nel messaggio news:46pde.848059
Post by Snowball
3 - Heat
Eh, questo mi fa impazzire, e anche Collateral.
Cavaliere Verde
2005-05-02 12:42:12 UTC
<<Pronto! Risponde la segreteria telefonica di Cavaliere Verde! Lasciate un
messaggio dopo il segnale acustico!>> PRRRRRRRT! <<Ciao, sono Snowball
Post by Snowball
Quelli che potreste vedere ad oltranza.
1-Indiana Mack: Sex in the jungle
2-Cossu's private parties
3-The Snatch
--
War! Never been so much fun!
Go up to you brother,
Dying in the sun!
Turbominchia
2005-05-02 12:44:37 UTC
Snowball ha scritto:

[CUTTONE]
Primi a pari merito ...

- Alla randa non si comanda
- Alle dame del castello piace fare solo quello
- Alle hawai lo prendi e lo dai
- Ali Baba' e i 40 guardoni
- Anal dai capelli rossi
- Analcord
- Ani ruggenti
- Aporcalypse now
- Arma non convenzionale
- Attrazione rettale
- Banana meccanica
- Beauticul
- Belle o brutte se le famo tutte
- Biancaneve e i sette cani
- Bocchaontas
- Buon Natale e Buon Ano
- Calimembro
- Cappuccetto rotto
- Cazzi driver
- Chi dorme non piglia pesci
- Chi l'ha duro la vince
- Chi la da', lo aspetti
- Chi troppo vuole nulla spinge
- Cielo duro
- Col vento in poppe
- Culi infranti
- Don Camillo e Pappone
- Donna schiava zitta e chiava
- Eiaculazione da Tiffany
- Fiche d'artificio
- Figa da Alcatraz
- Gay watch
- Genitali in blue-jeans
- Hanna e le sue scappatelle
- Happy gays
- Hello sperm
- I penetratori della sorca perduta
- I ragazzi del culetto
- I soliti colpetti
- Il buon porno si vede dal mattino
- Il cane e la poliziotta
- Il commissario Tocca
- Il culo sopra Berlino
- Il glande freddo
- Il profumo del maschio selvatico
- Il quinto me vien sul mento
- Il senso di Smilla per la fava
- Il silenzio degli impotenti
- In figa per tre
- Incontri ravvicinati del terzo dito
- Innamorato cazzo
- Io mi bagno da sola
- Io speriamo che me la chiavo
- Jurassik Pork
- L'ANALista
- L'importanza di chiavarsi Ernesto
- L'inculino del terzo piano
- L'uccello con le palle di metallo
- L'uomo chiamato cavallo
- La bella e la bestia
- Sospira
- Spingigonzales
- Sposa bagnata, sposo fortunato
- Suor Teresa , la monaca a sorpresa
- Superpippa
- Unire l'utero al dilettevole
- Via col ventre
- Un pomeriggio di un giorno del cazzo
- Un trans chiamato desiderio
- Una signora per pen - 007 e i servizietti segreti
- 20.000 seghe sotto i mari
- 4 matrimoni e un foro anale
- A spasso in Daisy
- Al contadin non far sapere che sua moglie fa veder le pere
- All'interno e ritorno
- La caricano in 101
- La cavalcata con le valchirie
- La fica e' bella
- La lampo di Aladino
- La marchesa del grilletto
- La monaca di monta
- La signora in fallo
- La topa da un altro mondo
- Le affinita' erettive
- Le calde notti di Nonna Papera
- Le miniere di re Salamone
- Le seghe di Eastwick
- Lei suona il piano e lui la tromba
- Lu-pene terzo
- Lungo lungo, duro duro, tutto dentro
- Ma papa' ti monta solo?
- Maledetto il giorno che ti inculai
- Mamma ho preso l'uccello
- Mary Pompins
- Metrombolis
- Mettimelo Qui Quo Qua
- Mi dai una mano ?
- Mio marito davanti, di dietro tutti quanti
- Moglie e spermatozoi dei paesi tuoi
- Nirvanal
- Non c'e' cosa piu' bella che scopasse la sorella
- Non c'e' cosa piu' divina che scoparsi la cugina
- Non toccarmi non lo sento
- Otto settimane in mezzo
- Penerentola
- Pensavo fosse amore, invece era un paletto
- Per favore non mordermi sul cazzo
- Piccole tette crescono
- Piccolo glande uomo
- Pippa Cazzilunghi
- Pissing in Action
- Pomi d'ottone e manici di scopa
- Porchaontas
- Porn to be alive
- Presunto impotente
- Prime voglie di ca...rezze
- Puttana davanti...troia dietro
- Quant'e' dura la tua verdura
- Quella sporca vagina
- Ritorno al tuo culo
- Rocco e le storie tese
- Sbatman e Trombin
- Sbora!Sbora!Sbora!
- Scappo dalla citta' e vado a vivere con le vacche
- Sex files
- Siluri neri per bianchi sederi
- Simonetta la mano che ti smanetta
- Sono profondo
- T'ano da morire
- Tacchi a squillo
- The gay-after
- Tira piu' una tetta di una carretta
- Trainspetting
- Trombo di tuono
- Tutti i cazzi per Mary
- Uccelli ne trovo
Kokaine
2005-05-02 12:50:40 UTC
On Mon, 02 May 2005 14:28:58 +0200, Snowball
Post by Snowball
[...]
1) L'ultimo dei Boyscout
2) Indipendence Day (forse è più fantascienza, ma io lo considero
azione)
3) Bad Boys

Probabilmente hai beccato l'unico americano che ha studiato al CEPU
(Cipiu)

Kokaine
Dodò
2005-05-02 13:18:38 UTC
Post by Snowball
[...]
Ti giuro che stavo postando e stavo mettendo questo al primo posto...!!

Grande Kokaine!!
--
Dodo n., an extinct flightless bird
once a native of the island of Mauritius.
Discovered 1598, extinct by 1681.
Kokaine
2005-05-02 13:21:42 UTC
Post by Snowball
[...]
E che dire... "sopra o sotto?" o meglio "se mi tocchi t'ammazzo!!"

poesia!!! potrei vederlo all'infinito, con il mio mito Bruce,
intramontabile... gli scopano la moglie (il miglior amico), gli
ammazzano chi doveva proteggere, è sempre in canottiera e a piedi nudi
anche d'inverno, ma cazzo quanto è POWER!!

Koka
Snowball
2005-05-02 13:29:03 UTC
Post by Dodò
Post by Kokaine
1) L'ultimo dei Boyscout
Ti giuro che stavo postando e stavo mettendo questo al primo posto...!!
Grande Kokaine!!
Cmq è L'ultimo Boyscout.
:)
Snowball
Dodò
2005-05-02 13:28:56 UTC
Post by Snowball
Post by Dodò
Post by Kokaine
1) L'ultimo dei Boyscout
Ti giuro che stavo postando e stavo mettendo questo al
primo posto...!! Grande Kokaine!!
Cmq è L'ultimo Boyscout.
:)
E comunque hai ragione :-)
Snowball
2005-05-02 13:37:57 UTC
Post by Dodò
Post by Snowball
Cmq è L'ultimo Boyscout.
:)
E comunque hai ragione :-)
La ragione si da ai coglioni. :)
Ah. :I
Snowball
Kokaine
2005-05-02 13:30:50 UTC
On Mon, 02 May 2005 15:29:03 +0200, Snowball
Post by Snowball
Post by Dodò
Post by Kokaine
1) L'ultimo dei Boyscout
Ti giuro che stavo postando e stavo mettendo questo al primo posto...!!
Grande Kokaine!!
Cmq è L'ultimo Boyscout.
:)
Fui più merda che uomo, provo a riqualificarmi, il titolo completò fu:

L'ultimo Boyscout, missione:Sopravvivere.

Scusa Brus, per questo imperdonabile sbaglio mi infilo canottiera
sporca e mi tolgo scarpe e calzini.

Kokaine
Tuski Aalep
2005-05-02 22:54:53 UTC
Mi unisco.
Cavaliere Verde
2005-05-02 13:08:18 UTC
Post by Snowball
[...]
Perche' nonostante l'azione e la fisicita del film non hanno voluto
rinunciare al lato intellettuale, ben sapendo che fatti non fummo a viver
come bruti, dando un nome latino alla belva.
Dying in the sun!
Kokaine
2005-05-02 13:11:28 UTC
Post by Snowball
[...]
Voglio la tua t-shirt autografata!!!

Kokaine
Fan N°1 Club amici del Cavalier Poeta
Cavaliere Verde
2005-05-02 13:33:10 UTC
<<Pronto! Risponde la segreteria telefonica di Cavaliere Verde! Lasciate un
messaggio dopo il segnale acustico!>> PRRRRRRRT! <<Ciao, sono Kokaine
Post by Kokaine
Voglio la tua t-shirt autografata!!!
Stanno per entrare in produzione. Nel frattempo ti consiglio quella con la
scritta "truth is not determined by a majority vote" tergo e "putting
the smackdown on heresy since 1981!" a fronte.

http://www.cafepress.com/ratzfanclub.3558971
Dying in the sun!
Kokaine

Snowball
2005-05-02 13:45:10 UTC
Post by Kokaine
[...]
Ah propoisto, vi siete beccati il gesto di esultanza di Vucinic?
AHAHAHAHAHAHAH!
Snowball
Snowball
2005-05-02 13:46:43 UTC
http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo255300.shtml
Snowball
Dodò
2005-05-02 13:46:51 UTC
Post by Snowball
Post by Snowball
Ah propoisto, vi siete beccati il gesto di esultanza di
Vucinic? AHAHAHAHAHAHAH!
http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo255300.shtml
ROTFL
Voglio Undertaker punta a posto de quer piedeone di Ibbbbraimoviccccc
Ma55iMo
2005-05-02 15:51:12 UTC
Post by Snowball
http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo255300.shtml
2 domande sorgono leggendo l'articolo:

- ma Vucinic è serbo o sloveno?
- Miccoli ha partecipato ad una tappa di smack down? Ma sul ring?
Snowball
2005-05-02 13:16:48 UTC
Post by Cavaliere Verde
Perche' nonostante l'azione e la fisicita del film non hanno voluto
rinunciare al lato intellettuale, ben sapendo che fatti non fummo a viver
come bruti, dando un nome latino alla belva.
E qui, il Fato ti scampi dal far si che ti incroci per strada perchè
dopo questa risposta sarei essere tuo servo sbocchinatore.

Re, anzi Rex!
Snowball
Cavaliere Verde
2005-05-02 13:29:18 UTC
Post by Snowball
Post by Cavaliere Verde
[...]
Rex tremendae maiestatis,
qui salvandos salvas gratis,
salva me, fons pietatis.
(somma cit.)
Dying in the sun!
Kokaine
2005-05-02 13:33:08 UTC
Post by Snowball
Post by Cavaliere Verde
[...]
Tommaso da Celano, Requiem.

Kokainus
Cavaliere Verde
2005-05-02 13:36:24 UTC
Post by Kokaine
Post by Cavaliere Verde
Post by Snowball
Re, anzi Rex!
Rex tremendae maiestatis,
qui salvandos salvas gratis,
salva me, fons pietatis.
(somma cit.)
Tommaso da Celano, Requiem.
M'accontentato di un Volfango Amedeo Mozart, ibidem.
Dying in the sun!
Snowball
2005-05-02 13:42:50 UTC
Post by Kokaine
Post by Cavaliere Verde
Rex tremendae maiestatis,
qui salvandos salvas gratis,
salva me, fons pietatis.
(somma cit.)
Tommaso da Celano, Requiem.
Kokainus
Cultura o Gugolpauer?
Snowball
Kokaine
2005-05-02 13:44:39 UTC
On Mon, 02 May 2005 15:42:50 +0200, Snowball
Post by Snowball
Post by Kokaine
Post by Cavaliere Verde
[...]
Cul-Tura, fosti bbestia a dubitare, potrei non farti più amico.

K.
Snowball
2005-05-02 13:48:44 UTC
Post by Kokaine
Cul-Tura, fosti bbestia a dubitare, potrei non farti più amico.
K.
Potresti non farmi, e questo sarebbe peggio.
Snowball
Kokaine
2005-05-02 14:01:11 UTC
Bruto, hai offeso la mia sensibilità tipicamente femminile.
Saephyroth
2005-05-02 13:12:03 UTC
Post by Snowball
[...]
1_Matrix
2_salvate il soldato ryan
3_Signore degli anelli: le due torri

4_Rocco e le storie anali
Iuza Delle Nuvole
2005-05-02 13:38:43 UTC
1) "El Mariachi" (Quello originale, non l'americanata)
2) "Predator"
3) "La squalo" (se e' abbastanza d'azione) altrimenti "Dal tramonto
all'alba"

Menzione speciale a "Warriors - I guerrieri della notte"
--
.o0-- I.d.N. alias JYD --0o.

Please Cut "-some trees-" for reply
Snowball
2005-05-02 13:47:08 UTC
Post by Iuza Delle Nuvole
1) "El Mariachi" (Quello originale, non l'americanata)
Me ne parleresti?
Re.
Snowball
Ufficio Line-up di lancio Nintendo
2005-05-02 13:49:39 UTC
Post by Snowball
Post by Iuza Delle Nuvole
1) "El Mariachi" (Quello originale, non l'americanata)
Me ne parleresti?
Re.
di Robert Rodriguez, antecedente a Desperado con Banderas, un ragazzo gira
colla sua costodia di violino con dentro di ogni
sangue
Cavaliere Verde
2005-05-02 13:53:20 UTC
<<Pronto! Risponde la segreteria telefonica di Cavaliere Verde! Lasciate
un messaggio dopo il segnale acustico!>> PRRRRRRRT! <<Ciao, sono
"Ufficio Line-up di lancio Nintendo" <***@poveri.it> e
volevo dirti che...
Post by Ufficio Line-up di lancio Nintendo
di Robert Rodriguez, antecedente a Desperado con Banderas, un ragazzo
gira colla
La storia di uno spacciatore.
Dying in the sun!
Benicio del Togo
2005-05-02 14:43:29 UTC
Post by Cavaliere Verde
[...]
Chissa perche' gli e' piaciuto...

MaxDamage
Cavaliere Verde
2005-05-02 14:48:20 UTC
<<Pronto! Risponde la segreteria telefonica di Cavaliere Verde! Lasciate un
messaggio dopo il segnale acustico!>> PRRRRRRRT! <<Ciao, sono Benicio del
Post by Benicio del Togo
Post by Cavaliere Verde
[...]
Ma secondo me come al solito non ha capito un cazzo, ma gli vogliamo bene
lo stesso, no?
Dying in the sun!
Benicio del Togo
2005-05-02 15:00:15 UTC
Post by Cavaliere Verde
Ma secondo me come al solito non ha capito un cazzo, ma gli vogliamo bene
lo stesso, no?
Eccerto.
E' un caro ragazzo.

MaxDamage
Cavaliere Verde
2005-05-02 15:08:35 UTC
<<Pronto! Risponde la segreteria telefonica di Cavaliere Verde! Lasciate
un messaggio dopo il segnale acustico!>> PRRRRRRRT! <<Ciao, sono Benicio
Post by Benicio del Togo
Eccerto.
E' un caro ragazzo.
Mi raccontavano di certe richieste sulla tangenziale. quindi per esperienza
confermi che e' costoso?
Dying in the sun!
Briareos
2005-05-02 15:06:05 UTC
Post by Snowball
Post by Iuza Delle Nuvole
[...]
chitarra....
--
Byez

_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X
Ufficio Line-up di lancio Nintendo
2005-05-03 07:31:22 UTC
Post by Briareos
Post by Ufficio Line-up di lancio Nintendo
di Robert Rodriguez, antecedente a Desperado con Banderas,
un ragazzo gira colla sua costodia di violino
chitarra....
si, scusa, è vero, lapsus

Dodò
2005-05-02 13:48:28 UTC
Post by Iuza Delle Nuvole
1) "El Mariachi" (Quello originale, non l'americanata)
Sta cosa fa molto puzzetta sotto al naso cinematografica :-)

Pero' te lo quoto...anche se come azione pura, parlo anche in termini di
regia (ovvio visti i mezzi e i tempi) quello usa era migliore...
Iuza Delle Nuvole
2005-05-02 16:05:22 UTC
Post by Dodò
Sta cosa fa molto puzzetta sotto al naso cinematografica :-)
Pero' te lo quoto...anche se come azione pura, parlo anche in termini di
regia (ovvio visti i mezzi e i tempi) quello usa era migliore...
Ho talmente tanta "puzzetta sotto il naso cinematografico" che non saprei
trovare una cacca (fosse pure di Spielberg) in mezzo a una prato di fiori.
(Pestandola probabilmente si'.......)

Cosa fai di mestiere il "dietrologo"? ;-)

Cavaliere Verde
2005-05-02 16:19:43 UTC
<<Pronto! Risponde la segreteria telefonica di Cavaliere Verde! Lasciate un
messaggio dopo il segnale acustico!>> PRRRRRRRT! <<Ciao, sono "Iuza Delle
Post by Iuza Delle Nuvole
Cosa fai di mestiere il "dietrologo"? ;-)
In effetti non e' piu' molto giovine.
Dying in the sun!
Tuski Aalep
2005-05-02 22:59:34 UTC
Post by Iuza Delle Nuvole
Menzione speciale a "Warriors - I guerrieri della notte"
Sborro.

Cristo, come si fa a metterne tre soli???

Comunque io vado con:
Die Hard with a Vengeance
The Warriors
Terminator 2

Solo perchè sono i primi che mi passano per la testa...
Briareos Kerensky
2005-05-02 13:55:16 UTC
While I was searching for the Oracle in the Gehenna region, Fleet
Post by Snowball
Perchè?
Non fa a pugni con le regole cardine della pronisiescion?
Probabilmente perchè lo intendono pronunciato alla maniera
spagnola/sudamericana, però dimenticandosi l'accento sulla "o"
(predatòr, quindi).

--
Briareos Kerensky Briareos_CWE
MechWarrior of the Clan Wolf-in-exile
http://wolfart.altervista.org
Marco Pisellonio
2005-05-02 17:20:47 UTC
Post by Snowball
[...]
Sarà forse perché in americano si dice prédator?
Si sa, predétor è un'italianizzazione dovuta al fatto che il primo film uscì
dopo terminétor, c'era Schwarzcoso, quindi.....

M.
Doom1916 [HT-Group]
2005-05-02 21:23:15 UTC
Post by Snowball