[OT][POLL] Chi di voi è mai stato in tele?
larss
2009-01-20 09:27:37 UTC
Chi di voi è mai stato in tele? Ripreso per sbaglio, comparsa in un
film, inchiodato dal TG per aver scippato una vecchietta...
Se ne parlava in ufficio coi colleghi, pensavo fosse una rarità ma qua
tutti hanno avuto i loro "15 minuti di notorietà", io un cazzo!

Voi?
--
I'm trying a new usenet client for Mac, Nemo OS X.
You can download it at http://www.malcom-mac.com/nemo
Snowball
2009-01-20 09:30:39 UTC
Post by larss
[...]
2 comparsate in mezzo alla strada. Una ce l'ho ancora su VHS, forse.
Pochissima roba rispetto a quello che sono oggi.
larss
2009-01-20 09:32:26 UTC
Post by Snowball
2 comparsate in mezzo alla strada. Una ce l'ho ancora su VHS,
forse.Pochissima roba rispetto a quello che sono oggi.
VHS me more!
Uppalo su rottern!
Snowball
Cuoca roba eh.
BS82
2009-01-20 09:30:43 UTC
Post by larss
[...]
Giro d'italia del....boh non ricordo..anni fa! Sono passati per il mio paese
e io ero volontario con bandierina seduto comodamente sul sellone del mio
nrg mc2, ho la registrazione presa dalla rai dove sono stato inquadrato LOL
:D
--
SimBus82.net coming soon - http://www.simbus82.net
Photo&DGTArt - http://simbus82.deviantart.com/
Combatti on-line con http://re-caio.labrute.fr
PadovaBoy (ovvero Giovanni)
2009-01-20 09:32:14 UTC
Post by larss
[...]
Ho fatto da controfigura a rocco in un film con una certa manza...potete
riconoscermi dalle fossette più marcate nel culo e la bega più prorompente.
Ma ora vado solo a domenica in.
--
Giovanni
------------------------------

Xbox360 Live Tag: PadovaBoy
WiiTag: neanche io lo so
GOW TAG: pappa per Criceti

PadovaBoy crocciola padovaboy DOT it

www.padovaboy.it dal 2001 con furore ;)

Dicono di me: che sia femmina e di pordenone...starà a voi crederci
Kappa^
2009-01-20 22:33:16 UTC
Post by PadovaBoy (ovvero Giovanni)
Ho fatto da controfigura a rocco in un film con una certa manza...potete
riconoscermi dalle fossette più marcate nel culo e la bega più prorompente.
Ma ora vado solo a domenica in.
HAHA, ma Rocco è mitico per il suo stile mica per la sua bega! Almeno per
me.
marfente
2009-01-20 09:33:20 UTC
io da sanremo a domenica in passando per tg vari
Tadao Yokoshima
2009-01-20 11:33:50 UTC
Sempre con i tdk e sony in mano t'han beccato?
Mangianastri
2009-01-20 09:38:59 UTC
Post by larss
[...]
Io a linea verde durante la festa del mio paese vestito da menestrello.
--
Linux user #405145
Mail: ***@emailpuntoit
Skype : mangianastri.linux.it
Manga
2009-01-20 10:02:38 UTC
Post by Mangianastri
Io a linea verde durante la festa del mio paese vestito da menestrello.
ROTFL, ma con la bancarella?
--
Manga
Xbox360 gamertag: Manga ICC
PSN: MangaICC
Mangianastri
2009-01-20 10:06:11 UTC
Post by Manga
Post by Mangianastri
Io a linea verde durante la festa del mio paese vestito da menestrello.
ROTFL, ma con la bancarella?
Chiaro.

Bancarella con ferri di cavallo modificati da marfente (garantiti da lui
personalmente).
Biondo
2009-01-20 09:39:14 UTC
Post by larss
[...]
domenica scorsa, tg regionale della Lombardia di Raitre

gara di sci d'alpinismo Valtellina Orobie 2009

Tag Live/ PSN: Biondoathome
Turbowiinchia
2009-01-20 09:39:37 UTC
Post by larss
[...]
ni..14 anni fa...ero con amici ad una manifestazione estiva a torino(disco
,trikke e ballakke varie) e ci ferma una troupe con una tipina tutto pepe
che ci dice che sta lavorando per una nuova trasmissione di rai 3 che
smaschera i banfoni cronici ...specie di provino davanti alle telecamere
spalando merda su un mio friend e la sua storia di una chiavata nascosto
tra gli alberi di un privè di una discoteca... ovviamente trasmissione mai
vista e provini disperso in qualche magazzino della rai...
JtkLiveNow
2009-01-20 09:39:49 UTC
Voi?
Comparsa nel "Principe e Pirata" (no comment, please!) di
Pieraccioni...

Jtk
Drizzt
Un botto di volte, da ragazzino, ad un telequiz per ragazzini.
Enzo Ultimo
2009-01-20 09:42:53 UTC
Post by larss
[...]
Ehm ehm...ancora mi vergogno...ma almeno ero bimbo...
1 settimana a RaiDue in una trasmissione mattutina per bambini, tale
"Patatrac".

Pero' portai a casa
500 mila lire (che per un bimbo erano come i 130milioni di euro dello
sceicco!)
1 bmx
e...udite udite..una magnifica BabyMia!
Manga
2009-01-20 10:03:25 UTC
Post by Enzo Ultimo
e...udite udite..una magnifica BabyMia!
Adesso è tutto chiaro.
--
Manga
Xbox360 gamertag: Manga ICC
PSN: MangaICC
Enzo Ultimo
2009-01-20 11:45:23 UTC
Post by Manga
Post by Enzo Ultimo
e...udite udite..una magnifica BabyMia!
Adesso è tutto chiaro.
Ehhh che dovevo fare!
Inizialmente la volevo regalare a qualche cuginetta, poi iniziai a
prenderla a schiaffi, visto che oltretutto la babyzoccola non ha mai
voluto parlare!
Eugeal Ivanova
2009-01-20 10:09:22 UTC
Enzo Ultimo ha detto...
Post by Enzo Ultimo
Ehm ehm...ancora mi vergogno...ma almeno ero bimbo...
1 settimana a RaiDue in una trasmissione mattutina per bambini, tale
"Patatrac".
Mi ricordo la trasmissione :D

Eugeal
--
+=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-+-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=+
| No boom today? | http://eudial.altervista.org |
+=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-+-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=+
SydneyBlue120d
2009-01-20 15:01:12 UTC
Post by Enzo Ultimo
e...udite udite..una magnifica BabyMia!
SOLD
--
Xbox 360 Live Tag: SydneyBlue120d
http://p0rn.it/wiki/Pagina_principale
BMW E87 120d Attiva driver
MinimO
2009-01-20 09:50:10 UTC
Post by larss
[...]
Mai...
...anzi no... o forse no...

Venezia, Piazza San Marco.

mi si avvicina Mr. Brown delle Iene o forse un suo complice, non ricordo,
mi chiede dove è Via... (l'ironia è che a Venezia non ci sono vie...)
Farfuglio qualcosa, ma lo riconosco.
E poi attacca a me a alla mia ragazza dei post-it tipo: Fashion Victim,
Bella Gnocca...
Filmato la liberatoria.

Da quel giorno ho provato a seguire qualche puntata ma non mi sono mai
visto.
Forse scartato :(
Darkstalker
lol, questa non la sapevo XD
MinimO
2009-01-20 13:27:22 UTC
Post by Darkstalker
Post by MinimO
[...]
Non ho avuto la costanza di guardare tutte le puntate, quindi per me rimane
il dubbio.
Tra l'altro Mr. Brown lo adoro :)
DoLLo
2009-01-20 09:48:34 UTC
Post by larss
[...]
Tg di Arezzo, moltissime volte ma mai con foto o filmati, al massimo le
iniziali e l'eta'.
larss
2009-01-20 09:48:54 UTC
Post by DoLLo
Tg di Arezzo, moltissime volte ma mai con foto o filmati, al massimo
le iniziali e l'eta'.
E nulla di ciò disponibile online?
DoLLo
2009-01-20 09:57:19 UTC
Post by larss
Post by DoLLo
Tg di Arezzo, moltissime volte ma mai con foto o filmati, al massimo
le iniziali e l'eta'.
E nulla di ciò disponibile online?
Parliamo della fine anni 80 inizio 90.

Pero' uno dei nostri aveva l'abitudine di ritagliare la Nazione di
Arezzo non appena il babbo la riportava in casa, forse qualcosa ancora ha.
Il babbo, che a differenza del figlio scemo non era, dopo la terza volta
che leggeva il quotidiano coi buchi fu colto da qualche sospetto e fece
confessare il malcapitato a suon di calci nel coccige.
Lillino
c'entra il calcio?
SIRCIARLY
2009-01-20 09:56:39 UTC
allora:

-programma calcistisco basse leghe da piccolo tv privata
-servizio delle iene a Torino solo di sfuggita
-100 servizi regionali del piemonte, dove c'è una manifestazione mi
vedrete e amicrofonare la gente e a cazzeggiare bellamente seduto con
la faccia "non me ne frega un cavolo di quello che sta succedendo"
oppure a ridere per le cagate che scrivete...

adesso ultimamente cerco di nascordermi dalle telecamere da quando mia
mamma che vede il regionale quando arrivo a casa non mi chiede dove
sono stato oggi tanto mi ha visto in TV...
Mangianastri
ShiNGetta74 AkA JeKkO
2009-01-20 10:03:24 UTC
hiihih
ShiNGetta74 AkA JeKkO
2009-01-20 10:04:13 UTC
Voi?
Io ho fatto una scenata, penso in diretta, a una non so che televisione
tedeschia all'ultimo ocktoberfest.
Angelo JBJ
2009-01-20 10:01:30 UTC
Post by larss
[...]
Poca roba :-)
Un'intervista nel dopo partita di una finale di Coppa Italia di anni fa
(Atalanta - Fiorentina) e poi inchiodato da una telecamera mentre mangiavo
in pausa pranzo all'Orio Center ed incredibilmente visto da colleghi ed
amici...Mai pensato che tante persone guardassero Bergamo TV :D

Bye
Angelo
--
Tag Live: Angelo JBJ
Wii Code: 2507 5138 5861 7158
La mia libreria: http://www.anobii.com/angelo/books
silentluke
2009-01-20 12:50:27 UTC
Primo piano a sky durante il minuto di silenzio in Cagliari-Siena di 2 anni
fa!
MadMat
2009-01-20 10:05:29 UTC
Post by larss
[...]
Videosorveglianza vale ?
larss
2009-01-20 20:54:11 UTC
Post by MadMat
Videosorveglianza vale ?
ROTFL
Manga
2009-01-20 10:05:23 UTC
[cut]
Una volta ho suonato in una trasmissione che va in onda nel Lazio, mentre
due tizi vestiti da alieni mi ballavano intorno.
Per fortuna non li ho visti, e per fortuna non ho visto la trasmissione. Una
roba che Snowball l'avrebbe amata, da quanto era trash.
--
Manga
Xbox360 gamertag: Manga ICC
PSN: MangaICC
Tadao Yokoshima
Recupera subito :D
Manga
2009-01-20 22:54:20 UTC
Post by Tadao Yokoshima
ROTFL
Vojo
Recupera subito :D
Non sia mai.
--
Manga
Xbox360 gamertag: Manga ICC
PSN: MangaICC
Eugeal Ivanova
2009-01-20 10:09:22 UTC
larss ha detto...
Post by larss
[...]
Io un paio di volte: da piccola una trasmissione rai venne a riprendere la
mostra sull'iliade che avevamo fatto nella nostra scuola elementare e poi a 18
anni andai volontariamente a una trasmissione sui cartoni animati su una tv
locale del lazio (abituati a intervistare pupetti, quando sentirono che una
pseudoadulta voleva partecipare fecero i salti di gioia :D). In quell'occasione
mi tocco` partecipare anche alla telepromozione dello yogurt mangiandomene uno
caldo e schifosissimo davanti alle telecamere :D

Eugeal
--
+=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-+-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=+
+=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-+-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=+
Massi cadentWii
2009-01-21 05:47:44 UTC
Post by Eugeal Ivanova
Post by larss
[...]
Ah bhe se è per questo io ho rischiato seriamente di finire a "Tempi
moderni" (quando lo faceva la Bignardi sulle reti Mediaset, quindi una
decina di anni fa) per avere creato il sito del fan club di Lisa
Simpson ;) insisterono non poco tra l'altro, ma non era un bel periodo
e rifiutai.
Poi beh dovevo partecipare a chi vuol essere milionario ma han
richiamato sempre quando non ero a casa... e se richiamavo io quel
numero dava numero inesistente (ma so che erano loro perché il numero
è molto simile a quello da chiamare per partecipare e quello che
richiama è, ovviamente, solo abilitato in uscita...)
--
"Non ruberesti mai un'auto" potrete dirmelo solo quando i film, i giochi
e la musica me li venderete invece di dare solo la licenza per usarli!
Ah e le copie pirata non hanno i blocchi regionali, quindi sono meglio!
drslump
2009-01-22 11:25:22 UTC
On Wed, 21 Jan 2009 06:47:44 +0100, Massi cadentWii
Post by Massi cadentWii
[...]
ma allora sei quel massi cadenti... (be' premio lentezza al
sottoscritto.. :P)

eoni fa avevo fatto questo sito (stava su geocities e xoom)
http://www.gialli.20m.com/

non frequentavi il canale #simpson o #emuita?
Massi cadentWii
2009-01-22 14:19:21 UTC
Post by drslump
[...]
Tanti anni fa, sì. :)
Moro
2009-01-20 10:17:48 UTC
Post by larss
Chi di voi è mai stato in tele?
le mie partecipazioni piu' importanti sono state su Rete 4 alla trasmissione
Il Sabato del Villaggio condotta da Mengacci e dalla Carfagna ( quando era
ancora figa ). Era un gioco tra due squadre ed io fui selezionato per fare
alcune prove, quindi protagonista proprio, ho la registrazione a casa.
Poi nel 1996 mi sembra, c'era una trasmissione di calcio su Italia Uno la
notte, quella in cui c'era Mosca in studio ed Ezio Cesari ( rip ) in
collegamento dall'edicola di Piazza Colonna a Roma. Io mi misi in prima fila
con il buon Cesari ( a fianco a me c'era un tipo alto un metro e mezzo con
baffi e cappellino, che si presentava puntualmente tutte le domeniche ) e
quindi venni inquadrato in primo piano piu' volte.
Poi vabbe', vi dico anche questa, quand'ero ventenne studiai un anno negli
Stati Uniti, e l'universita' organizzo una festa con gioco tipo gioco delle
coppie, io partecipai in preda all'alcool ( io ero il predatore, e tramite
una serie di domande, dovevo poi scegliere tra tre ragazze ). Ovviamente
scelsi la piu' brutta, nonostante i miei amici in prima fila continuassero a
dirmi "scegli la nr. 1, e' nuda, e' nuda ), ma io non capivo un cazzo e feci
scelta da non re. Anche se poi alla fine, me ne tornai a casa con la
soubrette-presentatrice e rimediai in corner. Ovviamente tutto in vhs a
casa, un giorno trasferiro' tutto su pc.
larss
2009-01-20 10:26:50 UTC
Ovviamente tutto in vhs a casa, un giorno
trasferiro' tutto su pc.
Beh, è assolutamente un gesto dovuto alla comunità
Zep Tepi
2009-01-20 10:19:55 UTC
Voi?
Ero con amici al Rolling Stone di Milano, tipo 15 anni fa. Abbiamo
partecipato alle riprese di una scena di un film, "Facciamo Paradiso", ma
non lo' mai visto quindi non so se alla fine lanno tenuta la scena.

--
Out of Sign

Magilla
Non direttamente, solo la foto segnaletica
Solid Christ
2009-01-20 10:37:46 UTC
Voi?
Due primi piani a una trasmissione di Santoro di qualche anno fa, mi
pare fosse Sciuscià.

Al secondo primo piano, credo si sia anche visto distintamente il
labiale: "porcoddio, che palle questi", rivolto ai miei amici a fianco
(che mi avevano trascinato lì controvoglia per mostrarmi LA VERA
INFORMAZIONE IN ITALIA cit. loro) e indirizzato al conduttore e all'
enessimo servizio vittimista sulla sinistra oppressa.

Per tutto il resto della trasmissione, la regia mi ha evitato anche nei
campio larghi: MAH?
S.C.
Tigers
2009-01-20 10:50:01 UTC
Post by larss
[...]
Ad UnoMattina la volta che venne al mio paesello e c'erano tutte le
squadre sportive (conduceva ancora Papi, fate voi il tempo...)
Poi concorrente a "Chi vuol esser milionario" un 3 anni fa.
--
Ciao, Tigers
[cit.] .. perchè la curva d'apprendimento di google è storicamente tra
www.tigers.3000.it - Skype: se proprio vuoi contattarmi chiedi...
SIRCIARLY
2009-01-20 10:53:20 UTC
Post by Tigers
Post by larss
[...]
dicci subito com'è andata magari sei uno di quelli che è cascato su
quante zampe ha la tartaruga...o roba simile
Tigers
2009-01-21 07:50:30 UTC
Post by SIRCIARLY
Post by Tigers
Post by larss
[...]
Ho sbagliato la domanda da 35k. Vinti 16k consegnati 6 mesi dopo in
gettoni d'oro. Fra tasse e spese di consegna varie alla fine mi
consegnarono 12k in monete d'oro. Ho aspettato un anno, l'oro era in
salita ed alla fine ho incassato ancora i "miei" 16k... :)
VinegarDoppio powered by Win7
2009-01-20 11:19:36 UTC
Post by larss
[...]
mai sono troppo brutto (.cit )
e poi per andare in televisione, devi scendere a compromessi ( .cit )
fizia
2009-01-20 11:27:20 UTC
Voi?
mikonos estate 2008, puntata di lucignolo con speciale sballo.
appoggiato al bancone in fondo del tropicana
larss
2009-01-20 11:33:52 UTC
Post by fizia
mikonos estate 2008, puntata di lucignolo con speciale
sballo.appoggiato al bancone in fondo del tropicana
Non so perchè ma non faccio fatica a crederci
fizia
2009-01-20 13:10:43 UTC
ma per chi mi hai preso?
larss
2009-01-20 20:56:35 UTC
Post by fizia
ma per chi mi hai preso?
Hai delle foto su facebook che neanche Costantino Vitagliano :P
fizia
2009-01-21 08:10:51 UTC
ma chi?
Biondo
2009-01-20 11:34:14 UTC
Post by fizia
Voi?
mikonos estate 2008, puntata di lucignolo con speciale sballo.
appoggiato al bancone in fondo del tropicana
pallido come un cadavere, ricordiamolo.

Tag Live/ PSN: Biondoathome
fizia
2009-01-20 13:10:13 UTC
lì si, ma non per mancanza di sole.
Zep Tepi
2009-01-20 11:49:57 UTC
Post by fizia
mikonos estate 2008, puntata di lucignolo con speciale sballo.
appoggiato al bancone in fondo del tropicana
link?

--
Out of Sign

fizia
2009-01-20 13:10:25 UTC
cercatelo
Zep Tepi
2009-01-20 13:14:52 UTC
Post by fizia
cercatelo
dimentico sempre che la tua educazione ha ancora dei defect aperti in
produzione, uff..

--
Out of Sign

fizia
2009-01-21 08:10:43 UTC
è solo un defect, cuccio.
Tadao Yokoshima
2009-01-20 11:32:51 UTC
Voi?
A memoria solo tele locale recanatese
Ma in realta' pure na volta di striscio e soppiatto ad una serata in una
disco qui vicino che ci stava la Juliana Moreira :D
Boromir
2009-01-20 11:43:05 UTC
Post by larss
Chi di voi è mai stato in tele?
io sono unabomber
Cicalone
Diverse puntate di un noto show tv anni 80-90
DoLLo
Drive-in?
Cicalone
Magari, roba coi concorrenti
MadMat
Cicalone
No Genitori cari
MadMat
2009-01-20 13:22:45 UTC
Post by Cicalone
Post by MadMat
Post by Cicalone
Post by DoLLo
Post by Cicalone
Post by larss
[...]
e tu facevi la parte del Genitore o dei Cari
Cicalone
Io facevo il caro
beccoblu

d.
Tremal-Naik aka Camionsauro
2009-01-20 12:12:32 UTC
Post by larss
Chi di voi è mai stato in tele?
Intervistato dal tg3 riguardo un'iniziativa organizzata da me e un mio
collega di Legambiente ai tempi del mio servizio civile.
MASTER the original
2009-01-20 12:25:10 UTC
Post by larss
[...]
Io ho suonato in diretta su Rai1 e sono apparso in diverse
trasmissioni, ma sono figlio d'arte.

MASTER
larss
2009-01-20 12:47:17 UTC
Post by MASTER the original
Io ho suonato in diretta su Rai1 e sono apparso in
diversetrasmissioni, ma sono figlio d'arte.
Sei il figlio di Dodi Battaglia?
beccoblu
2009-01-20 15:57:22 UTC
Post by MASTER the original
Post by larss
[...]
antonello reitano? francuzzo zanicchi? rododendro pizzi?

d.
Manga
2009-01-21 10:19:50 UTC
Post by MASTER the original
Io ho suonato in diretta su Rai1 e sono apparso in diverse
trasmissioni, ma sono figlio d'arte.
IMHO sei il figlio di Peppino Di Capri.
C'ho azzeccato?
--
Manga
Xbox360 gamertag: Manga ICC
PSN: MangaICC
MASTER the original
2009-01-21 12:55:19 UTC
Post by Manga
Post by MASTER the original
Io ho suonato in diretta su Rai1 e sono apparso in diverse
trasmissioni, ma sono figlio d'arte.
IMHO sei il figlio di Peppino Di Capri.
C'ho azzeccato?
Ah, dimenticavo, ho fatto la comparsa nel film Casanova (girato nel
2004 a Venezia) con il defunto Heath Ledger. Però mi si vede a stento.
Divertente come fui assoldato. Mangiavo con amiche studentesse che si
stavano laureando in lettere artistiche ed erano pratiche di casting.
Mi dissero che dopo mangiato andavano a fare i provini e che potevo
accompagnarle a farmi un giro. Siamo andati, c'era un bel po' di gente
in fila. Ci hanno scattato qualche foto, hanno preso le nostre misure
e via. Dopo un paio di mesi fui chiamato a girare, e li' ho conosciuto
tutti gli attori (Heth Ledger, Jeremy Irons, il regista ecc.). Fu
un'esperienza divertentissima (ma anche faticosa, visto che avevamo
ritmi assurdi, dalle 7 del mattino alle 21 di sera), specie quando mi
sono rivisto al cinema :-)
Quando ho sentito le mie amiche, loro non erano state prese (e sembra
che ci tenessero tanto), mentre io si' LOL

Da bambino seguivo sempre la mamma nelle trasmissioni televisive in
RAI, ed ho conosciuto tanti artisti quali Dalla, Morandi, ecc, ma
ricordo poco o nulla perchè ero molto piccolo.

MASTER
Bakunin
2009-01-22 23:00:44 UTC
Post by MASTER the original
Post by Manga
Post by MASTER the original
[...]
Facevi il cesso?
Post by MASTER the original
Da bambino seguivo sempre la mamma nelle trasmissioni televisive in
RAI, ed ho conosciuto tanti artisti quali Dalla, ecc, ma
ricordo poco o nulla perchè ero molto piccolo.
I bruciori e shock son rimasti, vedo.

P.S. Saluti da Ualone
MASTER the original
2009-01-23 05:33:18 UTC
Post by Bakunin
Post by MASTER the original
Post by Manga
Post by MASTER the original
[...]
Certo che l'invidia gioca brutti scherzi, eh? :-)

Come stanno i tuoi amici falliti?

MASTER
Tommasone
2009-01-23 10:33:09 UTC
On Thu, 22 Jan 2009 21:33:18 -0800 (PST), MASTER the original
Post by MASTER the original
Certo che l'invidia
L'invidia di cosa?
dello scopettino del cesso?
Bakunin
2009-01-23 11:23:35 UTC
Post by Tommasone
On Thu, 22 Jan 2009 21:33:18 -0800 (PST), MASTER the original
Post by MASTER the original
Certo che l'invidia
L'invidia di cosa?
dello scopettino del cesso?
L'invidia d'o mast.
MASTER the original
2009-01-23 19:02:38 UTC
Post by Bakunin
Post by Tommasone
On Thu, 22 Jan 2009 21:33:18 -0800 (PST), MASTER the original
Post by MASTER the original
Certo che l'invidia
L'invidia di cosa?
dello scopettino del cesso?
L'invidia d'o mast.
Se ti riferisci a quello che tu e bakunin vi infilate giornalmente su
per il deretano, io mi tiro fuori dai giochi.

MASTER
Bakunin
2009-01-23 21:29:21 UTC
Post by MASTER the original
Post by MASTER the original
Certo che l'invidia
L'invidia di cosa?
dello scopettino del cesso?
L'invidia d'o mast.
Se ti riferisci a quello che tu e bakunin
"Tu e Bakunin". E sta rispondendo a me, eh.
Sei cotto, coglione.
Post by MASTER the original
vi infilate giornalmente su
per il deretano, io mi tiro fuori dai giochi.
Che fine umorista.
Post by MASTER the original
MASTER
BAGAGLINO direi.
MASTER the original
2009-01-23 21:50:18 UTC
Post by Bakunin
Post by MASTER the original
Post by MASTER the original
[...]
E' voluta, tanto tu e quell'altro poverino viaggiate in parallelo.
Siete la stessa (inesistente) cosa.

MASTER
Bakunin
2009-01-24 01:42:13 UTC
Post by MASTER the original
Post by Bakunin
Post by MASTER the original
Post by MASTER the original
[...]
Sìsì, cerrrto. Ci credono un po' tutti.
Post by MASTER the original
tanto tu e quell'altro poverino viaggiate in parallelo.
Tommasone non è un poverino.
E' medico psichiantra nonché docente di psicologia e altro ancora alla
seconda università di Napoli.
Nonché indaffarato nel bisness delle moto.

Come vedi, ti ho fatto un favore, visto il tuo amore per diagnosi.
Per quanto riguarda le moto, dimmi solo se hai le orecchie a sventola
che un'idea ce l'avrei.
Post by MASTER the original
Siete la stessa (inesistente) cosa.
Diciamo che io sono la mezza stessa cosa sua.
Post by MASTER the original
MASTER
Tu, invece, sei proprio un coglione.
MASTER the original
2009-01-24 08:32:35 UTC
Post by Bakunin
Post by MASTER the original
MASTER
Tu, invece, sei proprio un coglione.
Ma ti piace cosi' tanto questa parola? Forse ne sei innamorato perchè
non avendone manco mezzo ti piace nominarla spesso?

MASTER
Bakunin
2009-01-24 14:18:33 UTC
Post by MASTER the original
Post by Bakunin
Post by MASTER the original
MASTER
Tu, invece, sei proprio un coglione.
Ma ti piace cosi' tanto questa parola? Forse ne sei innamorato perchè
non avendone manco mezzo ti piace nominarla spesso?
Cara, posso averne quanti voglio.
Post by MASTER the original
MASTER
Scommetto una cena che non resisterai e ti beccherai del coglione anche
in HSUPA.

Ajolando Krauser II
2009-01-20 13:31:31 UTC
Post by larss
Chi di voi è mai stato in tele?
Trascinato una volta da un'amica a fare il pubblico a Roxy Bar con Red Ronnie....
Mi sono visto 4 Non Blondes e Tony Hadley (e qualcun altro che non ricordo)
dalla prima fila del pubblico...
Guybrush da Philly
2009-01-20 14:52:24 UTC
Post by larss
[...]
Servizio del TG2 sulla birra artigianale. Avevo il file, ma tremo di
averlo perduto. Vado alla ricerca del link.
Inquadrato mentre me la bevo bello-bello (seee) in quel di Piozzo (CN).
Petomante
2009-01-20 15:49:46 UTC
Post by larss
[...]
Anni fa chiaccherata (è polemica) al mauriziocostanzosciò....20 chili
fa...PD!

Prot!
IgnazioGSS©
2009-01-20 16:01:36 UTC
Post by larss
Chi di voi è mai stato in tele? Ripreso per sbaglio, comparsa in un
Diverse volte, ma tanto tempo fa. Mi ricordo alla fiera di Milano,
nella primavera 1987. Ero militare a Ghedi (BS): Una domenica mi danno
un 48 e vado alla fiera di Milano. Vedo una fila in uno stand della
RAI e chiedo cosa c'e' la dentro. Mi dicono "C'e' la Cuccarini". Mi
metto in fila, entro...
Niente Cuccarini, c'era Fabrizio Frizzolone che conduceva Tandem e mi
sono goduto tutta la trasmissione Live. Alla fine e' venuto Frizzi e
ci ha detto "adesso fate casino che vi inquadriamo da vicino".
Mi hanno fatto un primo piano pazzesco a tutto schermo, ma tutti
quelli che conosco a quell'ora dormivano (era dopo pranzo) o chissà
dove cavolo erano, mi sa che nessuno ha visto la trasmissione (e la
mia facciaccia) :)
Poi tantissime volte ai congressi.
--
Ignazio GSS© * More than 100 HiRes images in my home page
http://www.ipuddu.it
NikeXTC
2009-01-20 19:02:08 UTC
Post by larss
[...]
Suppongo ogni anno su TV locali per il Corteo Storico di Montepulciano.
--
Currently playing: Mario Kart Wii [Wii] + Tetris Party [Wii-WW]
+ No More Heroes [Wii]
iChat/AIM: Nai1105 - MSN: ***@email.it
Massi cadentWii
2009-01-21 05:35:58 UTC
Post by larss
[...]
- Molti anni fa ero tra il pubblico a "Stasera mi butto" quando lo
conduceva la buonanima di Gigi Sabani da Rimini, credo fosse Raidue o
forse Raiuno
- Mentre ero in tribuna d'onore al S.Paolo (ospite di un amico
giornalista) ad una partita del cuore che andò in onda sulle reti
mediaset (ma non so che canale perché era in diretta e manco sapevo
che andava in tv, l'ho saputo dopo da chi m'ha visto)
- Qualche ripresa in qualche servizio di TG locali e TGR regionale
riguardo eventi musicali e teatrali
- L'ultima a dicembre, molto di sfuggita (bisogna mettere la pausa per
vedermi), in una carrellata a Linea Verde su Raiuno, dove ho passato
praticamente il pomeriggio con l'amico Ossini :D
Doobie
2009-01-21 10:24:33 UTC
Post by larss
Chi di voi è mai stato in tele?
Da bambino perche avevo vinto un concorso e ci hanno voluti tutti a
telegenova: ricordo presentatrice scosciata, con un mutandina bianca
in pizzo ancora oggi.
Piu di una volta per "meriti" sportivi tra i 15 e i 25
L'ultima volta, vergona delle vergogne, intervistato da quel tipo che
fa la pubblicità alle suonerie e che adesso ha un gruppo di gente che
lo vuole gonfiare su facebook.
NY32
2009-01-21 15:51:05 UTC
Post by larss
[...]
Io a Buona Domenica come ospite durante il "ring". Sempre io allo speciale
libri del TG1 per la presentazione del mio romanzo. E per lo stesso
motivo anche su Cinquestelle-GBR, alcuni canali SKY più o meno locali.
--
NY32

----
(www.ilovenewyork.it)
Codice Mii: 4169 3231 4161 9577

Trappole sul Finale
2009-01-23 20:19:56 UTC
Voi?
Mi si vede un paio di volte in "Fronte del Palco live", ero in prima
fila.
--
Stefano

http://trappole.labrute.fr
Trappole sul Finale
2009-01-23 20:21:18 UTC
Post by Trappole sul Finale
Voi?
Mi si vede un paio di volte in "Fronte del Palco live", ero in prima
fila.
Ah, stessa giornata, inquadrato nel servizio di Red Ronnie (vestito con
una camicia con le pistole disegnate che ancora perseguita i miei sonni)
per "Be Bop a Lula"
--
Stefano

http://trappole.labrute.fr
Zep Tepi
2009-01-23 20:26:59 UTC
Post by Trappole sul Finale
Ah, stessa giornata, inquadrato nel servizio di Red Ronnie (vestito con
una camicia con le pistole disegnate che ancora perseguita i miei sonni)
per "Be Bop a Lula"
nsomma, mancava solo paparazzata a Non me la dai di angioliniana memoria che
eri better of paolini ;-)

--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>