[OT] Captain America 4
bbertino
2021-07-29 20:33:50 UTC
Sarà con Antony Mackie, l'attore che affossa qualsiasi personaggio
interpreti, persino Altered Carbon.
Biondo and Nero
2021-07-30 04:45:32 UTC
E chi volevi Pippo, Pluto e Paperino? LOL
Sarà con Antony Mackie
StefanoV
1970-01-01 00:00:00 UTC
Sarà con Antony Mackie, l'attore che affossa qualsiasi personaggio interpreti, persino Altered Carbon.
Non ho visto la miniserie e scopro solo ora che Falcon è diventato
Capitan America Necro...
FiFaGi
2021-07-30 09:42:43 UTC
Post by StefanoV
Post by bbertino
Sarà con Antony Mackie, l'attore che affossa qualsiasi personaggio
interpreti, persino Altered Carbon.
Non ho visto la miniserie e scopro solo ora che Falcon è diventato
Capitan America Necro...
quale miniserie ?

bastava vedere l'ultimo avengers
Tapyoka
2021-07-30 11:54:27 UTC
Post by FiFaGi
quale miniserie ?
Immagino "falcon and the winter soldier"
sefanic69
bastava leggere fumetti di decenni fa lol
Catrame
2021-07-30 12:07:52 UTC
Catrame
2021-07-30 12:08:26 UTC
Era il 30/07/2021 quando l'utente Catrame ( ***@gmail.com ) prese
l'iniziativa di postare su it.comp.console questo pregevole testo
l'iniziativa di postare su it.comp.console questo pregevole testo pregno di
Post by bbertino
Sarà con Antony Mackie, l'attore che affossa qualsiasi personaggio
interpreti, persino Altered Carbon.
ma é negro, magro e basso per ricoprire quel ruolo
fix
Mi fa fatica mettere la firma.
sefanic69
2021-08-01 17:05:31 UTC
Post by bbertino
Sarà con Antony Mackie,
il capitan America nero, hanno atteso anche troppo per proporcelo
bbertino
2021-08-03 07:22:16 UTC
Post by sefanic69
il capitan America nero, hanno atteso anche troppo per proporcelo
Non é gay però. Per ora.

Zep Tepi
2021-08-01 20:11:54 UTC
Post by bbertino
Sarà con Antony Mackie, l'attore che affossa qualsiasi personaggio
interpreti, persino Altered Carbon.
ma va la'
--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>
<||Ascolto: Burzum||<===>||Gioco: Motorstorm 3||
aleee2009
2021-08-02 12:07:00 UTC