[PES] Konami fa scorta di pannoloni
Toji
2007-10-13 14:27:02 UTC
da nextgame:

"Promesse per Pro Evolution Soccer 2009
L'ideatore della serie parla di sostanziali novità in arrivo.
Non è un segreto che Fifa '08 stia ricevendo consensi di pubblico e
vendite decisamente superiori a quanto visto per l'edizione dello scorso
anno, mentre da più parti arrivano bisbigli e critiche riguardo la nuova
edizione di Pro Evolution Soccer che sembra meno evoluta di quanto gli
annunci di qualche mese fa facesso sperare: deve essersene accorto anche
Shingo 'Seabass' Takatsuka, padre della saga di Winning Eleven, che ai
microfono di Computer & VideoGames ha rilasciato alcune interessanti
dichiarazioni sul prossimo capitolo della sua saga calcistica, Pro
Evolution Soccer.

Senza usare mezzi termini, Seabass ha promesso cambiamenti "cruciali"
relativamente al gameplay vero e proprio, senza lasciarsi andare in
dettagli più precisi. Novità interessanti emergeranno anche in relazione
alle modalità di gioco, rimaste un po' "statiche" nelle ultime due
edizioni di PES per stessa ammissione di Takatsuka: nei suoi piani, ora
che lo sviluppo della versione PS3 di PES 2008 è completo, il team si
baserà su questa per iniziare a creare quella che è la prima vera
edizione "next-gen" di Pro Evolution Soccer, lasciando dietro di se il
retaggio della scorsa generazione di console che ancora oggi è tangibile
in PES 2008.

Commentando le due versioni per console (PS3 e Xbox 360) appena
completate per l'appuntamento annuale con PES, Seabass le ha definite
assolutamente identiche, una filosofia che sarà apparentemente mantenuta
anche per l'anno prossimo"

spero sia davvero arrivato il tanto sperato momento della paura per
konami. sorbiamoci un altro anno del solito PES, forse anche più triste
degli altri anni e attendiamo fiduciosi. du palle però
--
Toji

Tag Live: Riccardo7

Tag Wii: 5345 7388 4318 5034 (Riccardo)
BS82
2007-10-13 15:00:42 UTC
Post by Toji
[...]
un segno che la concorrenza migliora la qualità, quest'anno fifa ad esempio
è sicuramente più divertente di pes.... giocando con pes e i palloni che
schizzano via come le palline di gomma, o i giocatori che corrono come dei
robot....

vabbè...
www.Artenelweb.net --> Servizi Internet e Web Creation
www.simbus82.altervista.org --> Hi-Tech Content Inside
Enzo Ultimo
2007-10-13 15:18:58 UTC
quest'anno fifa ad esempio
Se. Credici...
Snowball
2007-10-13 15:56:09 UTC
Post by BS82
quest'anno fifa ad esempio
Post by BS82
è sicuramente più divertente di pes....
Se. Credici...
Cuoco.
Ragazzi capisco avere il dente avvelenato, ma che cazzo state a di?
BS82
2007-10-14 00:25:49 UTC
Post by Snowball
Post by BS82
quest'anno fifa ad esempio
Post by BS82
è sicuramente più divertente di pes....
Se. Credici...
Cuoco.
Ragazzi capisco avere il dente avvelenato, ma che cazzo state a di?
Solo un fan può dire che pes 2008 è meglio di fifa 08...

io l'ultimo che ho giocato è stato pes 6 su ps2 e fifa 2004....su pc.... ora
fifa 2008 è meglio sotto molti punti di vista...

l'unica pecca è la mancanza di modelli ben fatti come per 2008 per i
giocatori...
Barone Cicala
2007-10-14 01:08:56 UTC
Post by BS82
Solo un fan può dire che pes 2008 è meglio di fifa 08...
Eggia', perche' a te che sei er fijo der re pes2008 te l'ha portato a casa
direttamente john konami in antepirma mondiale.
mavaffanculova'
Ma torna affa' le petizioni va', te e er tuo pc der cazzo.
BS82
2007-10-14 11:16:46 UTC
messaggio
Post by BS82
l'unica pecca è la mancanza di modelli ben fatti come per 2008 per i
giocatori...
Ma torna affa' le petizioni va', te e er tuo pc der cazzo.
crunch crunch crunch
Barone Cicala
2007-10-14 16:03:36 UTC
Post by BS82
crunch crunch crunch
Si si, magna n'antro po' che gia' pesi na' piotta
BS82
2007-10-15 12:34:16 UTC
messaggio
Post by BS82
crunch crunch crunch
Si si, magna n'antro po' che gia' pesi na' piotta
hai ragione... sono 80kg per 1,77cm...troppi... per fortuna sono sotto il
18% di grasso....
Barone Cicala
2007-10-15 19:26:17 UTC
Post by BS82
Post by Barone Cicala
Si si, magna n'antro po' che gia' pesi na' piotta
hai ragione... sono 80kg per 1,77cm...troppi... per fortuna sono sotto il
18% di grasso....
Praticamente la stessa cazzo de risposta che diede er blackangel.
I cojoni vanno sempre accoppiati
BS82
2007-10-16 08:36:33 UTC
messaggio
Post by BS82
Post by Barone Cicala
[...]
sicuramente non sono un boro e pantofolaio come te....
Enzo Ultimo
2007-10-14 05:40:24 UTC
Post by BS82
Post by Snowball
Post by BS82
quest'anno fifa ad esempio
Post by BS82
[...]
Uno su tutti: Fifa c'è, Pes no.
Io Fifa l'ho provato e devo dire che è un po' meglio rispetto al
passato, ma come gameplay per me resta ancora inferiore a Winning Eleven
4, pensa te...
max165
2007-10-14 09:06:09 UTC
Il Sun, 14 Oct 2007 07:40:24 +0200, Enzo Ultimo
Post by Enzo Ultimo
Post by BS82
Post by Snowball
Post by BS82
quest'anno fifa ad esempio
Post by BS82
[...]
Non ci vuole molto a fare una previsione visto che Pes sono 3 anni che
e' sempre uguale.
Post by Enzo Ultimo
Io Fifa l'ho provato e devo dire che è un po' meglio rispetto al
passato, ma come gameplay per me resta ancora inferiore a Winning Eleven
4, pensa te...
L'hai provato quanto? 2 partite?
Ma dai.
PSN Tag: max165
Biondo@Home
2007-10-14 09:40:17 UTC
Post by max165
Non ci vuole molto a fare una previsione visto che Pes sono 3 anni che
e' sempre uguale.
ecco, basterebbe questa per..ROTFL

ma dai..

Tag Live/ Ps3 Network: Biondoathome
Tag Wii: 5235 7710 7099 1956
MSN: Biondoathome @ postacalda punto it
max165
2007-10-14 09:54:19 UTC
Post by ***@Home
Post by max165
Non ci vuole molto a fare una previsione visto che Pes sono 3 anni che
e' sempre uguale.
ecco, basterebbe questa per..ROTFL
ROTFL cosa?
Post by ***@Home
ma dai..
Ma dai cosa?:O

Pes4,5 e 6 sono praticamente identici.
PSN Tag: max165
Biondo@Home
2007-10-14 10:00:22 UTC
Post by max165
Ma dai cosa?:O
Pes4,5 e 6 sono praticamente identici.
ma proprio un cazzo.

il 6 è sicuramente più fisico degli altri 2 e più lento.

sono diventati progressivamente più lenti e ragionati, lungi dai vari
Winning..questo si, ma migliorati..

certo..se poi hai giocato alla merda di versione 360 non ti biasimo se
lo ritieni una cagata..

ma uscirne fuori che Fifa (qualsisi fottuta versione..pure dovesse
essere la 2010 vs Pes2) è migliore..dai ragazzi..

Fifa meglio di Pes credo sia lo specchio del fottuto mercato di massa e
dei bimbominkia casual gamer.

un bacio, esco che è pronta la polenta :****

max165
2007-10-14 10:05:33 UTC
Post by ***@Home
Post by max165
[...]
Sul gameplay non dico nulla: e' il contorno che ormai puzza di vecchio
e non e' piu' giustificabile.
Post by ***@Home
certo..se poi hai giocato alla merda di versione 360 non ti biasimo se
lo ritieni una cagata..
Ho giocato TUTTI i Pes dalla prima edizione su Psone.
Post by ***@Home
ma uscirne fuori che Fifa (qualsisi fottuta versione..pure dovesse
essere la 2010 vs Pes2) è migliore..dai ragazzi..
Fifa 2008 E' meglio di Pes6 ma a mani basse proprio.
E probabilmente lo sara' anche di Pes2008.
Post by ***@Home
Fifa meglio di Pes credo sia lo specchio del fottuto mercato di massa e
dei bimbominkia casual gamer.
Bimbominkia e' colui che rimane della sua idea a prescindere.
Post by ***@Home
un bacio, esco che è pronta la polenta :****
Bon appetito.
PSN Tag: max165
max165
2007-10-14 09:04:42 UTC
Il Sun, 14 Oct 2007 02:25:49 +0200, "BS82"
Post by BS82
Post by Snowball
Post by BS82
quest'anno fifa ad esempio
Post by BS82
[...]
Colpito!:)
Post by BS82
io l'ultimo che ho giocato è stato pes 6 su ps2 e fifa 2004....su pc.... ora
fifa 2008 è meglio sotto molti punti di vista...
Affondato!:)
Post by BS82
l'unica pecca è la mancanza di modelli ben fatti come per 2008 per i
giocatori...
Amen!:)
PSN Tag: max165
inki
2007-10-14 10:26:10 UTC
Post by BS82
Solo un fan può dire che pes 2008 è meglio di fifa 08...
solo un cretino non capisce che ognuno si diverte a modo suo, con cio' che
piu' ci aggrada

concetti troppo difficili in effetti :D
IVIoteuchi
2007-10-14 11:17:12 UTC
Post by inki
Post by BS82
Solo un fan può dire che pes 2008 è meglio di fifa 08...
solo un cretino non capisce che ognuno si diverte a modo suo, con cio' che
piu' ci aggrada
ROTFL,senti chi parla :D
--
il IVIote
XboxLive: xmoteuchix
Unisciti anche tu all'Associazione per lo sterminio delle Elisa!!!1
inki
buona domenica
IVIoteuchi
2007-10-14 11:21:14 UTC
Post by inki
Post by IVIoteuchi
Post by inki
Post by BS82
[...]
Altrettanto.Che progetti hai?
Bola De Pelo
ma niente, son rimasto in casa con la nonna :D
IVIoteuchi
2007-10-15 11:13:56 UTC
Post by Bola De Pelo
Post by IVIoteuchi
Post by inki
Post by IVIoteuchi
Post by inki
Post by BS82
[...]
e vabbeh,scherzaci su,ma a viverla in prima persona non è proprio
bellissimo,eh-____-
Bola De Pelo
2007-10-16 07:35:20 UTC
Post by IVIoteuchi
Post by Bola De Pelo
Post by IVIoteuchi
Post by inki
Post by IVIoteuchi
Post by inki
Post by BS82
[...]
vabbe', poi un giorno ti raccontero' (in privato) la situazione che sto
vivendo io :)

cmq caro narice, meglio con la nonna che in galera, tanto per dirne una, o
no?
IVIoteuchi
2007-10-16 11:27:08 UTC
Post by Bola De Pelo
Post by IVIoteuchi
Post by Bola De Pelo
Post by IVIoteuchi
Post by inki
Post by IVIoteuchi
Post by inki
Post by BS82
[...]
Volentieri,ma non può essere peggiore della mia,fidati...
Post by Bola De Pelo
cmq caro narice, meglio con la nonna che in galera, tanto per dirne una, o
no?
ROTFL,che ragionamento^^;;
Bola De Pelo
2007-10-17 07:52:09 UTC
Post by IVIoteuchi
Post by Bola De Pelo
Post by IVIoteuchi
Post by Bola De Pelo
Post by IVIoteuchi
Post by inki
Post by IVIoteuchi
Post by inki
Post by BS82
[...]
evviva il bicchiere mezzo pienooooo!!!!
meglio il tuo? inizia a ragionare come me, dai retta ;)
IVIoteuchi
2007-10-17 12:21:01 UTC
Post by Bola De Pelo
Post by IVIoteuchi
Post by Bola De Pelo
Post by IVIoteuchi
Post by Bola De Pelo
Post by IVIoteuchi
Post by inki
Post by IVIoteuchi
Post by inki
Post by BS82
[...]
:D
Post by Bola De Pelo
Post by IVIoteuchi
Post by Bola De Pelo
cmq caro narice, meglio con la nonna che in galera, tanto per dirne una,
o no?
ROTFL,che ragionamento^^;;
meglio il tuo? inizia a ragionare come me, dai retta ;)
Ma no,era per dire che è ovvio LOL,anche se non molto diverso^^;;;;
unkle
2007-10-14 11:37:26 UTC
Post by inki
solo un cretino non capisce che ognuno si diverte a modo suo, con cio' che
piu' ci aggrada
concetti troppo difficili in effetti :D
ROTFL, detto da te ci crediamo tutti

a mani bassissime
max165
2007-10-14 09:03:55 UTC
Il Sat, 13 Oct 2007 17:56:09 +0200, Snowball
Post by Snowball
Post by BS82
quest'anno fifa ad esempio
Post by BS82
è sicuramente più divertente di pes....
Se. Credici...
Cuoco.
Ragazzi capisco avere il dente avvelenato, ma che cazzo state a di?
Ma prima di parlare provare il gioco fa cosi' schifo?
Siete asuefatti da Pes!
PSN Tag: max165
inki
2007-10-14 10:25:01 UTC
Post by Snowball
Ragazzi capisco avere il dente avvelenato, ma che cazzo state a di?
HAHAHAHHAHAHAHAHAHHA, da che pulpito cazzo, dentiera avvelenata ti voglio
chiamare, ROTFL
max165
2007-10-14 09:02:48 UTC
Il Sat, 13 Oct 2007 17:18:58 +0200, Enzo Ultimo
Post by BS82
quest'anno fifa ad esempio
Post by BS82
è sicuramente più divertente di pes....
Se. Credici...
Credici tu caro.
Fifa quest'anno rulla e di brutto eh!
PSN Tag: max165
Gian
2007-10-13 15:40:26 UTC
Post by BS82
[...]
Pes aspetto a giudicarlo dalla versione definitiva. Fifa 08 sarà anche
molto meglio degli altri, ma non riesco a farmelo piacere. Non mi
diverte, mi annoia mortalmente, non ci posso fare nulla. Non è
divertente

Gian
Barone Cicala
2007-10-13 15:19:55 UTC
per iniziare a creare quella che è la prima vera edizione "next-gen" di
Pro Evolution Soccer,
ROTFL, si, questa l'avemo gia' sentita quanno che e' uscito pes per 360.
E Sibass (che cazzo de nome) mavaffanculova'
Boromir
2007-10-13 15:40:06 UTC
è da psx che si portano dietro vesti grafiche da 6 politico
Bola De Pelo
significa branzino, mica cazzi eh
Fabrizio "FiFaGi"
quindi sto pes non vale nulla :-/
doom1916
2007-10-13 15:39:04 UTC
Post by Toji
[...]
ma non era indispensabile il BR di PS3 per contenere i 18GB di dati di PES?
--
Born to lose, live to win.
Live Gamertag: hellraiser1916
unkle
2007-10-13 16:07:02 UTC
Post by Toji
[...]
Spermo gran inculata anche per quest'anno (ma s'era capito). Su PS2
basterà e avanzerà.
ThePeacemaker
2007-10-13 18:35:47 UTC
Post by Toji
[...]
Cioè ma vi rendete conto, questi ancora devono far uscire il gioco e già
mettono le mani avanti facendo quindi capire che è una merda!
Ma questi sono geni del marketing! Ma come si fa? :D
--
ThePeacemaker
Xbox Live Gamertag: ThePeacemaker X
Manga
2007-10-13 19:45:23 UTC
Post by ThePeacemaker
Cioè ma vi rendete conto, questi ancora devono far uscire il gioco e già
mettono le mani avanti facendo quindi capire che è una merda!
Ma questi sono geni del marketing! Ma come si fa? :D
ROTFL, stavo per dire la stessa cosa.
Dopo aver letto quelle dichiarazioni, viene spontaneo dire "ah, allora
quest'anno lo salto e prendo quello dell'anno prossimo, almeno cambia
qualcosa".
--
Manga
www.blunotteband.com
Xbox360 gamertag: Manga ICC
RayX
2007-10-14 09:23:00 UTC
Post by Manga
ROTFL, stavo per dire la stessa cosa.
Dopo aver letto quelle dichiarazioni, viene spontaneo dire "ah, allora
quest'anno lo salto e prendo quello dell'anno prossimo, almeno cambia
qualcosa".
quoto... ma tanto ce lo accattiamo tutto (o quasi) lo stesso.
RayX
max165
2007-10-14 09:07:53 UTC
Il Sat, 13 Oct 2007 20:35:47 +0200, ThePeacemaker
Post by ThePeacemaker
Post by Toji
[...]
Ma infatti!:(
Vallo a dire ai bimbomincia va'!:)
Io ho amato Pes ma da tre anni a sta parte mi sono stufato di spendere
soldi per edizioni che non si possono nemmeno appellare con il nome di
upgrade!:((
PSN Tag: max165
AndreaGTC
2007-10-14 09:27:58 UTC
Post by ThePeacemaker
Cioè ma vi rendete conto, questi ancora devono far uscire il gioco e già
mettono le mani avanti facendo quindi capire che è una merda!
Ma questi sono geni del marketing! Ma come si fa? :D
Ma pensi sul serio che siano così idioti da esporsi a un tale rischio?
Sono dichiarazioni controllate, sanno benissimo che tanto la gente lo
compra lo stesso.... sarei curioso di sapere quanta gente, leggendo
questo articolo, ha pensato "ah, no, allora quest'anno Pes non lo
compro".... mi rispondo da solo: ZERO.
max165
2007-10-14 09:30:55 UTC
Post by AndreaGTC
Post by ThePeacemaker
[...]
Infatti: io l'ho detto semplicemente dopo aver visto i video e letto
le anteprime di come sara' il gioco.
PSN Tag: max165
Enzo Ultimo
2007-10-14 16:36:22 UTC
Complimentoni!
max165
2007-10-14 16:49:20 UTC
Il Sun, 14 Oct 2007 18:36:22 +0200, Enzo Ultimo
Post by Enzo Ultimo
Post by max165
Infatti: io l'ho detto semplicemente dopo aver visto i video e letto
le anteprime di come sara' il gioco.
Complimentoni!
Fai pure lo splendido: tra 12 giorni ti mangerai il limone.
PSN Tag: max165
Bola De Pelo
2007-10-15 08:00:43 UTC
Post by ThePeacemaker
Cioè ma vi rendete conto, questi ancora devono far uscire il gioco e già
mettono le mani avanti facendo quindi capire che è una merda!
Ma questi sono geni del marketing! Ma come si fa? :D
hai un bel coraggio a definirli geni