[OT] M5S Diaria Quattro Conti 4
Cicalone
2013-05-14 12:45:35 UTC
Carissimi M5S dubbiosi, una mia riflessione sulla vostra tanto sofferta
Diaria

- La gente che lavora a Roma si prende casa in periferia 600 euro e vai
tranquillo, voi avete anche i mezzi pubblici GRATIS che problemi ci
sono, forse scoprite anche cosa significa andare sul bus e incontrare
tanta bella gente

- Vuoi casa al centro, vai con un paio di colleghi e dividi
l'appartamento fai spirito di squadra e risparmi

- Quante volte vieni a Roma ? 2-3 a settimana , Vuoi tutti i confort,
ricordati che la gente non li ha nemmeno in casa propria, torni a casa
quando ti pare perchè i mezzi per te sono gratis

- Vuoi un Bel residence, Bello in periferia 900 euro mese tutto compreso
e nemmeno paghi le bollette, certo la mattina ci si alza e si prende lo
scooter o i mezzi pubblici (sempre gratis)

- Mangiare, mica si può mangiare tutte le sere al ristorante fa pure
male, certo non dico che si debba andare al discount, ma un piatto di
pasta e un secondo di carne te lo permetti con 10-12 euro a sera,
mettici un vinello e sei apposto con 15, a pranzo che ti frega vai in
Lusso mensa

- Vestiti, una tintoria a settimana per il vestito buono e 4 camicie che
spesa folle sarà mai, magari torni a casa e la moglie il bucato non ha
dimenticato come si fa

- Vi serve l'auto a Roma, noleggiala, comprala, portala dal paesello,
dividila con i colleghi, l'auto costa a tutti purtroppo, in alternativa
prenditi uno scooter o anche meglio una bella bici

- Telefonino te lo pagano che vuoi l'ultimo modello ?
www.trovaprezzi.it se proprio ti serve

- Etc. etc.

4000/5000 euro netti al mese, ci vai di lusso se fai politica, certo ti
fa l'effetto lavoro, cioè lavori metti da parte se sei parsimonioso se
fai cagate non arrivi a fine mese e nessuno ti regala niente, questo è
il comune cittadino e questo dovrebbe essere il politico che era un
cittadino comune e tornerà cittadino comune.
Barone Cicala
2013-05-14 12:49:15 UTC
e' quello che molti di loro hanno fatto.
Cicalone
2013-05-14 12:50:45 UTC
Post by Barone Cicala
Post by Cicalone
- Vuoi casa al centro, vai con un paio di colleghi e dividi
l'appartamento fai spirito di squadra e risparmi
e' quello che molti di loro hanno fatto.
Mi fa piacere e allora che difficoltà hanno con lo stipendio netto senza
la diaria ?
Carnefrisca
sòssoldi
Cicalone
2013-05-14 12:57:12 UTC
Post by Carnefrisca
Post by Cicalone
Post by Barone Cicala
Post by Cicalone
[...]
si purtroppo le parole buonsenso e soldi non possono coesistere,
l'appetito vien mangiando
Carnefrisca
2013-05-14 13:04:23 UTC
Post by Cicalone
Post by Carnefrisca
Post by Cicalone
Post by Barone Cicala
Post by Cicalone
[...]
mettici che magari quei 10 fino ad un mese fa non potevano aspirare
nemmeno ad un lavoro socialmente utile e alla fine tutto è più chiaro.
Cicalone
2013-05-14 13:18:37 UTC
Post by Carnefrisca
Post by Cicalone
Post by Carnefrisca
Post by Cicalone
Post by Barone Cicala
Post by Cicalone
[...]
Beh, quando vado a fare un colloquio di lavoro prima di darmi uno
straccio di lavoro mi chiedono, cosa facevo, esperienza, serietà,
referenze, casellario giudiziale, prova pratica, periodo di prova, per
fare un lavoro di merda.

Tu prendi deputati e senatori e non valuti nemmeno chi sono ?
Carnefrisca
dicono che sono stati votati liberamente da laGGente.
Cicalone
2013-05-14 13:45:54 UTC
Post by Carnefrisca
Post by Cicalone
[...]
Probabile, ricordo banchetto di reclutamento su via Appia, volevano
reclutarmi per candidarmi ed ho pensato : " In genere con questa faccia
non mi da lavoro nemmeno er canaro, perchè questi mo vorrebbero
parlamentare o assessore ?"
SIRCIARLY
2013-05-14 13:59:17 UTC
Post by Cicalone
Probabile, ricordo banchetto di reclutamento su via Appia, volevano
reclutarmi per candidarmi ed ho pensato : " In genere con questa faccia
non mi da lavoro nemmeno er canaro, perch� questi mo vorrebbero
parlamentare o assessore ?"
ti hanno scambiato per paolini...ti ci vedo tra vecchietta urlante, paolini e il bambino rosso di capelli...
Cicalone
2013-05-14 14:05:05 UTC
Il giorno martedì 14 maggio 2013 15:45:54 UTC+2, Cicalone ha scritto: > >
Probabile, ricordo banchetto di reclutamento su via Appia, volevano >
reclutarmi per candidarmi ed ho pensato : " In genere con questa faccia >
non mi da lavoro nemmeno er canaro, perchï¿∏ questi mo vorrebbero >
Difficile scambiarmi per Paolini, lui ha la faccia da bravo ragazzo
Trappole sul Finale
Stefano
Cicalone
Quello è chiacchierato parecchio
Starbuck
Perchè ti pagherebbero le mazzette senza tirare sul prezzo :D
Cicalone
2013-05-14 14:16:25 UTC
Post by Starbuck
Post by Cicalone
Post by Carnefrisca
Post by Cicalone
[...]
Eddai per piacere ti do solo 4000 euro che l'ultimo riciclaggio è andato
male, mi spiace mi devi i 5000 euro per entrare col banchetto davanti
Montecicoria altrimenti ti spezzo le braccia
The Cheese 0n3
2013-05-14 14:01:32 UTC
Post by Cicalone
In genere con questa faccia
non mi da lavoro nemmeno er canaro, perchè questi mo vorrebbero
parlamentare o assessore ?"
lol lol lol
--
XBOX Live: The Cheese 0n3