[ot] portatilaccio per torrent e poco altro
papà Gatto
2013-09-17 12:24:14 UTC
ho individuato questo: http://goo.gl/Bm3gUQ

il budget è quello, max 400 pippi

pigio? varie ed eventuali?
--
Carlo papà Gatto @work

...abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra
intuizione: loro vi guideranno in qualche modo nel conoscere cosa
veramente vorrete diventare. Tutto il resto è secondario.

Live: gatto73
Psn: gatto1973
PandaR1
2013-09-17 12:26:46 UTC
Post by papà Gatto
ho individuato questo: http://goo.gl/Bm3gUQ
il budget è quello, max 400 pippi
pigio? varie ed eventuali?
per torrent un portatile e' l'ultima cosa che prenderei

si scalda e non e' fatto per stare acceso ininterrottamente per lunghi
periodi, la batteria si sminkia, etc

prenditi scatolino android a 60 euro e vivi felice
--
Fabio "PandaR1"
Xbox: pandar1
(r1 del '98, 15 anni)
ReddeV

ReddeV
DLL
questa tua domanda offende tutto il ng e me in particolar modo.
papà Gatto
2013-09-17 12:31:04 UTC
Post by DLL
questa tua domanda offende tutto il ng e me in particolar modo.
mentre voffendete, spiegatelo pure ammè :)

Psn: gatto1973
DLL
2013-09-17 12:31:22 UTC
Post by papà Gatto
Post by DLL
questa tua domanda offende tutto il ng e me in particolar modo.
mentre voffendete, spiegatelo pure ammè :)
Mini pc android. installi adownloader, client torrent perfetto, scarichi
su hd usb.

50€ circa spedito da amazon.

ah, si. tastiera wireless, 30€.
ReddeV
2013-09-17 12:34:32 UTC
Post by papà Gatto
Post by DLL
[...]
ancora non l'hai venduto?
era il secondo acquisto per amico se non ricordo male

sai mica se ci sono deal per nas o hdd esterni?

ReddeV
DLL
2013-09-17 12:35:57 UTC
Post by ReddeV
Post by DLL
Post by papà Gatto
Post by DLL
[...]
in verita' lho fatto comprare a praticamente tutta la ditta.
poi lho venduto.
Post by ReddeV
sai mica se ci sono deal per nas o hdd esterni?
nas imho non ti serve a niente visto che ti fa lui da nas una volta che
gli hai collegato un disco usb.

amazon al solito, non sono aggiornato sui nuovi modelli quindi evito di
spararti prodotti a caso.

la tastiera pero' si, trust con trackball in alto a destra e tasti del
mouse nel dorso a mo di pad, la morte sua.
PandaR1
2013-09-17 12:36:05 UTC
Post by DLL
ah, si. tastiera wireless, 30€.
questa puo' pure evitare, basta una qualunque tastiera usb per configurare,
poi comandi il client via web, e volendo pure tutto il mini pc
(r1 del '98, 15 anni)
DLL
2013-09-17 12:37:54 UTC
Post by PandaR1
Post by DLL
ah, si. tastiera wireless, 30€.
questa puo' pure evitare, basta una qualunque tastiera usb per configurare,
poi comandi il client via web, e volendo pure tutto il mini pc
se vuole usarlo anche per tutte le altre funzioni fighe di android la
tastiera imho serve.
papà Gatto
2013-09-17 12:38:11 UTC
Post by DLL
Post by papà Gatto
Post by DLL
[...]
che modello? MK..... ?

Psn: gatto1973
DLL
2013-09-17 12:42:34 UTC
Post by papà Gatto
Post by DLL
Post by papà Gatto
Post by DLL
[...]
io avevo e spacciavo gli 808 ma ora vedo che ne sono usciti un
fottio...mi cogli impreparato.
ReddeV
2013-09-17 12:53:19 UTC
Post by papà Gatto
Post by DLL
Post by papà Gatto
Post by DLL
[...]
minkia
ce ne stanno na svaria
vabbè per ora non faccio na mazza
quando mi attrezzerò ci penserò
grazie per la reiterata info

ReddeV
DLL
piacere mio.
CISCO STRIKE BACK
2013-09-17 19:02:56 UTC
Post by papà Gatto
Post by DLL
[...]
link?
--
ho rootato un galaxy s e un s2
adesso ho in lista un altro s e un s3

tag live: cisco 49ers
Spartans never die
ReddeV
2013-09-17 12:31:22 UTC
Post by DLL
Post by ReddeV
Post by PandaR1
Post by papà Gatto
[...]
non vedo domande nel mio post
vedo un dictat messo in forma cortese

anyway... visto che sei sempre in mezzo com'ar mercoledì... parliamo
dello scatolino tipo l'mk808 sarcazzo giusto?

non sapevo ci fosse client torrent su quell'aggeggio

ReddeV
PandaR1
2013-09-17 12:32:51 UTC
Post by ReddeV
non sapevo ci fosse client torrent su quell'aggeggio
sono app standard da telefonino, guarda sul market, cerca torrent, c'e'
pure uTorrent mi pare
(r1 del '98, 15 anni)
DLL
2013-09-17 12:32:37 UTC
Post by ReddeV
Post by DLL
Post by ReddeV
Post by PandaR1
Post by papà Gatto
[...]
stai cercando di confondermi?
Post by ReddeV
anyway... visto che sei sempre in mezzo com'ar mercoledì... parliamo
dello scatolino tipo l'mk808 sarcazzo giusto?
yep.
Post by ReddeV
non sapevo ci fosse client torrent su quell'aggeggio
c'è android dentro quell'aggeggio.

ti hanno bannato dal market?
ReddeV
2013-09-17 12:35:40 UTC
Post by DLL
Post by ReddeV
Post by DLL
Post by ReddeV
Post by PandaR1
Post by papà Gatto
[...]
di affascinarti amico mio
di affascinarti
Post by ReddeV
non sapevo ci fosse client torrent su quell'aggeggio
c'è android dentro quell'aggeggio.
lo davo per scontato
Post by DLL
ti hanno bannato dal market?
mai usato torrent sul cell
ergo ne ignoravo l'esistenza

ReddeV
DLL
2013-09-17 12:37:17 UTC
Post by ReddeV
mai usato torrent sul cell
ergo ne ignoravo l'esistenza
ReddeV
e' la su morteh, scarichi e guardi con un solo attrezzo da 50€, scusa se
e' poco.

piu' tutto quello che fai normalmente con android.
ReddeV
2013-09-17 12:42:52 UTC
Post by ReddeV
[...]
hmmm
spè però
scarichi ok
guardi fino a un max di 720p (il 1080p multichan lo gestiva male se ben
ricordo)... e ok anche lì
ma che sia un accrocchio solo n'evvero. Ce vo pure l'hdd... che non ho
:\

ReddeV
DLL
2013-09-17 12:43:39 UTC
Post by ReddeV
Post by DLL
Post by ReddeV
[...]
nono, andavano anche i 1080p, basta siano encodati come si deve.
mi dispiace.
PandaR1
2013-09-17 12:45:29 UTC
Post by ReddeV
scarichi ok
guardi fino a un max di 720p (il 1080p multichan lo gestiva male se
ben ricordo)... e ok anche lì
ma che sia un accrocchio solo n'evvero. Ce vo pure l'hdd... che non ho
meglio chiavetta 64 gb imho
(r1 del '98, 15 anni)
PandaR1
2013-09-17 12:31:55 UTC
Post by ReddeV
uh?
argomenta pls
cerca "mini pc android" su ebay, ce ne sono a carrettate
(r1 del '98, 15 anni)
ReddeV
2013-09-17 12:32:40 UTC
Post by PandaR1
Post by ReddeV
uh?
argomenta pls
cerca "mini pc android" su ebay, ce ne sono a carrettate
diobò.... sei genovese pure nelle spiegazioni

ReddeV
DLL
2013-09-17 12:33:34 UTC
Post by ReddeV
Post by PandaR1
Post by ReddeV
uh?
argomenta pls
cerca "mini pc android" su ebay, ce ne sono a carrettate
diobò.... sei genovese pure nelle spiegazioni
ReddeV
minipc+tastierausb+hdmi

ci fai il mondo.
SIRCIARLY
2013-09-17 12:40:09 UTC
Post by DLL
minipc+tastierausb+hdmi
ci fai il mondo.
eh mi sa che prima o poi...cioè io con il raspberry mi vergogno a dirlo, ma non posso scaricare con torrent visto che mi pianta il router merda della dlink...lasciamo stare che vorrei bruciare tutto
DLL
2013-09-17 12:44:29 UTC
rongs. non dico niente.
robbertino
2013-09-17 12:44:04 UTC
Post by DLL
minipc+tastierausb+hdmi
ci fai il mondo.
ma son quelle che attacchi direttamente alla hdmi ?
DLL
2013-09-17 12:44:17 UTC
si pero' poi alla fine del cavo ci devi mettere un display.
robbertino
2013-09-17 12:54:27 UTC
vabbè, link amazon, dai .
DLL
2013-09-17 12:59:38 UTC
ne sono fuori. sorry.
ReddeV
2013-09-17 13:02:22 UTC
Post by robbertino
Post by DLL
si pero' poi alla fine del cavo ci devi mettere un display.
vabbè, link amazon, dai .
seeeee
ce ne staranno 50

con cortex
senza cortex
quad core
dual core
con bundle
senza bundle
con android 4.1.2
4.2
4.3
con android 4.1.2 e xbmc precaricato
con android 4.2 e xbmc precaricato colla tastiera
con android 4.3 e xbmc precaricato senza tastiera ma il mouse
con....

ReddeV
papà Gatto
2013-09-17 13:33:55 UTC
Post by ReddeV
[...]
m'accodo, se uscite modello pregio sareste molto cortellesi

Psn: gatto1973
robbertino
2013-09-17 13:37:58 UTC
ecco, magari modello barbon (robettino) e modello uber (daddycat).
ReddeV
2013-09-17 13:45:31 UTC
Post by robbertino
Post by papà Gatto
m'accodo, se uscite modello pregio sareste molto cortellesi
ecco, magari modello barbon (robettino) e modello uber (daddycat).
sì capirai
50 contro 90 euri
la guerra dei povri proprio eh

ReddeV
DLL
2013-09-17 13:46:13 UTC
Post by ReddeV
Post by robbertino
Post by papà Gatto
[...]
sai quanto riso ci compro con 40 euro eh?!?!

per le uova ho le galline, per la carne prendo i sorci che mi portano i
gatti davanti alla porta.

riso alla carbonara tutti i santi giorni, robba da leccasse i baffi, fidati.

se vuoi ti faccio aggiunta di cipolla ma andiamoci piano che quest'anno
sta venendo su un po stentine.
ReddeV
2013-09-17 13:51:02 UTC
Post by DLL
Post by ReddeV
Post by robbertino
Post by papà Gatto
[...]
sai quanti pannolini ce compro per il prox neonato co 40 euri?
2 pacchidiobò
Post by DLL
per le uova ho le galline, per la carne prendo i sorci che mi portano i gatti
davanti alla porta.
e alle brutte... i gatti direttamente
Post by DLL
riso alla carbonara tutti i santi giorni, robba da leccasse i baffi, fidati.
prima de morì de scorbuto
Post by DLL
se vuoi ti faccio aggiunta di cipolla ma andiamoci piano che quest'anno sta
venendo su un po stentine.
che c'hai piantato nell'orto?
di legale intendo...

ReddeV
DLL
2013-09-17 14:09:29 UTC
Post by ReddeV
Post by DLL
Post by ReddeV
Post by robbertino
Post by papà Gatto
[...]
FALLO ALLA CARBONARA, te conviene. :-)
Post by ReddeV
Post by DLL
per le uova ho le galline, per la carne prendo i sorci che mi portano
i gatti davanti alla porta.
e alle brutte... i gatti direttamente
..che non sarebbe male. la mi mamma continua a foraggiarli e loro ad
arrivare. sembra il film de icccock ma coi gatti envece che luccelli.
mx-5 pare un gattodromo dalle zampate che ce trovo.
tremo strage felina a brevissimo se no se danno na regolata.

...a quanto sta il dogo argentino che me' sempre piaciuto?
Post by ReddeV
Post by DLL
riso alla carbonara tutti i santi giorni, robba da leccasse i baffi, fidati.
prima de morì de scorbuto
col sorriso pero'. e la pancia piena. scusa eh'.
Post by ReddeV
Post by DLL
se vuoi ti faccio aggiunta di cipolla ma andiamoci piano che
quest'anno sta venendo su un po stentine.
che c'hai piantato nell'orto?
di legale intendo...
cipolle. trenta ettari.

..rongs. scherzo.

cipolle, pomodori, zucchine, melanzane, asparagi, cavolo, insalata,
fragole...questi quelli che mi ricordo...poi ci sta abbiano messo altro.

poi ci sono gli alberi. peschi, meli, peri, ciliegi, susini, fichi(na
tragedia la mi mamma e' na settimana che fa marmellate e
mifannocagare!!!), cachi...boh...ah si, le more, a sfinimento.

galline, papere*.

*che non dovrebbero volare ma li mortacci sua la femmina e' una
settimana buona che si allena e metro dopo metro si esibiva in voli
sempre piu' lunghi.

ieri sera mentre le stavo andando a chiudere la troiaccia complice un
micidiale vento contrario e' decollata, superata la rete della ferrovia
e finita sopra i binari. e' seguita lotta corpo a corpo tra me e lei per
ributtarla giu' oltre la rete(che mi e' toccato scavalcare)e salvarla da
morte atroce...che stavo per fare io visto che mi e' passato un
intercity a 1m senza manco bussare.
ReddeV
2013-09-17 14:29:17 UTC
Post by DLL
Post by ReddeV
Post by DLL
Post by ReddeV
Post by robbertino
Post by papà Gatto
[...]
me sa che...
Post by DLL
Post by ReddeV
Post by DLL
[...]
sto nella medesima situazione
solo che la tu mamma è sostituita dalla mi moglie
e non solo le zampate de gatto
m'hanno pure pisciato in un non ben precisato punto della calandra, per
cui quando accendo l'aria entra sta puzza de piscio che nun te dico
Post by DLL
...a quanto sta il dogo argentino che me' sempre piaciuto?
al kilo dici?
Post by DLL
Post by ReddeV
Post by DLL
se vuoi ti faccio aggiunta di cipolla ma andiamoci piano che
quest'anno sta venendo su un po stentine.
che c'hai piantato nell'orto?
di legale intendo...
cipolle. trenta ettari.
ahahaha :°°
Post by DLL
..rongs. scherzo.
cipolle, pomodori, zucchine, melanzane, asparagi, cavolo, insalata,
fragole...questi quelli che mi ricordo...poi ci sta abbiano messo altro.
ma lo curano i tuoi
tu ti occupi solo della parte recintata ed occultata con i teli
mimetici immagino
Post by DLL
[...]
ahahahahahah
te prego, metti su un par de videocamere che ridiamo

ReddeV
DLL
2013-09-17 14:42:00 UTC
Post by ReddeV
[...]
hahahahhahahaha.
se mi pisciano sulla mazda gni do foco. giuro.
Post by ReddeV
Post by DLL
...a quanto sta il dogo argentino che me' sempre piaciuto?
al kilo dici?
nono intero sulle 4 zampe, imho risolviamo il problema dei gatti in
mezzo pomeriggio.
Post by ReddeV
ma lo curano i tuoi
tu ti occupi solo della parte recintata ed occultata con i teli mimetici
immagino
:D
in realtà non servirebbe manco visto che alcune zone del terreno
circostante non si vedrebbero manco dall'alto..
Post by ReddeV
Post by DLL
[...]
piena notte colla luce del nexus a fare "pipa pipa pipa" sui binari e
sta troia che correva tranquilla mentre mi guardava. ridiamo stocazzo
porcoddio. :-) "morto mentre inseguiva papera sui binari" cioe' roba da
rimanere negli annali del darwin awards.

mapoi oh, con questa storia che il posto non manca gli amici dei miei
fanno gara a portare bestie...ogni tanto arrivi e trovi qualcosa che
prima non c'era che ti sta dormendo sul cofano. non e' bello cazzo.

"mamma e' nostro il muflone sul mio cofano!?"

proprio per niente eh'.

ma poi dico. la nana o papera. MAACHECAZZOMISERVE!?!?!?? non produce un
cazzo!!!!! ha senso di esistere solo se la butti ner forno colle patate.
dice che dovrebbe fare le uova ma questa caga come una mandria di
elefanti, mangia come un tribunale MAAAAA per ora di uova manco per il
cazzo. i miei aspettano fiduciosi. io pesto 431 merde al giorno.
camminare scalzo nell'erba non e' piu' bello come una volta.diomerdoso
aggiungerei. senza offesa eh'.

non parliamo poi del papero eh'..si perche' che fai gli regali solo la
papera!??!limortaccivostri. no eh', pure il papero che si fanno
compagnia!!!!!

e'sssi infatti li vedo che prendono il the delle cinque insieme alle
galline limortacci vostri nartra volta!!!!!!

lui si che non serve ad un cazzo morisse il mondo visto che l'ova di
sicuro un li caga MA di merda ne fa delle piramidi che ci starebbe
dentro tutta la sfinge per ritto.

SE disgrazia vuole sti due si riproducono giuro che li butto sotto colla
macchina.

altro che webcam... :-(
papà Gatto
2013-09-17 13:51:18 UTC
Post by DLL
Post by ReddeV
Post by robbertino
Post by papà Gatto
[...]
DIGLIELO DIGLIELO!!!

Psn: gatto1973
Vemp
2013-09-17 13:57:35 UTC
Post by ReddeV
Post by PandaR1
prenditi scatolino android a 60 euro e vivi felice
uh?
argomenta pls
ReddeV
quello, oppure basta e avanza un raspberry per torrent e amule.
--
/\Vemp (live:VempICC)
/__\ Playing:Torchlight 2(PC) - Portal 2(PC)
/__\/__\ "May the Way of the Hero lead to the Triforce"
CISCO STRIKE BACK
2013-09-17 19:02:13 UTC
Post by PandaR1
Post by papà Gatto
[...]
vero,il mio 17 in 4 anni mai un problema,acceso giorno e notte
accendi e spegni + volte anche nello stesso giorno
mai un crash,mai uno scazzo
ah,è un dell

Spartans never die
Zep Tepi
2013-09-17 12:20:22 UTC
Post by papà Gatto
ho individuato questo: http://goo.gl/Bm3gUQ
il budget è quello, max 400 pippi
voglio fare il barista cribbio :(

Out of Sign
papà Gatto
2013-09-17 12:30:20 UTC
Post by Zep Tepi
Post by papà Gatto
ho individuato questo: http://goo.gl/Bm3gUQ
il budget è quello, max 400 pippi
voglio fare il barista cribbio :(
--
Out of Sign
ma io non sono solo "barista", io sono anche titolare di impresa

Psn: gatto1973
Zep Tepi
2013-09-17 12:26:21 UTC
Post by papà Gatto
ma io non sono solo "barista", io sono anche titolare di impresa
Ecco, voglio fare il titolare d'impresa di un bar, cosi' mi compro anche io un
fottio di aggeggi tennologici quando ne ho voglia :(

Out of Sign
robbertino
2013-09-17 12:41:40 UTC
e biciclette elettriche.
Zep Tepi
2013-09-17 13:39:09 UTC
Post by robbertino
e biciclette elettriche.
Useless, o' gia' MTB pregia da 20Kg

Out of Sign
ginopilotino
2013-09-17 14:13:01 UTC
Post by papà Gatto
ho individuato questo: http://goo.gl/Bm3gUQ
il budget è quello, max 400 pippi
pigio? varie ed eventuali?
Ma non ciai rutter con supporto torrent?

Ciao ... Dino
"professore chiama altro professore e insieme ridono di me" (cit. Maxdamage)
papà Gatto
2013-09-17 14:20:59 UTC
Post by ginopilotino
Post by papà Gatto
ho individuato questo: http://goo.gl/Bm3gUQ
il budget è quello, max 400 pippi
pigio? varie ed eventuali?
Ma non ciai rutter con supporto torrent?
Ciao ... Dino
CHE CAVOLO STAI DICENDO GINOPILOTINO! (semi cit.)

Psn: gatto1973
DLL
2013-09-17 14:23:12 UTC
Post by papà Gatto
Post by ginopilotino
Post by papà Gatto
[...]
alcuni router hanno client torrent al loro interno.

metti periferica usb alla relativa porta e collegandoti al router metti
in coda i download nel client del router che poi li scarica nella
memoria che hai collegato all'usb.
papà Gatto

Psn: gatto1973
ginopilotino
2013-09-17 14:27:02 UTC
Post by papà Gatto
Post by ginopilotino
Post by papà Gatto
[...]
Non hai l'RT-N66U ?

Ciao ... Dino
"professore chiama altro professore e insieme ridono di me" (cit. Maxdamage)
papà Gatto
2013-09-17 14:32:29 UTC
Post by ginopilotino
Non hai l'RT-N66U ?
Ciao ... Dino
OCCAZZO! è popo lui!!! Quindi vuoi dire che???

Psn: gatto1973
ginopilotino
2013-09-17 14:34:33 UTC
Post by papà Gatto
Post by ginopilotino
Non hai l'RT-N66U ?
Ciao ... Dino
OCCAZZO! è popo lui!!! Quindi vuoi dire che???

Eppoi so sicuro che cia' altri nmila client torrent nei vari cazzilli
per casa. Peesempio c'e' pure nel wdlive, con fw giusto.

Ciao ... Dino
"professore chiama altro professore e insieme ridono di me" (cit. Maxdamage)
papà Gatto
2013-09-17 15:34:28 UTC
Post by ginopilotino
http://youtu.be/JzNX24-teas
Eppoi so sicuro che cia' altri nmila client torrent nei vari cazzilli
per casa. Peesempio c'e' pure nel wdlive, con fw giusto.
Ciao ... Dino
no, niente wdlive, al massimo nuova appple tv ma con quella non si
torrenteggia

Psn: gatto1973
papà Gatto
2013-09-17 15:36:38 UTC
Il 17/09/13 17:34, papà Gatto ha scritto:
dimenticavo...

per la soluzione rutter asus+torrent è sufficiente HD esterno collegato
ad una delle sue USB giusto?

Psn: gatto1973
ginopilotino
2013-09-17 15:38:23 UTC
Post by papà Gatto
dimenticavo...
per la soluzione rutter asus+torrent è sufficiente HD esterno collegato
ad una delle sue USB giusto?
Giagia'

Ciao ... Dino
"professore chiama altro professore e insieme ridono di me" (cit. Maxdamage)
papà Gatto
2013-09-17 15:44:40 UTC
Post by ginopilotino
Post by papà Gatto
dimenticavo...
per la soluzione rutter asus+torrent è sufficiente HD esterno collegato
ad una delle sue USB giusto?
Giagia'
Ciao ... Dino
questa sera accatto WD da 1TB all'euronics di termini e do una svolta
alla mia vita

considera che in fatto si serie TV sono fermo a Twin Peaks, ho provato a
seguire qualche puntata di Scrubs, Friends e Touch ma non ho retto il
sincronismo necessario, solo visioni saltuarie -___-

mi ci sono messo d'impegno ed ho iniziato con Big Bang Theory (anche
questo lo guardavo saltuariamente) e di B.Bad (mai visto) è pronta la
prima stagione

me li sto gustando alla grandissima sul treno con il nexus7 ^_^

Psn: gatto1973
GiovannonePad
2013-09-17 15:54:08 UTC
Post by papà Gatto
Post by ginopilotino
Post by papà Gatto
[...]
Sali sali
--
GiovannonePad "hai presente quello nel film che viene cacciato fuori da
Zuckerberg, bene è mio cugino." cit. Massicadenti
papà Gatto
2013-09-17 16:39:10 UTC
Post by GiovannonePad
Post by papà Gatto
Post by ginopilotino
Post by papà Gatto
[...]
Facciamo 2? Non devo scaricare i rip dei dischi bluray. Mi bastano
dei normali divx.
ginopilotino
2013-09-17 15:59:16 UTC
Post by papà Gatto
Post by ginopilotino
Post by papà Gatto
[...]
Ma se ti serve solo per scaregare e poi mettere da parte (su nas o disco
esterno pregio o altro), puoi usare anche un vecchio disco usb, tanto
andra' lento da morire in ogni caso.

Ciao ... Dino
--
"professore chiama altro professore e insieme ridono di me" (cit. Maxdamage)