la nuova PlayStation 5
brianks
2023-10-11 07:52:49 UTC
Sony ha annunciato i nuovi modelli di PS5: cambiano dimensioni e peso,
più contenuti, ma non la potenza. C'è anche un lettore ottico Ultra HD
Blu-Ray acquistabile a parte per la Digital Edition. I prezzi sono
uguali o superiori a seconda del modello, permettendo a Sony di
migliorare i suoi margini di guadagno.

https://blog.it.playstation.com/2023/10/10/un-nuovo-design-per-la-console-ps5-per-le-prossime-festivita/
Timo Kotipelto
2023-10-11 08:51:33 UTC
Post by brianks
[...]
Stessa strategia più o meno anche per le console MS, credo in
uscita nel 2024.
Mentre la series X mi pare cambi esteticamente ed ha 2TB (se non
erro), la series S sarà uguale ma con 1TB di memoria (i 512GB
sono stati stato l'unico motivo per cui non l'ho ancora presa).
Mi chiedo, ma perché hanno da poco fatto uscire una series s di
colore nero che ha appunto 1TB? Cioè tra poco uscirà un doppione
con l'unica differenza che sarà bianca?
brianks
2023-10-11 09:09:13 UTC
la nintendo con i colori ci fa li sòrdi.
ginopilotino
2023-10-11 13:34:33 UTC
Post by brianks
[...]
Speravo in una riduzione significativa negli ingombri.

Ciao … Dino
Massy 🎸
c'è: 30%
Refantazio
2023-10-11 17:02:39 UTC
Post by Massy 🎸
Post by ginopilotino
Post by brianks
[...]
Non significa 30% in meno nelle dimensioni lineari. Infatti se
vedi le comparative c'è da piangere: