Perché dobbiamo pagare per la carta di identità?
Busto_Garolfo
2022-12-27 21:28:00 UTC
22 euro e 21 centesimi.
Dovrebbe essere gratis.
--
----Android NewsGroup Reader----
Fabio
2022-12-28 08:09:31 UTC
22 euro e 21 centesimi.Dovrebbe essere gratis
Dopo la guerra atomica rimarranno gli scarafaggi, le formiche e
faso a postare stronzate
--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----
Catrame
2022-12-28 08:51:18 UTC
Post by Busto_Garolfo
22 euro e 21 centesimi.
Dovrebbe essere gratis.
--
----Android NewsGroup Reader----
Perché
Mi fa fatica mettere la firma.
Fabio
2022-12-30 13:59:28 UTC
22 euro e 21 centesimi.Dovrebbe essere gratis
In molti paesi, la carta di identità è considerata un documento
ufficiale che serve a dimostrare l'identità di una persona e a
fornire informazioni importanti come il nome, la data di nascita,
il luogo di nascita e la nazionalità. Per questo motivo, in
alcuni casi, viene chiesta una tassa per la sua emissione.
Tuttavia, il costo della carta di identità può variare in base al
paese in cui si vive e al tipo di carta di identità che si
richiede. In alcuni paesi, la carta di identità può essere
gratuita per alcune categorie di cittadini, come i bambini o gli
anziani, mentre in altri paesi può essere gratuita per tutti. In
ogni caso, è sempre importante verificare le leggi e le regole
del proprio paese per capire se e come è possibile ottenere una
carta di identità e quali sono i relativi costi.
--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----
Alessio
2022-12-31 10:19:46 UTC
Post by Busto_Garolfo
22 euro e 21 centesimi.
Dovrebbe essere gratis.
--
Mi chiedo, perché ti meravigli di questo e non di 1000 altri casi,
dove paghi comunque altri dazi. Non vedo assolutamente la
differenza tra questo e gli altri.
Busto_Garolfo
2022-12-31 11:29:38 UTC
Perché i 22,21 euri per la Cie li ho pagati l'altro giorno. Per
una cosa di fatto obbligata dallo stato, che quindi dovrebbe
essere gratis.
Ah, mi hanno dato solo la Cie stampata su carta (oltre al foglio
col mezzo pin) accusandomi che la Cie vera e propria non arriverà
entro i canonici 5 giorni ma, FORSE, a febbraio 2023 perché,
checché se ne legga in giro, mancano i chip...
--
----Android NewsGroup Reader----
Busto_Garolfo
2022-12-31 11:30:43 UTC
"avvisandomi" e non "accusandomi" (maledetto correttore automatico
di internet)

----Android NewsGroup Reader----
ginopilotino
2022-12-31 11:37:40 UTC
[...]