[OT] togetherprice & netflizze
brianks
2023-06-26 11:45:24 UTC
Dopo che netflix ha chiuso la condivisione con diversi ip mi aaspettavo
che su togetherprice sparissero e invece continuo a vedere gente che
condivide https://app.togetherprice.com/service-network/netflix

È già stata trovata gabola?
Massy 🎸
2023-06-26 11:51:38 UTC
Post by brianks
[...]
Idem!
Mi sono fatto la stessa domanda...
Io avevo condiviso un abbo su Netflix (cioè mi attaccavo ad uno che
aveva abbo pagando quei 5 euro/mese o giù di lì). Fine maggio mi è
arrivato avviso su netflix che mi avevano deloggato e che dovevo
confermare stessa residenza in email (che ovviamente era quella del
proprietario dell'abbo). Mi sono quindi disiscritto dal gruppo di
condivisione.
Di più non so. Ma anche io ho notato che i gruppi sono ancora presenti!
Boh! Non so se useranno VPN o simili, non ne ho idea...
Massy 🎸
2023-06-26 11:57:06 UTC
Post by Massy 🎸
[...]
Ah ora sono tornato su togheterprice a vedere e ho capito...
Mettono praticamente i condivisione gli "extras" cioè quegli utenti che
vivono in altro luogo e possono essere collegati ad abbo pagando un
sovraprezzo di 4,99 euro... Certo così non so quanto possa convenire, se
devi pagare anche il sovrapprezzo... Infatti adesso uno slot di
condivisione sta tra i 10 e i 12 euro, mentre prima stava sui 5 euro.
A 'sto punto conviene farsi abbo per contro proprio e via....
(io invece ho deciso di boicottare Netflix e mi sto godendo Prime Video...)
brianks
2023-06-26 12:01:51 UTC
Post by Massy 🎸
[...]
quindi parliamo di Premium
https://help.netflix.com/en/node/24926
"Watch on 4 supported devices at a time"

comunque vedo l'abbo Standard e quello with ads che ne consente 2 di
supported devices (at a time)
Massy 🎸
2023-06-26 12:06:17 UTC
Post by brianks
[...]
No
Standard (12,99) ha 1 extra
Premium (17,99) ha 2 extras
Ma sempre 4,99 aggiuntivi a cranio devi pagare per ogni extras...
Tomste76
2023-06-26 17:08:35 UTC
Post by Massy 🎸
Post by brianks
[...]
Praticamente se paghi 28,00 euro al mese hai ancora la possibilità di
condividere l'abbonamento con altre 2 persone esterne al nucleo
familiare quindi con circa 10,00 euro hai un abbonamento con qualità 4k
che pagheresti altrimenti 18,00 , non è un gran risparmio ma meglio di
un calcio in culo.
Soprano
2023-06-27 06:45:39 UTC
Il 26/06/2023 14:06, Massy ?? ha scritto:> Il 26/06/2023 14:01, brianks ha scritto:>> quindi parliamo di Premium>> https://help.netflix.com/en/node/24926>> "Watch on 4 supported devices at a time">>>> comunque vedo l'abbo Standard e quello with ads che ne consente 2 di >> supported devices (at a time)> > > No> Standard (12,99) ha 1 extra> Premium (17,99) ha 2 extras> Ma sempre 4,99 aggiuntivi a cranio devi pagare per ogni extras...Praticamente se paghi 28,00 euro al mese hai ancora la possibilità di condividere l'abbonamento con altre 2 persone esterne al nucleo familiare quindi con circa 10,00 euro hai un abbonamento con qualità 4k che pagheresti altrimenti 18,00 , non è un gran risparmio ma meglio di un calcio in culo.
Ma il Basic è ancora 720p ? Incredibile...
Soprano
brianks
2023-06-27 14:45:08 UTC
mi aspettavo 480p per disincentivare la ggenteh
brianks
un po' come dazn che ha messo il secondo membro a 10 euro in più
brianks
2023-06-27 14:43:07 UTC
Post by Massy 🎸
No
Standard (12,99) ha 1 extra
Premium (17,99) ha 2 extras
Ma sempre 4,99 aggiuntivi a cranio devi pagare per ogni extras...
ah perchè scrivono male: non il dispositivo, ma l'extra member bisogna
vedere

quindi Standard ->
Option to add 1 extra member who doesn't live with you

Premium ->
Option to add up to 2 extra members who don't live with you

comunque rimane la mozzarella di bufalotta che lo ads ha 2 devices e il
basic 1
The Cheese 0n3
A per spotify non c'è più nulla?
brianks
spotify mi pare sia gabolissimo in free mode con accrgiments.
brianks
2023-06-28 09:14:59 UTC
Post by brianks
[...]
non si fa in tempo che già si cambia?