Google Gruppi chiude
Refantazio
2023-12-29 10:29:07 UTC
https://support.google.com/groups/answer/11036538?visit_id=638394425402779640-3373086989&p=usenet&rd=1

--
Andrea_aka_VVD
2023-12-30 08:05:29 UTC
Post by Refantazio
https://support.google.com/groups/answer/11036538?
visit_id=638394425402779640-3373086989&p=usenet&rd=1

beh sta facendo la fine del protocollo gopher, con la differenza che NNTP
ha avuto un lungo e glorioso passato.
Briareos
2024-01-12 15:14:21 UTC
Post by Refantazio
https://support.google.com/groups/answer/11036538?visit_id=63839442540277
9640-3373086989&p=usenet&rd=1
Altra lapide del cimitero google e un bel metro di terra sul mondo nttp.
Sembra di essere in una sorta di limbo...
--
_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X

Psn tag: Briareos_x
Zep Tepi
2024-01-12 22:30:26 UTC
Post by Briareos
Altra lapide del cimitero google e un bel metro di terra sul mondo nttp.
Sembra di essere in una sorta di limbo...
ti aspetti un 2024 da 400 post al giorno su ICC?

tell me more
--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>
<||Ascolto: Burzum||<===>||Gioco: Motorstorm 3||
Briareos
2024-01-13 14:32:17 UTC
Post by Zep Tepi
Post by Briareos
Altra lapide del cimitero google e un bel metro di terra sul mondo nttp.
Sembra di essere in una sorta di limbo...
ti aspetti un 2024 da 400 post al giorno su ICC?
tell me more
Figurati, paziente gia' agonizzante, solo con ancor meno ossigeno.

Psn tag: Briareos_x
R. C.
2024-01-17 10:33:28 UTC
Post by Briareos
Figurati, paziente gia' agonizzante, solo con ancor meno ossigeno.
io mi sono fatto il mio server usenet a casa, (rete vodafone) per
ora sembra funzionanre, è vuoto però...
Se può servire a chi è rimasto senza accesso mi contatti con email
reale e mi chieda un account.

Saluti

-Roberto.
Briareos
2024-01-17 11:18:07 UTC
Post by R. C.
Post by Briareos
[...]
Grazie della tua disponibilità ma trovare un server dove postare sara'
l'ultimo dei nostri problemi. ^^!