visto in TV
Neo
2024-07-03 21:47:14 UTC
Ciaoo : ) oggi sulla 7 ( TV) stava il Cicalone!! e tra le altre
cose ha avuto il beneplacido da Sgarbi 1 purtroppo non ho potuto
vedere l intera puntata solo qualche minuto
Ciao : )
Moro
2024-07-04 10:08:27 UTC
Post by Neo
Ciaoo : ) oggi sulla 7 ( TV) stava il Cicalone!! e tra le altre
cose ha avuto il beneplacido da Sgarbi 1 purtroppo non ho potuto
vedere l intera puntata solo qualche minuto
Ciao : )
Nei giorni scorsi Open (quello di Mentana) gli ha dedicato due articoli con
intervista per essere stato aggredito in metro
ginopilotino
2024-07-04 19:00:03 UTC
Post by Neo
Ciaoo : ) oggi sulla 7 ( TV) stava il Cicalone!! e tra le altre
cose ha avuto il beneplacido da Sgarbi 1 purtroppo non ho potuto
vedere l intera puntata solo qualche minuto
Ciao : )
Sono davvero orgoglione.

Ciao … Dino
princo
2024-07-09 11:48:53 UTC
on demand sul sito, no?
Neo
2024-07-09 22:57:29 UTC
Post by princo
Post by Neo
Ciaoo : ) oggi sulla 7 ( TV) stava il Cicalone!! e tra le altre
cose ha avuto il beneplacido da Sgarbi 1 purtroppo non ho potuto
vedere l intera puntata solo qualche minuto
on demand sul sito, no?
Certo ma avevo altro da fare : ) và bene cosi
ciao : )