da Ps4 a ps5, ne vale la pena?
Admin
2021-10-16 09:18:06 UTC
Secondo me no.
--
----Android NewsGroup Reader----
Briareos
2021-10-16 10:49:08 UTC
Post by Admin
Secondo me no.
Per giocare a roba ps4 e' il posto migliore, per i giochi ps5 ancora direi di
no.
--
_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X

Psn tag: Briareos_x
Admin
2021-10-16 11:41:57 UTC
Ma se ho già la ps4 perché devo comprare la ps5 per giocare i
giochi della ps4? No tv 4k e nessuna intenzione di cambiare tv
tra parentesi
--
----Android NewsGroup Reader----
Barone/|\Cicala
2021-10-16 12:45:36 UTC
Ah faso, allora potevi rimane' direttamente con la ps3 e er wii..
Briareos
2021-10-16 12:50:55 UTC
Post by Admin
Ma se ho già la ps4 perché devo comprare la ps5 per giocare i
giochi della ps4? No tv 4k e nessuna intenzione di cambiare tv
tra parentesi
Beh alla fin fine hai le migliori versioni dei giochi ps4, c'e' un sacco di
roba che va a 60ps e che a 30 non avrei giocato con sta gran goduria, per me
e' stato il principale motivo per prenderla, alla fine fa quello che sony
avrebbe dovuto fare con ps4pro, paradossale ma e' imho cosi'. Poi dando la
ps4 pro a 250 ne metti altri 250 e hai console nuova, se hai culo come me di
trovarla, in piu' vabe' ti regalano un pacco di giochi con la istant
collection

Psn tag: Briareos_x
*Lakester*
2021-10-16 12:05:05 UTC
demon's souls, ratchet & clank e returnal sono tanta roba
Briareos
2021-10-16 12:45:22 UTC
Post by *Lakester*
Post by Briareos
Per giocare a roba ps4 e' il posto migliore, per i giochi ps5 ancora direi di
no.
demon's souls, ratchet & clank e returnal sono tanta roba
Si' ma niente di indispensabile, son qualcosa da giocare in "attesa di"

Psn tag: Briareos_x
*Lakester*
2021-10-16 13:04:13 UTC
direi proprio di no
Briareos
2021-10-16 14:38:18 UTC
Post by *Lakester*
Post by Briareos
Si' ma niente di indispensabile, son qualcosa da giocare in "attesa di"
direi proprio di no
Bon per te ma non per me, difatti non ho preso ps5 per quello e di nextgen
non ho manco un titolo.

Psn tag: Briareos_x
*Lakester*
2021-10-16 16:27:55 UTC
perche' hai le braccine corte
Briareos
2021-10-17 20:05:50 UTC
Post by *Lakester*
Post by Briareos
Bon per te ma non per me, difatti non ho preso ps5 per quello e di nextgen
non ho manco un titolo.
perche' hai le braccine corte
mannoooo e' che c'ho backlog della madonnaaaa ^^!
Ma ho fatto bene ad aspettare, adesso gow e horizon me li gioco a 60fps
yahoooo

Psn tag: Briareos_x
Soprano
2021-10-16 12:08:13 UTC
Post by Briareos
Post by Admin
Secondo me no.
Per giocare a roba ps4 e' il posto migliore, per i giochi ps5 ancora direi
di no.
è faso che trollicchia
Soprano
Briareos

Psn tag: Briareos_x
TOP_RETARD
2021-10-18 15:42:00 UTC
Post by Admin
Secondo me no.
al momento proprio no (e ho una PS5 digital)

|^|__|^|