[OT]Consiglio TV
Drnext78
2023-04-27 08:18:11 UTC
55 o anche 65 polli
Budget 900€ (non un cent di più ), no utlizzo gaming

grazie
Atomalpha
2023-04-27 14:33:30 UTC
Post by Drnext78
55 o anche 65 polli
Budget 900€ (non un cent di più ), no utlizzo gaming
grazie
Ti conviene iscriverti a quei canali di offerte su Telegram ed aspettare le
varie ghiotte occasioni.
Atomalpha
https://www.webisland.net/migliori-canali-telegram-offerte-coupon-amazon/
ginopilotino
2023-04-27 21:43:40 UTC
Post by Drnext78
55 o anche 65 polli
Budget 900€ (non un cent di più ), no utlizzo gaming
grazie
Roba che va acquistata nei dintorni del bf.

Ciao … Dino
Drnext78
2023-04-28 05:20:06 UTC
Post by ginopilotino
Roba che va acquistata nei dintorni del bf.
Ciao … Dino
Sono senza tv, la mia Lg mi ha abbandonato
Atomalpha
2023-04-30 08:58:03 UTC
https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/lg-65-qned-serie-81-2022-a-749-oggi-si-ma-e-ancora-piu-folle-il-prezzo-del-55-50_116326.html
Chinaglio
2023-04-30 12:47:40 UTC
Lol ha scritto che la sua lg l'ha abbandonato e dovrebbe comprare
un'altra lg? Se c'è una marca inaffidabile è proprio lg,
qualsiasi cosa di lg compri si guasta...
--
----Android NewsGroup Reader----
Drnext78
2023-05-01 07:36:56 UTC
Post by Chinaglio
Lol ha scritto che la sua lg l'ha abbandonato e dovrebbe comprare
un'altra lg? Se c'è una marca inaffidabile è proprio lg,
qualsiasi cosa di lg compri si guasta...
In realtà ha subito un colpo durante un trasloco di mobili sul retro
del pannello, sembrava apparentemente senza danni invece, accendendo, è
pieno di artefatti :(

Non mi posso lamentare di Lg, per la mia esperienza. La mia tv, un
49'', non mi ha mai dato un problema nei 6 anni che l'ho avuta
Poi il telecomando è Top, mentre i telecomandi samnsung mi fanno
veramente schifo.
Fabio
2023-05-04 06:22:42 UTC
Devo dirlo alle mie 4 tv lg che si ostinano ad andare alla grande,
un plasma da tipo 15 anni
--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----
Drnext78
2023-05-01 07:34:03 UTC
Post by Atomalpha
Post by Drnext78
[...]
Azz, oggi di nuovo 844
Grazie comunque
Drnext78
2023-05-01 09:27:47 UTC
Questa?

Oled entry level, sono dicono molto buono

https://www.unieuro.it/online/TV-OLED/OLED-4K-55-Serie-A2-OLED55A26LA-Smart-TV-NOVIT-2022-pidGOL55A26
Atomalpha
2023-05-01 11:54:47 UTC
https://www.amazon.it/dp/B09TL81WN6
FiFaGi
questo però non è oled
Drnext78
2023-05-03 08:17:23 UTC
Post by FiFaGi
Post by Atomalpha
Post by Drnext78
[...]
Alla fine ho scelto l'A2 lg.
E' un buon compromesso visto il prezzo e le recensioni sono tutte più
che positive.

Inoltre ha un sonoro più che discreto rispetto ad altri modelli anche
di fascia più alta ed ha consumi ridotti

Grazie
Zep Tepi
2023-06-10 20:31:55 UTC
Post by Drnext78
55 o anche 65 polli
Budget 900€ (non un cent di più ), no utlizzo gaming
ti consiglio una zerodosi, qualsiasi polliciaggio

SMD
--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>