Condivisione abbo coi figli
Tamagorja
2023-11-07 21:49:09 UTC
Non capisco bene se posso condividere il mio super abbo PlayStation coi
miei figli minori in modo che possano usufruirne anche loro coi loro
profili associati alla famiglia, o se ognuno paga per sé. E come funziona
il gamepad?
================== http://www.tamagorja.it ==================
Franz_aRTiglio
2023-11-08 20:03:57 UTC
Post by Tamagorja
Non capisco bene
sai che novità
Post by Tamagorja
se posso
No, non puoi, ma puoi sempre andarla a prendere in culo, come da
tradizione col tuo crosspost da ritardato mentale cronico.
ginopilotino
2023-11-08 20:43:10 UTC
Post by Franz_aRTiglio
Post by Tamagorja
Non capisco bene
sai che novità
Post by Tamagorja
se posso
No, non puoi, ma puoi sempre andarla a prendere in culo, come da
tradizione col tuo crosspost da ritardato mentale cronico.
Ormai sei famoso come il Saitta.

Ciao … Dino
Franz_aRTiglio
2023-11-12 19:37:27 UTC
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by Tamagorja
Non capisco bene
sai che novità
A conti fatti e' meglio che essere conosciuto come "cogliottino".
ginopilotino
2023-11-13 21:28:11 UTC
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by Tamagorja
Non capisco bene
sai che novità
Post by Tamagorja
[...]
Ma io non sono famoso, tu si.

Ciao … Dino
Franz_aRTiglio
2023-11-15 18:10:17 UTC
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by Tamagorja
Non capisco bene
sai che novità
Eh, non stupisce che non ci sia fila per conoscere "cogliottino".
ginopilotino
2023-11-15 19:11:07 UTC
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by Tamagorja
Non capisco bene
sai che novità
Post by Tamagorja
[...]
Ora sembri un merdaggio qualsiasi.

Ciao … Dino
Franz_aRTiglio
2023-11-16 19:36:56 UTC
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by Tamagorja
Non capisco bene
sai che novità
Ecco la differenza: io "sembro".
ginopilotino
2023-11-16 20:46:30 UTC
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by Tamagorja
Non capisco bene
sai che novità
Post by Tamagorja
[...]
E menomale, non saresti il saitta del 21esimo secolo.

Ciao … Dino
Franz_aRTiglio
2023-11-17 19:17:59 UTC
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by Tamagorja
Non capisco bene
sai che novità
Post by Tamagorja
[...]
fa male eh ? :) fa così male che non riesci ad ammetterlo nemmeno a te
stesso, ma si... va bene, non infierirò oltre.
ginopilotino
2023-11-17 22:51:42 UTC
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by Tamagorja
Non capisco bene
sai che novità
Post by Tamagorja
[...]
Già, ci hai preso su tutta la linea. Risciò.

Ciao … Dino
Franz_aRTiglio
2023-11-18 18:13:42 UTC
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by Tamagorja
Non capisco bene
sai che novità
Post by Tamagorja
[...]
d'altronde sei quello conosciuto come "cogliottino", é normale che
non ci hai capito un cazzo.
ginopilotino
2023-11-18 22:19:54 UTC
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by Tamagorja
Non capisco bene
sai che novità
Post by Tamagorja
[...]
Continui a ripeterlo perché non ti ricordi di averlo già detto? O perché te
lo fa venire duro?

Ciao … Dino
Franz_aRTiglio
2023-11-20 17:26:20 UTC
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by Tamagorja
Non capisco bene
sai che novità
stesso" (cit.)
ginopilotino
2023-11-21 20:01:23 UTC
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by Tamagorja
Non capisco bene
sai che novità
Post by Tamagorja
[...]
Un male che non hai idea, è dal tuo primo messaggio che ho ripreso con gli
antidepressivi.

Ciao … Dino
Franz_aRTiglio
2023-11-22 17:25:20 UTC
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by ginopilotino
Post by Franz_aRTiglio
Post by Tamagorja
Non capisco bene
sai che novità
si vede da come ti contorci, caro cogliottino...
Tamagorja
2023-11-20 19:27:21 UTC
Post by Tamagorja
[...]
Sì ma i somma una risposta al tema?!
================== http://www.tamagorja.it ==================
Franz_aRTiglio
Eccola: non crosspostare, ritardato che non sei altro.
ginopilotino
2023-11-21 20:02:03 UTC
Post by Franz_aRTiglio
Post by Tamagorja
Post by Tamagorja
[...]
Siamo al 2023 e ancora scrivi sta puttanata.

Ciao … Dino
Franz_aRTiglio
fintato che i cogliottini abboccano... :)
Zep Tepi
2024-01-12 22:38:40 UTC
Post by Franz_aRTiglio
Eccola: non crosspostare, ritardato che non sei altro.
ROTFL, il disagiato che a 50 anni vive con la mamma, sta ancora belando
sui NG?!?!?!

ma ROTFL, una vita di disagio (cit.)
--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>
<||Ascolto: Burzum||<===>||Gioco: Motorstorm 3||
Franz_aRTiglio
2024-01-16 17:39:48 UTC
Post by Franz_aRTiglio
Eccola: non crosspostare, ritardato che non sei altro.
ROTFL, il disagiato che a 50 anni vive con la mamma, sta ancora belando sui
NG?!?!?!
un'altra delle tue delusioni ?

E comunque: pez piedi scrivi ciò con BEN 2 mesi di ritardo; e' per fare
scopa con il tuo problemuccio mentale o e' _ancora_ dovuto al bruciore
di culo per tutte le pedate prese ?
ma ROTFL, una vita di disagio (cit.)
Anche se lo senti ripetere spesso NON usare frasi di cui non capisci il
significato.