Samsung oled euro 1.274,25
Busto_Garolfo
2022-11-27 14:17:26 UTC
55"
Unieuro, Amazon.

Non sapevo Samsung facesse gli oled

----Android NewsGroup Reader----
Catrame
2022-11-27 14:23:08 UTC
Era il 27/11/2022 quando l'utente Busto_Garolfo (
Post by Busto_Garolfo
55"
Unieuro, Amazon.
Non sapevo Samsung facesse gli oled
ed ora che ti sei fatto ridere dietro sei contento/a?
Mi fa fatica mettere la firma.
Busto_Garolfo
2022-11-27 14:58:16 UTC
Saran pannelli LG (credo, non sto manco a gugolare) ma preferisco
comprare un Samsung che un LG demmerda o un Sony
demmerda

----Android NewsGroup Reader----
ginopilotino
2022-11-27 15:09:02 UTC
Post by Busto_Garolfo
Post by Catrame
Era il 27/11/2022 quando l'utente Busto_Garolfo (
it.comp.console questo pregevole testo pregno di contenuti :> 55" >
Unieuro, Amazon.>> Non sapevo Samsung facesse gli oleded ora che ti sei
Hahahahaha

Ciao … Dino
Busto_Garolfo
2022-11-27 15:22:05 UTC
https://www.google.com/amp/s/www.dday.it/redazione/43096/recension
e-tv-samsung-oled-s95b-prova-review.amp
--
----Android NewsGroup Reader----
ginopilotino
2022-11-27 15:55:00 UTC
Post by Busto_Garolfo
postare su>> it.comp.console questo pregevole testo pregno di contenuti
:> 55" >>> Unieuro, Amazon.>> Non sapevo Samsung facesse gli oleded ora
che ti sei>> fatto ridere dietro sei contento/a?-- > > Saran pannelli LG
(credo, non sto manco a gugolare) ma preferisco> comprare un Samsung
che un LG demmerda o un Sony> demmerda> > > ----Android NewsGroup
Reader----> https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html> HahahahahaCiao
? Dino
https://www.google.com/amp/s/www.dday.it/redazione/43096/recension
e-tv-samsung-oled-s95b-prova-review.amp
Ti ho già detto hahahahaha?

Ciao … Dino
Busto_Garolfo
2022-11-27 17:34:06 UTC
Spiega perché ridi, non riesco a capire
--
----Android NewsGroup Reader----
ginopilotino
2022-11-27 22:19:41 UTC
Post by Busto_Garolfo
scritto:r>> Era il 27/11/2022 quando l'utente>> Busto_Garolfo (>>
[...]
e-tv-samsung-oled-s95b-prova-review.ampTi ho già detto hahahahaha?Ciao ? Dino
Spiega perché ridi, non riesco a capire
Perché sansummerda è appunto lammerda. Il suo miglior tv farà sempre
cacare. Qualità e controllo della qualità entrambe infime.

Ciao … Dino
Busto_Garolfo
2022-11-28 01:45:01 UTC
ah in quel senso... ok ci può stare, però oggi ho visto il loro
oled con la loro tecnologia sarcazzo ed è veramente un passo
avanti. Oltre ad aver abbattuto i prezzi degli oled.

Vabbeh, non ho fretta, spero che Panasonic inizi a usare i loro
pannelli oled
--
----Android NewsGroup Reader----
ginopilotino
2022-11-28 15:03:30 UTC
Post by Busto_Garolfo
postare su>>>> it.comp.console questo pregevole testo pregno di
contenuti>> :> 55" >>>>> Unieuro, Amazon.>> Non sapevo Samsung facesse
gli oleded ora>> che ti>> sei>> fatto ridere dietro sei contento/a?-- >
[...]
? Dino> > Spiega perché ridi, non riesco a capirePerché sansummerda è
[...]
Immagino che usino anche loro pannelli lg.

Ciao … Dino
Catrame
2022-11-27 17:25:43 UTC
Era il 27/11/2022 quando l'utente Busto_Garolfo (
Post by Busto_Garolfo
prese l'iniziativa di postare su it.comp.console questo pregevole testo
[...]
ora e sempre
già solo per il tizen ed il telecomando smart
Mi fa fatica mettere la firma.
FiFaGi
2022-12-01 09:17:16 UTC
Post by Catrame
ora e sempre
già solo per il tizen ed il telecomando smart
telecomando smart ?

Ma hai provato i telecomandi degli LG ?
Catrame
2022-12-01 17:19:57 UTC
Era il 01/12/2022 quando l'utente Fabrizio FiFaGi (
Post by FiFaGi
Post by Catrame
ora e sempre
già solo per il tizen ed il telecomando smart
telecomando smart ?
Ma hai provato i telecomandi degli LG ?
si ne ho 2 in casa e fanno cagare ricci tibetani
quello col puntatore poi è lammerda spruzzata con una lancia
antincendio

il samsung ha 4 tasti in croce che bastanoe avanzano ed il tizen è
molto piu razionale
Mi fa fatica mettere la firma.
ginopilotino
2022-12-01 18:04:23 UTC
Post by FiFaGi
Post by Catrame
[...]
Molto meglio Sony con androidmerda.

Ciao … Dino
Catrame
2022-12-01 18:22:51 UTC
Era il 01/12/2022 quando l'utente ginopilotino ( ***@pilotino.invalid
Post by FiFaGi
Post by Catrame
[...]
per me sony è sinonimo di apple
il 50% del prezzo è pubblicità
Mi fa fatica mettere la firma.
ginopilotino
2022-12-01 18:31:24 UTC
Post by FiFaGi
Post by Catrame
[...]
E come Apple, fa i prodotti migliori.

Ciao … Dino
Catrame
Mi fa fatica mettere la firma.
Zion
2022-12-02 09:19:07 UTC
Post by Catrame
si ne ho 2 in casa e fanno cagare ricci tibetani
quello col puntatore poi è lammerda spruzzata con una lancia antincendio
io invece adoro il puntatore di lg.
i miei hanno una sony e ogni volta che uso il telecomando mi pare di
tornare negli anni 80 :-)
Busto_Garolfo
2022-12-02 11:49:19 UTC
Scriveva Catrame giovedì, 01/12/2022:>> si ne ho 2 in casa e fanno cagare ricci tibetani> quello col puntatore poi è lammerda spruzzata con una lancia antincendioio invece adoro il puntatore di lg.i miei hanno una sony e ogni volta che uso il telecomando mi pare di tornare negli anni 80 :-)
Lol gli anni 80 sono stati bellissimi
--
----Android NewsGroup Reader----
FiFaGi
2022-12-04 23:55:58 UTC
Post by FiFaGi
Post by Catrame
[...]
io ho un lg oled del 2016, con il puntatore che è molto preciso (dopo
che l'ho regolato).
I miei invece si sono comprato l'altro giorno (per la casa in toscana)
un q80B ed il telecomando è proprio di un fastidio pazzesco (e cmq
considera che là non abbiamo internet, dato che ci stiamo pochi giorni
all'anno)
Normodotato
2022-12-01 14:37:12 UTC
Post by Busto_Garolfo
Saran pannelli LG (credo, non sto manco a gugolare)
Cazzo dici, gli oledsamsung usano pannelli samsung che non c'entrano un
cazzo con quelli lg dato che non sono w-oled
Ah faso sei rimasto indietro come er culo
Busto_Garolfo
2022-11-27 15:08:26 UTC
Ho scritto OLED non QLED
--
----Android NewsGroup Reader----
overflow68
2022-11-27 17:23:53 UTC
55" Unieuro, Amazon.Non sapevo Samsung facesse gli oled----Android NewsGroup Reader----https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html
sono pure da paura e stanno scendendo di prezzo velocemente
tirando giù tutto il mercato.
comunque non sono dell'lg, è un altra tecnologia ( qd - oled) e li
fa anche Sony ma costano il doppio.
--
----Android NewsGroup Reader----
Busto_Garolfo
2022-11-27 17:38:06 UTC
Era ora, che col monopolio pannello LG i prezzi non sono mai scesi
più di tanto (puntavo a Panasonic Oled) e secondo me la
differenza di qualità del pannello oled non ha mai giustificato
la differenza di prezzo tra gli oled (di qualsiasi marca) e gli
lcd/qled/etc. (sempre di qualsiasi marca).

overflow68
2022-11-27 17:49:21 UTC
Busto_Garolfo <***@non.bustocco.it> ha scritto:r

secondo alcuni YouTuber il prossimo anno arriveranno su oled anche
marchi lowcost ( tipo tcl), se accadrà scenderà ancora di più il
mercato.
Io volevo farmi il Samsung, poi girando girando ho trovato un
offertone e ho preso un lg 77c2.
venivo da un Samsung q9fn, un top di gamma di qualche anno fa, il
salto è stato notevole, una delle feature che bramavo era l'hdmi
2.1 per il gaming ( vrr), funziona molto bene.
--
----Android NewsGroup Reader----
Busto_Garolfo
2022-11-27 18:09:42 UTC
Diciamo che passare da un lcd ad un oled è un salto notevole a
prescindere. Io in sala, come tv principale, ho ancora un plasma
full hd (Panasonic pz85) del 2008, ancora perfetto e in tutti
questi anni nessun lcd si è mai nemmeno avvicinato alla sua
qualità!
Ovviamente a oggi gli mancano alcune features moderne, ma tant'è..

----Android NewsGroup Reader----
ginopilotino
2022-11-27 22:22:58 UTC
Post by overflow68
[...]
Fino a qualche giorno fa davano da mw il 55 Sony oled modello a80j a 999.

Ciao … Dino
Zion
2022-11-28 11:08:40 UTC
Post by overflow68
[...]
Oddio, io presi il 65 dell'lg tre anni fa a 1299 euro.
I 55 si son sempre trovati aspettando la giusta offerta a 999 euro.

Non mi sembrano scesi molto i prezzi degli oled.

Sono invece scesi tantissimo gli altri, ieri all'ipermercato c'era un
65 grunding a 320 euro, volevo prenderlo per il bagno rotfl
overflow68
2022-11-28 11:33:02 UTC
Il qd oled samsung è al momento, al netto della controparte sony,
il miglior tv in commercio, superiore pure al g2 dell'lg. Sotto i
mille non ce lo prendi al momento un tv di quel livello.
Concordo che i tv low cost stanno veramente raggiungendo prezzi
ridicoli, se ripenso ai prezzi dei primi plasma che arrivarono in
Italia mi viene da sorridere ...
--
----Android NewsGroup Reader----
ginopilotino
2022-11-28 15:05:05 UTC
Post by overflow68
Il 27/11/2022, overflow68 ha detto :> Busto_Garolfo
Samsung facesse gli oled----Android NewsGroup >>
Reader----https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html>> sono pure da
paura e stanno scendendo di prezzo velocemente> tirando giù tutto il
mercato. Oddio, io presi il 65 dell'lg tre anni fa a 1299 euro.I 55 si
[...]
Il problema è che come ogni modello sansummerda, avrà qualche cagata
irrisolvibile che fixeranno l’anno prossimo, introducendone un’altra.

Ciao … Dino
Anubis
2022-11-27 18:00:22 UTC
55" Unieuro, Amazon.Non sapevo Samsung facesse gli oled----Android NewsGroup Reader----https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html
Dev'essere una meraviglia collegare uno Switch, bravo Faso!
Busto_Garolfo
2022-11-27 18:10:25 UTC
Dev'essere una meraviglia collegare uno Switch, bravo Faso!--
Sicuramente.
--
----Android NewsGroup Reader----