Burp
Fabio
2024-04-05 16:53:35 UTC
Cdo
--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----
Roxy
2024-04-06 09:43:02 UTC
Post by Fabio
Cdo
--
Fabio PandaR1
E' giusto provare a tenere vivo il ng.
Potreste almeno trollare, è lo sport preferito su molti ng. Solo
adesso mi rendo conto di quanto sia vera l'affermazione di
qualcuno che sosteneva che forse usenet si tiene ancora in piedi
anche grazie ai troll, potrebbe essere tristemente
vero.
brianks®
dopo la morte di aioe? i troll sono molto più presenti altrove.
Ghibellin Fuggiasco
2024-04-09 09:40:16 UTC
Post by brianks®
dopo la morte di aioe? i troll sono molto più presenti altrove.
A proposito: nessuno ha piu' avuto notizie di aioe?
Io ogni tanto cerco, ma non sono riuscito a trovare nulla e sinceramente
me ne dispiace.

brianks®
2024-04-06 15:10:24 UTC
Cdo