[OT] "RISPETTO PER IL NUMERO DI CELLULARE, VOL.2"
BatmanX
2005-02-21 14:57:32 UTC
http://tinyurl.com/5kecg

summon.

--
BatmanX aka "Il pugile Sentimentale" su Msn
icq: 12725930
Xbox live gt: milingo
Tag Steam: armalytex
Bytes del periodo: Metroid prime 2, Rtype Delta
Mariettiello
2005-02-21 14:59:03 UTC
era un mondo migliore dove non esisteva ancora il virus del clubnerd (cmq
ero troppo avanti!)
niko
2005-02-21 14:59:33 UTC
Post by BatmanX
http://tinyurl.com/5kecg
summon.
appertim

niko
MaxDamage
2005-02-21 14:59:03 UTC
Post by BatmanX
http://tinyurl.com/5kecg
summon.
ROTFL.
Comunque io l'avevo chiamato a casa.
Ho fatto il prefisso internazionale per Napoli e poi
il suo numero.

MaxDamage
MSN : Max_Damage_ at hotmail.com
suppaman
2005-02-21 16:19:03 UTC
6-6-6 the number of the beast ? (citazione)
Mariettiello
2005-02-21 15:02:02 UTC
e cmq mi pare ci sia una "certa" differenza se il numero di cell lo dà il
proprietario di sua sponte o lo da il primo coglione di turno che rosika a
bestia e lo fa per fare il dispettuccio con il clubnerd
RISPETTO PER IL TERRONE!!!!!
2005-02-21 16:06:47 UTC
Post by BatmanX
http://tinyurl.com/5kecg
summon.
ciao a tutti e buon anno.

sono qui semplicemente per precisare la storiella dei dati personali e del
numero di cellulare di quel nerd figlio di un nerd (vi ricordo che il padre
ha fondato una, ehm, software house, quindi se non e' nerd lui non lo e'
nessuno) che risponde al nome di Mario Capasso, perche' saro' anche stronzo,
ma non sono un bugiardo figlio di puttana.

ci tengo a puntualizzare che il primo a fornire i suoi dati personali su
usenet e' stato proprio lui stesso medesimo (come indicato nei link postati
da batmanX) ma evidentemente e' vegetariano (oltre che coglione) anche lui
come snowball e non si ricorda una sega...poi si e' incazzato perche'
qualcuno l'ha sputtanato, LOL, perche' questi dati sono diventati di
pubblico dominio, ROTFL (ma poi chi se l'e' cagato? solo quel demente di max
porcellini se non ricordo male).

ora lo sapete, perche' saro' anche stronzo, ma non sono un bugiardo figlio
di puttana.

ah, per quelli che non riescono a farsi i cazzacci propri, ecco dove sono
finito

ora siete contenti nerd del cazzo?

si, dico anche a te batmanX marcio con le bretelle rivolte, testa di cazzo,
quando vieni giu' a provare la mia nuova postazione?

rispondimi in privato senno' non ti leggo, ciao :*
Takashi Mitsuhashi
2005-02-21 16:13:24 UTC
Post by RISPETTO PER IL TERRONE!!!!!
ciao a tutti e buon anno.
Ciao ni'
[...]
Enno' enno' mi hai dato del figlio di puttana pure amme' una volta spe'
trovo il link
[...]
boh anchio forse ho postato il numero na volta, ma preso da un annuncio
di capasso, sui giochi copiati per il gba LOL
Post by RISPETTO PER IL TERRONE!!!!!
ora lo sapete, perche' saro' anche stronzo, ma non sono un bugiardo figlio
di puttana.
Sei un bugiardo si mi hanno riferito che ciai er cazzetto corto, mentivi
sulle tue doti
Post by RISPETTO PER IL TERRONE!!!!!
ora siete contenti nerd del cazzo?
si, dico anche a te batmanX marcio con le bretelle rivolte, testa di cazzo,
quando vieni giu' a provare la mia nuova postazione?
http://www.itcompconsole.com/inki/siamosenza.jpg
rispondimi in privato senno' non ti leggo, ciao :*
Beato te che ti escono i soldi dal culo e hai quella bella casa.
Dott. Ik Now
2005-02-21 16:13:20 UTC
Post by RISPETTO PER IL TERRONE!!!!!
ah, per quelli che non riescono a farsi i cazzacci propri, ecco dove sono
finito
http://www.itcompconsole.com/inki/illavoromiuccide.jpg
cazzo, due discreti tranvoni, beh poteva andarti peggio
Post by RISPETTO PER IL TERRONE!!!!!
si, dico anche a te batmanX marcio con le bretelle rivolte, testa di cazzo,
quando vieni giu' a provare la mia nuova postazione?
http://www.itcompconsole.com/inki/siamosenza.jpg
ma parli del 14 pollici col pippin attaccato sulla sinistra o del baraccone
da giostraio che hai messo nell'angolo?
MaxDamage
2005-02-21 16:20:14 UTC
Post by Dott. Ik Now
[...]
LOL.
Che ne sai ?
Magari gliel'hanno pure piantano nel culo la sera stessa.
Post by Dott. Ik Now
[...]
Raccontava di avere il cabinato ma invece c'ha quell'affare che me pare
una cassetta della frutta messo per il lungo.

MaxDamage
MSN : Max_Damage_ at hotmail.com
Takashi Mitsuhashi
2005-02-21 16:24:30 UTC
Sto morendo XD
Dott. Ik Now
2005-02-21 16:24:37 UTC
Post by MaxDamage
Raccontava di avere il cabinato ma invece c'ha quell'affare che me pare
una cassetta della frutta messo per il lungo.
ma a me me pare popo un baraccone da zingari giostrai
ah, vabbè, scusa, m'ero dimenticato che è MASSESE
MaxDamage
2005-02-21 16:25:34 UTC
Post by Dott. Ik Now
Post by MaxDamage
[...]
Magari nel giardino c'ha pure la giostra del calcinculo appoggiata su 4
mattoni e due asse di legno marcie con dentro il zingaro che mette su la
musica truzza.

MaxDamage
MSN : Max_Damage_ at hotmail.com
Cavaliere Verde
2005-02-21 16:31:45 UTC
Giuro! Ho provato in tutti i modi a far tacere MaxDamage
Post by MaxDamage
Post by Dott. Ik Now
[...]
Si, e' il upazzo di goldrake con la coda di scimmia. Quella che se la
prendi al volo vinci un giro extra.
--
War! Never been so much fun!
Go up to you brother,
Dying in the sun!
MaxDamage
2005-02-21 16:31:35 UTC
Post by MaxDamage
Post by Dott. Ik Now
[...]
Ma infatti vincevo sempre.
Io e un mio amico che pesa 45 kg in inverno col giubbotto e gli anfibi.
In pratica lo lanciavo nell'iperspazio e vincevamo sempre il giro gratis.

MaxDamage
MSN : Max_Damage_ at hotmail.com
Dott. Ik Now
2005-02-21 16:35:49 UTC
NOMAROTFL, dopo quanto lo recuperavate?
Takashi Mitsuhashi
Iniziava a girare assieme alla giostra tipo satellite LOL
Cavaliere Verde
2005-02-21 16:42:57 UTC
Post by MaxDamage
Ma infatti vincevo sempre.
Io e un mio amico che pesa 45 kg in inverno col giubbotto e gli anfibi.
In pratica lo lanciavo nell'iperspazio e vincevamo sempre il giro gratis.
Complimentoni, mai iscritti al campionato nazionale di San Marino di
calcinculo?
Dying in the sun!
MaxDamage
2005-02-21 16:44:42 UTC
Post by Cavaliere Verde
Complimentoni, mai iscritti al campionato nazionale di San Marino di
cazzinculo?
Ahppero'.
Ziocaro c'e' troppa neve, stasera con l'alfetta faccio strage di
pedoni/muretti/alberi nel ritorno a casa.

MaxDamage
MSN : Max_Damage_ at hotmail.com
Cavaliere Verde
2005-02-21 16:49:36 UTC
Post by MaxDamage
Ahppero'.
Ziocaro c'e' troppa neve, stasera con l'alfetta faccio strage di
pedoni/muretti/alberi nel ritorno a casa.
Piu' i tornanti di merda che avete. con le rotonde.
Dying in the sun!
MaxDamage
2005-02-21 16:55:19 UTC
Post by MaxDamage
Ahppero'.
Ziocaro c'e' troppa neve, stasera con l'alfetta faccio strage di
pedoni/muretti/alberi nel ritorno a casa.
Piu' i tornanti di merda che avete. con le rotonde.
E i sottopassaggi costruiti sotto gli ipermercati...
E le strade deviate per fare spazio ai parcheggi dei supermarket...
Che posto del cazzo.

MaxDamage
MSN : Max_Damage_ at hotmail.com
Cavaliere Verde
Dying in the sun!
Cavaliere Verde
2005-02-21 16:28:07 UTC
Giuro! Ho provato in tutti i modi a far tacere "Dott. Ik Now"
Post by Dott. Ik Now
Post by MaxDamage
[...]
Parla quello che fa la cricca coi pisani. Bel figuro che sei.
Dying in the sun!
Cavaliere Verde
2005-02-21 16:27:14 UTC
Giuro! Ho provato in tutti i modi a far tacere "RISPETTO PER IL
Post by RISPETTO PER IL TERRONE!!!!!
ciao a tutti e buon anno.
Ciao vecchio!
[...]
E' tempo perso. Gli interessati lo sanno come sono messe le cose. chi non
si interessa....beh, che non cachi il cazzo visto che non si interessa....
Post by RISPETTO PER IL TERRONE!!!!!
ora lo sapete, perche' saro' anche stronzo, ma non sono un bugiardo
figlio di puttana.
Mai pensato. Pero' dello stronzo si, eh ^_^
Post by RISPETTO PER IL TERRONE!!!!!
ah, per quelli che non riescono a farsi i cazzacci propri, ecco dove
sono finito
http://www.itcompconsole.com/inki/illavoromiuccide.jpg
Ottimo, credo che ti mandero' il mio curriculum a breve.
Post by RISPETTO PER IL TERRONE!!!!!
ora siete contenti nerd del cazzo?
No, finche' non torni in pianta stabile......
Dying in the sun!
Dott. Ik Now
2005-02-21 16:28:39 UTC
Post by Cavaliere Verde
Post by RISPETTO PER IL TERRONE!!!!!
http://www.itcompconsole.com/inki/illavoromiuccide.jpg
Ottimo, credo che ti mandero' il mio curriculum a breve.
cavaliere, cazzo, ma scherzi?
ma due cessi così nemmeno se mi pagano, cazzo
Cavaliere Verde
2005-02-21 16:32:18 UTC
Post by Dott. Ik Now
Post by Cavaliere Verde
[...]
Al momento ti diro' che la filosofia del monaco shaolin mi affascina.
Dying in the sun!
Briareos
2005-02-21 17:06:59 UTC
Cavaliere Verde
Post by Dott. Ik Now
Post by Cavaliere Verde
[...]
in questo caso io preferirei quella del monaco tibetano
--
Byez

_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X
Cavaliere Verde
2005-02-21 17:47:34 UTC
Giuro! Ho provato in tutti i modi a far tacere Briareos
Post by Briareos
in questo caso io preferirei quella del monaco tibetano
Dritto e duro su nell'ano.
Dying in the sun!
Takashi Mitsuhashi
2005-02-21 16:34:45 UTC
Post by Dott. Ik Now
Post by Cavaliere Verde
[...]
Mizzu Waiting for Beatmania controller scrive:
belle le fighe nella foto co inki

Mizzu Waiting for Beatmania controller scrive:
ahahahahaha

Mizzu Waiting for Beatmania controller scrive:
truccate come vladimir luxuria

Doc.Fiz scrive:
mahahahahah

Doc.Fiz scrive:
cazzo due trans

Doc.Fiz scrive:
colla sua faccia di mezzo

Mizzu Waiting for Beatmania controller scrive:
e intanto gli poggiavano il pacco su inki

Doc.Fiz scrive:
cioè, stavolta, ha cagato fuori dal vasetto co sta foto
Doc.Fiz scrive:
rotfl
Mizzu Waiting for Beatmania controller scrive:

LOL poi tutte le ragazze di quel tipo, con le sopracciglia tipo moira orfei

Mizzu Waiting for Beatmania controller scrive:
disegnate con il tratto pen

Doc.Fiz scrive:
mi fanno cagare

Mizzu Waiting for Beatmania controller scrive:
dai cazzo poi quando le vedi che je ricresce la sopracciglia, bleah,
senza contare che non dico averle tipo bergomi ma un po' accentuate
rendono alcune regazze piu' carine, hanno un viso piu' personale

Mizzu Waiting for Beatmania controller scrive:
qui ormai le hanno tipo gli anime, un filetto e basta

Doc.Fiz scrive:
esatto, mi fanno più dolcezza, non troia succhiamartelli
MaxDamage
2005-02-21 16:42:41 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
e intanto gli poggiavano il pacco su inki
disegnate con il tratto pen
esatto, mi fanno più dolcezza, non troia succhiamartelli
Ommadonna crepo.

MaxDamage
MSN : Max_Damage_ at hotmail.com
Snowball
2005-02-21 16:36:08 UTC
[...]
E qui mi fermo, perchè insomma alle cazzate ci passo sopra, ma alle
bugie no.
2 mesi di silenzio, di misteri, di omertà e ritorni con sto carro pieno
di merda?!
Ma va che sarai un bel pirla, eh?
Snowball
Takashi Mitsuhashi
Snow fatti valere, porca madonna!
Zerø
2005-02-21 21:01:27 UTC
Post by RISPETTO PER IL TERRONE!!!!!
Post by BatmanX
http://tinyurl.com/5kecg
summon.
ciao a tutti e buon anno.
Ciao Inki!
Dov'eri fin..
Ah no, adesso lo so :D
[...]
Maddai, stai scrivendo un mare di stronzate.
Indipendentemente da dove hai preso il numero, pubblicarlo come hai fatto tu
oltre ad essere da veri rosiconi (perchè se si sfocia nella rl E' da
rosiconi, maxdamage anyone?), è anche scorretto di per se, non vuol dire un
cazzo se lui lo ha scritto da solo mesi prima. E' come se io prendessi il
numero di una studentessa che cerca lavoro sul primo palo della luce che
trovo uscendo di casa e lo diffondessi in internet.
Come è da rosicone la sfuriata al re (non nominarmi nemmeno, rotfl!)
Post by RISPETTO PER IL TERRONE!!!!!
ah, per quelli che non riescono a farsi i cazzacci propri, ecco dove
sono finito
http://www.itcompconsole.com/inki/illavoromiuccide.jpg
Poche cazzate, ti sta tornando tutto indietro, come un boomerang (cit.)
Questa poi :)
Bilbo Baggins
2005-02-21 23:26:08 UTC
Post by RISPETTO PER IL TERRONE!!!!!
http://www.itcompconsole.com/inki/illavoromiuccide.jpg
spero che una delle due non sia la psycho ;-)
--
Bilbo Baggins

Nintendo Fanboy(TM) since 1984
ICQ: 173709421 - ***@WORK: 151839028

"Il valoroso uso' coraggio e saggezza per liberare il mondo dalle tenebre"