[OT] [Wrestling] SmackDown 17/04 Milano
Major Havoc
2007-01-12 15:05:49 UTC
Mi sono preso un biglietto fico per l'house show di Raw qui a Firenze,
ma mi drizzerebbe parecchio il cazzo fare presenza anche alle
registrazioni di SmackDown che avverranno al DatchForum di Assago il 17
Aprile.
Visto che sarei solo come una merda senza un posto dove andare e/o una
persona da amare, qualcuno di ICC va o pensa di andare???
Dai, che portiamo i cartelli con le bestemmie e finiamo in TV!
Pier Paolo Bertelli
2007-01-12 15:28:42 UTC
Post by Major Havoc
Dai, che portiamo i cartelli con le bestemmie e finiamo in TV!
sara' dura battere DIO KANE dell'anno scorso
PPB
Major Havoc
2007-01-12 15:35:12 UTC
Post by Pier Paolo Bertelli
sara' dura battere DIO KANE dell'anno scorso
Se ci vado porto il cartellone SANDRINO SEGHINO.

Hint: noi due ci conosciamo :)
Pier Paolo Bertelli
2007-01-12 18:57:05 UTC
Post by Major Havoc
Se ci vado porto il cartellone SANDRINO SEGHINO.
io porterei
COPRIAMO LA CITTA' DI SCRITTE
E LA VERNICE?
LA COMPRIAMO COI SOLDI DI TU' MA' TROIA
Post by Major Havoc
Hint: noi due ci conosciamo :)
la prima riga del post delimita fortemente la tua area di appartenenza
PPB
Major Havoc
2007-01-12 20:35:06 UTC
Post by Pier Paolo Bertelli
COPRIAMO LA CITTA' DI SCRITTE
E LA VERNICE?
LA COMPRIAMO COI SOLDI DI TU' MA' TROIA
SERGIONE SEI CAMBIATO
Post by Pier Paolo Bertelli
Post by Major Havoc
Hint: noi due ci conosciamo :)
la prima riga del post delimita fortemente la tua area di appartenenza
Mi sono spostato verso le terre fiorentine, ma le mie bestemmie tuttora
echeggiano fragorose nella Val di Cornia (Love)...
Maramao
2007-01-12 20:40:08 UTC
Post by Major Havoc
Mi sono spostato verso le terre fiorentine
ECCOMI
--
I've always been more concerned with users. )\._.,--....,'``.
Programmers do their work but once, while /, _.. \ _\ (`._._,
users are saddled with it ever thereafter. `_.-(,_..'--(,_..'`-.;.'
Pier Paolo Bertelli
2007-01-13 07:59:40 UTC
Post by Major Havoc
Mi sono spostato verso le terre fiorentine, ma le mie bestemmie tuttora
echeggiano fragorose nella Val di Cornia (Love)...
iaco!
PPB
Pier Paolo Bertelli
2007-01-13 14:08:56 UTC
Post by Major Havoc
Mi sono spostato verso le terre fiorentine, ma le mie bestemmie tuttora
echeggiano fragorose nella Val di Cornia (Love)...
o gabba?
PPB
Major Havoc
2007-01-13 21:15:16 UTC
Post by Pier Paolo Bertelli
Post by Major Havoc
Mi sono spostato verso le terre fiorentine, ma le mie bestemmie tuttora
echeggiano fragorose nella Val di Cornia (Love)...
o gabba?
IOOOOOOOOOO!!!!
-1000 punti di rispetto per aver pensato alla YAKONI, però!!!

--
360 Gamertag Live: tuchulcha
Wii: 0384 7413 0495 4798
Pier Paolo Bertelli
2007-01-14 00:54:55 UTC
Post by Major Havoc
IOOOOOOOOOO!!!!
-1000 punti di rispetto per aver pensato alla YAKONI, però!!!
cazzo sono costernato. lo iaco non avrebbe mai scritto "hint:". quando
si laureo' in informatica non sapeva cosa fosse uno iomega zip
PPB
Major Havoc
2007-01-14 11:02:25 UTC
Post by Pier Paolo Bertelli
cazzo sono costernato. lo iaco non avrebbe mai scritto "hint:". quando
si laureo' in informatica non sapeva cosa fosse uno iomega zip
SOLIDO!

Prima o poi passo da Piumbìn a fare un giro, non ci capito da Agosto e
quella volta non ho nemmeno visto gli Evoluti.
Sei mica online con Wii e 360?!

--
360 Gamertag Live: tuchulcha
Wii: 0384 7413 0495 4798
Pier Paolo Bertelli
2007-01-14 11:03:01 UTC
Post by Major Havoc
Sei mica online con Wii e 360?!
la console piu' nuova che ho e' una ps2 usata non slim
PPB
IVIoteuchi
2007-01-12 15:50:49 UTC
Post by Major Havoc
[...]
Io vado a Raw il 16 ad Assago! :D
--
*il IVIote* :8)
Codice Wii: 7696 4898 7151 1373 (moteuchi)
MSN: ***@hotnospammail.comme
mpjedi
Non c'é Triple H non ha senso andare :(
Major Havoc
2007-01-12 16:07:05 UTC
Post by mpjedi
Non c'é Triple H non ha senso andare :(
Vabbè, è ganzo comunque fare presenza ad uno show televisivo.
Pure a me di SmackDown non frega tanto (li ho già visti dal vivo SEI
volte), ma mi prenderebbe bene essere a Milano il 17!
IVIoteuchi
2007-01-12 18:59:45 UTC
Post by mpjedi
Post by IVIoteuchi
[...]