Super More of the Same Wonder
Darko
2023-10-21 12:50:44 UTC
Lol
Super Mario Wonder è semplicemente.. meraviglioso. Chi lo lascia
sullo scaffale ncucdvg
--
----Android NewsGroup Reader----
Refantazio
2023-10-21 13:21:40 UTC
Post by Darko
Lol
Super Mario Wonder è semplicemente.. meraviglioso. Chi lo lascia
sullo scaffale ncucdvg
Fatto il primo mondo, per ora la solita solfa, confezionata con
uno stile riuscitissimo. Speriamo migliori.

Magilla
2023-10-24 10:19:17 UTC
eh, giocare supermario a 50anni suonati ha quell'effetto li.
brianks
2023-10-23 11:47:05 UTC
Post by Darko
Lol
Super Mario Wonder è semplicemente.. meraviglioso. Chi lo lascia
sullo scaffale ncucdvg
che sia buono non c'è dubbio.
da non-amante dei platform e da non-fanintendaro qualche meccanica non
la capisco, ad esempio alcune "cose" da prendere appaiono solo con
determinati personaggi, qual è il senso, soprattutto se non me lo dici?

riprovare quel livello con diversi personaggi? boh
poi c'era un'altra cosa che non me sconfinferava, adesso non mi
sovviene, ma appena mi torna, ve la dico.
Refantazio
2023-10-23 12:15:19 UTC
Post by brianks
la capisco, ad esempio alcune "cose" da prendere appaiono solo con
determinati personaggi,
What?!
brianks
2023-10-24 10:08:49 UTC
Post by Refantazio
Post by brianks
la capisco, ad esempio alcune "cose" da prendere appaiono solo con
determinati personaggi,
What?!
per esempio il livello della "piazza" (non ricordo il nome preciso) dove
bisogna trovare le 5 stelle, se non usi Toad la quinta non compare.
boo
2023-10-24 13:12:25 UTC
Post by brianks
Post by Refantazio
Post by brianks
[...]
Ma non è vero. Ho capito cosa dici. I personaggi ti mostrano diciamo "in
chiaro" alcuni blocchi che sono invece nascosti ad altri personaggi.
Sono nascosti, invisibili, ma stanno sempre lì. E quindi puoi prenderla
eccome la stella, con qualsiasi personaggio.
brianks
2023-10-24 16:21:51 UTC
Post by boo
Post by brianks
[...]
qui

ho provato con tutti i personaggi,
se non uso Toad non viene niente.
mi stai dicendo che resta invisibile.
e vabbè ma così trovarla è da matti.
Refantazio
2023-10-24 16:25:06 UTC
Post by brianks
http://youtu.be/3_tWdqzU4jM
ho provato con tutti i personaggi,
se non uso Toad non viene niente.
mi stai dicendo che resta invisibile.
e vabbè ma così trovarla è da matti.
C'è anche la spilla rivelablocchi no?
brianks
non funziona (almeno lì), è la prima cosa che ho provato
boo
2023-10-24 18:22:45 UTC
Post by brianks
Post by boo
Post by brianks
[...]
Sisi, proprio quella. Ci ho giocato con Mario. In quel livello tutte
sono nascoste ed i blocchi li vedi a seconda del personaggio che hai, ma
sono tutti lì, ed è piccolo lo spazio. Ci sono degli indizi pero'.
Li' ad un certo punto capisci che si sposta il tubo giallo a sx. E
quindi che c'è qualcosa sopra. Da lì salti e picchi sul blocco
invisibile. Ti aiuta anche se attivi l'online perché vedi altri che
saltano lì, o ti lasciano proprio l'indizio lì sotto.
brianks
2023-10-25 09:23:33 UTC
Post by boo
Li' ad un certo punto capisci che si sposta il tubo giallo a sx. E
quindi che c'è qualcosa sopra.
me possino ciecà se l'ho visto spostarsi.
riandrò a dargli un'occhiata, ma sinceramente non è una cosa che mi fa
impazzire.
Refantazio
2023-10-24 18:48:11 UTC
Post by Darko
Lol
Super Mario Wonder è semplicemente.. meraviglioso. Chi lo lascia
sullo scaffale ncucdvg
--
----Android NewsGroup Reader----
A me quello che proprio non va giù è la giurassica
inerzia/irresponsività dei controlli. Una marea di indie negli
ultimi anni ci hanno abituato ad avatar velocissimi e
precisissimi con cui saltare al millimetro le piattaforme, qui
invece un elefante di merda, lento come lammerda e che esegue i
comandi con lo storico lag vecchio ormai di 30 anni. Ma
porcoddio
boo
2023-10-25 08:13:24 UTC
Post by Refantazio
Post by Darko
[...]
Su questo non sono d'accordo. SMB in generale è proprio adorato da
sempre per i controlli... Se pensi di avere una roba alla Ori (che io
adoro), non la avrai mai. Non sarebbe Mario. E' proprio una scelta.
Refantazio
2023-10-25 08:47:06 UTC
Post by boo
Post by Refantazio
Post by Darko
[...]
Una scelta da conservatori e non da innovatori

brianks
2023-10-25 09:24:41 UTC
Post by Refantazio
Post by Darko
[...]
ah ecco allora non sono solo io ad essere tonto a sbagliare salti che
sembrano semplicissimi, figuriamoci quelli dei livelli con difficoltà 4
stelle
Refantazio
PdG
2023-10-25 12:28:24 UTC
Post by Darko
Lol
Super Mario Wonder è semplicemente.. meraviglioso. Chi lo lascia
sullo scaffale ncucdvg
Senti io che non capisco un cazzo di mario... fatto un livello, cosi'
per iniziare. Al di la' che son diventato elefante e da li' non torno
indietro manco se ricomincio ma pazienza... a che cazzo serve il
palloncino rosso che ad un certo punto si puo' lanciare col tasto A?
Ed i "segni" che puo' fare?
E l'acqua che spruzzo dalla proboscide? Spruzzo, ogni tanto mi da una
monetina, ogni tanto no, boh?
Son troppo vecchio.