[OT] mi sembra un po' esagerato
PandaR1
2015-06-03 09:43:37 UTC
http://goo.gl/vvQMru

ergastolo per il creatore di silk road
--
Fabio "PandaR1"
Xbox: pandar1
Skype: pandar1
c'ho la moto da corsa (cit. ginocogliottino)
(r1 del '98, 15 anni)
Catrame
2015-06-03 09:46:28 UTC
Addì 03/06/2015 , su it.comp.console , l'onorevole utente PandaR1 ha
Post by PandaR1
http://goo.gl/vvQMru
ergastolo per il creatore di silk road
e corona 10 ani per quattro photo
(cit.)
--
Sono così vecchio che mi ricordo
quando Prince era quello strano
e Michael Jackson quello normale.
Z.
2015-06-03 10:53:21 UTC
Post by PandaR1
http://goo.gl/vvQMru
ergastolo per il creatore di silk road
e corona 10 ani per quattro photo
(cit.)
corona ha un cumulo di pene incredibile, non si farà mai la galera che
si dovrebbe fare, ma al momento ha accumulato + di 20 anni di condanne
definitive + un altro po' ancora non definitive, altro che 10 ;)

Z.
IL GIUDICE DI DIO
2015-06-03 11:10:12 UTC
ella
guderian73
2015-06-03 09:51:31 UTC
ma infatti solo perchè si potevano assumere sicari, sti americani
PandaR1
2015-06-03 09:53:58 UTC
Post by guderian73
ma infatti solo perchè si potevano assumere sicari, sti americani
non ho capito, google non e' responsabile dei link mentre sto qua e'
responsabile se qualcuno si offriva come sicario?
(r1 del '98, 15 anni)
Magilla
2015-06-03 10:29:43 UTC
avessero almeno risolto il problema della sicarietà
Mero
2015-06-03 09:57:03 UTC
Post by PandaR1
ergastolo per il creatore di silk road
guarda lessi l'articolo settimana scorsa.... onestamente mi dispiace
perchè secondo me al ragazzo, che credo sia giovanissimo tipo 32 anni,
gli è sfuggito tutto di mano.

per me voleva comprare un pò di sbaragnaus con gli amici in modo più
free possibile mettendolo nello scorreggione alla pulla e a tutti gli altri.

secondo me sperava di diventare tipo amazon ma è diventato veramente un
organizzazione CRIMINALE tra l'altro ci feci pure un giro quando ero
negli states nella silk road e c'era della roba infame tipo
pedopornografia, traffico di armi e droga di ogni tipo, mi sn cagato
addosso solo a leggere due link.

ho letto anche lettera che lui ha scritto al giudice dicendogli di
lasciargli almeno la sua vecchiaia per avere un qualcosa a cui sperare
durante tutta la sua vita in carcere.

molto peso.

questo con qualche click si fa la vita in gattabuia.... in USA non si
scherza
Soprano
2015-06-03 10:36:11 UTC
Post by Mero
questo con qualche click si fa la vita in gattabuia.... in USA non si
scherza
Ma qualche click una sega, scusa. E' ritenuto responsabile di aver messo
su e mantenuto per parecchio tempo un'organizzazione criminale,
guadagnandoci sopra e reinvestendo in droga. "Qualche clik" lol
Soprano
iceman
quattro foto
Mero
2015-06-03 13:18:59 UTC
Post by Soprano
Ma qualche click una sega, scusa. E' ritenuto responsabile di aver messo
su e mantenuto per parecchio tempo un'organizzazione criminale,
guadagnandoci sopra e reinvestendo in droga. "Qualche clik" lol
è ovvio che si fa per dire...

ai tempi aveva circa 25 anni.... ribadisco che secondo me gli è sfuggita
cosa di mano e non si rendeva conto di cosa stava facendo.

cio non toglie che sia un criminale.

mio punto di vista tutto qua!
Carnefrisca
2015-06-03 15:33:53 UTC
Post by Soprano
Post by Mero
[...]
che uno ora non si può più drogare?!

PAS
2015-06-03 13:20:59 UTC
e gli sta bene....
Zep Tepi
2015-06-03 13:24:57 UTC
Post by PandaR1
http://goo.gl/vvQMru
ergastolo per il creatore di silk road
USA paese serio e civile, da prendere come esempio.

Out of Sign
IL GIUDICE DI DIO
2015-06-03 13:31:09 UTC
Post by PandaR1
http://goo.gl/vvQMru
ergastolo per il creatore di silk road
nn mi capacito seri di amerreganos

cioe vedi che hai talento de messi e continui a fare porcate in un paese
che dovresti sapere (sei un menzo gegno, del resto) ti fottera'
veramente foreva

ma gazzo vieni in itaglia e lo fai da costa smeralda. nun penso puzi di
merda mah

alla fine fagile te eleggono pure
Carnefrisca
2015-06-03 15:32:01 UTC
Post by PandaR1
http://goo.gl/vvQMru
ergastolo per il creatore di silk road
ma davvero...
solo perchè si potevano trovare deal pregi per un tozzo di uranio
impoverito e un pò di droghe?