Starfield e game pass (pc)
Drnext78
2023-08-31 08:40:49 UTC
Ho attivato la promo del game pass (1 mese ad un euro e poi 9,99)
sostanzialmente per Starfield, ma tremo inculata.
Lassie che hanno bloccato la promo su xbox game pass, mentre su pc è
filato liscio. Possibile?
Timo Kotipelto
2023-08-31 09:24:53 UTC
Post by Drnext78
[...]
Io ho il gamepass ma per ora è bloccato. Ma il gioco non è ancora
uscito ufficilamente mi pare, non so se il preload è
attivo.
Drnext78
2023-08-31 09:27:58 UTC
Post by Timo Kotipelto
Io ho il gamepass ma per ora è bloccato. Ma il gioco non è ancora
uscito ufficilamente mi pare, non so se il preload è
attivo.
Non lo so, io ho fatto il gamepass questa mattina.
Stasera guardo da casa se si può fare il preload.
La versione normale la sbloccano il 6, no?
Timo Kotipelto
2023-08-31 09:46:11 UTC
Post by Drnext78
Non lo so, io ho fatto il gamepass questa mattina.
Stasera guardo da casa se si può fare il preload.
La versione normale la sbloccano il 6, no?
Secondo questo sì:

https://www.everyeye.it/notizie/starfield-orario-sblocco-quando-iniziare-giocare-italia-667882.html

Drnext78
2023-09-01 06:32:41 UTC
Post by Timo Kotipelto
https://www.everyeye.it/notizie/starfield-orario-sblocco-quando-iniziare-giocare-italia-667882.html
Scaricato ieri sera.
Ora non resta che aspettare il 6
unkle
2023-09-01 20:30:02 UTC
Post by Drnext78
[...]
la versione per povery esce il 6, da stanotte solo per chi ha pagato
early access
Zep Tepi
2023-09-10 21:52:12 UTC
Post by Drnext78
[...]
sono stati i podery 40y ciccio, e' il solito gombloddo dei Brics, che
cazzo chiedi a fare porchiddio
--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>
<||Ascolto: Burzum||<===>||Gioco: Motorstorm 3||
Drnext78
2023-09-11 06:50:29 UTC
sono stati i podery 40y ciccio, e' il solito gombloddo dei Brics, che cazzo
chiedi a fare porchiddio
Torna il coviddi, fai attenzione!
Murati in casa sto giro
Zep Tepi
2023-10-13 22:06:31 UTC
Post by Drnext78
Torna il coviddi, fai attenzione!
Murati in casa sto giro
ROTFL, ma crepa fascio dimmerda
Drnext78
2023-10-14 05:45:01 UTC
Post by Zep Tepi
Post by Drnext78
Torna il coviddi, fai attenzione!
Murati in casa sto giro
ROTFL, ma crepa fascio dimmerda
Moriremo tutti senza il vaccinoh!
Come Djokovic!
ginopilotino
2023-10-14 07:00:53 UTC
Post by Drnext78
Post by Zep Tepi
Post by Drnext78
Torna il coviddi, fai attenzione!
Murati in casa sto giro
ROTFL, ma crepa fascio dimmerda
Moriremo tutti senza il vaccinoh!
Come Djokovic!
O come Montagnier e qualche altra milionata di novax concime.

Ciao … Dino
Drnext78
2023-10-14 07:32:10 UTC
Post by ginopilotino
O come Montagnier
Per lui il nobel non valeh
ginopilotino
2023-10-14 08:24:27 UTC
Post by Drnext78
Post by ginopilotino
O come Montagnier
Per lui il nobel non valeh
Vale un buono per l’obitorio.

Ciao … Dino
Zep Tepi
2023-11-05 02:33:09 UTC
Post by Drnext78
Moriremo tutti senza il vaccinoh!
Come Djokovic!
ma veramente voi camerati vi zavorrate ancora a Djokovic?

beh si', e' l'unico retard cui possiate farlo, ci sta

poi fa niente che il resto del ranking ATP sia tutto vax, Sinner
compreso

bravo fascio, insisti che i trigliceridi ti sono amici
Magilla
2023-10-16 08:24:30 UTC
Post by Zep Tepi
Post by Drnext78