[OT] AppleTV 2 GET
papà Gatto
2011-10-09 20:59:26 UTC
avo puntato un wdlive ma alla fine ho optato per quest'ultima, pagata
106 lemuri spedita, uai fai di serie, air play (air mirroring i'm
coming), velocizzimizzima, zero rumore, zero calore, me gusta mucho!

domani metterò l'XBMC e ne godrò ancor di più, me contento

buonanotte
--
papa' gatto @ Home

"stay hungry, stay foolish"

Live: gatto73
Psn: gatto1973
Pse
2011-10-09 22:11:05 UTC
Post by papà Gatto
domani metterò l'XBMC e ne godrò ancor di più, me contento
Fai poi sapere come va (anche col jailbreak), che ci stavo facendo un
pensierino anch'io. 106 è quella di amazon, vero?
- Pse
The 10th Doctor
2011-10-09 22:42:54 UTC
Post by Pse
Fai poi sapere come va (anche col jailbreak),
Fila che è un razzo. Jailbreak sempre e comunque.
--
But we in it shall be remember'd;
We few, we happy few, we band of brothers;
Shall be my brother
Journey
2011-10-09 22:18:22 UTC
Post by papà Gatto
domani metterò l'XBMC e ne godrò ancor di più, me contento
ottima soluzione
XBMC a me fa solo il difetto che, in modalita' archivio, si impalla;
ho 1094 film e forse va in crash per problema di memoria.
J.
The 10th Doctor
2011-10-09 22:42:54 UTC
Post by Journey
XBMC a me fa solo il difetto che, in modalita' archivio, si impalla;
Accedi in ssh e cancella le relative preferenze. E dopo vai come un
razzo!
Shall be my brother
Journey
2011-10-09 23:29:41 UTC
Post by The 10th Doctor
Post by Journey
XBMC a me fa solo il difetto che, in modalita' archivio, si impalla;
Accedi in ssh e cancella le relative preferenze. E dopo vai come un
razzo!
si? provo subito allora, grazie.
sono in /Applications/XBMC.frappliance/
ma non riesco a capire quale dir devo rimuovere, mi daresti qualche
info piu' precisa?
J.
The 10th Doctor
2011-10-10 11:49:59 UTC
Post by Journey
si? provo subito allora, grazie.
No, devi andare in /library/applicationvattelapesca ed agire da li.
Oppure, metodo facile, nuka e cancella tutto e reinstallala :)
Shall be my brother
Journey
2011-10-10 11:56:47 UTC
Post by The 10th Doctor
Post by Journey
si? provo subito allora, grazie.
No, devi andare in /library/applicationvattelapesca ed agire da li.
Oppure, metodo facile, nuka e cancella tutto e reinstallala :)
Ho aggiornato via ssh
La ricostruzione dell'archivio lo avviata stanotte
Sono 1094 titoli e deve cercarli su internet, scaricare info e
copertine
Dopo vedo un po' se ha finito e controllo se si blocca ancora.
J.
The 10th Doctor
2011-10-10 14:19:07 UTC
Post by Journey
Ho aggiornato via ssh
Non male, ma il rebuild sarà tosto.
Shall be my brother
IL GIUDICE DI DIO
jela fa o non gnela fa coi 1080 (con xbmc, of course)?
papà Gatto
2011-10-10 05:50:43 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
jela fa o non gnela fa coi 1080 (con xbmc, of course)?
no ma il 720p sul 50VT30 di panAlsonic si vede motto bbene

tremo che entro maggio '12 vedremo nuova AppleTV che supporterà il 1080p
ar ciento pe ciento
--
Carlo @ Work

I'm hungry, I'm foolish!

Live: gatto73
PSN: gatto1973
IL GIUDICE DI DIO
2011-10-10 05:59:21 UTC
Post by papà Gatto
Post by IL GIUDICE DI DIO
jela fa o non gnela fa coi 1080 (con xbmc, of course)?
no ma il 720p sul 50VT30 di panAlsonic si vede motto bbene
sospettavo. proprio come il primo paddino
sisisisi, c e news. La prossima mela piombo
ginopilotino
2011-10-10 08:22:17 UTC
Post by papà Gatto
Post by IL GIUDICE DI DIO
jela fa o non gnela fa coi 1080 (con xbmc, of course)?
no ma il 720p sul 50VT30 di panAlsonic si vede motto bbene
Quindi merda.

Ciao ... Dino
Magilla
2011-10-10 07:36:27 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Journey
Post by papà Gatto
[...]
ma i 1080 li esce a 720? o proprio non li playa?

cmq m'ingolosa sto affare, ziogrì
papà Gatto
2011-10-10 07:44:03 UTC
Post by Magilla
ma i 1080 li esce a 720? o proprio non li playa?
che io sappia li esce a 720, ma farò apposita prova, nel frattempo
leggiti questa se non l'hai ancora fatto http://goo.gl/7AUjQ
--
Carlo @ Work

I'm hungry, I'm foolish!

Live: gatto73
PSN: gatto1973
Snowball
2011-10-10 07:55:13 UTC
Post by papà Gatto
[...]
Ma a 106 euro finito diventa questa AppleTV la soluzione più economica
per farsi un XBMC? La Vostra.
Snowball
Journey
2011-10-10 07:57:08 UTC
Post by papà Gatto
[...]
si, se non interessano i 1080p, imho e' la migliore soluzione.
J.
Snowball
2011-10-10 08:00:58 UTC
Post by Journey
Post by Snowball
Post by papà Gatto
[...]
Mi dici more per favore che faccio il regalo ad un mio amico povero
magari. La scelta è AppleTV 2 ho capito bene?
Telecomando incluso? HDMI immagino sì. XBMC e tempi di boot. 720 lisci e
NON 1080..? 1080 a singhiozzo?
Snowball
Journey
2011-10-10 08:12:49 UTC
[...]
Io uso atv2 con xbmc dallo scorso nasale e posso dirti che con i 720
non ha mai nessun problema. Con in 1080 scatta ed e' in pratica
inutilizzabile.
Per il resto e' come avere xbmc sul computer, stesse funzioni, stesso
plugin.
I vantaggi di usare xbmc sull'atv2 sono boot in 5 secondi, consumi e
dimensioni ridotte. Io non la spengo mai da quasi un anno e non scalda
e non da problemi.
Il telecomando (quel coso con 3 bottoni) e' incluso, il cavetto hdmi
no.
Io pero' uso xbmc remote sul fono o sul droide quindi non me lo cago di
striscio.
J.
Snowball
2011-10-10 10:05:08 UTC
Il 10/10/2011 10.12, Journey ha scritto:
[...]
Gentilissimo.
Ha dietro USB per mettere volendo telecomando PS3 che è mia prima scelta
telecomandi XBMC?
Snowball
Journey
2011-10-10 10:10:25 UTC
Post by Snowball
Ha dietro USB per mettere volendo telecomando PS3 che è mia prima scelta
telecomandi XBMC?
Dietro c'e' un miniusb, ma non so dirti se col jb puoi metterci il
telecomando della ps3
J.
Snowball
Snowball
Z.
2011-10-10 09:54:43 UTC
Post by papà Gatto
[...]
imho hai fatto bene. Niente 1080p, ma almeno tutto il resto è ok.
Il wdtv leggeva i 1080p ,ma x il resto merda a vagonate, non legge
palate di video (anche piuttosto normali), ha cazzi stranissimi di ogni
tipo, configurazione di rete inesistente sul fw originale (e piuttosto
marcia sul wdlxtv) ecc...
Z.
ginopilotino
2011-10-10 09:54:58 UTC
Post by Z.
Post by papà Gatto
[...]
Quali video non legge? Quali "cazzi" stranissimi? Che altro vorresti
configurare della rete che non si configuri gia' con il fw originale?
Ma sei sicuro di averne uno?

Ciao ... Dino
Z.
2011-10-10 10:06:10 UTC
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by papà Gatto
[...]
almeno il 20% dei miei anime, e riesce ad avere problemi pure con file
che girano sulla ps3 (che quanto a cagosaggine non scherza x niente).
Post by ginopilotino
Quali "cazzi" stranissimi?
tipo che da spento gli cambi il dispositivo usb e a volte dopo questo
non si riaccende, devi togliere la corrente.
Tipo che una volta su 4 quanto si accende dallo standby sta impallato 5
minuti poi si resetta da solo e solo dopo è usabile.
Tipo che la usb posteriore è puramente cosmetica dato non ci funza
un'ostia e così via
Post by ginopilotino
Che altro vorresti
configurare della rete che non si configuri gia' con il fw originale?
Per esempio che veda delle share su una subnet che non sia la sua?
che veda delle share nascoste?
che funzioni un minimo?
Post by ginopilotino
Ma sei sicuro di averne uno?
io purtroppo si... ma ti rigiro la domanda.
Z.
ginopilotino
2011-10-10 10:07:16 UTC
Post by Z.
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by papà Gatto
[...]
Boh, hai visto di che formato si tratta?
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
Buttalo e comprane uno nuovo, il tuo e' rotto.
Post by Z.
Post by ginopilotino
Che altro vorresti
configurare della rete che non si configuri gia' con il fw originale?
Per esempio che veda delle share su una subnet che non sia la sua?
Normale.
Post by Z.
che veda delle share nascoste?
Cartelle nascoste?
Post by Z.
che funzioni un minimo?
I miei funzionano benissimo, forse il tuo e' guasto.
Post by Z.
Post by ginopilotino
Ma sei sicuro di averne uno?
io purtroppo si... ma ti rigiro la domanda.
Due.

Ciao ... Dino
Journey
2011-10-10 10:21:15 UTC
Due.
io ho e uso abitualmente
- wdtv live con cfw
- xtreamer pro
- playo
- appletv 2 con xbmc
- ebox 1501F con xbmc

Il wdtv e' perfetto per dimensioni, consumi e riproduzione 1080p, ma ha
molte limitazioni (ovvio, non e' un mediacenter su un pc)

Dall'xbmc ad esempio prende gli schiaffoni sulla reattivita'
dell'interfaccia grafica (se dici falso non hai confrontato di persone
le due cose) e sul telecomando che e' un palo nel culo.

xbmc permette la creazione di "raccolte/sorgenti", tu credi FILM e gli
dici quali sono i dischi, o gli share di rete, che deve scansionare; e
lui crea un unico elenco con dentro i file.

Su wdtv hai un unico solo catalogo video, senza possibilita' di
organizzare in altro modo.

ecc. ecc.
J.
ginopilotino
2011-10-10 10:25:23 UTC
Post by Journey
[...]
L'interfaccia diventa molto veloce se imposti correttamente l'autores.
Certo, si puo' fare di meglio, ma non vedo a cosa possa servire. Per il
telecomando, puoi cambiarlo. Sul nuovo danno di serie lo stesso del live
hub.
Post by Journey
[...]
Si, ma stiamo parlando di cose completamente diverse. Certo, sarebbe
fiko avere un wd con le funzioni di xbmc. Ma non esiste nulla del genere.

Ciao ... Dino
Journey
2011-10-10 10:39:50 UTC
L'interfaccia diventa molto veloce se imposti correttamente l'autores. Certo,
si puo' fare di meglio, ma non vedo a cosa possa servire.
Vedi? E' come quando tu dici "che formati non legge?"
Per te un formato obsoleto e' un non-problema perche' lo eviti a priori
Allo stesso modo per me uno scroll di file lento e' un grande problema
perche' ho una raccolta con 1094 titoli, e se vuoi scrollare fidati che
e' davvero impossibile.
Per il telecomando,
puoi cambiarlo. Sul nuovo danno di serie lo stesso del live hub.
Certo ma sempre merda e'. Hai presente i tastini ini ini?
E quindi il prezzo "sale" se lo devo cambiare.
Post by Journey
Su wdtv hai un unico solo catalogo video, senza possibilita' di
organizzare in altro modo.
Si, ma stiamo parlando di cose completamente diverse.
no, perche' mi tu insegni che wdtv live con fw modificato permette di
fare qualsiasi cosa; se ci puoi mettere un client torrent perche' non
aggiungere funzionalita' dall'interfaccia grafica (considerando ad
esempio i plugin che puoi gia' installare via gui)
Certo, sarebbe fiko
avere un wd con le funzioni di xbmc. Ma non esiste nulla del genere.
IMHO appletv 2 106 euro e' la migliore scelta oggi

Unico svantaggio
- non legge i 1080p
Nel mio caso non e' un problema perche' scaricare 30giga di film non ha
senso; un 720p e' piu' che guardabile se non devi stare a misurare il
pixel.
Ma capisco che puo' essere considerato un difetto se guardiamo alle
prestazioni.

Vantaggi?
- supporta perfettamente l'acceso ai server DLNA
- per chi lo usa c'e' airplay
- xbmc legge qualsiasi formato video esistente al mondo
- e' praticamente un pc e quindi gestione di rete totale e velocissima
- non ha tutti i difetti di impallamento di wdtv (vedi forum in giro)
Molte funzionalita' presenti su wdtv cfw sono piu' semplici da attivare
implementare senza dover entrare in ssh e cazzi vari.
J.
Z.
2011-10-10 10:56:01 UTC
Post by Journey
[...]
esagerato dai:)
ci sono 1080p molto buoni sui 6-7gb.

Piuttosto mi pari esperto di playo, com'è?
Z.
Journey
2011-10-10 12:05:37 UTC
Post by Z.
Post by Journey
[...]
oh, io non ne trovo mai sui soliti lidi; devo cambiare spiaggia mi sa
:)
Post by Z.
Piuttosto mi pari esperto di playo, com'è?
Il Playo User Certified e' Zep

Io dico, vero che no spdif out = no cuffie 5.1
grande pecca per molti utenti che lo collegherebbero a impianti ht

"A parte quello", piscia in testa wdtv in quanto
- legge davvero tutto, anche la tua "merda" ;)
- nessun problema mai nessuno con 1080p
- ha interfaccia scheggia, pero' merda
- telecomando con tasti fosforescenti al buio
- client torrent (per gli interessati)

L'accesso agli share smb non da problemi, pero' io non ho due subnet o
share nascosti quindi non ti so dire nel tuo caso come si
comporterebbe.

Non ha funzioni aggiuntive che hai con wdtv brad, tipo le copertine dei
film (funzioni ovviamente inferiori rispetto a xbmc ;) )
J.
Z.
2011-10-10 12:36:47 UTC
Post by Z.
Post by Journey
[...]
forse si:P
se vuoi posso darti mappe:D
ma in mail, la mail di qua immagino sia buona, ma aspetto ok prima di
spammarti.
Post by Z.
Piuttosto mi pari esperto di playo, com'è?
Il Playo User Certified e' Zep
Io dico, vero che no spdif out = no cuffie 5.1
grande pecca per molti utenti che lo collegherebbero a impianti ht
capisco il prb ma non è un mio prb:P
L'accesso agli share smb non da problemi, pero' io non ho due subnet o
share nascosti quindi non ti so dire nel tuo caso come si comporterebbe.
questa è l'unica cosa da scoprire, lo xtreamer di certo non ha prb
(detto da amico), questo boh. Ma non ha una stringa classica di
connessione in config? tipo xbmc (o xtremear da quello che mi dicono), o
anche wdlxtv (anche se qua usi l'xmount che per carità va anche bene, ma
devi montargli qualcosa su cui montare la share, io uso una merdosa
pennina vuota).

Il prb del wdtv è che non ha uno straccio di configurazione, o è in
grado di sfogliare la rete o cazzi tuoi (config nada)
Z.
Journey
2011-10-10 13:49:20 UTC
Post by Z.
se vuoi posso darti mappe:D
ma in mail, la mail di qua immagino sia buona, ma aspetto ok prima di
spammarti.
gentilissimo, la mail e' valida.
Post by Z.
Post by Journey
[...]
Su playo non so se e' possibile entrarci in ssh, e quindi
modificare/creare configurazioni (come di scrivevo, non sono esperto)
J.
ginopilotino
2011-10-10 15:12:02 UTC
Post by Journey
[...]
Ricapitolando "ha interfaccia scheggia, pero' merda", "Non ha funzioni
aggiuntive che hai con wdtv brad". Quindi non si capisce come e perche'
"piscia in testa wdtv".
Solo per capire, non e' che lavori per la wd, se c'e' un player
migliore, lo prenderei volentieri, ma sto playo, come del resto mi era
parso tempo fa quando mi documentai, mi sembra una bella cagata.

Ciao ... Dino
Journey
2011-10-10 15:43:48 UTC
Post by ginopilotino
[...]
Motivazioni concrete sul playo.

- Velocita' della interfaccia Playo
Se apro un elenco/dir/raccolta, come nel mio caso, di 1000+ video,
l'elenco con i file compare un secondo dopo il mio pigiare sul tasto.
Stessa cosa sull'xtreamerpro, e' immediato.

- Velocita' della interfaccia WDTV (piu' bella graficamente)
Se apro un elenco/dir/raccolta, come nel mio caso, di 1000+ video,
l'elenco con i file compare anche 5/10 dopo il mio pigiare sul tasto;
questo perche', evidentemente, il software del wdtv deve prima fare
(concedimi il termine) una sorta di analisi dei file che sta per
elencare.

- Gestione dei menu nei dvd
Su wdtv non esiste; se apri una iso 1:1 il menu' del dvd lo salta a
priori e passa alla traccia video principale.
Tu hai gia' detto "fotteseca, guardo solo hd"; nei hai la facolta', ma
questo non fa che confermare che se dici "playo merda" lo fai solo
perche' tu non lo usi come altre persone.
Io ad esempio i menu' dvd iso li trovo indispensabili perche' spesso
vedo i dvd musicali e senza un menu' non posso scegliere quale brano
vedere/ascoltare.

Le funzioni aggiuntive del wdtv un po' me le ricordo, ma oltre ad un
tentativo di imitazione dell'archivio di xbmc (possibile solo
attraverso l'uso di tool aggiuntivi, script ecc) e il client torrent
che tu stesso (come me) reputi superfluo, altro non mi viene in mente.

Youtube? Ok, ma a quel punto "vince" atv2xbmc... ah no, non apre i
1080p
Allora mi tengo wdtv per youtube, anche se playo legge i 1080p e i
formati per te "strani" che wdtv non apre?
J.
ginopilotino
2011-10-10 15:52:37 UTC
Post by Journey
Post by ginopilotino
[...]
A me pare che ci metta molto meno di un secondo sul live. Come ti
dicevo, non ho mai provato con tanti video, ma mi sembra un caso
decisamente limite perche' scomodo anche da gestire dal pc.
Post by Journey
[...]
5-10 secondi? Guarda, posso anche provare a buttare dentro una stessa
cartella 1000 file, ma mi sembra inverosimile la cosa. Secondo me hai
pacioccato con qualcosa, tipo movie sheet o simili.
Post by Journey
[...]
Falso. Sara' colpa del tuo firmware vecchio. Al momento mi pare che solo
i menu' dei bd non siano supportati. Mentre quelli dei dvd si. Ho fatto
la prova poco fa.
Post by Journey
[...]
Oltre a youtube ci sono una valanga di plugin per vedere altra roba.
Apri la webend e controlla se vuoi.
Mi manderesti il link a qualche file che il tuo live non apre? Sono curioso.

Ciao ... Dino
Journey
2011-10-10 16:10:40 UTC
ma mi sembra un caso decisamente limite
perche' scomodo anche da gestire dal pc.
Vedi? Tu chiami merda un prodotto, e quando uno ti porta una sua
esigenza dici che non e' una cosa strana.
Ma dico, se ho 1000+ file e playo li apre in un attimo e wdtv si
incarta (sia vergine, che moddato) perche' devi dire che playo merda?
:D
5-10 secondi? Guarda, posso anche provare a buttare dentro una stessa
cartella 1000 file, ma mi sembra inverosimile la cosa. Secondo me hai
pacioccato con qualcosa, tipo movie sheet o simili.
Mai fatto, non ho installato nessun addon perche' ho altri player piu'
adatti per la catalogazione (leggi xbmc su atv2 e eeebox)
Se hai tempo e voglia prova, vedrai che risponde piu' lentamente.
Falso. Sara' colpa del tuo firmware vecchio. Al momento mi pare che solo i
menu' dei bd non siano supportati. Mentre quelli dei dvd si. Ho fatto la
prova poco fa.
Lieto di sentirtelo dire, finalmente hanno risolto. +1 al wdtv
Oltre a youtube ci sono una valanga di plugin per vedere altra roba. Apri la
webend e controlla se vuoi.
Certo, ma sono tutti scomodi da usare se paragonati alle interfacce di
xbmc ad esempio.
Tipo megavideo, per vederlo (forse) devi scrivere l'id del video.
Su xbmc (pc o appletv) hai elenco film di sito web e click sul titolo
del film e lui parte.
Mi manderesti il link a qualche file che il tuo live non apre? Sono curioso.
Serio, non ne ho.
Ma mi e' successo a volte che non aprisse alcuni mpg (video musicali di
qualche anno fa)
J.
ginopilotino
2011-10-10 16:39:12 UTC
Post by Journey
ma mi sembra un caso decisamente limite perche' scomodo anche da
gestire dal pc.
Vedi? Tu chiami merda un prodotto, e quando uno ti porta una sua
esigenza dici che non e' una cosa strana.
Se e' strana e' strana, c'e' poco da fare. 1000 file in una cartella ti
ci perdi.
Post by Journey
Ma dico, se ho 1000+ file e playo li apre in un attimo e wdtv si incarta
(sia vergine, che moddato) perche' devi dire che playo merda? :D
Perche' l'essere merda prescinde da questa caratteristica, che poi io
non ho rilevato sul live.
Post by Journey
[...]
Adesso e' gia' un po' piu' lento perche' ho messo le copertine per ogni
film. Ma ora che mi ci fai pensare, ho una cartella con tutti i video
girati con la videocamera da oltre un anno. Forse non arrivo al
migliaio, ma poco ci manca. E non va lento. Tutto in rete su nas. Quindi
non capisco dove sia il tuo problema.
Post by Journey
[...]
Hanno risolto da parecchio, mi pare gia' sul 1.03 oltre un anno fa.
Post by Journey
Oltre a youtube ci sono una valanga di plugin per vedere altra roba.
Apri la webend e controlla se vuoi.
Certo, ma sono tutti scomodi da usare se paragonati alle interfacce di
xbmc ad esempio.
Questo e' certo, ma xbmc non c'e' sul playo o sullo xtremer, si puo'
mettere con qualche artificio sull'atv2, che pero' manca del
fondamentale 1080p.
Post by Journey
Tipo megavideo, per vederlo (forse) devi scrivere l'id del video.
Mi pare che megavideo non si possa proprio, ma potrei sbagliarmi, non lo
uso per lo streaming.
Post by Journey
Su xbmc (pc o appletv) hai elenco film di sito web e click sul titolo
del film e lui parte.
Che xbmc sia superlativo non ci piove. Ma se poi devo usarlo a 720p
preferisco farne a meno.
Post by Journey
[...]
Credevo che fosse un problema piu' frequente. Anche a me e' capitato con
un paio di file su diverse migliaia.
Cmq, ad essere onesto l'unica pecca che trovo al live e' quella di
introdurre una pausa tra un video e un altro. Cosa alquanto scomoda per
i video girati da telecamera. Per il resto sono davvero pippe mentali, i
video non supportati sono estremamente rari, mi pare solo roba h263,
quindi vecchi telefonini e siti di streaming obsoleti, ormai in disuso
in favore di h264.
Oltretutto il live riesce a leggere roba che da qualche problema anche a
splash su pc.

Ciao ... Dino
ginopilotino
2011-10-11 07:48:16 UTC
Post by ginopilotino
Post by Journey
[...]
Provato con cartella con oltre 1800 file, di cui un centinaio scarso di
immagini ed il resto tutti video. Si entra nella cartella
istantaneamente, una frazione di secondo. Si scorrono i file altrettanto
rapidamente. Tenendo premuta la freccia in giu' in pochi secondi si
arriva a scorrerli tutti. Se poi vuoi andare subito alla fine, premi il
tasto su e ti porta all'ultimo file.
Ed ho attivato i linksheet, che rallentano un po'.

Ciao ... Dino
ginopilotino
2011-10-10 11:02:57 UTC
Post by Journey
Post by ginopilotino
[...]
Non mi risultano mediaplayer che leggano piu' formati del wdlive e che
lo facciano bene.
Post by Journey
Allo stesso modo per me uno scroll di file lento e' un grande problema
perche' ho una raccolta con 1094 titoli, e se vuoi scrollare fidati che
e' davvero impossibile.
Ho provato con diverse centinaia e con il 1.05 0.5.1.4 non ho
riscontrato rallentamenti.
Post by Journey
Post by ginopilotino
Per il telecomando, puoi cambiarlo. Sul nuovo danno di serie lo stesso
del live hub.
Certo ma sempre merda e'. Hai presente i tastini ini ini?
E quindi il prezzo "sale" se lo devo cambiare.
Pensa che a me piace piu' quello piccolo attuale. Ma sul nuovo non so
proprio che cosa si possa contestare, e' letteralmente enorme, piu' di
un telecomando di una tv.
Post by Journey
Post by ginopilotino
Post by Journey
[...]
Si, vabbe', qualsiasi cosa fino ad un certo punto, e' uno scatolotto con
500MHz e memoria flash limitata. E non tutto e' modificabile, ci sono
parti di codice che sono closed. Le funzionalita' aggiuntive ci sono ed
hanno fatto i salti mortali per farcele andare. C'e' davvero di tutto,
anche youtube in hd con l'accesso anche ai video protetti per i
mediaplayer. E tantissima altra roba.
Post by Journey
Post by ginopilotino
Certo, sarebbe fiko avere un wd con le funzioni di xbmc. Ma non esiste
nulla del genere.
IMHO appletv 2 106 euro e' la migliore scelta oggi
No, lo devi pacioccare parecchio, ha un telecomando peggio del wd e,
soprattutto, non supporta i 1080p perche' ha un hw dimmerda.
Post by Journey
[...]
per avere i 1080p bastano anche 4-5GB avchd in mkv ben fatto.
Post by Journey
Vantaggi?
- supporta perfettamente l'acceso ai server DLNA
Anche il wd con firmware brad.
Post by Journey
- per chi lo usa c'e' airplay
Bleah
Post by Journey
- xbmc legge qualsiasi formato video esistente al mondo
Ottimo. Bisogna vedere come ci gira su quell'accrocchio.
Post by Journey
- e' praticamente un pc e quindi gestione di rete totale e velocissima
Non esageriamo, ha sempre una cpu molto scarsa.
Post by Journey
- non ha tutti i difetti di impallamento di wdtv (vedi forum in giro)
Finche' non lo paciocchi. Poi tanti auguri.
Post by Journey
Molte funzionalita' presenti su wdtv cfw sono piu' semplici da attivare
implementare senza dover entrare in ssh e cazzi vari.
Se supportasse il 1080p me lo sarei preso anche solo per provare. A
patto di riuscire a trovare il tempo per i pachiocchi indispensabili per
poterlo are andare come si deve. Ma senza il 1080p e' unabellammerda
inutile. Scaffale.

Ciao ... Dino
Journey
2011-10-10 11:38:15 UTC
Post by Journey
[...]
Non sai di cosa parli.
Se pigi sul tasto (duro) del telecomando, la risposta arriva dopo
qualche frazione di secondo; moltiplica questa cosa per 50 click per
arrivare alla lettera W e forse ammetterai la merda di cui sto
parlando.

Tu "non riscontri rallentamenti" perche' non hai punti di paragone
*reali*;
se te lo dico io, che ho tutti i mediaplayer degli ultimi 4 anni, e
soprattutto non sono un talebano, fidati.
Pensa che a me piace piu' quello piccolo attuale.
Bene, allora parliamo di gusti non di oggettivi vantaggi.
Pensa che per me quel telecomando e' merda perche' al buio non si
vedono i tastini.
C'e' davvero di tutto, anche youtube in
hd con l'accesso anche ai video protetti per i mediaplayer. E tantissima
altra roba.
tutte cose che trovi anche sull'addon youtube di xbmc; solo che su
quest'ultimo hai millemila funzioni in piu' (ultime ricerche, playlist,
explore youtube...)

Hai anche add-on vimeo, icefilm, stream da megavideo, videodevil ecc.
Post by Journey
Post by ginopilotino
[...]
Non devi pacioccare un cazzo, installi xbmc e funziona. Zero problemi.
Ti confondi con wdtv che per aggiornare un client torrent devi entrare
in ssh.
Poi se a te diverte perche' pensi che sia per geni allora ok,
convincitene.
per avere i 1080p bastano anche 4-5GB avchd in mkv ben fatto.
Poi se ti va mi dice dove li trovi, perche' sui soliti lidi (wafer-bb
compreso) non ce ne sono 1080p sotto i 15giga.
Se poi li trovi e ne linki 5 ogni 6 mesi, allora errore tuo.
Post by Journey
Vantaggi?
- supporta perfettamente l'acceso ai server DLNA
Anche il wd con firmware brad.
Post by Journey
- per chi lo usa c'e' airplay
Bleah
Ah stiamo parlando dei tuoi gusti e' vero.
Post by Journey
Molte funzionalita' presenti su wdtv cfw sono piu' semplici da attivare
implementare senza dover entrare in ssh e cazzi vari.
Le ultime risposte si perdono nel fatto che *io* ho tutti gli oggeti di
cui parliamo e cerchiamo confronti; tu hai qualche post di hater
convinto che davvero sia merda xbmc su atv2.
Ma senza il 1080p e' unabellammerda inutile. Scaffale.
Benissimo, ma cambierei in "a me interessano i 1080p, atv2xbmc non ce
la fa, scaffale"
Valutando un mediaplayer, non esiste solo l'esperienza visiva dei 1080,
e sul resto wdtv prende sonori schiaffioni anche da un playo qualsiasi
(senza scomodare xbmc)
J.
ginopilotino
2011-10-10 14:54:20 UTC
Post by Journey
Post by ginopilotino
Post by Journey
[...]
Che sarebbe il tasto duro? :D
A me sta cosa non la fa, e' istantaneo. A parte che poi se tieni premuta
la freccia giu' comincia a saltare le pagine, cosa che puoi fare anche
con il tasto avanti. Ma che fw utilizzi e come e' impostato?
Post by Journey
Tu "non riscontri rallentamenti" perche' non hai punti di paragone *reali*;
se te lo dico io, che ho tutti i mediaplayer degli ultimi 4 anni, e
soprattutto non sono un talebano, fidati.
Mi posso anche fidare, ma questa lentezza qui non la vedo. Poi pero' mi
devi spiegare perche' tieni oltre 1000 filmati in una sola cartella.
Post by Journey
Post by ginopilotino
Pensa che a me piace piu' quello piccolo attuale.
Bene, allora parliamo di gusti non di oggettivi vantaggi.
Pensa che per me quel telecomando e' merda perche' al buio non si vedono
i tastini.
Pensa che tutti i telecomandi che ho allora per te sono merda. Se vuoi
una cosa del genere, devi pagare un extra. Solo quello di una tv samsung
ha un tastino per illuminarlo, che poi non si vede, quindi non serve a
un cazzo.
Post by Journey
Post by ginopilotino
[...]
E lo trovi anche sui media player, anche uno a caso, visto che dici che
sono tutti meglio del wd? :)
Post by Journey
Post by ginopilotino
Post by Journey
Post by ginopilotino
[...]
Cazzata, bisogna jailbreackarlo. E resti cmq senza 1080p, quindi merda.
Post by Journey
Ti confondi con wdtv che per aggiornare un client torrent devi entrare
in ssh.
Poi se a te diverte perche' pensi che sia per geni allora ok, convincitene.
Per i torrent ci pensa il mio nas, non mi metto certo a farlo fare ad un
mediaplayer. Anche se potrebbe farlo. Ed il software del live si
aggiorna da webend.
Post by Journey
Post by ginopilotino
[...]
Se ne trovano ovunque anche su dduniverse.
Post by Journey
Post by Journey
- per chi lo usa c'e' airplay
Bleah
Ah stiamo parlando dei tuoi gusti e' vero.
In una valutazione oggettiva, e' +1 comunque.
Dopo un -1000 per la mancanza del 1080p pero'.
Post by Journey
Post by Journey
[...]
Tu hai un appletv2 con su xbmc?
Post by Journey
Post by ginopilotino
[...]
Un mplayer senza 1080p e' una roba inutile per chiunque abbia una tv hd
e voglia scaricare roba hd. E' una caratteristica indispensabile.
Post by Journey
e sul resto wdtv prende sonori schiaffioni anche da un playo qualsiasi
(senza scomodare xbmc)
Il playo e' un cesso. Vendilo e prendi un altro live, ma mettici il fw
giusto :D

Ciao ... Dino
Journey
2011-10-10 15:11:15 UTC
Post by ginopilotino
Che sarebbe il tasto duro? :D
Spiegazione: sarebbe un tasto del telecomando che ha un movimento
quando premi "pesante", non fa il click, la plastica e' tosta rispetto
ad altri telecomandi, il pollice si stanca dopo che lo premi 50 volte
per arrivare al film 1092
Post by ginopilotino
A me sta cosa non la fa, e' istantaneo. A parte che poi se tieni premuta la
freccia giu' comincia a saltare le pagine, cosa che puoi fare anche con il
tasto avanti. Ma che fw utilizzi e come e' impostato?
l'ultimo bradcazz
Post by ginopilotino
Mi posso anche fidare, ma questa lentezza qui non la vedo. Poi pero' mi devi
spiegare perche' tieni oltre 1000 filmati in una sola cartella.
perche' avendo 1000+ video mi scoccio a dovermi ricordare in che
"cartella" l'ho archiviato.
Post by ginopilotino
E lo trovi anche sui media player, anche uno a caso, visto che dici che sono
tutti meglio del wd? :)
Sono tutti meglio perche' (a parte la atv2xbmc) playo e xtreamer
riproducono senza scatti (come il wdtv) i 1080p pero', in piu', hanno
altre funzionalita' che il wdtv o non ha o esegue peggio (non male,
peggio dei concorrenti)
Post by ginopilotino
Post by Journey
Non devi pacioccare un cazzo, installi xbmc e funziona. Zero problemi.
Cazzata, bisogna jailbreackarlo. E resti cmq senza 1080p, quindi merda.
pensavo che con il termine pacioccare ti riferissi a operazioni ben
piu' complesse.
poiche' ho pacioccato sia wdtv 1g e live, sia atv2, posso affermare che
tu ti sei sbattuto piu' di me per pacioccare il custom fw del wdtv.
Post by ginopilotino
Per i torrent ci pensa il mio nas, non mi metto certo a farlo fare ad un
mediaplayer. Anche se potrebbe farlo. Ed il software del live si aggiorna da
webend.
bene, allora se togliamo il client torrent cosa resta a sto wdtv?
la riproduzione 1080p pienamente supportata da playo e xtreamerpro?
Post by ginopilotino
Post by Journey
[...]
Sto sfogliando le ultime 140 release, e la piu' piccola e' 15gb
Se si trovano ovunque, e se hai voglia di sostenere le tue
affermazioni, linkami qualche esempio. Io credimi non ne ho trovati e
sono pronto a ricredermi.
Post by ginopilotino
Post by Journey
Post by Journey
- per chi lo usa c'e' airplay
Bleah
Ah stiamo parlando dei tuoi gusti e' vero.
In una valutazione oggettiva, e' +1 comunque.
Dopo un -1000 per la mancanza del 1080p pero'.
Ok dai, hai i criteri di valutazione di un tifoso da stadio, errore mio
a darti retta.
Post by ginopilotino
Post by Journey
Si, l'ho scritto 3 volte (per uno fissato con i 1080p ci vedi poco :) )
Post by ginopilotino
Post by Journey
[...]
Errore mio a chiederti motivazioni oggettive, scusa.
Finiamo qui dai, forza juve/inter/milan/roma/quellochevuoitu la
discussione e' simile ad un incontro al bar.
J.
ginopilotino
2011-10-10 15:37:09 UTC
Post by ginopilotino
[...]
Non ti sei accorto che puoi tenerlo premuto? O_o
Post by ginopilotino
[...]
Ce ne sono diversi. Quelli basati su 1.02 o 1.05 e del ramo 0.4 o 0.5.
Post by ginopilotino
[...]
Io mi scoccerei di piu' a cercarli nel mucchio.
Post by ginopilotino
[...]
Cioe' playo e xtreamer hanno youtube hd, bypass per i video protetti e
Post by ginopilotino
Post by Journey
[...]
Si, un grosso sbattimento mettere dei file su una pennetta e inserirla
nel wd. I brad si installano esattamente come si fa per un fw originale.
Tanto per capire di che stiamo parlando, per pacioccare l'atv bisogna
fare quello che c'e' scritto qui:

http://forum.xbmc.org/showthread.php?t=99315

e poi qui:

http://wiki.xbmc.org/index.php?title=Install_XBMC_on_ATV2
Post by ginopilotino
[...]
Che c'entra torrent con un mplayer?
la riproduzione 1080p pienamente supportata da playo e xtreamerpro?
Il playo ha un aspetto, una interfaccia ed un telecomando orrendi.
L'xtreamer pro e' un'altra cosa, una specie di nas con funzionalita'
multimediali, piu' un concorrente dell'hub che del live, ma di qualita'
mediocre.
Post by ginopilotino
Post by Journey
[...]
Cerca meglio, e' il formato bd/4 e dvd5
Post by ginopilotino
Post by Journey
[...]
Semplicemente un player oggi non puo' non supportare il 1080p.
Altrimenti non ha senso. Magari va bene per farci altro. Ma come player
fa schifo.

Ciao ... Dino
IL GIUDICE DI DIO
2011-10-10 10:41:35 UTC
Post by Journey
- ebox 1501F con xbmc
"P"!!!!!
Journey
2011-10-10 10:44:15 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Journey
- ebox 1501F con xbmc
"P"!!!!!
giusto, asus eebox 1501p
che al momento e' il top dei top per me
best acquisto multimediale evah
J.
IL GIUDICE DI DIO
2011-10-10 10:58:41 UTC
Post by Journey
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Journey
- ebox 1501F con xbmc
"P"!!!!!
giusto, asus eebox 1501p
che al momento e' il top dei top per me
best acquisto multimediale evah
ma a te non crasha mai xbmc? a me dopo 5 min che magara metto pausa, mi
freeza e muore. Spermo un po' troppi addon ammamma'
Journey
2011-10-10 11:40:15 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
ma a te non crasha mai xbmc?
mai
Post by IL GIUDICE DI DIO
a me dopo 5 min che magara metto pausa, mi
freeza e muore. Spermo un po' troppi addon ammamma'
ho pochi addon
e coreadv in licenza originale (ma non credo sia colpa del tuo furto)

non ho mai provato a mettere in pausa 5 minuti, perche' se fai stop e
poi torni a fai play ti chiede se vuoi riprendere da dove eri rimasto.

Ti aggiungo che integrato con sickbeard+sabnzbd e' l'apoteosi dei
maniaci di serie tv.
J.
Paolosan
2011-10-10 12:03:04 UTC
.
Quotissimo, con couchpotato anche dei maniaci di film
Journey
2011-10-10 12:07:14 UTC
Post by Paolosan
.
Ti aggiungo che integrato consickbeard+sabnzbd e' l'apoteosi dei
maniaci di serie tv.
Quotissimo, con couchpotato anche dei maniaci di film
ho provato con bava pronta couchpotato
pero' epic delusione
sicuramente errore mio, ma proprio non trovavo un cazzo

per dirti, cercavo film italiano 720p? niente
tu per cosa lo usi? film in lingua originale e poi cerchi subs?
J.
IL GIUDICE DI DIO
2011-10-10 12:20:37 UTC
Post by Paolosan
.
Ti aggiungo che integrato consickbeard+sabnzbd e' l'apoteosi dei
maniaci di serie tv.
Quotissimo, con couchpotato anche dei maniaci di film
icefilms lai provato? Mi piacerebbe leggere opinione non influenzata da
falsi miti dell occidente
Paolosan
2011-10-10 12:42:04 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
icefilms lai provato? Mi piacerebbe leggere opinione non influenzata da
falsi miti dell occidente
no, mai,cos'è?
Volevo provare mymovies per whs, ne parlano tutti benissimo http://www.mymovies.dk/
IL GIUDICE DI DIO
2011-10-10 13:19:53 UTC
Post by Paolosan
Post by IL GIUDICE DI DIO
icefilms lai provato? Mi piacerebbe leggere opinione non influenzata da
falsi miti dell occidente
no, mai,cos'è?
addon xbmc per streaming di film/serie/altro in eng (no vorn, ahime')
rubati, pure and simple. Dvdrip e 720p
attesa 40 sec netti e poi il film dovrebbe andare fluidissimo (dico dovrebbe
perche' da me va come gli gira il pene, ma io ho adsl 4 mb merdosa) senza
mai bufferare, con possibilita' di scaricarti subs al volo (se hai
configurato il quaglio xbmc subtitles...)

debbo dire: comodo, appleish style. Potrebbero migliorare l'accattivanza
della catalogazione, che e' fatta un po' all ingrosso con carne ammassata
cash and carry

molto semplice da installare, normalissimo addon (cit.)

http://forum.xbmc.org/showthread.php?t=87703

dove leggi di smanettamenti, sono riferiti alla ver desktop. Qui invece
metti repo anarchyntosh and you're good to go
Post by Paolosan
Volevo provare mymovies per whs, ne parlano tutti benissimo
http://www.mymovies.dk/
catalogatore/convertitore? rendimelo imprescindibile, perche' al momento
vedo solo inudilita'
Paolosan
2011-10-10 15:19:18 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
Il giorno luned 10 ottobre 2011 14:20:37 UTC+2, IL GIUDICE DI DIO ha
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
Ah si, me ne parlò snow... anche se re, non è roba mia... con nas e
accoppiata nas+sab+sickbeard+couchpotato+fastweb100mbit mi scarico
(automaticamente) il mondo in 1080p
Post by IL GIUDICE DI DIO
catalogatore/convertitore? rendimelo imprescindibile, perche' al momento
vedo solo inudilita'
è un addon per windows home server ho scoperto pure a pagamento....
cmq si, alla fine dei conti è un catalogatore
IL GIUDICE DI DIO
2011-10-10 19:44:12 UTC
Post by Paolosan
Ah si, me ne parlò snow...
ovviamente con credits...
Post by Paolosan
anche se re, non è roba mia... con nas e
accoppiata nas+sab+sickbeard+couchpotato+fastweb100mbit mi scarico
(automaticamente) il mondo in 1080p
madonna ladra di shenzhen
mi ripeti anche tuo chassis cuffie? Fermo i porni e slaccio patta
Paolosan
2011-10-11 09:02:29 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
Ah si, me ne parl snow...
ovviamente con credits...
anche se re, non roba mia... con nas e
accoppiata nas+sab+sickbeard+couchpotato+fastweb100mbit mi scarico
(automaticamente) il mondo in 1080p
madonna ladra di shenzhen
mi ripeti anche tuo chassis cuffie? Fermo i porni e slaccio patta
è sempre lo stesso da circa un anno, e mi da tantissime soddisfazioni:
DAC Beresford, ampli stereo a valvole Little Dot MkII, cuffie
sennheiser HD650
Prossimo upgrade la TV, ora sto usando uno sfigatissimo samsung 32
pollici

IL GIUDICE DI DIO
2011-10-10 13:09:53 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
ma a te non crasha mai xbmc?
mai
mah
Ti aggiungo che integrato con sickbeard+sabnzbd e' l'apoteosi dei maniaci
di serie tv.
ma nun so maniache, vedo solo BB e dex e con varazze-bb non dormo preocc
provami questo icefilms dai
Journey
2011-10-10 13:38:26 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by IL GIUDICE DI DIO
ma a te non crasha mai xbmc?
mai
mah
sai che da me solo verita'.
Post by IL GIUDICE DI DIO
provami questo icefilms dai
seguo tua guida linkata, farotti sapere.
J.
IL GIUDICE DI DIO
2011-10-10 19:41:35 UTC
Post by Journey
seguo tua guida linkata, farotti sapere.
smd
acronym rhyme
Journey
2011-10-10 23:47:48 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Journey
seguo tua guida linkata, farotti sapere.
smd
acronym rhyme
installato e configurato
mi da "errore nell'esecuzione dello script plugin.video"
boh
J.
Z.
2011-10-10 10:25:32 UTC
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by papà Gatto
[...]
da divx a mkv. Non ha odio particolare x qualcosa a prescindere. Alcuni
lo fanno incazzare, da fare schermo nero in avvio (e da li in poi non
funziona mai + nulla e va resettato) a funzionare x alcuni secondi o
minuti e poi piantarsi/desincronizzarsi o fare altre cose buffe.
E non sto manco a dire che gli h264 a 10 bit sono fantascienza (peccato
stiano diventando lo standard sugli anime)
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
si certo...
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
Che altro vorresti
configurare della rete che non si configuri gia' con il fw originale?
Per esempio che veda delle share su una subnet che non sia la sua?
Normale.
normale che non vada dici?
bella merda scusa...

o intendi normale che vada?
in questo caso dovresti dirlo alla wdtv:
http://goo.gl/9VApF
Post by ginopilotino
Post by Z.
che veda delle share nascoste?
Cartelle nascoste?
no, share nascoste, hai presente quell'altra merda di windows?
http://en.wikipedia.org/wiki/Administrative_share
Post by ginopilotino
Post by Z.
che funzioni un minimo?
I miei funzionano benissimo, forse il tuo e' guasto.
si.. probabile...
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
Ma sei sicuro di averne uno?
io purtroppo si... ma ti rigiro la domanda.
Due.
evidentemente li usi in configurazioni banali, per cui vanno bene.
In caso di necessità un filo + evolute non ne saresti molto felice, dato
sono... *merda*
Z.
ginopilotino
2011-10-10 10:36:54 UTC
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
mkv e' un container. Dipende cosa c'e' dentro. Cmq mai trovato un mkv
che non leggesse, con gli ultimi fw. Ma forse tu usci il brad basato su
1.02, che non legge gli header comrpessi.
Invece di avi (penso intendi quello per divx) e' facile, visto che ci
sono una infinita' di codec in giro. Ma di solito capita con roba
dimmerda compressa dimmerda da gente dimmerda.
Post by Z.
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
I miei non danno questi problemi, quindi o il tuo e' rotto o i miei sono
dopati. C'e' gente che ci usa tastiere e dongle wifi sulle usb.
Post by Z.
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
Se tu sfogli la rete di windows, ti vede solo quello che c'e' nella
subnet. A che serve avere subnet diverse in casa?
Post by Z.
Post by ginopilotino
Cartelle nascoste?
no, share nascoste, hai presente quell'altra merda di windows?
http://en.wikipedia.org/wiki/Administrative_share
Embe'? Meglio che non li veda, che cazzo serve su un mplayer una cosa
del genere? Per imboscare i porno?
Post by Z.
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
Ma sei sicuro di averne uno?
io purtroppo si... ma ti rigiro la domanda.
Due.
evidentemente li usi in configurazioni banali, per cui vanno bene.
O forse perche' io lo uso come un mediaplayer e tu invece pretendi di
fargli fare cose che non sono banali neanche con un pc?
Post by Z.
In caso di necessità un filo + evolute non ne saresti molto felice, dato
sono... *merda*
Per le cose un filino piu' evolute c'e' il pc o i mediacenter.
Ma cazzo pretendi da un mediaplayer che fa cose che i concorrenti manco
si sognano?

Ciao ... Dino
Journey
2011-10-10 10:42:47 UTC
Post by ginopilotino
Per le cose un filino piu' evolute c'e' il pc o i mediacenter.
Ma cazzo pretendi da un mediaplayer che fa cose che i concorrenti manco si
sognano?
occhio che Playo di 2 anni fa legge tutto, anche i 1080p, e ha client
torrent. Interfaccia mille volte piu' rapida di wdtv (e' lo stesso core
di xtreamer pro)
Costa 70/80.
J.
IL GIUDICE DI DIO
no spdif out=no cuffie 5.1 unz tunz
papà Gatto
2011-10-10 10:47:14 UTC
Il 10/10/11 12:42, Journey ha scritto:

CUT
Post by Journey
Costa 70/80.
si ma è brutto come Cicalone quando s'incazza! :)
--
Carlo @ Work

I'm hungry, I'm foolish!

Live: gatto73
PSN: gatto1973
ginopilotino
2011-10-10 10:50:04 UTC
Post by Journey
Post by ginopilotino
[...]
Perche' non ti prendi quello allora?

Ciao ... Dino
Journey
2011-10-10 11:41:59 UTC
Post by ginopilotino
Post by Journey
Post by ginopilotino
[...]
non mi hai letto tutto, non sei costretto; nel mio primo reply ho
scritto che ho anche quello.

Io ti parlo perche' li uso ogni giorno, e se un mio acquisto e' merda
lo dico ai quattro venti; ho un ego molto ridotto, non mi serve
convincermi che non ho preso una sola :)
Da me solo verita'.
J.
ginopilotino
2011-10-10 14:38:39 UTC
Post by Journey
Post by ginopilotino
Post by Journey
Post by ginopilotino
[...]
Non capisco allora perche' ti tieni ancora quella sola di wd.

Ciao ... Dino
Journey
2011-10-10 14:46:42 UTC
Post by ginopilotino
Non capisco allora perche' ti tieni ancora quella sola di wd.
Ciao ... Dino
Perche' non e' una sola, semplicemente non e' il migliore tra queli che
possiedo.
La mia giornata e' abbastanza soddisfacente da potermi permettere di
dire che ho acquistato un oggetto limitato, senza per questo sentirmi
un idiota.
J.
Zep Tepi
2011-10-10 10:55:52 UTC
Post by Journey
occhio che Playo di 2 anni fa legge tutto, anche i 1080p, e ha client
torrent. Interfaccia mille volte piu' rapida di wdtv (e' lo stesso core
di xtreamer pro)
Costa 70/80.
Quoto. E cello' da 3 anni, mai aggiornato e legge sempre e cmq tutto.

Out of Sign
Z.
2011-10-10 10:53:49 UTC
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
h264 di certo, oltre on sono andato anche perchè mi frega poco.. tanto
non va....

Cmq mai trovato un mkv
Post by ginopilotino
che non leggesse, con gli ultimi fw. Ma forse tu usci il brad basato su
1.02, che non legge gli header comrpessi.
X forza sennò manco mi vede la rete...
Post by ginopilotino
Invece di avi (penso intendi quello per divx) e' facile, visto che ci
sono una infinita' di codec in giro. Ma di solito capita con roba
dimmerda compressa dimmerda da gente dimmerda.
Non discuto... però io gradirei mi leggesse la merda fatta da gente di
merda... dato ogni altro cesso di lettore lo fa (compreso il mio liquid
stavolta:D).
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
io parlo di archivi multimediali, forse mi son male espresso.
Tipo: attacco hd da 2.5 vedo film, stacco hd, rimetto penna usb
vuota...morte (a wdtv in standby, con usb teoricamente spente secondo il
wdlxtv, in realtà nutro dubbi sul fatto lo faccia davvero e sempre) e
questo non accade sempre, a volte, tanto per rendere impossibile capire
che minchia gli gira x la testa.
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
Non voglio sembrare brusco.. ma saranno un po' cazzi miei :)
E' cmq una configurazione *banale* che qualsiasi altro lettore abbia
visto fa. Se un arnese ha un problema non devi andare a modificare
l'ambiente che lo circonda, ma risolvere il problema specifico,
sopratutto visto è l'unico elemento che in tale ambiente ne soffre.
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
Cartelle nascoste?
no, share nascoste, hai presente quell'altra merda di windows?
http://en.wikipedia.org/wiki/Administrative_share
Embe'? Meglio che non li veda
lol, dovresti fare il venditore apple :D

Post by ginopilotino
del genere? Per imboscare i porno?
Di nuovo... saranno cazzi miei :)
E di nuovo ogni altro lettore che abbia mai visto lo fa senza problemi.

Questo cmq è il meno dato il server windows, retaggio del tempo del
mito, verrà rimpiazzato da un server linux e le share saranno nfs (e sto
coso le leggerà a proposito?)
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
Non sono banali, sono il meno del meno.
Dai su ma non scherziamo, mi pari la buona anima di giobs...
Sono cose che si fanno da windows nt4 (se non prima).
Post by ginopilotino
Post by Z.
[...]
Ti ho detto lo xtremer lo fa, tutti gli xbmc lo fanno. L'unico
concorrente che non so se lo faccia è playo (il che on vuol dire a
priori non lo faccia), qualsiasi altra cosa lo fa.
Z.
ginopilotino
2011-10-10 11:13:00 UTC
Post by Z.
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
Ma che robaccia scarichi? :D
Post by Z.
Cmq mai trovato un mkv
Post by ginopilotino
che non leggesse, con gli ultimi fw. Ma forse tu usci il brad basato su
1.02, che non legge gli header comrpessi.
X forza sennò manco mi vede la rete...
Ah ecco, allora sono gli header compressi. Problema noto dei vecchi
driver nel firmware. O te lo tieni cosi' o passi al 1.05 0.5.1.4
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
Vero manco per il cazzo. Il wd e' tra i player che legge piu' roba. Ma
soprattutto lo fa bene.
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
Cmq e' chiaro, il problema e' il fw preistorico.
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
Mah, forse per far andare una rete fatta cosi' alla cazzo potresti
provare a modificare la configurazione da webend. Ma forse e' meglio se
sistemi la rete :D
Post by Z.
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
Mi incazzerei non poco se saltassero fuori quegli share.
Post by ginopilotino
del genere? Per imboscare i porno?
Di nuovo... saranno cazzi miei :)
E di nuovo ogni altro lettore che abbia mai visto lo fa senza problemi.
Perche' non te ne sei tenuto uno a caso? :D
Post by Z.
Questo cmq è il meno dato il server windows, retaggio del tempo del
mito, verrà rimpiazzato da un server linux e le share saranno nfs (e sto
coso le leggerà a proposito?)
E dillo, cazzo, che usi uno merdoso server windows. Invece di fare il
criticone con il wdlive, prenditi un nas decente.
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
Accidenti, un mediapleyer con nt4? :D
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
Sto ancora aspettando un prodotto reale che lo faccia. A parte
l'xmerder, neanche da tenere in considerazione. Altro aborto il playo.

Ciao ... Dino
Z.
2011-10-10 11:30:00 UTC
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
ma io non discuto su questo, ci mancherebbe.
Però gli anime che prendo son fatti così, chi perde il suo tempo x fare
fansub è un cretino di informatica? può essere, io però li ringrazio del
loro lavoro (gratuito).
sta di fatto che io voglio vedere quella merda senza ricomprimerla,
questa è la mia necessità.
Post by ginopilotino
Post by Z.
Cmq mai trovato un mkv
Post by ginopilotino
[...]
se passo a 1.05 non vedo + nulla del tutto:)
Cmq il problema sono convinto sia + ampio (con le header non partono e
basta, io ho anche altri prb)
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
Non è vero:)
Su divx ho sia l'androide, che l'xbox1 che lo fanno molto meglio sia
come interfacce, che come upscaling, che come compatibilità.
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
Se è fatta così ci saran dei motivi no?
Io non reputo sia fatta alla cazzo, poi è opinione mia. Anche se
probabilmente ho maggiori elementi di te per giudicarla...
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
Le share nascoste non devono saltare fuori...
sennò che nascoste sono?
devono solo essere raggiungibili.
Post by ginopilotino
del genere? Per imboscare i porno?
Di nuovo... saranno cazzi miei :)
E di nuovo ogni altro lettore che abbia mai visto lo fa senza problemi.
Perche' non te ne sei tenuto uno a caso? :D
Io lo avrei anche fatto, ma non so se il proprietario era contento:P
Post by ginopilotino
Post by Z.
[...]
Se dal post 1 ho detto share nascoste.. .secondo te che usavo? babbo
natale? -_-
Cmq se uso uso un server e non un nas di nuovo ci saranno dei motivi.
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
Che c'entra? qua parlavo di semplice protocollo di rete, il mediaplayer
non deve risiedere per forza dove stanno i dati. E smb e le share
nascoste esistono da parecchi annetti...
Post by ginopilotino
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
Allora togliendo 2 prodotti che lo fanno (a quanto pare anche il playo e
costa pure meno), restano solo tutti i prodotti con xbmc mettibile, o
con le gui di mplayer installabili, e probabilmente tutti gli androidi
dotati di processore adeguato.
Si direi non ci siano alternative.
Non ti interessa affiancare un terzo wdtv ai tuoi 2? così provo sto playo :D
Z.
ginopilotino
2011-10-10 14:35:32 UTC
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
Post by ginopilotino
Post by ginopilotino
Cmq mai trovato un mkv
Post by ginopilotino
[...]
Con l'1.05 vedi esattamente le stesse cose piu' altra roba. Perdi solo
le mod ext. Probabile che tu riesca a vedere anche quella roba che dici
che non si vede.
Post by Z.
Post by ginopilotino
Post by ginopilotino
Post by ginopilotino
[...]
Conosci un player multimediale basato su android che funzioni meglio del
live? La xbox e' una console che consuma un casino, fa un rumore
infernale ed e' enorme. Tu vuoi un player o qualcosa che ti faccia
vedere tutto? Se e' la seconda, prendi un pc e vedrai tutto. O quasi.
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
Non vedo la necessita' di avere piu' subnet in una rete domestica. Poi
se a te serve, ok, ma non considerare una stranezza del genere come la
normalita', e che un player non tenga conto di queste stranezze di cui
hai bisogno solo tu.
Post by Z.
Post by ginopilotino
Post by ginopilotino
lol, dovresti fare il venditore apple :D
Mi incazzerei non poco se saltassero fuori quegli share.
Le share nascoste non devono saltare fuori...
sennò che nascoste sono?
devono solo essere raggiungibili.
A che scopo? Quello che vuoi vedere sul player lo condividi. Su un nas
neanche ci sono gli share nascosti. Al limite gli cambi le credenziali
di accesso.
Post by Z.
Post by ginopilotino
[...]
Comprane uno a caso allora, te li tirano dietro. Soprattutto usati, c'e'
un sacco di gente che se ne vuole disfare per prendersi un live :)
Post by Z.
Post by ginopilotino
Post by ginopilotino
[...]
Che ti creano, vedo, non pochi problemi.
Post by Z.
Post by ginopilotino
Post by ginopilotino
Post by ginopilotino
[...]
Hai esigenze strambe, prendine atto.
Post by Z.
Post by ginopilotino
Post by ginopilotino
Post by ginopilotino
[...]
Un nome cazzo, un nome. Un mplayer che compro e che mi fa sta cosa,
esistera' no? A parte il playo e xtramerda che non sono neanche da
tenere in considerazione. Oltre a fare tutto cio' che fa il wd, cio'
play di mkv, m2ts, iso dvd e bd, ecc ecc senza scatti.
Post by Z.
Si direi non ci siano alternative.
Non ti interessa affiancare un terzo wdtv ai tuoi 2? così provo sto playo :D
Non ne ho bisogno al momento. Ma se costa meno di 80 euro, penso che tu
possa permettertelo. E poi i live li vendi come il pane. Strano che sia
cosi' richiesto il peggior media player sul mercato :D

Ciao ... Dino
Journey
2011-10-10 14:42:11 UTC
Un nome cazzo, un nome. Un mplayer che compro e che mi fa sta cosa, esistera'
no? A parte il playo e xtramerda che non sono neanche da tenere in
considerazione.
cos'hanno che non va? rispetto al wdtv dico? io ci vedo solo +
Oltre a fare tutto cio' che fa il wd, cio' play di mkv, m2ts,
iso dvd e bd, ecc ecc senza scatti.
iso dvd nel wdtv, l'hanno poi introdotta la gestione dei menu' per la
scelta dei capitoli?
J.
ginopilotino
2011-10-10 15:04:28 UTC
Post by Journey
Post by ginopilotino
[...]
Prima di prendere il wd mi sono documentato e molti possessori
lamentavano problemi di affidabilita' nonche' di compatibilita' con
formati anche diffusi. Non ho l'abitudine di comprare la roba per
provare sulla mia pelle come va.
Post by Journey
Post by ginopilotino
Oltre a fare tutto cio' che fa il wd, cio' play di mkv, m2ts, iso dvd
e bd, ecc ecc senza scatti.
iso dvd nel wdtv, l'hanno poi introdotta la gestione dei menu' per la
scelta dei capitoli?
Mah, mi pare anche da parecchio tempo, ma dovrei controllare, non guardo
roba a bassa definizione da anni. Prendo solo roba 1080p

Ciao ... Dino
Journey
2011-10-10 11:55:16 UTC
Post by ginopilotino
Ma che robaccia scarichi? :D
[...]
Secondo me la tua esperienza di uso del wdtv ti permette di giudicarlo
il miglior prodotto *per te*, e' legittimo ci mancherebbe.

Ma ci sono altri utenti che hanno a che fare con altre situazioni di
cui tu ignori totalmente l'esistenza (se chiami una lan con due subnet
una rete fatta alla cazza, deduco ti manca qualche nozione
sull'argomento)

Sei ovviamente libero di chiamare merda l'xtreamer, aborto il playo, e
inutile atv2xbmc, ma dimostri di parlare solo per sentito dire.
J.
ginopilotino
2011-10-10 14:37:23 UTC
Post by Journey
Post by ginopilotino
Ma che robaccia scarichi? :D
[...]
Per me e per chi lo usa per quello che e', cioe' un media player.
Post by Journey
Ma ci sono altri utenti che hanno a che fare con altre situazioni di cui
tu ignori totalmente l'esistenza (se chiami una lan con due subnet una
rete fatta alla cazza, deduco ti manca qualche nozione sull'argomento)
Deduci quello che ti pare, ma se uno ha due subnet in casa non mi sembra
cosi' normale.
Post by Journey
Sei ovviamente libero di chiamare merda l'xtreamer, aborto il playo, e
inutile atv2xbmc, ma dimostri di parlare solo per sentito dire.
Trolla quanto ti pare.

Ciao ... Dino
Journey
2011-10-10 14:44:50 UTC
Post by ginopilotino
Deduci quello che ti pare, ma se uno ha due subnet in casa non mi sembra
cosi' normale.
ROTFL
Post by ginopilotino
Post by Journey
Sei ovviamente libero di chiamare merda l'xtreamer, aborto il playo, e
inutile atv2xbmc, ma dimostri di parlare solo per sentito dire.
Trolla quanto ti pare.
Io ho portato motivazioni oggettive in tutta civilta', tu sputi merda
su prodotti che non possiedi/utilizzi e manco argomenti.
Mi sa che anche la definizione di troll ti e' ignota o forse la conosci
bene e stai facendo tirocinio.
J.
ginopilotino
2011-10-10 15:08:46 UTC
Post by ginopilotino
Deduci quello che ti pare, ma se uno ha due subnet in casa non mi
sembra cosi' normale.
ROTFL
Sentiamo quale sarebbe lo scenario per avere due subnet.
Post by ginopilotino
Post by Journey
[...]
"Con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare delle
comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri
utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o
semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la
comunicazione e fomentare gli animi."

E quello che hai fatto con il tuo intervento quando hai insinuato che io
parlerei per sentito dire. Non che la cosa mi urti, ci mancherebbe, ma
questo non cambia la tua posizione.

Ciao ... Dino
Journey
2011-10-10 15:18:54 UTC
Post by ginopilotino
Sentiamo quale sarebbe lo scenario per avere due subnet.
Non ne ho idea, ma di certo se un client di rete puo' accedervi, non
posso definire una rete fatta alla cazzo quella di un utente che dice
di averla.
Post by ginopilotino
[...]
Certo, e confermo che parli per sentito dire perche' definisci
"arrogantemente" merda prodotti di cui non conosci manco la scatola.
Tu sei libero di definire un prodotto come vuoi, ma se ti esprimi con
tanta saccenza porta almeno un minimo di argomentazione. Tutto qua.
J.
ginopilotino
2011-10-10 15:40:14 UTC
Post by Journey
Post by ginopilotino
[...]
Consentimi, qualche esperienza di configurazione e gestione di reti ce
l'ho. E se ti dico che e' una configurazione del cazzo, lo dico a ragion
veduta. Neanche windows sfoglia risorse di rete se imposti una
subnetmask diversa. Ci accedi solo direttamente da ip, se la sottorete
lo consente.
Post by Journey
Post by ginopilotino
[...]
Confermi anche di fare il troll.
Post by Journey
Tu sei libero di definire un prodotto come vuoi, ma se ti esprimi con
tanta saccenza porta almeno un minimo di argomentazione. Tutto qua.
Non e' che tu abbia portato argomentazioni in senso opposto.

Ciao ... Dino
Journey
2011-10-10 16:04:44 UTC
Post by ginopilotino
Non e' che tu abbia portato argomentazioni in senso opposto.
ROTFL sei stato sfortunato, Giudice avrebbe dovuto dirti che li ho
tutti

WDTV
+ Perfetta riproduzione 1080p
- Formati "strani" (perche' tu non li usi) non supportati
- Assenza di gestione menu nelle ISO dvd
- Assenza di airplay
+ Youtube hd
+ Megavideo
+ Una bozza inutilizzabile se non tramite incollaggi vari di link
- Telecomando che piace solo a te
- Accesso lento a directory con 700+ file
+ Funzionalita' di catalogo
- Ma possibile solo con tool, script e sarcazzi

PLAYO
+ Perfetta riproduzione 1080p
+ Formati "strani" (perche' tu non li usi) supportati (tutti)
+ Gestione menu nelle ISO dvd
- Assenza di airplay
- Youtube hd
+ Telecomando con tasti visibili al buio
+ Accesso immediato a directory con 700+ file
- Assenza di funzionalita' di catalogo
- assenza di uscita spdin per collegamento a 5.1

XTREAMER PRO
+ Perfetta riproduzione 1080p
+ Formati "strani" (perche' tu non li usi) supportati (tutti)
+ Gestione menu nelle ISO dvd
+ Accesso a megavideo con interfaccia grafica, sfoglia rss ecc...
+ Airplay
+ Youtube hd
+ Accesso immediato a directory con 700+ file
+ Catalogo praticamente uguale a xbmc
+ 2 slot per hd sata

ATV2+XBMC
- Non riproduce 1080p
- Non gli puoi collegare un hd esterno (lieto di essere smentito)
+ Formati "strani" (perche' tu non li usi) supportati (tutti)
+ Gestione menu nelle ISO dvd
+ Airplay
+ Youtube hd, l'interfaccia migliore in assoluto
+ Accesso a megavideo con interfaccia grafica
+ Millemila addon che manco te li elenco
+ Accesso immediato a directory con 700+ file
+ Catalogo che tutti cercano di eguagliare
+ Gestione raccolte ineguagliabile (gli dai l'elenco dei dischi e lui
unisce tutto)
+ Scaricamento al volo del subs

MINIPC+XBMC (tanto per scriverlo, ma parliamo di mplayer)
+ Non riproduce 1080p
+ Gli puoi collegare hd esterni
[...]

Adesso dai, tu rispondimi "frega un cazzo della funzione x, playo
merda, 1080p e basta, ecc ecc".
Questo post invece incollalo dove qualcuno vorra' leggere e valutare
fatti e non pugnette.
J.
ginopilotino
2011-10-10 16:20:06 UTC
Post by ginopilotino
[...]
Aspetto ancora di vederne uno.
- Assenza di gestione menu nelle ISO dvd
Falso
- Assenza di airplay
Grazie, e' solo apple.
+ Youtube hd
+ Megavideo
+ Una bozza inutilizzabile se non tramite incollaggi vari di link
- Telecomando che piace solo a te
Puoi comprare quello che piu' ti aggrada, puoi anche collegarci una
tastiera usb.
- Accesso lento a directory con 700+ file
Solo a te.
+ Funzionalita' di catalogo
- Ma possibile solo con tool, script e sarcazzi
Da onesto player e non mediacenter.
PLAYO
[...]
Ma che fa schifo da morire.
[...]
Sei sicuro? A me risulta di no.
+ Youtube hd
+ Accesso immediato a directory con 700+ file
+ Catalogo praticamente uguale a xbmc
+ 2 slot per hd sata
Quindi ha poco a che vedere con un wdlive o un oplay, praticamente e' un
hd multimediale, di conseguenza molto piu' grosso.
Non dimenticare di dire che non e' fanless.
[...]
E non dimenticare di dire che e' necessario il jailbreak.
Sei un troll professionale.

Ciao ... Dino
Journey
2011-10-10 16:35:03 UTC
Post by ginopilotino
Sei un troll professionale.
sisi, come dici tu.
Tu e' 3 ore che scrivi solo "fa schifo al cazzo, non mi serve, li usi
solo tu"; io motivazioni, da buon troll, le ho portate.
J.
ginopilotino
2011-10-10 16:39:39 UTC
Post by Journey
Post by ginopilotino
Sei un troll professionale.
sisi, come dici tu.
Tu e' 3 ore che scrivi solo "fa schifo al cazzo, non mi serve, li usi
solo tu"; io motivazioni, da buon troll, le ho portate.
Che ti ho contestato.

Ciao ... Dino
mpjedi
mmmmmmm difficile montare xbmc e dove l'hai prsa??
papà Gatto
2011-10-10 11:29:21 UTC
Post by mpjedi
mmmmmmm difficile montare xbmc e dove l'hai prsa??
difficile?? non mi risulta http://goo.gl/QvV9Z
presa su amazzone, stava a 106 spedita
--
Carlo @ Work

I'm hungry, I'm foolish!

Live: gatto73
PSN: gatto1973
Snowball
2011-10-10 11:35:32 UTC
Post by papà Gatto
Post by mpjedi
mmmmmmm difficile montare xbmc e dove l'hai prsa??
difficile?? non mi risulta http://goo.gl/QvV9Z
presa su amazzone, stava a 106 spedita
Mi linki? la trovo a 150 e rotti.
Snowball
papà Gatto
2011-10-10 11:36:54 UTC
Post by Snowball
Mi linki? la trovo a 150 e rotti.
150??? O__O

tiè, 120 spedita
http://goo.gl/bwlno
--
Carlo @ Work

I'm hungry, I'm foolish!

Live: gatto73
PSN: gatto1973
papà Gatto
2011-10-10 11:38:00 UTC
Post by papà Gatto
Post by Snowball
Mi linki? la trovo a 150 e rotti.
150??? O__O
tiè, 120 spedita
http://goo.gl/bwlno
e fai pure contento Tim Cook in Mouth :)
--
Carlo @ Work

I'm hungry, I'm foolish!

Live: gatto73
PSN: gatto1973
IL GIUDICE DI DIO
rotfl
Snowball
2011-10-10 11:44:23 UTC
Post by Snowball
Post by papà Gatto
Post by mpjedi
mmmmmmm difficile montare xbmc e dove l'hai prsa??
difficile?? non mi risulta http://goo.gl/QvV9Z
presa su amazzone, stava a 106 spedita
Mi linki? la trovo a 150 e rotti.
rotfl
Cosa pensa sommo Judy di ATV?
Snowball
papà Gatto
2011-10-10 11:45:05 UTC
Post by Snowball
Cosa pensa sommo Judy di ATV?
per Judge Apple è (parole sue) "noblesse oblige", fai tu
--
Carlo @ Work

I'm hungry, I'm foolish!

Live: gatto73
PSN: gatto1973
IL GIUDICE DI DIO
2011-10-10 11:58:31 UTC
erore mio
IL GIUDICE DI DIO
prossima a5 dual ipad per spignere i 1080 smd
Snowball
2011-10-10 11:47:58 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
prossima a5 dual ipad per spignere i 1080 smd
Quindi si aspetta?
Snowball
IL GIUDICE DI DIO
2011-10-10 11:58:01 UTC
if u put it that way,,,
mpjedi
2011-10-10 12:24:50 UTC
Post by papà Gatto
Post by mpjedi
mmmmmmm difficile montare xbmc e dove l'hai prsa??
difficile?? non mi risulta http://goo.gl/QvV9Z
presa su amazzone, stava a 106 spedita
Grazie caro.... senti ma non ha hd interno o sbaglio come funge il
tutto.. ho mouse puntato su checkout :)
papà Gatto
2011-10-10 17:37:54 UTC
Post by mpjedi
Grazie caro.... senti ma non ha hd interno o sbaglio come funge il
tutto.. ho mouse puntato su checkout :)
la vecchia Apple TV aveva HD integrato, la nuova no ma supporta Air
Play, la vecchia non mi pare
--
papa' gatto @ Home

"stay hungry, stay foolish"