[OT][NAZIVAX]Una curiosità...
Černobog
2021-07-22 14:15:09 UTC
...dei nazivax qui dentro, quanti con figli?
Quanti hanno vaccinato il proprio figlio adolescente?
Solo curiosità statistica.

Černobog
2021-07-22 14:16:00 UTC
Post by Černobog
...dei nazivax qui dentro, quanti con figli?
Quanti hanno vaccinato il proprio figlio adolescente?
Solo curiosità statistica.
Ovviamente non mi riferisco ai vaccini classici.

ginopilotino
2021-07-22 14:18:43 UTC
Post by Černobog
...dei nazivax qui dentro, quanti con figli?
Quanti hanno vaccinato il proprio figlio adolescente?
Solo curiosità statistica.
Che sarebbe un nazivax?

Ciao … Dino
Černobog
2021-07-22 14:28:40 UTC
Post by ginopilotino
Che sarebbe un nazivax?
Ciao … Dino
hai figli? pfizer?

Zep Tepi
2021-07-22 14:30:37 UTC
Post by Černobog
hai figli? pfizer?
tutti quelli che conosco io tra familiari e parenti, hanno tutti
vaccinato i figli almeno con una dose, chi pfizer chi moderna,
fortunatamente non frequento ritardati
--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>
<||Ascolto: Burzum||<===>||Gioco: Motorstorm 3||
Drnext78
2021-07-22 14:43:43 UTC
Post by Zep Tepi
tutti quelli che conosco io tra familiari e parenti, hanno tutti
vaccinato i figli almeno con una dose, chi pfizer chi moderna,
fortunatamente non frequento ritardati
Una genialata vaccinare gli adolscenti che non si ammalano in forma grave
e non muoiono, infatti Germaia ed inghilterra lo sconsigliano
Gli toglierei la patria potestà a sti genitori ritardati
Drnext78
2021-07-22 14:46:53 UTC
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/19/la-gran-bretagna-contro-le-vaccinazioni-di-massa-per-bambini-e-adolescenti-dosi-offerte-solo-agli-under-18-considerati-a-rischio/6266175/

"Dopo mesi di analisi e report interni il Comitato congiunto per le
vaccinazioni e le immunizzazioni (JCVI) ha sconsigliato ai ministri
competenti le vaccinazioni pediatriche fino a quando non saranno
disponibili ulteriori prove sui rischi."

Ah ma non erano già stati ampliamente testati?Ulteriori prove?
ma dai
Barone;CicaIa
2021-07-22 15:09:14 UTC
Post by Drnext78
[...]
L'eta' pediatrica finisce ai 14 anni, con i figli adolescenti non c'entra
niente.
E te ti dimostri il solito minus novax
Drnext78
2021-07-22 15:11:17 UTC
Post by Barone;CicaIa
L'eta' pediatrica finisce ai 14 anni, con i figli adolescenti non c'entra
niente.
E te ti dimostri il solito minus novax
Ringrazio Dio che non hai figli, caro il mio morphatore seriale
E ti riplonko, tranquillo E' un lavoro che faccio volentieri
Barone"Cicala
2021-07-22 15:57:51 UTC
Io invece maledico iddio perche' tu ne hai...
Boo
2021-07-22 16:00:38 UTC
Post by Barone"Cicala
Post by Drnext78
Ringrazio Dio che non hai figli, caro il mio morphatore seriale
Io invece maledico iddio perche' tu ne hai...
Ma no, dai, mica è detto che tale padre tale figlio...
Forse sono molto più svegli di lui, e gli faranno pure capire
un giorno o l'altro che rimbambito che è, almeno si spera.
Barone"Cicala
2021-07-22 16:01:22 UTC
Si ma comunque pensa sti pori pupi..
Boo
2021-07-22 16:09:06 UTC
Post by Barone"Cicala
Post by Boo
Ma no, dai, mica è detto che tale padre tale figlio...
Forse sono molto più svegli di lui, e gli faranno pure capire
un giorno o l'altro che rimbambito che è, almeno si spera.
Si ma comunque pensa sti pori pupi..
Chiaro chiaro, poracci, su questo sono d'accordo. Ma diventeranno grandi
e capiranno, ne sono sicuro. Diamo una speranza all'umanità.
Paparyo
2021-07-23 08:19:31 UTC
Post by Drnext78
[...]
BAMBIBNI in età da Pediatra e RAGAZZI in età ADOLESCENZIALI sono due
cose leggermente diverse eh.
Drnext78
2021-07-23 08:20:55 UTC
Post by Paparyo
BAMBIBNI in età da Pediatra e RAGAZZI in età ADOLESCENZIALI sono due
cose leggermente diverse eh.
Un tredicenne dove lo collochi?
Perchè il green pass è obbligatorio per un tredicenne eh
FiFaGi
2021-07-27 22:04:05 UTC
Post by Drnext78
Post by Paparyo
BAMBIBNI in età da Pediatra e RAGAZZI in età ADOLESCENZIALI sono due
cose leggermente diverse eh.
Un tredicenne dove lo collochi?
Perchè il green pass è obbligatorio per un tredicenne eh
in realtà l'età pediatrica è fino ai 6 anni, età durante la quale
infatti è OBBLIGATGORIO il pediatra.

dai 6 si può avere il medico di famiglia, invece del pediatra (che cmq,
per il motivo che scrivo di seguito si può tenere fino ai 14 anni ),
perché a questa età inizia l'età prepuberale...e poi intorno ai 13 anni
inizia l'età puberale.

Per "semplificazione" è stato però scelto che il pediatra può essere
mantenuto fino ai 14 anni, in modo che, volendo, lo stesso medico possa
seguire il bambino fino alla pubertà
FiFaGi
2021-07-27 21:53:27 UTC
Post by Drnext78
[...]
cosa c'entrano le vaccinazioni pediatriche con gli adolescenti (che era
l'argomento del topic iniziale), dato che la fascia di età è
completamente differente ?
ginopilotino

Ciao … Dino
Lesina79
2021-07-23 08:11:38 UTC
Post by Drnext78
Una genialata vaccinare gli adolscenti che non si ammalano in forma grave
e non muoiono, infatti Germaia ed inghilterra lo sconsigliano
In realta' qua in Inghilterra hanno dato il via llibera se non ricordo
male ai maggiori di 12 anni... E le vaccinazioni adolescenziali in UK
dovrebbero essere diciamo il banco di prova per farle poi in Europa.
ginopilotino
2021-07-22 14:55:25 UTC
Post by Černobog
Post by ginopilotino
Che sarebbe un nazivax?
Ciao … Dino
hai figli? pfizer?
Sono piccoli, meno di 12 anni.

Ciao … Dino
Drnext78
2021-07-22 14:57:56 UTC
Post by ginopilotino
Sono piccoli, meno di 12 anni.
Ciao … Dino
Non li vaccini?
ginopilotino
2021-07-22 15:17:32 UTC
Post by Drnext78
Post by ginopilotino
Sono piccoli, meno di 12 anni.
Ciao … Dino
Non li vaccini?
Non è possibile vaccinare sotto i 12 anni, covidiota.

Ciao … Dino
Drnext78
2021-07-22 15:18:36 UTC
Post by ginopilotino
Non è possibile vaccinare sotto i 12 anni, covidiota.
Ciao … Dino
E meno male che ci pensa la legge a fermarvi
Pazzi
ginopilotino
2021-07-22 15:19:39 UTC
Post by Drnext78
Post by ginopilotino
Non è possibile vaccinare sotto i 12 anni, covidiota.
Ciao … Dino
E meno male che ci pensa la legge a fermarvi
Pazzi
Sei stupido oltre ogni ragionevolezza.

Ciao … Dino
Drnext78
2021-07-22 15:21:58 UTC
Tu vaccineresti un bambino sotto i dodici anni, e lo stupido sarei io?
Drnext78
2021-07-22 15:35:41 UTC
io non ho mai detto che lo vaccinerei,
Ah, capito.
Quindi le stronzate ripetute sul fatto che bisogna fidarsi della scienza
per i bambini non valgono?
Sempre coerenti voi ritardati fobici
ginopilotino
2021-07-22 15:45:10 UTC
Post by Drnext78
[...]
E dove la scienza direbbe di vaccinare gli under12? Ah, scusa, dimenticavo,
covidiota.

Ciao … Dino
Boo
2021-07-22 15:51:33 UTC
Post by Drnext78
fobici
parla quello che ha una paura fottuta di una punturina
pensando ci sia dentro chissà che cosa, top retarted.
Drnext78
2021-07-22 15:58:39 UTC
Se ancora non hai capito > perchè sarebbe giusto vaccinarci tutti
Seee seee. la maggior parte l'ha fatto per andare in vacanza .
Ma è giusto nei confronti della collettività

lol
Drnext78
2021-07-22 16:09:55 UTC
E quindi?
Non ve ne fotte un cazzo della collettività,( e ci sta eh)
Ma almeno non venite a fare la morale che state facendo abbastanza ridere
ginopilotino
2021-07-22 16:13:10 UTC
Post by Drnext78
E quindi?
Non ve ne fotte un cazzo della collettività,( e ci sta eh)
Ma almeno non venite a fare la morale che state facendo abbastanza ridere
Quindi tutti cattivi nessuno cattivo? Ma come stai messo? Sul serio, parla
con qualcuno.

Ciao … Dino
Drnext78
2021-07-22 16:14:01 UTC
Post by ginopilotino
Quindi tutti cattivi nessuno cattivo?
Quindi non rompete il cazzo a chi non si vuole vaccinare, mi prenderò il
caffè al banco e tu da seduto
ginopilotino
2021-07-22 16:16:11 UTC
Post by Drnext78
Post by ginopilotino
Quindi tutti cattivi nessuno cattivo?
Quindi non rompete il cazzo a chi non si vuole vaccinare, mi prenderò il
caffè al banco e tu da seduto
Bastava rispondere SI.

Ciao … Dino
Boo
2021-07-22 16:20:21 UTC
Post by Drnext78
Post by ginopilotino
Quindi tutti cattivi nessuno cattivo?
Quindi non rompete il cazzo a chi non si vuole vaccinare, mi prenderò il
caffè al banco e tu da seduto
Possiamo almeno dirti che sei rimbambito cagasotto?
Non dico tanto. Mica nessuno ti minaccia ci mancherebbe, fai quello che
vuoi ovviamente, altrimenti piangi che c'è la dittaturahhhh
sanitariaaahhhhhh invece sei libero di non fartelo.
Ma darti del rimbambito cagasotto è il minimo :-))))
ginopilotino
2021-07-22 16:22:10 UTC
Post by Boo
Post by Drnext78
Post by ginopilotino
[...]
Vabbè ma se ha paura non gliene si può fare una colpa. Avrà avuto qualche
trauma infantile, oltre quello cranico.

Ciao … Dino
Boo
2021-07-22 16:25:03 UTC
Post by ginopilotino
Post by Boo
Post by Drnext78
Post by ginopilotino
[...]
No ma certo poretto. Giusto pigliarlo un po' per i fondelli e finita lì
:-)))))
Drnext78
2021-07-22 16:26:29 UTC
Post by ginopilotino
Vabbè ma se ha paura non gliene si può fare una colpa. Avrà avuto qualche
trauma infantile, oltre quello cranico.
Ciao … Dino
Parla quello che auspicava lockdown semestrali
Il caghella
ginopilotino
2021-07-22 16:28:19 UTC
Post by Drnext78
Post by ginopilotino
[...]
Ancora non hai spiegato cosa faresti, alla luce del continuo aumento dei
contagi, per non chiudere di nuovo. Scusa per la domanda articolata.

Ciao … Dino
Drnext78
2021-07-22 16:29:27 UTC
Post by ginopilotino
Ancora non hai spiegato cosa faresti, alla luce del continuo aumento dei
contagi, per non chiudere di nuovo. Scusa per la domanda articolata.
Ciao … Dino
Aumento di contagi per lo più asintomatici
Ecco che fai il goloso e speri in un nuovo lockdown
ginopilotino

Ciao … Dino
Zion 🐵
2021-07-22 17:14:21 UTC
Ecco.. perché sono per lo più asintomatici?
ginopilotino
2021-07-22 16:02:13 UTC
Post by Boo
Post by Drnext78
fobici
parla quello che ha una paura fottuta di una punturina
pensando ci sia dentro chissà che cosa, top retarted.
I feti frullati dei macachi morti dopo la sperimentazione andata male.

Ciao … Dino
Barone"Cicala
2021-07-22 16:03:04 UTC
Post by Drnext78
Ah, capito.
Quindi le stronzate ripetute sul fatto che bisogna fidarsi della scienza
per i bambini non valgono?
Sempre coerenti voi ritardati fobici
Lol, ma lo vedi che sei un analfabeta funzionale?
Lol, fai dei collegamenti logici degni di un minus habens senza cervello.
Boo
hahahahahahah che rimbambito Drnext!
Boo
2021-07-22 15:24:32 UTC
Post by ginopilotino
Post by Drnext78
Post by ginopilotino
Sono piccoli, meno di 12 anni.
Ciao … Dino
Non li vaccini?
Non è possibile vaccinare sotto i 12 anni, covidiota.
Ciao … Dino
Non ne becca mezza... ehhhh ma lui si AUTOVALUTAAAAHHHHH!!!
Appost.
Černobog
2021-07-26 14:40:19 UTC
Post by ginopilotino
Che sarebbe un nazivax?
Ciao … Dino
perchè bolscevax suona peggio.
e poi i tratti di questa deriva mi sembrano più avere i connotati del
nazismo che del comunismo.
anche la genesi ricalca più la germania degli anni '30 che la russia dei
'20, nessuna rivoluzione armata, non è stato requisito nulla alla classe
dominante, c'è stato un accentramento strisciante dei poteri legali e
parlamentari, viene fatta discriminazione all'accesso alla vita sociale e
pubblica e anche la propaganda assomiglia più a quella nazi
(individuazione di un nemico interno, campagna di odio per chi si oppone e
con spargimento di odio e dirottamento di rabbia e caccia all'untore, il
tutto facendosi un baffo della logica).
La censura e la repressione del dissenso è un tratto comune ma alla fine
trovo più divertente dare del nazi perchè sono le sinistre il motore
dell'affermazione di quello che, indipendentemente dal colore, è un regime.
Černobog
2021-07-26 16:04:08 UTC
Covidiota
Ciao … Dino
sei forte, sai argomentare!

Zion 🐵
si ma la pendemia mondiale c'è o non c'è?
Černobog
2021-07-26 16:57:15 UTC
Post by Zion 🐵
si ma la pendemia mondiale c'è o non c'è?
Ti piacerebbe eh ridurre tutto a macchietta.
Ma ti faccio il mio scenario da settembre/ottobre,
prima un diffondersi capillare dell'infezione grazie all'illusorio
ombrello del green pass,
morti a tappeto, sempre le solite categorie che morivano come mosche
prima, forse leggermente di meno, tutte giustamente vaccinate, ma
purtroppo il vaccino funzionicchia (cit) per variante x o y.
probabili lockdown, questa volta durissimi.
bisogna solo aspettare quando decidono di colmare quel piccolo vuoto che
la SCIENZA ha lasciato, ovvero una cazzo di cura efficace ed un test un
po' della pcr, il mio "complottismo" è tutto qui.
Completo il quadro dei cazzi miei... mi vaccinerò, resistere a questo
ricatto mi sembra fatica sprecata, appuntamento a metà agosto, in
provincia il regime non è poi così inarrestabile come vuol fare credere ,
di andare a fare la fila ad un open day/night non ce l'ho manco per il
cazzo, spero di fare Moderna e non Pfizer.
Černobog
2021-07-27 06:31:50 UTC
E abbasta e avanza per ritenerti un minus habens visto le stronzate che
hai sparato
Rassegnati sei un personaggino tristissimo alla zep tepi.
un vecchio egoista demmerda, pronto a sacrificare i giovani nella speranza
di salvare il proprio culo secco.