[OT] Black Tiger dimmi dove sei, che ti vengo a prendere
Max Pontello
2005-11-16 22:13:07 UTC
Hai rotto le palle coi tuoi insulti gratuiti. Finchè spari cazzati
contro X360 va benissimo, ma se pensi di insultarmi ti sbagli di
grosso. Dimmi dove sei, così vediamo se mi hai davanti alla faccia hai
le palle di darmi del coglione o dell'idiota.
Fei

SANGUE SANGUE
Max Pontello
2005-11-16 22:31:00 UTC
On Wed, 16 Nov 2005 23:13:07 +0100, Max Pontello
Post by Max Pontello
[...]
come immaginavo, non hai pure quel minimo di palle per rispondere, sei
proprio un uomo di merda. Alla prossima ti segnalo al tuo provider,
nerd rosicone del cacchio
Black Tiger
2005-11-16 22:32:53 UTC
Post by Max Pontello
[...]
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROSICAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Max Pontello
2005-11-16 22:36:54 UTC
Post by Black Tiger
ROSICAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ne evinco quindi che non hai le palle di dirmi certe cose in faccia?
Black Tiger

ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Max Pontello
2005-11-16 22:40:10 UTC
Post by Black Tiger
ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei solo un povero sfigato senza palle. Capace solo ad insultare la
gente nascondendosi dietro ad un monitor, poveraccio...ti dovresti
fare pena da solo
Black Tiger
2005-11-16 22:41:34 UTC
Post by Max Pontello
sei solo un povero sfigato senza palle. Capace solo ad insultare la
gente nascondendosi dietro ad un monitor, poveraccio...ti dovresti
fare pena da solo
ROTFL!!!!!!!!!!!!! Ti sei appena descritto pontè!
Sei la barzelletta di ICC
SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Max Pontello
2005-11-16 22:49:18 UTC
Post by Black Tiger
Post by Max Pontello
[...]
a dire il vero sono io quello che propone "l'incontro" di persona per
"chiarire" le nostre "divergenze" e sei tu quello che si nasconde,
sorry...ritenta. Io non mi nascondo davanti a nessuno.
Black Tiger
2005-11-16 22:51:49 UTC
Post by Max Pontello
a dire il vero sono io quello che propone "l'incontro" di persona per
"chiarire" le nostre "divergenze" e sei tu quello che si nasconde,
sorry...ritenta. Io non mi nascondo davanti a nessuno.
Senti bulletto di carta, mettiti nella tua zucca vuota che tu non sei un
cazzo e che dietro questo monitor ci potrebbe essere uno capace di farti
mangiare tanta di quella merda che neppure te la sogni:

black_tiger
chiocciola
hotmail.it

Avanti bamboccio, ti aspetto.
Max Pontello
bene, arrivo subito
Black Tiger
2005-11-16 22:54:57 UTC
Post by Max Pontello
bene, arrivo subito
Ti sto aspettando.
Snowball
2005-11-16 23:05:02 UTC
Post by Black Tiger
Ti sto aspettando.
Posso venire anche io?
Poi metto il match so google video.
Snowball
Black Tiger
2005-11-16 23:04:55 UTC
Post by Snowball
Posso venire anche io?
Poi metto il match so google video.
LOL! Si certo, ma non durerà molto. Quello lo disintegro in neppure mezzo
secondo
Max Pontello
2005-11-16 23:09:58 UTC
Post by Black Tiger
Post by Snowball
Posso venire anche io?
Poi metto il match so google video.
LOL! Si certo, ma non durerà molto. Quello lo disintegro in neppure mezzo
secondo
altro materiale per il mio amico, grazie 1000

(fai morire dalle ghignate)
Black Tiger
2005-11-16 23:14:00 UTC
Ti stai cagando sotto e si vede benissimo
Max Pontello
2005-11-16 23:24:36 UTC
Post by Black Tiger
Post by Max Pontello
altro materiale per il mio amico, grazie 1000
(fai morire dalle ghignate)
Ti stai cagando sotto e si vede benissimo
per piacere non insistere. se mi cagassi sotto certo non ti proporrei
di incontrarci, piuttosto mi pare che sia tu che non desideri
incontrarmi ;) cmq come ti ho scritto via mail la cosa finisce qui,
non ho tempo da perdere. Cerca di essere un pò più oggettivo, perchè
persono gli anti-boxari, e qui sul ng c'è pieno, ti prendono per il
culo. Ripigliati.
God is a DJ
2005-11-16 23:33:46 UTC
Post by Max Pontello
per piacere non insistere. se mi cagassi sotto certo non ti proporrei
di incontrarci,
ah
Post by Max Pontello
piuttosto mi pare che sia tu che non desideri
incontrarmi
non mi pare il desiderio di nessuno
Post by Max Pontello
cmq come ti ho scritto via mail la cosa finisce qui,
non ho tempo da perdere.
ah ecco

ottima mossa, me la segno
anzi, cava, segna "mossa del Quaqquaraqqà"
Black Tiger
2005-11-16 23:32:07 UTC
Post by Max Pontello
[...]
ROTFL!!!!! Non hai letto bene allora.
A me sembra che quello che è sempre stato preso per il culo sei tu.
Ho fatto una ricerca con Google gruppi, devo dire che sei davvero un
personaggio.
Max Pontello
2005-11-16 23:36:23 UTC
Post by Black Tiger
ROTFL!!!!! Non hai letto bene allora.
A me sembra che quello che è sempre stato preso per il culo sei tu.
Ho fatto una ricerca con Google gruppi, devo dire che sei davvero un
personaggio.
frequento questo ng fin dal 95, quando c'erano ancora persone decenti
ad argomentare. Poi tutti sono scappati all'arrivo dell'orda dei lamer
che oggi lo popola, e con cui più volte mi sono scontrato. Non so
sinceramente per quale oscuro motivo mi ostini a postare...sarà che
avolte vi vedo scrivere simili vaccate che proprio non riesco a stare
zitto.
inki
2005-11-17 09:13:16 UTC
fateci leggere questa benedetta mail, perpiacere
zen
2005-11-17 20:53:28 UTC
Post by Max Pontello
cmq come ti ho scritto via mail la cosa finisce qui
offro 1000 euro per la mail postata su icc.
.zen che potrei perdere l'uso degli addominali
inki
2005-11-17 09:12:35 UTC
Post by Max Pontello
Post by Black Tiger
Avanti bamboccio, ti aspetto.
bene, arrivo subito
ROTFL

ora crepo
inki
2005-11-17 09:12:01 UTC
forse dovresti, forse
Kiavik
2005-11-16 23:54:22 UTC
Post by Black Tiger
ROTFL!!!!!!!!!!!!! Ti sei appena descritto pontè!
Sei la barzelletta di ICC
SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu non sei molto meglio però
--
Kiavik

Ramona Badescu riguardo Star Wars Episodio III

"Sì, il film mi è piaciuto. però il finale è stato un pò deludente.
Spero che facciano un seguito"
Black Tiger
2005-11-16 23:58:51 UTC
Post by Kiavik
tu non sei molto meglio però
Anche a te non manca nulla però
Bilbo Baggins
2005-11-16 22:35:58 UTC
Post by Max Pontello
[...]
MA ROTFL!
--
Bilbo Baggins

Nintendo Fanboy(TM) since 1984
ICQ: 173709421 - ***@WORK: 151839028

"Il valoroso uso' coraggio e saggezza per liberare il mondo dalle tenebre"
SydneyBlue120d
2005-11-16 22:49:19 UTC
Post by Max Pontello
[...]
ROTFL mi domando perché lo degni di tale attenzione, visto che è chiaramente
l'unica cosa che vuole/di cui ha necessità, plonkalo come ho fatto io e vivi
felice ;-)
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Black Tiger
2005-11-16 22:53:36 UTC
Post by SydneyBlue120d
ROTFL mi domando perché lo degni di tale attenzione, visto che è
chiaramente l'unica cosa che vuole/di cui ha necessità, plonkalo come ho
fatto io e vivi felice ;-)
ROTFL!!!!!!!!!
Ecco l 'altro coglionazzo.
Come sta mamma ATi? Ti ha telefonato ultimamente?
PGR360
2005-11-16 22:55:13 UTC
Ragazzi gia' si fa a botte negli stadi e per strada tutti i giorni possibile
che bisogna rovinare anche gli NG?
parliamo di console e videogiochi dai...

Per MAX:
Max scusa he..
Se una persona sul ng ti offende le cose sono due O non lo caghi,oppure gli
fai notare che non capisce un cazzo.
Ricordati inoltre che anche se una persona fosse un imbecille,nessuno ha il
diritto di chiamarlo come tale,nessuno.Quindi se una persona ti offende per
prima senza che tu lo abbia stuzzicato (non so come sono andate le
cose),capisci da te che non merita neanche di essere calcolato....al massimo
puoi fargli notare appunto che non capisce un cazzo e che non ha il diritto
di offendere.

Abbi un po di pazienza pure tu,se qui buttano merda sulla X360 o porti
pazienza oppure vai sul ng microsoft e stai sicuro che nessuno dice
niente,purtroppo in italia ce' male-informazione e X360 non e' di certo la
console piu "benvoluta" quindi te lo devi aspettare che ad ogni intervento
minimo ti buttano secchiate di merda con 40 notizie false e rumors e in piu
ti offendono pure..
Ci vuole pazienza.

Se davvero sei onorato come me di avere una XBOX o XBOX360 dentro casa,la
cosa migliore che puoi fare allora e' che quando qualcuno chiedera' aiuto su
XBOX o XBOX360 e gli altri gli diranno puttanate,tu lo aiuti,non sprecare
tempo a rispondere a gente che non lo merita,per quello gia ci sto io lol :)

Poi senza offesa he.. pero' se mi spezzi Black Tiger io dopo come faccio?
LOL
Ormai ci ho preso gusto :)
--
Aggiungimi alla tua lista amici di XBOXLIVE! TAGLIVE: PGR360 ^_^
Miei sitini X360.it e Giochiusati.net
Black Tiger
2005-11-16 22:57:54 UTC
Post by PGR360
Poi senza offesa he.. pero' se mi spezzi Black Tiger io dopo come faccio?
LOL
Ormai ci ho preso gusto :)
ROTFL!
Se fosse alto 2.10 e pesante circa 140 chili avrebbe una minima possibilità
di sfiorarmi.
Tadao Yokoshima
E chi sei, Honda di SF2?! ;)
Black Tiger
2005-11-16 23:05:44 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Ellamadonna!
E chi sei, Honda di SF2?! ;)
ROTFL! No ma picchio molto più duramente, ma molto...
Bilbo Baggins
2005-11-16 23:20:59 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Ellamadonna!
E chi sei, Honda di SF2?! ;)
no Blanka

Black Tiger
2005-11-16 23:22:44 UTC
Post by Bilbo Baggins
no Blanka
Uhhhhmmmmmmm..... si ma non sono verde e senza il pelo lungo ^__^
PGR360
2005-11-16 23:34:02 UTC
Post by Black Tiger
Se fosse alto 2.10 e pesante circa 140 chili avrebbe una minima
possibilità di sfiorarmi.
Guarda che non vuol dire niente quanto uno e' grosso,e' la cattiveria che
conta,ci sono persone alte un tappo e un barattoletto che hanno mandato in
ospedale i buttafuori delle discoteche a viterbo dell'arabesk.....
E' la cattiveria che conta...
Black Tiger
2005-11-16 23:40:00 UTC
Post by PGR360
[...]
No bimbo, è la capacità, la preparazione fisica e l'esperienza che contano.
Se poi uno lo fa di professione o quasi, beh.. allora è come girare con una
pistola sempre in mano...
PGR360
2005-11-17 00:09:03 UTC
Post by Black Tiger
No bimbo, è la capacità, la preparazione fisica e l'esperienza che contano.
Ok ci sto,allora mi aggiungo anche io LOL
Facciamo Preparazione Fisica,Esperienza e Capacita' VS Cattiveria :)))))
Post by Black Tiger
Se poi uno lo fa di professione o quasi, beh.. allora è come girare con
una pistola sempre in mano...
Daje... vedi il discorso che ti dicevo oggi che le armi le hai sempre in
"bocca" ? e poi dicevi che non era vero...

Cmq dammi retta,che io non sono bimbo come tu credi anzi,e' la cattiveria
che conta... fidati...
Black Tiger
2005-11-17 00:10:54 UTC
'scolta, i cattivi sono finiti tutti all'ospedale...
Tadao Yokoshima
2005-11-17 00:11:29 UTC
LO SPOILER CAZZO
Darkstalker
2005-11-17 00:19:19 UTC
Post by Tadao Yokoshima
LO SPOILER CAZZO
ROTFL, bellissima :D
Dodò
2005-11-17 10:08:04 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Post by Black Tiger
Post by PGR360
Cmq dammi retta,che io non sono bimbo come tu credi anzi,e' la cattiveria
che conta... fidati...
'scolta, i cattivi sono finiti tutti all'ospedale...
LO SPOILER CAZZO
ahahahahah

ma che idioti sti due...
--
Dodò n., an extinct flightless bird,
once a native of the island of Mauritius.

http://www.mytoybox.it/
http://ioedodo.blogspot.com/
Subcomandante Marcos
meglio di lost e desperatehousewifes messi insieme!
Tadao Yokoshima
ROTFL raga, ROTFL!!!!!!! :D
God is a DJ
2005-11-16 23:35:07 UTC
muori
Captain Video
2005-11-17 00:05:43 UTC
Post by PGR360
Se davvero sei onorato come me di avere una XBOX o XBOX360 dentro casa,
ROTFL, "onorato".

Mi sa che alla fin fine ti voglio anche bene
Stussi ^__^
2005-11-17 01:12:03 UTC
Post by PGR360
[...]
Lo sai che mi stai tanto simpatico??? Hai lo stesso ruolo di Scirio in
it.arti.cinema, un saccone da boxe ricolmo di marmellata da prendere a pugni
per sfogarsi. Sembra di esser tornati alle medie...

Stussi ^__^
bioggie
quoto, e' proprio un pirla
Thirdmillennium2001
Chi, Scirio? :-)
Little Nerchia 2.0
2005-11-17 17:31:45 UTC
Post by Thirdmillennium2001
Post by bioggie
Post by Stussi ^__^
Post by PGR360
[...]
scirio?
--
I don't care about the Plonk.
Il mio non è un inglese scolastico.
Ce l'ho più piccolo di te! - © Little Nerchia 2.0 2005
scirio
2005-11-17 20:34:30 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu Little Nerchia 2.0z (Per gli
Post by bioggie
Post by Stussi ^__^
Post by PGR360
[...]
ehiz!
lo sacro nome in vanoz!
e poi ci è sto pirla che parla alle spallez?
che si faccia avanti, cillo conosce?
su iac sono stimato da tutti, si vede subitoz
e mo girate su rai 2 che esce godzillaz
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Una cameriera lavora in un ristorante gestito dalla mafia.
Un giorno assiste involontariamente ad un crimine e da allora...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=2655
Thirdmillennium2001
2005-11-18 09:15:52 UTC
Post by bioggie
Post by Stussi ^__^
Post by PGR360
[...]
PGR+Strunzi pare.
Post by scirio
che si faccia avanti, cillo conosce?
su iac sono stimato da tutti, si vede subitoz
:-D
LOLz consiglio per la serataz...
scirio
2005-11-18 19:14:50 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu Thirdmillennium2001z (Per gli
Post by scirio
e mo girate su rai 2 che esce godzillaz
LOLz consiglio per la serataz...
cimmaestro di vitaz :p
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Ale e Franz sono i partecipanti di una gigantesca partita a scacchi
vivente.
Una gara annuale, dove la squadra del loro paese affronta la squadra del
paese rivale...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=8282
Little Nerchia 2.0
scirio
2005-11-18 19:27:33 UTC
Post by scirio
e mo girate su rai 2 che esce godzillaz
LOLz consiglio per la serataz...
cimmaestro di vitaz :p
C'è lo tag otiz.
sono stati braviz, ma lo tag ot lo vedo su it testz (da casa) xchè solo
merdiac (il ng del famoso sito trash che sta su bynoi) ha il blocco (a
patto che non vada in conflitto con altre sacre regole)
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Il bandito Cacopulos, uscito di prigione, deruba Cat e Hutch, due
pistoleri.
I due per vendicarsi lo catturano e decidono di giustiziarlo, ma questi gli
propone di fare insieme un colpo...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=3470
inki
2005-11-17 09:14:52 UTC
Post by PGR360
Ricordati inoltre che anche se una persona fosse un imbecille,nessuno ha
il diritto di chiamarlo come tale,nessuno.
ma sarai imbecille ziocaro?

ROTFL
God is a DJ
2005-11-16 23:35:26 UTC
Post by Max Pontello
[...]

SE VUOI TI DICO DOVE LAVORA

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Kiavik
2005-11-16 23:48:53 UTC
"Max Pontello" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio news:***@4ax.com...

[CUT]

POSTING IN A LEGENDARY THREAD

Tadao Yokoshima
2005-11-16 23:52:36 UTC
PURE IO PURE IO!!!!!
Maramao
2005-11-17 00:41:39 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Post by Kiavik
POSTING IN A LEGENDARY THREAD
ROTFL
PURE IO PURE IO!!!!!
Un Maramao che se permettete post pur io e poi avviso i miei e gli dico
di accendere il VCR su icc che ci sono io. :P
--
I've always been more concerned with users. )\._.,--....,'``.
Programmers do their work but once, while /, _.. \ _\ (`._._,
users are saddled with it ever thereafter. `_.-(,_..'--(,_..'`-.;.'
Vemp
2005-11-17 10:34:59 UTC
Post by Maramao
Post by Tadao Yokoshima
Post by Kiavik
[...]
Eccone un altro lol

VEMP WAS HERE!
--
/\Vemp
/__\ Playing: World of Warcraft (PC)
/__\/__\ "May the Way of the Hero lead to the Triforce"
inki
2005-11-17 09:10:56 UTC
Post by Max Pontello
[...]
secondo me si, e non potrebbe essere diversamente, voglio dire

Max, dai, porcacciaeva, cosa fai ste minacce da 4 soldi che non portano a
nulla?!?!?!?!?!
Bilbo Baggins
2005-11-17 12:30:41 UTC
Post by inki
http://www.itcompconsole.com/topo.jpg
oddio crepo ^_^

Captain Video
2005-11-17 12:37:32 UTC
CHi e'?
Bilbo Baggins
2005-11-17 12:43:32 UTC
Post by Captain Video
Post by Bilbo Baggins
Post by inki
http://www.itcompconsole.com/topo.jpg
oddio crepo ^_^
CHi e'?
spero max pontello :-)

inki
2005-11-17 13:36:38 UTC
come chi e'?
Captain Video
2005-11-17 14:40:35 UTC
Post by inki
Gabriel PONTELLO?
inki
2005-11-17 14:46:53 UTC
Post by Captain Video
Post by inki
il Conte
Captain Video
2005-11-17 20:39:35 UTC
Post by inki
Post by Captain Video
Gabriel PONTELLO?
il Conte
Il nipote di Bergomi?
Bilbo Baggins
2005-11-17 18:39:33 UTC
Post by inki
Post by Captain Video
Post by Bilbo Baggins
Post by inki
http://www.itcompconsole.com/topo.jpg
oddio crepo ^_^
CHi e'?
come chi e'?
e pensa che cossu è uno dei primi che posta su ICC :-)

Captain Video
2005-11-17 20:37:33 UTC
Post by Bilbo Baggins
Post by inki
come chi e'?
e pensa che cossu è uno dei primi che posta su ICC :-)
YEAH BURBA! SONO IL NONNO INSIEME A FFS, DODO' E' VECCHIO SONO
ANAGRAFICAMENTE, QUI E' UN MISERO SOTTOCAPO
Bilbo Baggins

Cavaliere Verde
2005-11-17 09:46:07 UTC
Post by Max Pontello
[...]