Xbox Game Pass meno di 30 milioni di abbonati
Refantazio
2023-09-16 10:18:09 UTC
https://www.everyeye.it/notizie/xbox-game-pass-30-milioni-abbonati
-no-sono-meno-precisa-microsoft-671542.html

ROTFL

Massy 🎸
2023-09-16 12:37:01 UTC
Post by Refantazio
https://www.everyeye.it/notizie/xbox-game-pass-30-milioni-abbonati
-no-sono-meno-precisa-microsoft-671542.html
ROTFL
però porco dio, nel 2023 non essere capace di incollare un link, madonna
puttana!
\senza offesa eh!!!
Massy 🎸
https://www.everyeye.it/notizie/xbox-game-pass-30-milioni-abbonati-no-sono-meno-precisa-microsoft-671542.html
Refantazio
2023-09-16 13:03:06 UTC
Il 16/09/2023 12:18, Refantazio ha scritto:> https://www.everyeye.it/notizie/xbox-game-pass-30-milioni-abbonati> -no-sono-meno-precisa-microsoft-671542.html> > ROTFL> però porco dio, nel 2023 non essere capace di incollare un link, madonna puttana!\senza offesa eh!!!
Uso il client cinese, come ho scritto già un milione di volte. Se
c'è di meglio su android manda link
Massy 🎸
2023-09-16 13:36:08 UTC
Post by Refantazio
[...]
Unico newreader utilizzabile proficuamente su android:
https://play.google.com/store/apps/details?id=net.piaohong.newsgroup&hl=it&gl=it
Refantazio
2023-09-16 13:39:25 UTC
Appunto, sto usando quella merda li: c'è qualche opzione che mi
riconosco automaticamente o manualmente e caratteri di unione <>
?
Timo Kotipelto
2023-09-16 13:53:12 UTC
Post by Refantazio
Appunto, sto usando quella merda li: c'è qualche opzione che mi
riconosco automaticamente o manualmente e caratteri di unione <>
?
--
No è un bug della versione ufficiale, devi scaricare la versione
moddata di alfio, cerca o chiedi sul ng di android.
FiFaGi

https://it.tlc.cellulari.android.narkive.com/OgmdDHs1/modded-newsreader-apk-part-4-mod-by-alfio
FiFaGi
correggo:
FiFaGi
2023-09-18 08:09:34 UTC
https://mega.nz/file/XBo2iYhL#nYKRCscl2_Rs-PU3f17y-4J2iF4-C-yBXklmWLwMDbU
Timo Kotipelto
2023-09-18 09:33:51 UTC
Sì.
Refantazio
2023-09-18 11:25:45 UTC
Ho altre apk i stallare fuori da play store, ma questa mi dice
"pacchetto non valido" dopo avergli detto (aggiorna
applicazione). Devo disinstallare prima? Io ho quella a
pagamento
Timo Kotipelto
2023-09-18 14:13:47 UTC
Post by Refantazio
[...]
Non puoi fare aggiorna, deve essere installata da zero. Se poi ci
sono dei problemi di incompatibilità col tuo hardware è un altro
discorso.
Ma accetta i backup dell'altra apk, quindi puoi farli per velocizzare.
Refantazio
2023-09-18 19:00:40 UTC
Ok provo