Dopo mesi con Rog Ally
Zep Tepi
2024-01-12 22:37:38 UTC
per i pochi che ancora ci leggono (cit.)

acquisto da evitare, non tanto per la "console" ma per Win11 embedded
che hai i suoi pro e contro, soprattutto contro

the end
--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>
<||Ascolto: Burzum||<===>||Gioco: Motorstorm 3||
brianks
2024-01-13 10:04:07 UTC
tutto questo solamente per Windows 11 che qui da me va beniss
Briareos
2024-01-13 14:33:46 UTC
Post by brianks
Post by Zep Tepi
[...]
Evergreen
--
_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X

Psn tag: Briareos_x
brianks
Never ever
Briareos
2024-01-13 14:33:30 UTC
Post by Zep Tepi
per i pochi che ancora ci leggono (cit.)
acquisto da evitare, non tanto per la "console" ma per Win11 embedded
che hai i suoi pro e contro, soprattutto contro
the end
Contro tipo? Vs steam deck con steamos come la va?

Psn tag: Briareos_x
Spazio Calcio
2024-01-14 13:48:58 UTC
[...]
Serio, ma come cazzo fate a comprare roba tupo Rog Ally? A quel
prezzo, poi... mah
--
----Android NewsGroup Reader----
brianks®
2024-01-18 16:55:28 UTC
notare che secondo la signature questo gioca ancora a motorstom
non aggiornerà più, una volta era troppo preso da youtube