[ot]La scienzaaaaah
Drnext78
2024-04-30 10:25:42 UTC
https://www.lastampa.it/esteri/2024/04/30/news/astrazeneca_ammette_danni_vaccino_londra-14264797/?ref=LSHA0-P1-S1-T1

Togliere immediatamente la patria potestà a coglioni del calibro di
Pilotino, che hanno fatto inoculare questi intrugli a bambini e
ragazzini.
Magilla
2024-04-30 10:59:34 UTC
Post by Drnext78
[...]
vabbe dai, lui sta tranquillo che ha fatto pfizer.

conoscente, prima di andare in pensione: "vaccinati che poi corri più
veloce"

rivisto qualche settimana fa: "ho venduto la bici da corsa, e ne ho
presa una elettrica dopo che ho avuto un infartino"

sia chiaro che è sempre successo, la colpa è del passaggio all'ora
legale, e della pizza, e forse ha spalato la neve, e il colpetto dato
alla mujer la sera precedente, ... e poi, con questi cambiamenti
climatici signora mia, è sempre successo.
Magilla
2024-04-30 13:00:41 UTC
Post by Magilla
vabbe dai, lui sta tranquillo che ha fatto pfizer.
come non detto. spiaze
https://pbs.twimg.com/media/GMXHGYWW4AAiMho?format=jpg&name=small
ginopilotino
2024-04-30 18:01:31 UTC
Post by Magilla
Post by Magilla
vabbe dai, lui sta tranquillo che ha fatto pfizer.
come non detto. spiaze
https://pbs.twimg.com/media/GMXHGYWW4AAiMho?format=jpg&name=small
Ma leggi giornali irlandesi o vi scambiate sta roba in gruppi di ritardati?

Ciao … Dino
ginopilotino
2024-04-30 18:00:20 UTC
Post by Magilla
Post by Drnext78
[...]
Purtroppo l’aumento degli infarti è legato proprio al covid, non ai
vaccini.

Ciao … Dino
ginopilotino
2024-04-30 18:03:35 UTC
Post by Drnext78
[...]
Intrugli? Astrazeneca era uno dei pochi vaccini tradizionali, non mrna. Sei
davvero stupido.

Ciao … Dino
Drnext78
2024-05-01 05:39:53 UTC
Post by ginopilotino
Intrugli? Astrazeneca era uno dei pochi vaccini tradizionali, non mrna. Sei
davvero stupido.
Ciao … Dino
Che ha ammazzato o reso invalide diverse persone.
Ah la scienzaaaaah
ginopilotino
2024-05-01 07:40:45 UTC
Post by Drnext78
Post by ginopilotino
[...]
Purtroppo succede, anche l’aspirina ha ucciso tante persone.
Hai provato con uno psichiatra?

Ciao … Dino
Drnext78
2024-05-01 08:59:22 UTC
Post by ginopilotino
Purtroppo succede, anche l’aspirina ha ucciso tante persone.
L'aspirina non è obbligatoria come lo era nei fatti il vaccino

Dopo 4 anni ancora non riesci a capirne la differenza?
Sei proprio uno stupido irrecuperabile

ps
(toccati i co*****i a pelle)
ginopilotino
2024-05-01 09:32:58 UTC
Post by Drnext78
Post by ginopilotino
[...]
E secondo la tua mente instabile che differenza ci sarebbe? Chi muore
perché non ha preso l’aspirina è più fortunato di chi è morto per averla
presa?
Forse il problema è mio che cerco di discutere con un coglione ritardato
semianalfabeta.

Ciao … Dino
Drnext78
2024-05-08 05:33:09 UTC
Post by ginopilotino
E secondo la tua mente instabile che differenza ci sarebbe?
https://www.corriere.it/cronache/24_maggio_08/covid-astrazeneca-ritira-il-suo-vaccino-in-tutto-il-mondo-6d84cf8f-2dfe-4c03-ac55-43673c187xlk.shtml

Scappano come i ladri.
W la scienzaaaaaaah!!!!!!!
ginopilotino
2024-05-08 05:46:37 UTC
Post by Drnext78
Post by ginopilotino
[...]
Sei la stupidità fatta coglione.

Ciao … Dino
Spazio Calcio
2024-05-11 13:35:51 UTC
https://www.lastampa.it/esteri/2024/04/30/news/astrazeneca_ammette_danni_vaccino_londra-14264797/?ref=LSHA0-P1-S1-T1Togliere immediatamente la patria potestà a coglioni del calibro di Pilotino, che hanno fatto inoculare questi intrugli a bambini e ragazzini.-- Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus dal software antivirus Avast.www.avast.com
Lol
Senza vaccini saremmo ancora in giro fon mascherine e a contare
settimanalmente i morti per il covid
--
----Android NewsGroup Reader----
Drnext78
2024-05-13 05:29:37 UTC
Post by Spazio Calcio
Lol
Senza vaccini saremmo ancora in giro fon mascherine e a contare
settimanalmente i morti per il covid
Rotfl
Credici
Anzi, già che ci sei dimostra quello che hai scritto.

Dopo anni ancora a raccontare ste balle a cui non crede più nessuno?
Vi hanno proprio lobotomizzato irreversibilmente
Magilla
2024-05-13 12:11:02 UTC
Post by Drnext78
Post by Spazio Calcio
Lol
Senza vaccini saremmo ancora in giro fon mascherine e a contare
 settimanalmente i morti per il covid
Rotfl
Credici
Che pretendi, se la deve raccontare per allontanar l'idea di essere
stato truffato, su un tema che prevede epiloghi estremi.

Rezza ha dichiarato che "purtroppo solo con una vaccinazione di massa si
potevano scoprire reazioni avverse"
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/05/09/il-ritiro-di-astrazeneca-giovanni-rezza-le-vecchie-dosi-non-avevano-piu-mercato-non-ce-ragione-di-preoccuparsi/7541597/

Tradotto: era una sperimentazione. Mentre si raccontava che il siero è
sicuro ed efficace. Non è sicuro, tantomeno efficace.

Almaphysio cita uno studio che spiega come i pazienti covid venivano
letteralmente assassinati dagli anceli in camice bianco, tra una
jerusalema e l'altra.

Se mio padre fosse morto così parlerei con un avvocato.

Altri video interessanti di Almaphysio sul tema:

il fatto che questi video non siano stati bloccati fa pensare che
qualcosa stia cambiando, ma il Greg ci mette in guardia

Il nostro spazio calcio ha scelto la pillola blu, preferisce non
prendere coscienza di cosa è successo, nonostante tutte le informazione
che oggi pure il mainstream fornisce.

Buona fortuna a tutti
Magilla
2024-05-13 15:48:22 UTC
http://youtu.be/yPfv9TVoRnA
lol, rimosso in 448
ginopilotino
2024-05-15 15:14:18 UTC
Post by Magilla
il  fatto che questi video non siano stati bloccati fa pensare che
qualcosa stia cambiando, ma il Greg ci mette in guardia
http://youtu.be/yPfv9TVoRnA
lol, rimosso in 448
Il greg hahahahaha

IL GREG HAHAHAHAHAHA

Ciao … Dino
ginopilotino
2024-05-15 15:13:23 UTC
Post by Magilla
Post by Drnext78
Post by Spazio Calcio
[...]
http://youtu.be/Hl-_gdkN5jo
Se mio padre fosse morto così parlerei con un avvocato.
http://youtu.be/_ubLCwpgxHA
http://youtu.be/3FnVzuvkiT8
No vabbè hahahahahaha

Ciao … Dino
ginopilotino
2024-05-15 15:12:09 UTC
Post by Drnext78
Post by Spazio Calcio
[...]
Dovrebbe dimostrarlo a te? Che dai ascolto a montesano e redronnie?

Ciao … Dino
Drnext78
2024-05-15 15:27:28 UTC
Post by ginopilotino
Dovrebbe dimostrarlo a te? Che dai ascolto a montesano e redronnie?
Ciao … Dino
Ti ricordi il film "vieni avanti cretino"?
Ogni volta che posti un messaggio mi viene in mente il film.
ginopilotino
2024-05-15 15:32:47 UTC
Post by Drnext78
Post by ginopilotino
Dovrebbe dimostrarlo a te? Che dai ascolto a montesano e redronnie?
Ciao … Dino
Ti ricordi il film "vieni avanti cretino"?
Ogni volta che posti un messaggio mi viene in mente il film.
Perché sei un cretino. Tu, montesano, redronnie, il greg, paragone e tutta
la madrina di coglioni ritardati come te che vivevano nel loro mondo di
stronzate novax.

Ciao … Dino