Berlusconi rip
Magilla
2023-06-12 08:59:00 UTC
cdo
ginopilotino
2023-06-14 04:43:53 UTC
cdo
Finisce una brutta era per il nostro paese.

Ciao … Dino
Fabio
2023-06-14 09:06:29 UTC
Meglio la schlein
--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----
ginopilotino
2023-06-14 13:25:37 UTC
Post by Fabio
nostro paese.Ciao ? Dino
Meglio la schlein
Ma pure topogiggio.

Ciao … Dino
Zep Tepi
2023-06-24 21:57:10 UTC
cdo
e tu no, pazzesco

ma si prega sempre
--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>
<||Ascolto: Burzum||<===>||Gioco: Motorstorm 3||
Magilla
2023-06-28 07:59:38 UTC
Post by Zep Tepi
cdo
e tu no, pazzesco
ma no dai, mica sono vaccinato io. se ci pensi bene hai ppiù probabilità
di schiattare tu
Post by Zep Tepi
ma si prega sempre
spera spera, morirai cagando, in mezzo alla tua merda
ginopilotino
2023-06-28 14:18:03 UTC
Post by Zep Tepi
ma si prega sempre
spera spera, morirai cagando, in mezzo alla tua merda
Ma quindi sei così immensamente coglione da credere muoiano più facilmente
i vaccinati, per qualsiasi patologia perche hanno il sangue contaminato? Ma
che pezzo di imbecile ritardato sei?

Ciao … Dino
Magilla
2023-06-28 15:32:37 UTC
Post by ginopilotino
Ma quindi sei così immensamente coglione da credere muoiano più facilmente
i vaccinati, per qualsiasi patologia perche hanno il sangue contaminato? Ma
che pezzo di imbecile ritardato sei?
occhio al karma pilotino. prenderà zep, prenderà anche te.

o sei così coglione da pensare che gli effetti avversi da vaccino
colpiscano i non vaccinati?
spiaze, non funziona così
ginopilotino
2023-06-28 15:52:44 UTC
Post by Magilla
Post by ginopilotino
[...]
Coglione, mi sono vaccinato 2 anni fa, nessun effetto avverso, come il
99,99999999999999999% della popolazione. Più facile muori tu per stupidità,
come i tuoi compari morti per covid perché non vaccinati.

Ciao … Dino
Drnext78
2023-06-29 16:24:48 UTC
Post by ginopilotino
Coglione, mi sono vaccinato 2 anni fa, nessun effetto avverso,
Oltre alla tua cronica stupidità?
Secondo me il vaccino l'ha fatta incrementare.

Comunque 2 anni sono pochini, toccati gli zebedei.
ginopilotino
2023-06-29 18:30:33 UTC
Post by Drnext78
Post by ginopilotino
Coglione, mi sono vaccinato 2 anni fa, nessun effetto avverso,
Oltre alla tua cronica stupidità?
Secondo me il vaccino l'ha fatta incrementare.
Comunque 2 anni sono pochini, toccati gli zebedei.
Te l’ha detto red Ronnie?

Ciao … Dino
Magilla
2023-06-30 08:21:22 UTC
Post by ginopilotino
Coglione, mi sono vaccinato 2 anni fa, nessun effetto avverso, come il
99,99999999999999999% della popolazione. Più facile muori tu per stupidità,
come i tuoi compari morti per covid perché non vaccinati.
Coglione, mi sono non vaccinato 2 anni fa, nessun effetto avverso, come
il 100% della popolazione non vaccinata. Più facile muori tu per stupidità.

Non parlo come te di chi invece ha subito danni se non la morte, perché
solo alcuni sono stupidi come te.
Fabio
2023-06-30 11:38:31 UTC
Il 28/06/2023 17:52, ginopilotino ha scritto:> > Coglione, mi sono vaccinato 2 anni fa, nessun effetto avverso, come il> 99,99999999999999999% della popolazione. Più facile muori tu per stupidità,> come i tuoi compari morti per covid perché non vaccinati.> Coglione, mi sono non vaccinato 2 anni fa, nessun effetto avverso, come il 100% della popolazione non vaccinata
Tranne quelli crepati per covid, ovviamente. O quelli che si sono
subiti gli effetti del long covid. A parte quelli, tappost.
--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----
Drnext78
2023-07-01 07:39:27 UTC
Post by Fabio
Tranne quelli crepati per covid, ovviamente. O quelli che si sono
subiti gli effetti del long covid. A parte quelli, tappost.
Panda, ti è passata la strizza del raffreddore o stai svuotando i
magazzini facendoti fare le dosi in scadenza?
Fabio
2023-07-01 08:58:14 UTC
Nel suo scritto precedente, Fabio ha sostenuto :> Tranne quelli crepati per covid, ovviamente. O quelli che si sono> subiti gli effetti del long covid. A parte quelli, tappost.Panda, ti è passata la strizza del raffreddore o stai svuotando i magazzini facendoti fare le dosi in scadenza?

--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----
ginopilotino
2023-07-01 09:20:01 UTC
Post by Drnext78
Post by Fabio
[...]
E del grande Putin non dici nulla?

Ciao … Dino

ginopilotino
2023-06-30 14:02:51 UTC
Post by Magilla
Post by ginopilotino
[...]
Negazionista anche dei tuoi amici che si sono immolati per la libertà?
Neanche la parola per il sostenitore della memoria dell’acqua?

Ciao … Dino