Mah...
Marco
2023-07-09 09:35:44 UTC
Uno stadio strapieno da non so quanti posti, tutto esaurito,
qualcosa di eccezionale e quasi mai visto, per uno che si chiama
ultimo....
Ma solo a me ha fatto effetto questa ignoranza totale di cultura
musicale che c'è nel popolo italiano?
ginopilotino
2023-07-09 10:05:23 UTC
Post by Marco
[...]
Non a caso si chiama musica pop.

Ciao … Dino
unkle

meglio a loro
Maz.
2023-07-11 14:50:40 UTC
Post by Marco
Uno stadio strapieno da non so quanti posti, tutto esaurito,
qualcosa di eccezionale e quasi mai visto, per uno che si chiama
ultimo....
Ma solo a me
^^^^^^^^^^
Mi dispiace, ma non sono abilitato a rispondere a domande che contengono "ma
solo a me".
Marco
2023-07-11 16:14:54 UTC
Post by Maz.
Mi dispiace, ma non sono abilitato a rispondere a domande che contengono "ma
solo a me".
Mi dispiace davvero tanto.

brianks
2023-07-13 15:49:02 UTC
ultimo della fila?
Marco
2023-07-13 16:42:56 UTC
Post by brianks
Post by Marco
Uno stadio strapieno da non so quanti posti, tutto esaurito,
qualcosa di eccezionale e quasi mai visto, per uno che si chiama
ultimo....
ultimo della fila?
Beh però va detto che si sono rifatti coi Depeche Mode.
Darko
2023-07-15 06:02:38 UTC
[...]
Mah.. Ultimo mi sta sui coglioni ma ad un concerto di Achille
Lauro ci andrei..
--
----Android NewsGroup Reader----
brianks
2023-07-15 07:27:19 UTC
di Achille solo quello di Troia
Massy 🎸
2023-07-15 11:14:12 UTC
Post by Darko
[...]
Achille Lauro, non so se ci andrei ad un concerto, però molte canzoni mi
piacciono...